00 02/03/2012 20:41
CITH Production presents... Extreme Rumble match 5/5

Con il numero 49 fa il suo ingresso................ WILLIAM 'IL PIRATA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il wrestler va ad unirsi agli otto lottatori già presenti sul ring in questo momento: Sheenan, Bohèmien, John Kratos, Captain Mark, Brad Smith, Red Revolution Raven, Simon Steed e Tommy Kent. Il pirata va ad aiutare il suo capitano, schierandosi dalla parte di Mark per aggredire Bohèmien. CLOTHESLINE BRUTALE!!!!!!!!!!! L'avversario crolla a terra e William lo lascia perdere, vediamo che Mark si rialza anche se è affaticato ed insieme a lui connette una Double Clothersline su Simon Steed. E' assolutamente William il protagonista dei 30 secondi seguenti al suo ingresso. John Kratos e Brad Smith intanto aggrediscono Sheenan, cominciando a colpirlo contemporaneamente.
Manca ancora un minuto e mezzo al cinquantesimo ingresso e la situazione pare piuttosto stabile. Mark è sicuramente il wrestler più affaticato presente nel ring, il suo pestaggio subito dal new Turkish order l'ha reso martoriato, quindi le sue possibilità di sopravvivenza sono proporzionali alla presenza di William, che agisce da scudo al suo posto e viene scaraventato contro il palo d'acciaio da Raven, il quale sfrutta l'occasione per farlo vittima di una Splash in corsa. ATTENZIONE!!!!!!!!!! Sheenan viene lanciato da Smith oltre la terza corda ma si tiene ad essa e riesce ad evitare l'eliminazione. Pericolo scampato ma non senza un immenso sforzo.

Lover: “RKO, RKO!!!”
Otto: “la vedi solo tu”
Lover: “è vero, ho le allucinazioni”

Il tempo passa velocemente fra le divagazioni di Jimmy Lover, mancano solo venti secondi al n... NOOOOOOOOOO, William solleva Bohèmien........ POWERBOMB SU DI LUI!!!!!!!!!! Il pirata è scatenato e su ordine del Principe Corsaro si prepara a lanciarlo di fuori, ma lui pratica resistenza.

5.................... 4............. 3................. 2................... 1...................
Già lo sapevamo prima che il match avesse inizio, la #50 entry dell'Extreme Rumble match è......... AARON KIRK. Provvisto di Nailshooter come aveva già detto a Jack Leone in precedenza.

Kokone: “Kirk appare pronto, la brutta sorpresa di avere dieci lottatori più avvantaggiati di lui non sembra averlo scalfito minimamente”
Taggart: “giusto, voglio vedere se uno fra i favoriti riuscirà a mantenere le aspettative”

Il former Desperation Iron Man Champion sale sul ring e si apre la strada a colpi di nailshooter. CHAK!!!! Chiodo sferrato verso Steed. CHAK!!!! Un altro verso Kent. CHAK!!!! Il prossimo a subirlo è Bohèmien, il suo peggiore nemico. Kirk non pare perdonarlo e punta il Nailshooter direttamente sopra il suo occhio destro, lasciandosi scappare un sorriso beffardo. Il pubblico trema, sapendo che Le Decadent potrebbe essere privato del suo occhio destro......... ma William non pare gradire la sua interferenza, così afferra Kirk e lo lancia fuori dal ring........... tuttavia lui rientra da sotto alla prima corda. The Humbler decide allora di prendersela con William. THE KIRK'S BRAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GO 2 SLEEP ai danni del gigante dei Caraibi, che crolla a terra. Aaron non è ancora soddisfatto e lo afferra per poi scagliarlo fuori dal ring......................
WILLIAM VIENE ELIMINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kirk esulta mentre Captain Mark si dispera per la scomparsa del suo più prezioso alleato, da questo momento per lui sarà quasi impossibile riuscire a vincere nelle condizioni in cui si trova. Mancano ancora trenta secondi al nuovo ingresso e Kirk decide di fare la doppietta lanciando fuori anche Mark, però Bohèmien si accanisce su di lui........ German Suplex ai danni del suo nemico. Kent intanto stende Kratos, ma Smith si impossessa del Nail Shooter di Kirk e lo usa per urtare Raven. CHAK!!!!

