JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

Castiel Caliburn

  • Messaggi
  • OFFLINE
    PsykomartY
    Post: 1.035
    Post: 375
    Registrato il: 24/02/2009
    Sesso: Maschile
    Handler
    King Of Fight
    Bellicoso
    00 09/03/2012 20:36
    DATI HANDLER
    Nickname: Psykomarty
    Nome: Marty
    Contatti:wildcore@gmail.com

    DATI WRESTLER
    Ring Name:Castiel Caliburn
    Also Known As: The Deathmatch Half Way Angel, Dead Defy Drifter, the Magnum Mage
    Real Name: Robert Castiel Caliburn
    Data di Nascita: 11/11/1982
    Provenienza: Vibora Bay, Lousiana
    Altezza: 180 cm
    Peso: 105 kg
    Theme Song: Kansas – Carry on my Wayward Son

    DESCRIZIONE E ATTIRE
    Castiel ha la parte sinistra del corpo coperta da un tatuaggio simil-tribale nero, braccio, metà schiena e metà petto, in realta il tatuaggio non è riempito di colore nero, ma bensì di preghiere e benedizioni in molteplici lingue,comprese alcune lingue morte; sulla scapola sinistra il tatoo incomincia partendo dal disegno di un occhio..
    Pantaloni al ginocchio aperti sino a metà coscia; sulla parte posteriore portano la scritta X-Caliburn.
    Stivali e ginocchiere imbottiti da shoot.
    Porta guanti neri a mano intera e sopra questi ultimi fasciature bianche sino al gomito; le fasce bianche sono a loro volta coperte da della corda nera avvolta alla ben e meglio dal dorso sino a delle gomitiere nere.
    Durante l'entrata indossa un gilet nero con capuccio, che abbassa solo davanti al ring;
    In match importanti porta una maschera bianca e, una volta tolta, mostra un face paint nero che copre tutta la faccia sul quale, in bianco, vi sono simboli enochiani.
    Nei match estremi entra nel ring portando con se dei tubi al neon spesso costruiti a formare varie strutture (croci, ragnatele, cubi o sfere e via dicendo), i tubi sono pieni di puntine da disegno, pertanto una volta rotti oltre ai vetri riversano il contenuto ovunque sul ring e sull'avversario.

    WRESTLING STYLE
    Un high flyer duro e violentissimo, ricorda molto Hayabusa o un RVD dei tempi d'oro made in ECW.

    Colpi:
    Predilige l'uso delle gambe non disdegnando però gli arti superiori con forearm smash, shotey e palm strike.
    Calci che fanno da padroni sono quelli eseguiti con elevazione e rotazione: spinning kick, backspinning heel kick, rolling solebutt kick, spinning back kick, roundhiouse wheel kick e via dicendo.
    -Barakiel Spin
    Spinning Roundhouse

    Prese:
    La maggior parte delle prese hanno lo scopo di sfruttare gli hardcore match scagliando l'avversario contro oggetti o strutture; Castiel fa grande uso di mosse che gli permettono di colpire anche avversari più pesanti senza dover sforzarsi troppo.
    -K-Bar Athame
    Reverse elbow drop ddt (un reverse ddt con torsione e gomitata al viso per aumentare il danno della caduta).
    -Tijuana Most Wanted
    Jumping Piledriver (Spessissimo usata contro pesi leggeri, la mossa in Messico è considerata illegale)
    -Half Angel Plex
    Half Nelson Suplex (non con pesi massimi, ma efficacissimo contro tutti gli altri)
    -Killer Kanrana
    Frankesteiner (Hurricanrana che non porta al pin ma a far cadere di testa l'avversario; la mossa è universale, Castiel la usa in QUALUNQUE forma mai ideata dall'uomo)
    -Sin Eater:
    Tornado ddt (eseguito in corsa ma anche dal paletto in stile lucha libre)

    Sottomissioni:
    Ne esegue una marea, spesso complicate e tecnicissime come la vera scuola della lucha libre prevede; le usa però solo a scopo di smorzare il ritmo, riprende fiato o semplicemente indebolire.

