00 02/03/2012 20:41
Cross Wizard Production presents... Extreme Rumble match 3/5

I barocchi arpeggi di “Gekka No Yasoukyoku” dei Malice Mizer introducono l'arrivo di un altro ospite internazionale di questa “Extreme Rumble 2012”, direttamente dal Giappone... KAMUI-SAMA.
Il nipponico dal capello platinato, e dai quintali di cerone sul viso, fa la sua apparizione sullo stage indossando un'attire di ingresso che conoscendo il suo stile possiamo definire quasi sobria: una giacca stile '700 rubata a qualche cosplayer di Lady Oscar.
Kamui arriva nei pressi del quadrato, si libera del pomposo indumento, e mette piede nel ring, questo mentre McFist prova ad eliminare Sheenan pressandolo contro le corde. Il brasiliano con furbizia si accascia sull'apron rientrando nel quadrato passando sotto la prima corda. Il giapponese saluta i due avversari con un inchino d'altri tempi e subito dopo invita loro a farsi sotto.
McFist e Sheenan, probabilmente abbagliati dallo splendore delle vesti del nippo-barocco, rimangono al quanto perplessi davanti alla richiesta di Kamui, il giapponese insiste con convinzione e Sheenan gli fa la cortesia di fare la prima mossa.
Corsa del brasiliano, il nipponico salta facendosi passare l'avversario sotto le gambe, doppio rimbalzo, i due si incontrano al centro del ring, braccio teso di Sheenan, Kamui si piega evitandolo, ancora un nuovo doppio rimbalzo... RUNNING HEADSCISSOR TAKEDOWN!
Kamui sorprende Sheenan con una rapida mossa acrobatica! Il giapponese invita ora McFist a farsi sotto, il wrestler-chitarrista si scaglia contro l'avversario colpendolo con una ginocchiata bassa, Irish Whip... ROLLING SOLEBUTT di Kamui allo stomaco!
Il giapponese aspetta che l'ex-campione ECF si rialzi... ENZIGURI KICK!!!! Grande esibizione!

30...
29...
28...
27...
26...
25...

Sheenan attacca Kamui alle spalle, serie di colpi, il brasiliano immobilizza il giapponese. McFist si avvicina, coalizione WBFF contro il nipponico invasore. Chop di McFist in pieno colpo, Kamui accusa il colpo, l'ex-campione ECF carica una capocciata delle sue... KAMUI SI PIEGA IN AVANTI E SHEENAN VIENE COLPITO!!!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

ROOOARGH!!! Un ruggito accoglie l'arrivo del Cesare di tutti i felini, anche lui dal Giappone... PUMA KAISER IV!!!!
La Japan Pro-Wrestling si appresta ad avere sul ring due rappresentanti, anche se McFist sta per eliminare Kamui.
Puma Kaiser si libera del suo mantello maculato ed entra subito nel vivo dell'azione attaccando McFist.
I due giapponese fanno immediatamente squadra provando ad eliminare McFist insieme, il chitarrista non si arrende assolutamente, capocciate a destra e manca per ricacciare i due aggressori. Interviene anche Sheenan, l'azione si spezzetta in due, da una parte Puma contro McFist e dall'altra Sheenan contro Kamui.
Il “Cesare felino” viene lanciato contro le corde e risponde con un violento SHOTEI!!! Il colpo di palmo stende McFist.
Sheenan riesce a controllare Kamui con una serie di scambi a terra, che tarpano le ali del “Baroque Wrestler”.

25....
24...
23...
22...
21...
20...

Continua l'alleanza nipponica anti-WBFF con Puma Kaiser che aiuta Kamui a liberarsi di Sheenan prima di dedicarsi entrambi a McFist. Kaiser mette a segno un PUMA SUPLEX con l'aiuto di Kamui!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

“Obscure” dei Dir En Grey preannuncia l'ingresso di un terzo nipponico, KOTA INOUE!!!
L'ex-FWF ha da poco turnato heel in Giappone, si presenta con un strano look adottato da qualche show: testa completamente rasata, incisivi anneriti, pantaloni aderenti neri e un secchio di metallo nella mano destra (?!!).
La situazione sembra mettersi male per i due WBFF, si trovano a dover affrontare 3 JPWA nello stesso ring. Inoue sorride verso i suoi connazionali e si avvicina a loro per dare loro una mano nell'eliminare McFist... SECCHIATA DI INOUE AI DANNI DI KAMUI!!!!
Kota Inoue non vuole fare comunella con i suoi compatrioti! Il pelato afferra l'intontito Kamui per i capelli e lo lancia oltre la terza corda....