5............................. 4.......................... 3......................... 2..................... 1........................
C'mon... you know you gotcha.
BREAK THE WALL DOWN!!!!!!!!!!!!!!
Taggart: “CHI ARRIVA???????????”
Fonico Pasqualino: “ho sbagliato theme song”

“Time” di Freddie Mercury porta JACK LEONE al suo ingresso di corsa, Mr.Attitude è il numero 51. Sembra ridere del fatto che la sorte gli abbia dato una posizione migliore di quella guadagnata sul ring da Aaron Kirk. Leone tiene con sé il Lazo messicano e lo usa per castigare Bohèmien, SCIAF. Poi fa lo stesso anche contro Kirk, SCIAF. Leone si prepara ad effettuare un Suplex su The Humbler e chiama Captain Mark ad aiutarlo, lui accetta ed i due lo sollevano....... Suplex riuscito con netto successo. Mr.Attitude si congratula con Mark........... SPEAR OF THE FEAR su di lui.

Taggart: “ma perché???????? Leone e Mark sono alleati!”
Kokone: “ecco che anche quest'anno il co-owner ci mostra come in questo match non esistono alleati, bisogna saper fare tutto da soli”

Leone non ha ancora finito e trascina il capitano davanti alle corde, eseguendo su di lui il FIVE TIMES.
Wooooooooo, woooooooooooo, woooooooooo, wooooooooooooo, woooooooooo, l'ultima Chop spinge Mark fuori dal ring.

CAPTAIN MARK È FUORI DALL'EXTREME RUMBLE!!!!!!!!!!!!! Il wrestler sembra ormai aver perso la sua opportunità di raggiungere il main event di WBFF Maniacs VI. Leone esulta, ma dietro di lui arriva Kirk. BLIGHT KICK, ovvero il Big Boot in corsa. Mr.Attitude perde l'equilibrio e viene steso. Raven intanto esegue una DDT estremamente veloce su Smith. Il conteggio è ormai vicino.

5........................................
4....................................... 3................................
2..................................
1.......................... 0??????? (ndOtto: un conteggio meno confusionario, no?)

Il partecipante numero 52 dell'Extreme Rumble match è........... OZEKI-SAMA “The Unliftable”. Il gigante giapponese campione di molteplici tornei di Sumo è qui in WBFF!!! Rappresenta il dilemma di molti lottatori, vista la sua mole devastante. Ozeki si ferma davanti al ring e fa cenno agli arbitri di non riuscire a passare al suo interno. Questi trascinano giù le corde ed interviene lo staff della WBFF a spingerle il più in basso che si può, permettendo così ad Ozeki-Sama di entrare nella sfida anche con molta fatica. Simon Steed impatta con la schiena contro la pancia flaccida del sumoka, toccandola senza ancora voltarsi e sperare che si tratti di una bellissima diva......... ma il risultato è terrificante. Ozeki solleva Steed e lo lancia con una sola mano dall'altra parte del ring.
SLAAAAAAAAAAAAM.
Dopo altri cinque secondi per muovere un passo, Ozeki afferra John Kratos e lo spinge brutalmente in avanti, nemmeno il Greek Warrior può fermare la forza sovraumana dell'insollevabile. Bohèmien, Kent, Kirk, Smith, Kratos, Raven e tutti gli altri presenti ad eccezione di Steed che è ancora stordito decidono di attaccare Ozeki contemporaneamente, sfruttando il peso collettivo per sollevarlo.

Taggart: “ma quanto è pesante Ozeki-sama?”
Kokone: “la sua biografia ufficiale dice che è alto 1 metro e 72 cm e pesa.......... 400 kg??????? Non può essere vero”
Taggart: “mi viene da chiedermi se può essere reale, è sicuramente uno fra gli individui più mollacciosi che io abbia mai visto, ma guai a dirglielo altrimenti mi scaraventa fuori dall'arena”

L'intero roster dei partecipanti si allea contro il lottatore giapponese, tutti cercano di sollevarlo. C'è chi lo prende per il piede destro, chi per quello sinistro, chi per un braccio, chi per l'altro, chi addirittura lo prende per il c... povero Bohèmien! Alla fine tutti riescono a portarlo sopra di essi, fino alla terza corda nel più grande sforzo mai compiuto nella storia del Wrestling. MA NON CE LA FANNO!!!!!!!!!!!!!! Ozeki-sama vince la gara di resistenza ed i lottatori crollano come le tessere del domino. Mancano 46 secondi al nuovo ingresso, come potranno sopravvivere al dominio del sumoka? Simon Steed chiede a tutti di farsi da parte e prende la rincorsa: STUNTMAN KICK!!!!!!!!!