    High Fly:
    La sua specialità, sembra che sia nato per staccarsi da terra; esegue mosse volanti in ogni occasione e situazione.
    -Blind Faith:
    Backflip Senton (dando le spalle all'avversario esegue una capriola con rotazione atterrando quindi di schiena su di lui.)
    -Whisper of Kochibel:
    Double Knee Flyng Shot (dandosi lo slancio dalle corde, dal paletto o anche semplicemente da una sedia aperta o un avversario inginocchiato Castiel centra l'avversario a ginocchia unite)
    -Silver Knife:
    Headscissor Moonsault (Esegue un moonsault ed esegue una headscissor volante rivolto verso il basso; l'avversario è lanciato o contro l'angolo o anche contro le corde e quindi fuori dal ring)

    Corner Moves:
    -Holy Roller:
    Front Filp Senton on Seated Opponent (Corsa e capriola frontale con impatto di schiena sull'avversario seduto)

    Hardcore Moves:
    Altra specialità, tolte le prese eseguite sugli immancabili tubi al neon, i voli su avversari su tavoli o con oggetti appoggiati sopra Castiel possiede qualche altra arma speciale.
    -Gift of Uriel:
    Flaming Shotei Lariat (si versa del liquido infiammabile sul guanto, lo accende e centra l'avversario con uno shotey lariat)
    -Ritual Scarification:
    Cradle Rolling pin on glass/thumbtack/etc. (In match dove il ring viene riempito di materiale pericoloso come vetri o puntine dalle spalle esegue una rolling cradle che fa rotolare sia lui che l'avversario sugli oggetti)

    Special:
    -Bullet With Your Name on It:
    Flash Kick on the Chin (in pratica è un superkick velocissimo mirato alla mascella dell'avversario, Castiel è noto per usarlo più e più volte, magari al primo colpo l'avversario finisce in ginocchio e lui ne piazza un secondo)
    -Enochian Seal:
    (Sling Blade, running spinning arm tackle, corre verso l'avversario e ruotandogli attorno lo atterra violentemente col braccio sul collo)
    -Ritual Sacrifice:
    Reverse STO (Così chiamato poichè in match estremi se l'avversario finisce di faccia contro un oggetto Castiel per forza ci finisce di schiena, esegue la mossa anche contro il sostegno più alto del ring)
    -Worst Case Scenario:
    Head and Leg Belly to Back suplex o Regal Plex (usatissima per schiantare l'avversario contro oggetti).


    Finisher:
    -Event Orizon:
    Sommersault Corckscrew Elbow Drop
    -X-Caliburn:
    Pumphandle Firemanscarry Deathlock Scoop Brainbuster o in versione top rope Fireman's Carry Deathlock bodyslam piledriver (nel primo caso da una punmphandle si carica l'avversario sulle spalle e da li, incrociandogli le gambe, connette con una scoop brainbuster; nel secondo caso con l'avversario di traverso sulle spalle, seduto sul paletto più alto, schianta l'avversario sul ring facendolo cadere avanti a se con un michinoku driver in cui le gambe sono intrecciate)
    -Breaking Halo:
    Modified Cobra Clutch
    Non è la Cobra Clutch eseguita alle spalle dell'avversario restando entrambi in piedi; Castiel esegue la Cobra Clutch in ogni variazione possibile:
    Triangle Choke Cobra Clutch la più usata in assoluto.
    Front Cobra Clutch Triangle Chocke
    Bridging Cobra Clutch
    Back Mounted Cobra Clutch

    Attitue e Stile di lotta:

    -Contro Lightweight/High Flyer:
    Castiel da il massimo di spettacolarità quando l'avversario ha uno stile compatibile al suo, scambi iniziali velocissimi con pin fulminei anche a vuoto, proiezioni ed headscissor come se piovessero e quando il match si scalda voli da dentro e fuori ring a ripetizione; senza contare poi che adora usare la Event Orizon proprio contro altri high flyer.

    -Contro Heavyweight:
    Molto cauto e attento, punta sui colpi e la velocità, spesso la Killercanrana è un arma a doppio taglio, ottima come contromossa sui pesanti avversari, ma letale se ribaltata e trasformata in una powerbomb.

    -Contro Tecnical/Submissionist:
    Se la cava molto bene dato il grosso bagaglio di sottomissioni, diciamo però che tira fuori manovre eccezionali quando anche l'avversario è più portato alla scuola messicana/lightweight delle sottomissioni che un avversario molto mma o puro submissionist.