Kamui-sama eliminato!

Clamoroso colpo di scena, Inoue elimina Kamui quando sembrava che i giapponesi stessero per eliminare McFist.
L'azione si fa più caotica, parte un tutti contro tutti, un fitto scambio di colpi da tutte le parti, non ci sono più alleanze, solo caos sul ring.
Inoue afferra Sheenan per i capelli, lo stesso da McFist con la maschera di Puma, i due si guardano, annuiscono, scagliano i due “prigionieri” al centro del ring.... Puma salta facendosi passare Sheenan sotto le gambe! Olè!
L'azione è rapidissima, Sheenan centra McFist con una Spear, mentre Puma sorprende Inoue con un Belly to Belly Suplex!

12...
11...
10...

La situazione cambia, Sheenan schiaccia Puma al tappeto con una Body Slam, Inoue sale sul paletto... il “felino” è trattenuto a terra dal brasiliano.... MOOSAULT FOOTSTOMP DI INOUE!!!

4...
3...
2...
1...
0!!!

Le note di “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd ci fanno capire che sta per entrare nel ring finalmente un volto noto... BOHÈMIEN!
Le Decadent si incammina verso il quadrato con incedere elegante ma veloce.
Bohèmien entra nel ring e si trova subito davanti un barcollante Puma Kaiser IV.... CHOKESLAM!!! Il giapponese mascherato viene sbattuto al tappeto con estrema violenza dall'ex-campione WBFF. Inoue attacca, Bohèmien para due colpi e risponde con una ginocchiata e subito dopo... BODYSLAM!!! Arriva McFist, scambio di colpi con Bohèmien, l'ex-campione ECF sembra prendere il sopravvento ma il Decadente risponde con una capocciata dal basso verso l'alto... McFist accusa il colpo, Bohèmien connette... VERTICAL SUPLEX!!!
I due wrestler sono a terra, immediatamente gli altri intervengono pestandoli a terra!

30...
29...
28...
27...

Bohèmien riesce a rialzarsi, prende afferra Puma Kaiser, Irish Whip... PUMA FEINT del nipponico! Acrobazia tra le corde del mascherato che immediatamente corre verso l'ex-campione WBFF... LOW DROPKICK alla gamba! Bohèmien è in ginocchio, nuova rincorsa con rimbalzo di Kaiser... KOPPOU KICK!!! Bohèmien finisce al tappeto!
Nel frattempo Sheenan e Kota Inoue tornano a fare “squadra” contro McFist provando a spingerlo oltre la terza corda... nulla da fare.

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!!

“Boom” dei System of Down risuona nell'arena, è il turno di... ZACK HOUSTON!!!
Il giovane membro della “The Strange Connection” viene accolto dagli applausi del pubblico, nonostante siano da poco in WBFF i due ragazzi hanno già un buon numero di estimatori.
Ma sul ring non aspettano l'arrivo del nuovo ingresso per darsi da fare... Bohèmien chiude la testa di Puma Kaiser tra le gambe... POWERBOMB VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!!

Puma Kaiser IV è stato eliminato.

Il Decadente non fa a tempo ad allontanarsi dalle corde che viene assalito dagli altri contendenti, compre Houston appena entrato nel ring.
Bohémien riesce a resistere alla pressione di ben quattro lottatori, soprattutto perché la coalizione si sfalda subito... Sheenan nota che Kota Inoue è in posizione “invitante” e lo spinge con decisione....

Kota Inoue è stato eliminato.

La delegazione JWPA è stata per il momento cancellata dell'Extreme Rumble.
L'azione si sposta dalle corde, McFist trascina Bohèmien verso il paletto... SOLO OF FIST!!! Scarica di pugni ai danni del leader del Parnaso. Nel frattempo Zack amministra Sheenan sfruttando la sua maggiore freschezza fisica.
Situazione di stallo, si cincischia come direbbe Bruno Pizzul, tentativo poco convincenti di eliminazione.

10...
9....
8....

Bohèmien insiste su McFist, che finisce dietro le corde ma riesce a salvarsi tirando una spallata all'aggressore.

4...
3...
2...
1...
0!!!