OZEKI VOLA FUORI DAL RING!!!!!!!!!!!!!!!! Simon Steed riesce da solo a compiere qualcosa di impossibile per tutti gli altri. Il replay ci mostra cos'è accaduto realmente, vediamo infatti sullo sfondo una donna che sta bevendo la McFarry's Irish Beer e tutti che si girano ad assaporare l'aroma del 100% birra irlandese. Ozeki-sama probabilmente ha percepito la leggiadria di quella McFarry's Irish Beer e non ha potuto resistere al desiderio di berla, trovandosi 300 kg più leggero al punto da permettere a Steed di eliminarlo all'istante. E sì, è pubblicithà occulta!

5............... 4..................... 3...................... 2........................ 1..........................
Il cinquantatreesimo partecipante è........... 'Bang, Bang' CACTUS MIKE!!!!!!!!!!!
Il leader del Sombrero corre verso il ring e subito al suo interno si scaglia contro Tommy Kent con una serie di pugni, seguita da una Hurricanrana. Mike punta il dito verso di sé e sembra attirare l'attenzione verso di lui. Tuttavia la regia non gli dà ascolto e ci mostra cosa sta accadendo nel backstage.

“AI EM DE CIAMP!!!”
'Gaetano' Frank Casazza festeggia con la sua gang, il nUo, Napule Uord Order, la conquista del Deadly Shiver Title. Il baffo Calogero sembra visibilmente commosso mentre il mago Nello fa sbucare dalle tasche una scatola di petardi (illegali).
Calogero: “Gae', per me tu sì come u figghio”
Gaetano: “io sono figgo! Adriaaaaaaaaaaaaaaaaaana!!!!!!!!!!!!!”
Intanto la sexy tardona Nunzia dà un bacio a stampo al ragazzo prodigio di Napoli.
Casazza: “and nezt, the Uord Eaviveit Daidol”
Qualcuno sembra pronto ad unirsi alla festa del nUo... Eddie 'el profeta'.
Calogero: “vieni acca', siamo tutti napoletani”
Eddie: “no... io sono TURCO”

El Profeta stringe la mano a Casazza, ma lo trascina a lui... I TRE AMIGOS. Amigo 1, Amigo 2, Amigo 3. Eddie chiama a sé l'arbitro Mam' Mah Liturki, che effettua il conteggio appena Eddie va a schienare Casazza.
UAAAAAAAAAN
CIUUUUUUUUUU
TRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Eddie 'El Profeta' viene proclamato Deadly Shiver Champion e se ne va, voltando le spalle al gruppo di napoletani. Nunzia crolla in lacrime per il KO di Gaetano.
Nunzio: “o San Gennaro aiutaci tu!”
Il new Turkish order colleziona un altro titolo alla sua collezione, anche il Deadly Shiver Title è ora di loro proprietà.

Taggart: “Memeth Arkin Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Baldone FWF World Heavyweight Champion, Morgan DeSade King of Fight, Eddie Deadly Shiver Champion, i Dev Adam FWF World Tag Team Champions... mancano solo due titoli: quelli di coppia WBFF ed il Desperation Iron Man Title per privare la WBFF di tutte le sue cinture”
Kokone: “sono sotto shock, è davvero sensazionale il dominio nTo”

I tre minuti sono ormai trascorsi ed è tempo del nuovo ingresso.

5.................... 4...................... 3........................ 2...............
Cliffhanger. La Rumble continua giovedì prossimo!