    -Contro Brawle/Hitter:
    Sa resistere bene ai colpi e ne sà tirare, sopratutto quando l'heat del match è alle stelle capita che si metta a scambiare sequenze di colpi con l'avversario che lui conclude con il Bullet With Your Name on It talvolta anche in sequenza.

    -Contro Hardcorist:
    Che si tratti di usare un oggetto, di scagliarsi contro qualcosa di pericoloso o di frapporre tra se l'avversario un arma Castiel è qua che sa dare il meglio; negli hardcore match fa da padrone, spesso infatti nell'entrata sul ring si porta già dietro fasci interi di tubi al neon che userà poi contro l'avversario.

    -Interazioni col pubblico:
    Non è uno da grandi discorsi o da frasi ad effetto quanto più uno che si fa amare per l'azione sfrenata e pericolosa che mostra.
    Sa interagire però, chiamando magari le mosse battendo le mani prima di eseguirle o indicando l'angolo prima di eseguire la Event Orizont.

    -Combo/Taunt:
    La Worst Case Scenario, lo Slash Kick e la Tijuana Death Certificate possono sempre essere seguite dalla Event Orizon.
    Dopo la Half Way Angel Plex se l'avversario finisce in ginocchio gli piazza uno Slash Kick in faccia.
    Lanciato contro l'angolo esegue la Silver Knife mandandolo a terra seduto all'angolo, da li segue la Holy Roller.
    Esegue la Worst Case Scenario tenendo con le mani (e quindi sul volto della vittima) un fascio di tubi al neon.
    Sacrifice a cui viene poi seguita la Breaking Halo in versione crossface o cattle mutilation.
    Sul paletto solleva il braccio destro davanti a se a 90° tenendo l'avambraccio verso l'esterno; batte l'avambraccio sinistro contro il destro formando una croce e connette con la Event Orizon.
    Event Orizon dal primo anello dell'arena.
    Event Orizon con una sedia/tubi al neon/filo spinato avvolto sul braccio.

    Storia:
    Questa è una storia di predestinazione, di una caduta e della strada verso la redenzione.
    Sull'uomo conosciuto come Castiel Caliburn si hanno pochi dati; nasce di Giovedì ed alla nascita risulta essere morto, ma si riprende dopo alcuni minuti tornando lettaralmente alla vita.
    Una delle infermiere, una suora, decide che il nome Castiel sia perfetto per il bambino; il nome deriva dall'angelo del Giovedì, protettore dei viaggi; il bambino viene subito adottato da una ricca famiglia della Lousiana, i Caliburn.
    Famiglia divenuta famosa per numerosi spettacoli itineranti trasformati poi in alcuni show nazionali molto molto famosi.
    Si sa che ad un certo punto Castiel (a cui i genitori adottivi avevano unito il nome Robert) entra nell'esercito, partecipa ad alcune missioni importanti all'estero e riceve anche una medaglia per merito.
    Ma la sua vita prende una brusca svolta dopo un'attentato kamikaz nel quale Castiel rimane ferito; al seguito delle ferite le sue iridi subiscono un'alterazione che li rende costantemente dilatati.
    Da qua si perdono le sue tracce, la famiglia lo da per disperso ma riappare in Messico, dopo sembra esser rimasto per qualche anno; forse seguendo l'istinto della famiglia adottiva Castiel entra a far parte del mondo della Lucha Libre con il nome di Angel Sagrado; ottiene ottimi risultati ma tutti va in malora quando, in un torneo di qualificazione per partecipare ad un importante evento internazionale, infortuna la Cruz.
    La Cruz era un eroe in messico ed unito all'onta di infortunarlo c'è il fatto che Castiel lo abbia fatto in un impeto di rabbia ed usando una mossa, il Piledriver, vietatissima in Messico.
    E qua iniziano i guai.
    Totalmente perduto viene contatto da un gruppo di persone con fondi elevati e con un progetto per il rilancio della sua carriera; le persone vogliono in Castiel il proprio uomo di punta.
    Due condizioni:
    Deve indossare una maschera e deve cambiare nome.
    Così Castiel indossa una maschera nera e diviene Therakiel.
    Therakiel è una forza innarrestabile, sopratutto poichè coadiuvato da un gruppo di individui mentalmente spostati che rispondo al nome di Rise of the Fallen.
    A capo dei Rise of the Fallen Therakiel distrugge una leggenda come Bill Remington, ottiene ben tre titoli tag contemporaneamente e semina panico e caos ovunque vada.
    Il regno viene bruscamente interrotto dal precedente possessore della Maschera, Frank Thompson Walker; il quale non solo sconfigge Castiel in un match sanguinosissimo, ma si riprende addirittura la propria maschera.
    Castiel si ritrova nuovamente perduto, i Fallen lo abbandonano, coloro che gli diedero la maschera distrutti dal ritorno di FTW e lui solo.
    Castiel arriva a sorpresa in WBFF, proprio dove le sue azioni hanno causato molti danni, cercando di rimediare ai propri danni e di redimersi dal proprio passato.
    [Modificato da PsykomartY 07/05/2012 15:33]
  • OFFLINE
    Aaron Kirk
    Post: 1.141
    Post: 1.129
    Registrato il: 19/03/2011
    Città: MUGNANO DI NAPOLI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Aaron Kirk
    Staffer
    00 09/03/2012 23:40
    Lol, stavolta mi sa che Eddie ha ragione.