Parte “12 Dev Adam” degli Athena, è il turno di.... KEMAL!!!
Il campione FWF World Tag fa il suo ingresso tra i fischi del pubblico WBFF e gli applausi degli “nTo-Maniacs”. Piccola curiosità storica, questa è la prima “Rumble” organizzata da una federazione a cui tutti i membri dell'nTo partecipano; nel 2009 la stable turca boicotto la “Summer Rumble” della FWF a cui parteciparono solo Arkin Seifer, l'attuale Memeth, ed “Istanbool” Ric Fatur.
Chiudiamo il libro di storia e dedichiamoci al match, Kemal gira un po' intorno al ring per trovare il lato meno affollato da cui entrare, lo trova e ci entra. Continua la battaglia tra McFist e Bohèmien, duello che si svolge perennemente in prossimità delle corde.
Al centro del ring Houston ingaggia un duello con Sheenan, Irish Whip il brasiliano viene lanciato contro il paletto, ne approfitta Kemal per tempestarlo di Chop, subito dopo il turco con fare beffardo dice a Houston di riprendersi quello che ha lanciato, il giovane Zack di avvicina... CHOP DI KEMAL!!!! Il turco stende a tradimento il membro della “The Strange Connection”!
Il turco realizza uno Snapmare su Sheenan, rialza Houston... nel frattempo McFist oltre la terza corda... NO! Si aggrappa alla terza corda adagiandosi sull'apron. Torniamo a Kemal che si è caricato sulle spalle Sheenan, prova a scaricarlo fuori dal quadrato ma il “Voodoo Doll” si aggrappa alla corda imprigionando il turco... Zack allora interviene tirando una serie di Chop al petto di Kemal!

20...
19...
18...
17...
16...

Irish Whip di McFist, un Bohèmien “vagante” va sbattere casualmente contro Houston, questo tutto a favore di Kemal che riattacca Sheenan con un BRAINBUSTER!!! Houston si rialza e se la prende con Bohèmien, arriva McFist a dare manforte, ma ecco che Kemal interviene contro Houston, Sheean si riprende e si butta contro il turco... fase tutti contro tutti.

5....
4...
3...
2...
1....
0!!!

“Innuendo” dei Queen (ma quanto diamine paga la WBFF di diritti sulle theme dei suoi wrestler?, ndr), direttamente da Chicago... The Fallen, Harlequin, The Cloud.... UNDERDOG!!!!
Il wrestler di origine tedesca viene accolto con un lungo applauso della platea. Underdog sceglie anche lui dove entrare, trova il paletto giusto, ci sale sopra per inquadrare meglio il gruppo di lottatori che si azzuffa... DIVING BODY PRESS!!!
Underdog si butta letteralmente nella mischia travolgendo Kemal, Houston e Sheenan!!!
Bohèmien e McFist si dividono nuovamente dal resto dei wrestler per menarsi per conto loro, intanto i tre abbattuti di prima si sono rialzati e sono abbastanza arrabbiati con Underdog che prova ad evitare con destrezza i nemici.
Momento di gloria per Underdog... rapido DDT su Sheenan... spazzata su Kemal che cade a terra... Houston si lancia contro, sgambetto a terra... Zack sulle corde, Underdog lo afferra da dietro per le gambe e lo solleva....

Zack Houston è stato eliminato.

Che rush iniziale per il più volte campione Deadly Shiver.

25....
24...
23...
22...
21....

Adesso però Sheenan e Kemal si prendono la loro vendetta massacrando il povero Undy, un po' sadicamente visto che evitano di eliminarlo nonostante la superiorità numerica. Intanto Bohèmien è stato messo dietro le corde, assalto di McFist... annullato! Colpo di Bohèmien che gli permette di ritornare nel ring.

15...
14...
13...
12....

Bohèmien si carica McFist sulle spalle... si avvicina alla terza corda e lo lascia cadere indietro... McFist si aggrappa e finisce sull'apron... Bohèmien dalla corta distanza una spallata tra la seconda e terza corda all'addome dell'irlandese...

James McFist è stato eliminato.

Eliminazione eccellente per Bohèmien che manda fuori dal ring l'ex-campione assoluto ECF.

4...
3...
2...
1...
0!!!

Theme già sentita due ingressi fa... “12 Dev Adam” degli Athena, arriva... MUSTAFA!!!
I Dev Adam sono adesso al completo, il new Turkish order ha la possibilità di controllare, o forse dominare, questa porzione di Rumble.
Mustafa entra nel ring e si mette ovviamente a dare una mano al suo compare Kemal, ma gli altri lottatori non stanno di certo a guardare coalizzandosi, ma non più di tanto, per evitare lo spadroneggio dei due turchi. Le due forze in campo di eliminano a vicenda, quindi la Rumble scorre senza particolari tentativi di eliminazione.