Scherzo!
1.......................
#54 per CACTUS MIKE SR.!!!!!!!!!!!!!! Il grande lottatore che ha fatto la storia del Consejo Americano Luchadores fa la sua apparizione, munito di una corda per legare i buoi. Il lottatore sale sul ring ed usa questa per castigare il figlio Cactus Mike (jr.). COLPI DURISSIMI!!!!!!!!!! La battaglia di famiglia vede il padre usare il cordone per cercare di strangolare il figlio ingrato, ma lui lo trascina alle corde e si spinge insieme a lui dall'altra parte. Entrambi rotolano ma solo Cactus Mike jr. mantiene l'equilibrio.

CACTUS MIKE SR. VIENE ELIMINATO DAL FIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Vediamo che quest'ultimo festeggia e spalanca entrambe le braccia in segno di arroganza, facendo poi il gesto del Bang Bang a suo padre che lo guarda sconsolato. Tuttavia, dietro di Mike arriva...... Red Revolution Raven, che lo solleva senza sforzi e lo getta fuori dal ring.

ANCHE CACTUS MIKE VIENE ELIMINATO!!!!!!!!!!! Fuori il leader del Sombrero che non riesce a credere di essersi distratto in quel modo, così insulta il padre e lo accusa di essere il responsabile, ma lui si fa rispettare con la corda, sferrandogli duri colpi al sedere per metterlo in fuga verso il backstage. I genitori riescono sempre a farsi rispettare! C'è ancora un po' di tempo prima che entri un nuovo contendente, dunque la regia mostra la intensissima battaglia in corso. Kirk e Leone si colpiscono duramente, la sfida fra di loro è entrata nel vivo ed è vissuta a pieno ring, con i due che continuano ad eseguirsi proiezioni a vicenda. Anche fra Steed e Kent c'è sangue amaro e l'Extreme Boy connette con una Double Arms DDT sull'avversario. E' una fase magari meno violenta ma la situazione sta per cambiare perché Brad Smith scende da sotto l'ultima corda e si impossessa di un piccolo pannello di vetro delle dimensioni di un monitor 15 pollici ed appoggia questo a terra, trascinando a sé Bohèmien, che viene dunque scagliato su di esso in seguito ad una SAMOAN DROP!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAASH

Otto: “rumore di vetri infranti, quanto mi piace”
Taggart: “lo sai che non è normale gioire delle sofferenze degli altri?”
Otto: “guarda Bohèmien, non è un'opera d'arte assistere al suo massacro con la faccia da schiaffi che si ritrova?”
Taggart: “il bello è che poi vince lui la Rumble”
Lover: “Spoiler!”
Taggart: “tanto questa parte non la legge nessuno...”
Lover: “era lo stesso spoiler!”

Mancano ancora una ventina di secondi prima del nuovo ingresso, visto che al di là di Bohèmien con la schiena spezzata sul Panel of Glass non sta succedendo granché vi viene mostrato dalla regia un tributo a Crashindenton... che dura esattamente dodici secondi. Il tributo, non Crashindenton.
PIACNZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5......................... 4....................... 3........................ 2.................. 1.........................

Let's go chasing rainbows in the sky
It's my invitation
Let's all take a trip on my ecstasy
I'm Mr. Bad Guy
Yes I'm everybody's Mr. Bad Guy
Can't you see I'm Fujiwara-san
Oh, spread your wings and fly away with me.


“Mr.Bad Guy” FUJIWARA è il cinquantacinquesimo partecipante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il wrestler giapponese si ferma davanti al ring, mostrando i suoi baffetti al pubblico, che lo acclama in un boato. The Queen of Wrestling, The Singer of Melodies, Mr.Bad Guy è ormai sul ring e subito va ad aiutare Jack Leone che rischia di essere eliminato dal suo arcinemico Aaron Kirk. Backslide Backbreaker, una tecnica classica del wrestler giapponese, che poi aiuta Mr.Attitude e gli propone di aprire le ali insieme a lui. Jack accetta ed i due danno vita ad un urlo effemminato: “ooooooouuuuuu”. Pugno di Leone, Chop STIFF di Fujiwara......... The Humbler viene massacrato dalla danza dei due lottatori. Poi Mr.Attitude tiene il nemico sulle spalle mentre Fujiwara sale alla terza corda e si lancia da lì con un calcio in volo......... COMBO MOVE!!!!!!!! Non finisce qui, Leone propone 'la solita' a Fujiwara ed i due si abbassano ed applicano un DOUBLE JUJIGATAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un braccio a testa, Kirk urla per il dolore mentre i lottatori non gli riservano affatto un buon trattamento. Non solo è la Country Blade di Leone, ma anche una fra le tecniche più letali della scuola giapponese. Tuttavia i due stanno prendendo troppo spazio per loro, così Kratos e Smith intervengono ed attaccano i due. L'ex Mr.Nightmare fa il tizio cattivo nei confronti di Mr.Bad Guy Fujiwara, scagliandolo contro l'angolo per fargli sbattere la testa sul palo scoperto. Nel giro di dieci secondi la sua fronte gronda di sangue!!!!!!!!!!