    Sulla scheda non ho nessuna riserva, d'altra parte tu stesso hai molta più esperienza di me in fatto di schede.
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 43.563
    Post: 17.420
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Best of All Time!!!
    Ava Misfit
    The Boss
    00 09/03/2012 23:41
    Re:
    eddie619, 09/03/2012 22.07:

    ma che razza di nome è?




    Castiel = angelo di alta classe o forse un fallen angel.
    Caliburn = nome della spada prima di entrare in possesso di King Arthur. O forse del luogo in cui c'era la Excalibur, dipende dalle leggende.

    E' un bellissimo nome, dai un'occhiata alle mosse perché Martino ha tirato fuori qualcosa di geniale a questo turno. Colpi di genio per gli appassionati di mitologia.
  • OFFLINE
    eddie619
    Post: 21.182
    Post: 545
    Registrato il: 26/07/2006
    Città: NAPOLI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Uppercarder
    Monsieur La Playa
    Bohèmien
    00 10/03/2012 09:57
    continuo a non capire la fissazione per la descrizione minuziosa di mosse e contromosse
    una pagina intera di cose a cui non frega a nessuno, non fa altro che appesantire i writer che poco si importano di tutto ciò
    ma poi è anche irrealistico, quale wrestler REALE ha 30 trademark moves?

    qua non si tratta di maggiore esperienza, ma di buon senso
  • OFFLINE
    BarbaroCorporation
    Post: 1.383
    Post: 1.353
    Registrato il: 23/07/2008
    Città: SALERNO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Jimmy Barbaro
    00 10/03/2012 12:39
    si tratta di buon senso anche non spaccare il cazzo al prossimo ma tu lo fai...dov'è il buon senso? :D
  • OFFLINE
    PsykomartY
    Post: 1.035
    Post: 375
    Registrato il: 24/02/2009
    Sesso: Maschile
    Handler
    King Of Fight
    Bellicoso
    00 10/03/2012 13:36
    Re:
    eddie619, 10/03/2012 09.57:

    continuo a non capire la fissazione per la descrizione minuziosa di mosse e contromosse
    una pagina intera di cose a cui non frega a nessuno, non fa altro che appesantire i writer che poco si importano di tutto ciò
    ma poi è anche irrealistico, quale wrestler REALE ha 30 trademark moves?

    qua non si tratta di maggiore esperienza, ma di buon senso



    Ok allora, essendo tu il Ghigo Renzulli delle e-fed è chiaro non capisci, ora ti spiego:

    1)La descrivzione è fatta non con lo scopo di battere il pisello sul tavolo urlando :"DIO QUANTO SONO FIGO A SCRIVERE TANTO!!!ADORATEMI!!!!"

    2)Non so se hai mai writato, ma per la mia esperienza più un handler approfondisce lo stile meglio il match mi viene scritto, non esistono 2 wrestler che lottano allo stesso identico modo.

    3)Dubito che ad un writoer non importi di tutto ciò, perchè non dovrebbe importare?Quando scrivi di due personaggi non tuoi cosa guardi?Te ne fotti se un handler scrive :"il personaggio salta sul paletto a gambe unite prima di eseguire una manovra aerea"?