10...
9...
8...
7...

Kemal prova ad eliminare Bohèmien, Mustafa va per aiutarlo ma viene intercettato da Underdog, arriva anche Sheenan che però è interessato ad eliminare entrambi. Bohèmien si libera del turco, che non insiste preferendo liberare Mustafa dalla pericolosa situazione

3...
2...
1...
0!!!

“Miseria Cantare” degli AFI parte nelle casse, è arrivato il momento di... DEAMIEL!!!
Il “forzuto” degli eXiled Souls fa il suo ingresso, e sarà interessante vedere come interagirà con i Dev Adam alla luce di quanto abbiamo visto prima in questo ppv. Per quei pochi che hanno passato gli ultimi anni su Marte, gli eXiled Souls e i Dev Adam sono i due tag team più titolati del mondo tra quelli attivi, e non si sono mai scontrati sul ring.
Il serbo entra nel ring, i turchi lo vedono, faccia a faccia a tre al centro del ring, c'è un gesto di intesa tra i lottatori... ed ognuno prende la sua strada! Evidentemente le due parti vogliono combattere alla pari, quindi dobbiamo aspettare o l'ingresso di Raziel o l'eliminazione di uno dei Dev Adam per vedere il primo contatto fisico tra i due prestigiosi tag.
Sul ring attualmente ci sono attualmente 6 lottatori, divisi in tre “coppie”: Kemal vs. Bohèmien, Mustafa vs. Sheenan, Deamiel vs. Underdog. Scontro tecnico tra Kemal e Bohémien, scambi di mosse e contromosse a terra come a piedi; Sheean sfrutta la carta della rapidità contro Mustafa; Deamiel pressa con tutta la sua forza Underdog.

10...
9...
8...
7...

Gli ordini sono cambiati, Kemal e Mustafa si sono riuniti nell'attaccare Bohèmien... TOPKAPI ROLL!!!
Mossa di coppia messa a segno da due campioni turchi.

3...
2...
1...
0!!!

Un possente belato (?!) seguito da un energico riff di chitarra, nuovo ospite internazionale.... BISBY “THE WARRIOR” KING!!!
L'ex-campione FWF World Heavyweight ritorna in WBFF dopo il title match dello stesso agosto perso contro l'allora campione indiscusso Bohèmien. Storico avversario dell'nTo, affronterà per la prima volta i turchi in questa federazione.
La corsa energica del re guerriero e pastore lo fa giungere sul ring in tempi che possiamo definire record. Il re arriva con tutta la sua forza, DOUBLE LARIAT!!! Kemal & Mustafa vengono stessi da un doppio braccio teso! Prossimo obiettivo Bohèmien, serie di Chop e BODYSLAM!!! Il Decadente è messo al tappeto dal re guerriero! Ora tocca a Sheenan, serie di spallate dalla corta distanza, MILITARY PRESS... verso l'esterno del ring... Sheenan elimi.... NO!!! Il brasiliano arpiona la seconda corda tenendosi fermo sull'apron!
Underdog si butta all'attacco di Bisby, il re lo intercetta... SPINEBUSTER!!!! Deamiel prova a bloccare Bisby ma si becca un FRONT DROPKICK in pieno petto!!!

29...
28...
27...
26...
25...

Bohèmien su Bisby, che sembra davvero un indemoniato, DDT del Decadente... ma Bisby si rialza come se non fosse nulla!!!
Slancio sulle corde... LARIAT su Bohèmien... ancora uno slancio... LARIAT su Sheenan... ancora uno slancio... LARIAT su UNDERDOG.... Bisby è una scheggia impazzita che dispensa Lariat a destra e manca... Deaminel viene centrato con un LARITA... ancora rimbalzo, i Dev Adam evitano.... DOUBLE DROPKICK dei turchi che spezzano il rush infernale dell'ex-campione FWF.
Kemal & Mustafa sollevano insieme Bisby in posizione da Vertical Suplex... lo mollano verso l'esterno del ring...

Bisby King è stato eliminato.

Clamorosa eliminazione di Bisby King, che sembrava tutto tranne che in difficoltà. Il lavoro di coppia dei Dev Adam porta a casa l'eliminazione abbastanza rapida dell'odiato storico nemico.