5....................... 4.................. 3................... 2...................... 1.........................
Per il partecipante #56, c'è un brano rap di origine turca suona a pieno volume, non l'abbiamo mai sentito prima d'ora. Un uomo con il velo sul volto fa il suo ingresso, chi è????????? Prima di entrare sul ring se lo toglie............. DANNY LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RITORNO SHOOOOOOOCK, Danny era stato consegnato al new Turkish order dopo aver perso un match. Nergis Mah D' Shon applaude il figlio di Mr.Attitude e gli ordina di aggredirlo senza alcuna pietà. Danny esegue senza esitazione, sollevando il padre per farlo vittima di un Vertical Suplex. Mentre Danny si scatena ai danni di suo padre, John Kratos esegue la FEEL THE PAIN su Fujiwara......... GETTANDOLO FUORI DAL RING!!!!!!!!!!!

ELIMINAZIONE PER MR.BAD GUY. Le guest stars internazionali dovrebbero essere tutte fuori dalla contesa.
Danny Leone estrae una catena e la usa per urtare ripetutamente il padre con una rabbia che raramente gli abbiamo visto addosso, si può certamente dire che ora fa parte del new Turkish order e la presenza di Nergis a bordo ring pare confermarlo. In preda alla collera Danny urla in faccia al padre 'lo sai dov'è finita? Lo sai???' ma non sappiamo a chi si stia riferendo, forse alla madre Sylvia Madison che è sparita dalla circolazione.
Succede anche altro nel frattempo, infatti Raven attacca Sheenan, che è il lottatore che è sul ring da più tempo, essendo entrato con il numero 24, resistenza davvero eroica la sua, chissà se arriverà fino in fondo. Tutto sommato non cambia molto nei trenta secondi seguenti, è una bella rissa che dovreste vedere di persona invece che leggere il report!

5............ 4............... 3................ 2................ 1........................
Il partecipante #57 dell'Extreme Rumble match 2012 è................ MICHAEL MCFARRY!!!!!!!!!
Finalmente vedremo in azione uno fra i maggiori favoriti, è un wrestler di prima classe, anzi, di Business Class ed è accompagnato dalla valletta Yvonne. McFarry le chiede un incoraggiamento prima di entrare nella contesa e lei si abbassa e... ma l'Irish Multimillionaire la ferma ed entra in azione. PUGNO SUBITO AI DANNI DI RAVEN!!!!!!!! McFarry non ha scordato quanto gli è costato caro il lottatore e subito vuole fargliela pagare degnamente. BUSINESS CLASS SU DI LUI!!!!!!!!!!!!!!!!! Raven impatta a terra e potrebbe perfino non rialzarsi più, l'irlandese lo sa bene e si prepara ad eliminarlo, ma viene aggredito alle spalle da Danny Leone. Il wrestler del new Turkish order è intenzionato ad eliminarlo, però non riesce nel suo obiettivo, McFarry gli sferra una gomitata sul mento, poi si rivolge ad Yvonne che è all'esterno.
McFarry: “bring me the weapon”
Yvonne: “slurp?”
McFarry: “no, THE weapon”
Yvonne: “double slurp?”
McFarry: “DAMN IT, YVONNE!!! GET THE TABLE!!!!!!!!!!!!!!!”
La valletta provvede immediatamente all'ordine e si china minuziosamente in cerca del tavolo sotto al ring, rimanendo solo a chiappe scoperte davanti al tavolo di commento.