    4)30 trademark è irreale?
    Ok allora, mi pare ti piaccia Eddie Guerrero giusto?
    Brainbuster ddt
    Tiger Suplex
    Black Tiger Bomb
    Top rope Black Tiger Bomb
    Hurricanrana
    Headscissor
    Lasso From El Paso
    Hurricanrana into Lasso from El Paso
    Guerrero Cradle
    Guerrero Special
    Guerrero Bomb
    Tree Amigos
    Frog Splash
    Illegal Pin

    Sto andando a memoria, non sto guardando video o altro, siamo a 14 mosse.
    Se prendo Austin Aries (stazza simile)
    Brainbuster DDT
    Pendulum Elbow
    Roundhouse Kick on seated opponent
    Fishhook of Doom
    Roaring Forearm Smash
    Double Jump Dropkick
    Heat Seeking Missile
    Leg Hooked Sheerdrop Side Slam
    Handstand Dropkick
    Super Brainbuster ddt
    Knee Shots on Front Cancery
    Horns of Aries
    450 Splash
    Death Valley Driver
    Crucifix Powerbomb
    German Suplex
    Frog Splash

    A quante siamo?
    Non sto ad elencarti poi altri come CIMA o Chris Hero che ne hanno quasi il doppio.
    Molte trademark non vuol dire :WRITERS!!!MENTRE SBATTO IL PISELLO DOVETE USARE OGNI TRADEMARK NEI MIEI MATCH!!!PERCHE' SO SCRIVERE E VOI NO!!!"
    Vuol dire dare frecce in più all'arco di chi scrive.

    Ovvio che per te parlo turco visto l'importante e approfondita scheda di Eddie che ci hai donato; ma forse, ammetto spesso di eccedere in mosse e descrizioni, non è sbagliato qualcosa di diverso da quello che fai te no?

    Se poi a te piace sempre e solo venir ricordato come quello che deve fare la suocera acida che commenta ogni scheda lamentandosene me ne dispiace...
  • OFFLINE
    PsykomartY
    Post: 1.036
    Post: 376
    Registrato il: 24/02/2009
    Sesso: Maschile
    Handler
    King Of Fight
    Bellicoso
    00 10/03/2012 13:38
    Re:
    eddie619, 09/03/2012 22.07:

    ma che razza di nome è?



    Qua poi mi fai ridere, Eddie El Turco e osi aver da ridire su un nome che rappresenta l'aspetto mistico di una gimmick (grazie Citch per averlo spiegato prima di me)?


  • OFFLINE
    super vale 46
    Post: 6.747
    Post: 2.650
    Registrato il: 22/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Main Eventer
    McFarry / Malcolm
    00 10/03/2012 13:54
    E qua viene fuori un grande feud. Io personalmente patteggio per Martino, le sue argomentazioni non fanno una piega.
  • OFFLINE
    thegameishere
    Post: 24.948
    Post: 347
    Registrato il: 09/11/2007
    Sesso: Maschile
    Handler
    King Of Fight
    Tommy Kent / M&G Inc.
    00 10/03/2012 14:27
    Martino, ti incazzi se ti dico che non ce l'ho fatta a leggerla tutta? :D
  • OFFLINE
    Y2Seifer!!!!
    Post: 9.815
    Post: 604
    Registrato il: 29/10/2006
    Città: ABBIATEGRASSO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Handler
    Uppercarder
    "Memeth Arkin" Seifer
    00 10/03/2012 14:27
    Il ghigo renzulli delle e-fed è un colpo di genio. veramente. chapeau.
  • OFFLINE
    eddie619
    Post: 21.183
    Post: 546
    Registrato il: 26/07/2006
    Città: NAPOLI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Uppercarder
    Monsieur La Playa
    Bohèmien
    00 10/03/2012 14:28
    prova a leggere una qualsiasi bio della WFS, misura la lunghezza delle biografie con questa pagina, e noterai, guardacaso, una enorme differenza

    io ho fatto molto spesso il writer, e una pagina enorme con decine di mosse di cui molte sconosciute giusto per fare gli sboroni non aiutano affatto. ne bastano una decina e una descrizione semplice ma adeguata dello stile di lotta, punto

    sarò anche il rompicazzo delle e-fed, ma non mi sono mai atteggiato a sborone. questa è una caratteristica invece comune agli ex-rewf, chissà perchè (e anche immotivata)