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

“Serenata Immortale” introduce il guerriero greco, lo spartano... JOHN KRATOS!!!!!
Boato di pubblico in favore del leader della Chaotic Existence, per un vecchio nemico dell'nTo che esce uno nuovo è pronto a dar battaglia all'infernale stable del vicino oriente.
Kratos entra in scena ed è subito duro contro Kemal e Mustafa, serie di colpi a destra e a manca, i turchi provano subiscono ma fanno sentire la poso superiorità numerica, ed ecco quindi che arriva Underdog a dare manforte al greco.
Nel frattempo Deamiel prova ad eliminare quell'osso duro di Bohèmien che non vuole assolutamente farsi eliminare in nessun modo. Furbescamente Sheenan prende fiato in un angolo del quadrato, sempre vigile ovviamente.

30...
29...
28...
27....

Guizzo dei turchi, Mustafa riesce a chiudere Kratos in un Armbar, il greco di oppone con forza alla pressione del turco; Kemal neutralizza un tentativo di DDT di Underdog, “contropiede” con una.... KEBAB TRAUME!!!! Il turco non gioca bene la sua mossa limitandosi a far cadere l'avversario all'interno del quadrato, occasione sprecata.
Intanto Bohèmien si libera da un tentativo di German Suplex di Deamiel ribaltando in un Armlock che gli permette di spingere l'avversario verso le corde.

18...
17...
16...
15...

HEADSCISSOR DI UNDERDOG!!! Kemal viene sorpreso dalla mossa volante!!!
Kratos si libera di Mustafa, il turco insiste, scambi tecnici tra i due, Side Headlock del turco. Kratos si libera con un'Irish Whip.
Kemal stende Underdog con un Short Range Lariat, subito dopo si scaglia alle spalle di Kratos imprigionandolo.
Bohèmien prova una Chokeslam su Deamiel, tentativo fallito, il serbo sgambetta il Decadente liberandosi.

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

Parte “The Truth” di Beanie Sigel, vuol dire che è il turno di.... HOMBRE SAVO!!!!
Il messicano della stable di messicani Sombrero, provenienti dalla federazione messicana Consejo Americano Luchadores del Messico (ho perso il dizionario dei sinonimi, ndr) è un nuovo brutto cliente per Kratos ed Underdog.
Savo entra nel ring interferendo proprio in un tentativo di eliminazione di Kemal da parte di Kratos. Mustafa afferra Underdog e lo lancia contro un paletto, qui diventa facile preda di Sheenan, che stava la vicino in agguato come un giaguaro, che prova ad eliminarlo.
Kratos si trova quindi a dover affrontare tre avversari, pioggia di colpi sul greco... ma ecco Bohèmien che fa “bowling” con il gruppetto di wrestler lanciandoli contro Deamiel!!! Le carte si mischiano ancora, Bohèmien prova a cambiare obiettivo assalendo Savo, Kratos rotola via inseguito dai Dev Adam, Sheenan si lascia scappare Underdog che si lancia contro i turchi, Deamiel prende fiato.

21...
20...
19...
18...
17...
16...

Mustafa prova un Left High Kick dal nulla... KRATOS SI ABBASSA!!! Il turco va a vuoto!!!! Il greco approfitta della situazione per sorprendere il nemico e caricarselo sulle spalle... Underdog è saltato letteralmente in groppa a Kemal e prova a strozzarlo!!!
Kratos è vicino le corde... FEEL THE PAIN... VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!!

Mustafa è stato eliminato.

Un piccolo passo nella vendetta di Kratos contro il new Turkish order!!! La situazione ora cambia anche per Kemal che dovrà vedersela anche contro Deamiel!!

5....
4...
3...
2...
1...
0!!!!


Triple R Production presents... Extreme Rumble match 4/5

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

RISUONA NUOVAMENTE “MISERIA CANTARE” DEGLI AFI!!! Anche Raziel entra a far parte della contesa! L'eXiled Soul raggiunge il ring di gran carriera dove lo attende il suo tag team partner, Deamiel, e i due iniziano subito a mostrare per quale motivo sono i WBFF World Tag Team Champions! Double Clothesline su Hombre Savo che viene subito risollevato e schiantato a terra con un Double Suplex! Quindi i due si dirigono verso Kemal che prova a reagire con una serie di Mongolian Chop su Raziel, ma viene poi stordito da un Northern Lariat di Deamiel e schiantato a terra con una Bodyslam! Raziel ora sale sul paletto... SPEAR-MISSILE DROPKICK COMBINATION DEGLI EXILED SOULS SU KEMAL!!!