Fregna: “non ha le mutande”
Lover: “cos'è quella, ERBA? GANJA???”
Fregna: “potrei morire da un momento all'altro”
Lover: “io continuo a vedere un prato di ganja in lontananza!”
Taggart: “smettetela di fare i pervertiti voi due!!!”

Yvonne riesce a prendere il tavolo e da buona segretaria lo prepara e si appoggia su di esso, credendo che McFarry gliel'abbia fatto estrarre per darsi all'istinto selvaggio. Tuttavia, lui le dice di portarlo NEL ring. Nergis interviene e sale sul tavolo, iniziando un CATFIGHT ON THE TABLE con la valletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fregna: “CAT FIGHT, CAT FIGHT!!!!!!!!!!!!!”
La FWF Commissioner esegue una DDT SUL TAVOLO.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH, YVONNE VIENE MESSA KO!!!!!!!!!!!!! Tuttavia McFarry non ha bisogno di aiuti esterni, così afferra Danny Leone e lo lancia fuori dal ring. Lui si tiene aggrappato alle corde e l'irlandese gli schiaccia le dita con crudeltà. Anche Jack Leone arriva a dar man forte a McFarry, fra i due c'è ostilità ma entrambi non si fanno problemi a collaborare per far fuori l'avversario.

DANNY LEONE VIENE ELIMINATO DA MCFARRY E JACK LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!! Nergis se ne va con lui, aiutandolo a raggiungere il backstage.
Mr.Attitude e l'Irish Multimillionaire sono pronti a collaborare per il resto della sfida, ma Raven e Kirk prendono di mira i rispettivi avversari, colpendoli duramente. Altri venti secondi al nuovo ingresso, ormai mancano solo tre partecipanti.

5.......................... 4.................... 3.................... 2..................... 1.......................
Il cinquattotesimo partecipante è................ CITH?!?!?!?!?!?!?!?!?
Il dirigente non si avvicina al ring, ma è armato di microfono.

Cith: “io non sono un lottatore, eviterò di sprecare un prezioso biglietto per l'Extreme Rumble match. Io sono un dirigente ed è compito mio scegliere qualcuno che lotti per me... o CON ME. Dunque, vi presenterò i compagni del mio party personale”
Lover: “let's get the party started!!!”

Dal backstage arrivano Sanguine & Vein Bloodbath, i Bloodbath Brothers, ed anche....... THE GRAVEYARD!!! L'enigmatico becchino che non è mai riuscito a debuttare in WBFF e che era dato per disperso è presente e si allea con i fratelli Bloodbath. Il trio sale sul ring per aprire la strada a Cith, che osserva la loro prestazione. Entrambi i fratelli Bloodbath sono provvisti di tubi al neon.
CRAAAAAAAAAAAAASH, tubo spaccato da Vein su Bohèmien.
CRAAAAAAAAAAAAASH, tubo distrutto da Sanguine su Kirk.
The Graveyard invece prende di mira Brad Smith e pare pronto a sfruttare la sua urna, ordinandogli di tuffarsi fuori dal ring. Tuttavia, Smith afferra l'urna e la usa per urtare l'avversario alla testa, mandandolo verso le corde. Cith interviene e sale sul ring per proteggere il becchino dall'eliminazione. DROPKICK di Brad Smith...... THE GRAVEYARD VIENE ELIMINATO da lui. Intanto Bohèmien ha la meglio su Vein Bloodbath e lo lancia fuori dal ring con una variante dell'Olympic Slam. BRUTTISSIMA CADUTA PER VEIN CHE VIENE ELIMINATO. Sanguine si distrae per l'eliminazione del fratello e Kirk si vendica dell'attacco subito in precedenza per lanciarlo all'esterno. ELIMINATO ANCHE SANGUINE.
Cith si accorge che il suo 'party' è stato annientato, dunque si prepara ad uscire, ma qualcuno lo tiene per i capelli... è SIMON STEED! The Stuntman lo colpisce con un calcio al sedere, facendolo rotolare giù dall'apron ring, ELIMINATO CITH.