    ps. comunque scusami, non m'ero accorto che eri in periodo di ciclo. sorry
    [Modificato da eddie619 10/03/2012 14:28]
  • OFFLINE
    Aaron Kirk
    Post: 1.144
    Post: 1.132
    Registrato il: 19/03/2011
    Città: MUGNANO DI NAPOLI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Aaron Kirk
    Staffer
    00 10/03/2012 14:35
    No, il nome è azzeccato, le origini le avevo capite anche io (anche se non ricordo se effettivamente Castiel sia un angelo "ufficiale", vale a dire citato nella Bibbia, oppure no... in ogni caso credo che ci sia).

    Ma ciò non toglie che Catiel Caliburn A MIO MODESTO PARERE suoni male, per quanto apprezzi il fatto che il nome abbia origine mitologica.

    Sulle mosse dico in quanto writer che un aiuto fa sempre comodo quando è volto a dare un'impostazione al personaggio. Poi però si deve stare attenti a non schematizzare troppo gli incontri che seno scrivere diventa una pena, questo non è comunque il caso di Castiel.
  • OFFLINE
    Triple R
    Post: 2.140
    Post: 2.029
    Registrato il: 15/01/2010
    Città: ROMA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Main Eventer
    Paul DeSade
    00 10/03/2012 14:51
    Detto che mi trovo parzialmente d'accordo con Eddie, nel senso che trovo che bio dettagliate come quella di Castiel (ma basta andarsi a vedere quella di Josh Stark) siano lievemente stucchevoli e che, soprattutto nel caso del comportamento in ring contro ogni tipo di avversari, lascino ben poca immaginazione ai writer, vi avverto che se continuate a fare i coglioncelli e a rompere il cazzo, chiudo i topic e vi faccio jobbare per l'eternità (più di quanto qualcuno fa attualmente con Eddie e di quanto qualcun'altro faceva con Cody Knox).

    Distinti saluti e succhiatemi il cazzo.
  • OFFLINE
    BarbaroCorporation
    Post: 1.385
    Post: 1.355
    Registrato il: 23/07/2008
    Città: SALERNO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Jimmy Barbaro
    00 10/03/2012 14:56
    Re:
    eddie619, 10/03/2012 14.28:

    prova a leggere una qualsiasi bio della WFS, misura la lunghezza delle biografie con questa pagina, e noterai, guardacaso, una enorme differenza

    io ho fatto molto spesso il writer, e una pagina enorme con decine di mosse di cui molte sconosciute giusto per fare gli sboroni non aiutano affatto. ne bastano una decina e una descrizione semplice ma adeguata dello stile di lotta, punto

    sarò anche il rompicazzo delle e-fed, ma non mi sono mai atteggiato a sborone. questa è una caratteristica invece comune agli ex-rewf, chissà perchè (e anche immotivata)

    ps. comunque scusami, non m'ero accorto che eri in periodo di ciclo. sorry




    x inciso quoto solo la prima frase perchè x il resto avete ragione entrambi chi + e chi -
    ma stai in WBFF perchè devi usare come termine di misura la WFS?
    in WFS usi come termine di misura la WFS
    in WBFF usi la WBFF
    in gugugfufu usi la gugugfufu
  • OFFLINE
    TheCapTave
    Post: 150
    Post: 150
    Registrato il: 10/12/2010
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Handler
    Midcarder
    Simon Steed
    00 10/03/2012 15:04
    ebbene sì, lo ammetto, ho avuto anch'io dei contatti con la gugugfufu.

    tornando al discorso originario

    sono più d'accordo con davideddie che con martino, probabilmente perchè sono un writer pigro che non ha voglia di leggere tutta la bio, ma solo se uno è potente o tecnico o flyer e poi uso 2 o 3 trade e la finisher.

    in ogni caso sono parzialmente d'accordo con martino, perchè uno che ha un pg che si chiama eddie el profeta, uno che si chiama alex el tova e uno che è povero come i bambini brasiliani e per questo non può permettersi nome e cognome, non può criticare i nomi degli altri

    per quanto riguarda il sistema di misura, la penso come jimmy, questa è la wbff, questo lottatore è in wbff e qui in wbff ci sono diverse bio ben più lunghe e inutili di questa, quindi ci sta.

    però a me non piace [SM=x1183776]

1