Intanto Bohèmien se la vede con Sheenan. Il wrestler di Manaus mette in difficoltà Le Decadent saltellandogli intorno e colpendolo con dei Karate Kicks alle gambe! MA C'E' LA REAZIONE DI BOHEMIEN! Il Desperation Iron Man Champion afferra Sheenan per la gola... CHOKESLAM!!! CHOKESLAM!!! DEVASTANTE!!! Bohèmien vede l'occasione per liberarsi di un avversario e inizia a spingere Sheenan oltre la terza corda ma il Tribal Warrior oppone una strenua resistenza e alla fine è Bohèmien a mollare la presa! Intanto dall'altro lato del ring, Underdog e John Kratos sono faccia a faccia! Tra i due non scorre esattamente buon sangue e lo dimostrano le parole grosse che volano fra i due!

Kratos decide quindi di passare ai fatti e prova a colpire Underdog con una Clothesline, ma questi evita e colpisce Kratos con un Drop Sault che lo manda contro le corde... SNAP DDT SUL RITORNO! Kratos crolla a terra mentre Underdog sale sulla terza corda... MOONSAULT!!! A SEGNO!!! E ora lo intrappola nella Mincing Knife!!! Sono attimi di dolore per Kratos che prova in tutti i modi a liberarsi! Ma ora sta per arrivare un nuovo ingresso nella Extreme Rumble!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

Parte “London Bridge is Falling Down” e T.C. Mad fa il suo ingresso correndo verso il ring! Il suo obiettivo sono subito Deamiel e Raziel! Clothesline su Deamiel! Spinebuster su Raziel!!! T.C. Mad si volta verso Savo e Kemal che si stavano rialzando in quel momento... E i 3 si alleano contro gli eXiled Souls! Subito provano a eliminare Deamiel! CE L'HANNO QUASI FATTA!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Raziel si riprende e va a salvare il suo tag team partner! Poison Rana out of nowhere su T.C. Mad e Doppia Inverted DDT su Kemal e Hombre Savo! Raziel è una furia e sale sul paletto... CORCKSCREW SENTON SU TUTTI E TRE!!!

WBFF!!!
WBFF!!!
WBFF!!!

Bohèmien è intanto sceso dal ring mentre Sheenan è ancora semi-KO nei pressi delle corde e prende una Barbedwire Chair! Quindi rimane sull'apron attendendo che Sheenan si rialzi... E WHACK!!! TERRIBILE CHAIR SHOT SULLA TESTA DI SHEENAN CHE APRE UNA PROFONDA FERITA SULLA FRONTE DEL BRASILIANO!!! Il Voodoo Doll non crolla a terra e Bohèmien ne approfitta per abbrancarlo... Vuole tentare un Suplex da dentro a fuori ring!!! Qualora la mossa andasse a segno solo Sheenan sarebbe eliminato poiché Bohèmien è uscito dal ring passando sotto la prima corda! MA SHEENAN SI OPPONE!!! Hangman del brasiliano su Bohèmien che però non crolla e si tiene alle corde con un braccio... Ma Sheenan è una furia e afferra la sedia avvolta nel filo spinato... WHACK!!! Terribile colpo sulla faccia di Bohèmien che crolla a terra sanguinando copiosamente dal volto!

Underdog ha intanto mollato la presa su Kratos e lo ha risollevato... Irish Whip all'angolo! NO!!! Kratos reversa e segue l'avversario con un'Avalanche! Brutto colpo per Underdog... CHE SI BECCA UNA LAST BREATH OUT OF NOWHERE!!! Underdog crolla a terra KO e Kratos ne approfitta per scendere dal ring e prendere un Pane of Glass che poi viene posizionato all'angolo... Il greco afferra Underdog... SOUL INSANITY!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Underdog si contorce dal dolore per i pezzi di vetro conficcati nel suo corpo mentre riparte il conto alla rovescia!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

PARTE “HE'S A PIRATE”!!! Boato del pubblico per Captain Mark che, ancora sanguinante e dolorante per i colpi ricevuti durante il match contro Memeth Arkin, è desideroso di riguadagnare subito una shot all'Undisputed WBFF Heavyweight Title! Mark sale sul ring con estrema fatica e gli altri partecipanti vedono subito in lui una preda facile! HOMBRE SAVO SI LANCIA SU MARK!!! NO!!! BACK BODY DROP DI MARK CHE LANCIA IL MESSICANO OLTRE LA TERZA CORDA!!!

HOMBRE SAVO HAS BEEN ELIMINATED!!!