Taggart: “quattro eliminazioni per un solo partecipante, il piano di Cith non ha avuto successo”
Otto: “sono contento di aver rivisto i Bloodbath Brothers, sono stati brevi ma intensi con i loro tubi al neon”
Kokone: “ormai rimangono due ingressi, sappiamo già l'identità di uno dei due partecipanti ma l'altra rimane ancora segreta”
Lover: “chi entra???”
Kokone: “non ve lo svelo, comunque è un membro del roster. L'altro invece non dovrebbe far parte del roster WBFF”

Mentre il team di Cith si allontana sconfitto, parte ormai il conto alla rovescia per il penultimo ingresso.

5.......................... 4................ 3................ 2.......... 1............................
Il lottatore #59 è........ MORGAN DESADE!!!!!!!!!!! Il nuovo King of Fight si precipita sul ring e subito fa uso di tutta la sua potenza per attaccare Sheenan, non gli basta averlo sconfitto, decide di infierire su di lui e colpirlo con pugni rivolti al volto. Attacchi durissimi da parte sua, poi Fisherman's Suplex su di lui. Bohèmien osserva DeSade in azione e lo volta verso di lui. I due lottatori sono piuttosto simili nel modo di fare, il loro confronto è inevitabile. RISSA!!!!!!!!! Pugni da entrambe le parti, i wrestlers sono intenzionati a farsi valere. Le Decadent ha uno svantaggio fisico essendo nel match da molto più tempo, quindi è lui a subire la DETENTION, cioé la Head Scissors Takedown. Il King of Fight vuole finire l'opera di distruzione ai danni di Sheenan e lo spinge all'angolo, colpendolo con delle ginocchiate al volto che lo portano a soffrire. SPEAR OF THE FEAR di Mr.Attitude su Aaron Kirk. Intanto McFarry prova a connettere con la Business Class su Raven, ma non riesce a concludere, venendo scagliato dietro di lui con un Back Body Drop. Sono tre minuti ricchi di azione ma senza troppi rischi, nessuno vuole essere eliminato prima dell'ultimo ingresso. Quando mancano quaranta secondi i commentatori iniziano ad ipotizzare sull'identità del sessantesimo partecipante.

Kokone: “allora, sappiamo che il roster WBFF annunciato prima della Rumble ha già visto l'ingresso di tutti i suoi partecipanti. Dunque possiamo aspettarci un nome clamoroso, qualcuno che abbia ottenuto il #60 grazie alla sua popolarità?”
Taggart: “no, questo è impossibile, tutti i numeri non assegnati in precedenza sono stati messi nella Roulette e pescati dai rispettivi partecipanti. Nessuno può esentarsi, il numero 60 era fra quelli messi in circolazione”
Fregna: “allora deve proprio trattarsi di una persona molto fortunata”
Lover: “Garet Jax???”
Otto: “piantatela, sarà sicuramente un grande nome. Sono sempre i più grandi ad avere la fortuna di rubare la scena!”
Kokone: “insomma, chi dobbiamo aspettarci? Xero??? Travis Pain??? Jimmy Barbaro???”
Taggart: “ho la sensazione che potrebbe perfino essere un nome ancora più leggendario”
Otto: “nessuno è più leggendario di Jimmy Barbaro, hai capito? Anzi, solo io!”

Non riuscendo a scoprire l'identità dell'ultimo partecipante, i commentatori rimangono in silenzio mentre l'intero roster si ferma nel countdown finale, tutti sono curiosi di sapere chi sarà l'ultima minaccia del match, il jolly che può cambiare le sorti della sfida.

5..........................
4............................
3............
2....................................
1...........................................
Fregna: “avete visto che il 3 ha il puntino corto?”
Tutti: “TACI!!!”
0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'assolo della leggendaria “Voodoo Child” di Jimi Hendrix copre il rumore dei fans, il titantron ci mostra una posa muscolare e la scritta alternante 'he still rules'. Addirittura ci viene mostrato il lottatore con la bandana gialla e rossa e di nuovo in posa muscolare. CHI PUO' ESSERE?????????????
ORA FINALMENTE LO VEDIAMO.

Il partecipante numero 60 ed ultimo ingresso dell'Extreme Rumble match 2012 è.................