Mark è ancora un osso duro e fa segno agli altri avversari di farsi sotto! Terribile destro in faccia a Kemal che finisce gambe all'aria! Spinning Spinebuster su T.C. Mad!!! DOPPIA DDT SUGLI EXILED SOULS!!! Mark è una furia e si lancia su Sheenan! Shoulder Block che lo manda gambe all'aria e ora il pirata infierisce su di lui con una violenta serie di Stomp! Ma arriva Bohèmien alle sue spalle!!! DIONISIAC DREAM!!! INCREDIBILE MOSSA MESSA A SEGNO DA LE DECADENT!!!

Intanto Kratos sta provando a lanciare Underdog fuori ring, ma quest'ultimo oppone un'incredibile resistenza nonostante sia fisicamente inferiore all'avversario! OH MY!!! INCREDIBILE!!! CON UN'ABILE MOVIMENTO UNDERDOG RIESCE A INTRAPPOLARE KRATOS NELLA DENOUEMENT!!! Il Greek Warrior soffre terribilmente ma Underdog non molla la presa finché non è sicuro di aver fiaccato le resistenza dell'avversario! Quindi sale sulla terza corda... CORCKSCREW CROSS BODY SU KRATOS!!!

UNDERDOG!!!
UNDERDOG!!!
UNDERDOG!!!

Lo spettacolo offerto da Underdog è tale che gran parte del pubblico è dalla sua parte!

Torniamo però agli eXiled Souls che si sono rialzati prima di Kemal e T.C. Mad... Anzi! Proprio il membro della Mad & Genius Inc. si sta rialzando in questo istante! NO!!! Raziel lo stende con la sua Wrath! E ora insieme a Deamiel lo solleva e lo porta verso le corde... OH MY!!! CE L'HA FATTA!!! L'Extreme Rumble di T.C. Mad finisce ora per mano degli eXiled Souls!

T.C. MAD HAS BEEN ELIMINATED!!!

Intanto Bohèmien è sceso dal ring... E PRENDE DELLE MANETTE!!! Bohèmien prova a legare Mark alle corde per poterlo massacrare a piacimento, ma il pirata si ribella! BIG BOOT SU BOHEMIEN!!! E ora è Mark a usare le manette per massacrare il volto dell'Uomo in Nero! E' BRUTALE!!!

THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!

Ma ecco che durante il massacro di Mark ai danni di Bohèmien parte il conto alla rovescia!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

PARTE “LIVIN' LA VIDA LOCA” DI RICKY MARTIN!!! E' FAT HARDY!!! FAT HARDY E' QUI!!! L'idolo della Comic Division della WBFF si fa strada verso il ring scambiando hi-five col pubblico in visibilio e entra nel ring per salire subito sulla terza corda... FATTY BOMB SU CAPTAIN MARK!!! L'esecuzione della mossa è però talmente lenta che Mark ha tutto il tempo di spostarsi... E FA IMPATTARE FAT HARDY SU BOHEMIEN!!! Mark se la ride mentre solleva Fat Hardy è lo stende con la CMF! Quindi riprende il pestaggio ai danni di Le Decadent!

Intanto Kemal, orfano di Hombre Savo, se la vede brutta contro gli eXiled Souls! I due WBFF Tag Team Champions lo stanno pestando con una violenta serie di Stomp... MA C'E' LA REAZIONE DI KEMAL!!! Dragon Screw che proietta Raziel a terra con violenza... Quindi Kemal si rialza aiutandosi con le corde... MA DEAMIEL LO CARICA! MA KEMAL ABBASSA LA TERZA CORDA!!! E DEAMIEL ROTOLA FUORI RING!!!

DEAMIEL HAS BEEN ELIMINATED!!!

Raziel si rialza e si accorge di quanto accaduto... La sua furia è incontenibile! Step-Up Enziguri Kick su Kemal che crolla a terra e viene raggiunto da Raziel che a cavalcioni su di lui lo riempie di pugni al volto! Sheenan intanto, lasciato solo dagli avversari, si è ripreso ed è sceso dal ring per fare scorta di armi: un fascio di lighttubes, un Barbedwire Table e un sacchetto di puntine! Ne vedremo delle belle! Soprattutto perchè ora riparte il conto alla rovescia!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

PARTE “TAKING YOU DOWN” DEGLI EGYPT CENTRAL!!! E' IL TURNO DI BRAD SMITH!!! Il membro della Chaotic Existence si dirige lentamente verso il ring tra i fischi del pubblico... E trova Sheenan sul suo cammino! FULL BACK SHOCK SUL BRASILIANO!!! Ora Smith scruta la situazione nel ring... Quindi individua la sua preda e si lancia all'attacco! BIG BOOT SU UNDERDOG!!! Smith ha scelto di aiutare il suo compagno di stable John Kratos e ora i due si dedicano al pestaggio di Underdog che viene risollevato... LAST BREATH DI KRATOS! Underdog crolla a terra in ginocchio... E SI BECCA LA SHINING BLACK DI SMITH!!!

Dall'altra parte del ring Mark sta invece provando a eliminare Bohèmien... MA BOHEMIEN REAGISCE!!! OH MY GOODNESS!!! GLI INFILA LE DITA NELLE FERITE PIU' PROFONDE PROVOCANDOGLI UN DOLORE LANCINANTE!!! Mark è costretto a mollare la presa e Bohèmien può andare a segno con una STO... E ORA LO INTRAPPOLA NELLA ATOM HEART SPLEEN!!! Sono attimi dolorosissimi per Mark ma ora ci spostiamo su Kemal che sta ancora subendo l'attacco di Raziel!

NO!!!

Il turco riesce abilmente a far passare le gambe attorno al collo di Raziel... GOGOPLATA!!! Raziel soffre terribilmente ma non riesce in nessun modo a liberarsi e Kemal molla la presa solo quando Raziel perde quasi del tutto i sensi... Quindi ora prova a lanciarlo fuori dal ring... NO!!! Raziel si libera!!! Prende Kemal per la testa e si lancia verso il paletto per la Evil Seed! NO!!! Kemal prende al volo Raziel e lo butta fuori ring!!! NO!!! INCREDIBILE!!! CON UN MOVIMENTO DEL CORPO ASSURDO RAZIEL SI RIGIRA E STENDE KEMAL CON UNA TORNADO DDT!!! Incredibile mossa da parte di Raziel!!! Ma ora riparte il conto alla rovescia!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

Parte “Surrender” di Marylin Manson ed è Brandon Ferr a raggiungere il ring... Il wrestler di Washington vuole dimostrare di non essere solamente una macchietta per i segmenti con la Freezing Evolution ma di valere ancora qualcosa sul ring! Ferr si dirige proprio su Raziel... Toe Kick! Se lo carica sulle spalle... THE POWER OF BRANDON!!! Brutto colpo per Raziel che rotola via dolorante, mentre Ferr sale sulla terza corda... BRANDON SPLASH SU KEMAL!!! Ferr fa polpette dei due lottatori tag e ora decide di prendersela con un obiettivo più grosso... JOHN KRATOS!!! Clinch tra i due... Vinto da Kratos!!! Irish Whip alle corde... E KRATOS BOMB SUL RITORNO!!! Una mossa che raramente viene usata dal Greek Warrior manda Brandon Ferr nel mondo dei sogni!

E continuando a parlare di Chaotic Existence, Brad Smith solleva Underdog... I due dopo essersele date di santa ragione nell'opening di questo PPV si ritrovano nella Extreme Rumble e la rabbia è tanta da iniziare un violentissimo scontro brawl! Nonostante Smith sia il più forte, Underdog resiste e risponde colpo su colpo ma alla fine deve capitolare nei confronti dell'ex-Mr. Nightmare! Irish Whip alle corde... E sul ritorno Underdog viene caricato sulle spalle... BTS!!! NO!!! Underdog colpisce Smith con delle gomitate al volto, quindi gli scivola di fronte... Toe Kick... ED E' MACHT!!! MACHT A SEGNO!!! Ottimo colpo di Underdog che però non riesce a evitare il ritorno di Kratos che lo stende con un devastante Northern Lariat!

Il greco ora scende dal ring e prende due Barbedwire Board che poi posiziona a due angoli opposti... Intanto dopo la Atom Heart Spleen, Bohèmien sta provando a eliminare Captain Mark ma l'ex-Undisputed WBFF Heavyweight Champion resiste e alla fine Bohèmien molla la presa lasciando cadere Mark a terra... MA SOLO PER RIEMPIRLO DI STOMP!!!

ATTENZIONE! RIPARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

SONO LE INCONFONDIBILI NOTE DI “ON THE OFFENSIVE” DEI FROM AUTUMN TO ASHES!!! Il pubblico scatta in piedi per accogliere l'ingresso di Red Revolution Raven che si lancia di corsa verso il ring! ECCOLO NEL QUADRATO! L'italiano si carica sulle spalle Brandon Ferr che si stava appena rialzando... DOWNWARD SPIRAL!!! DIRETTAMENTE FUORI RING!!!

BRANDON FERR HAS BEEN ELIMINATED!!!

Raven è pronto a ricevere il prossimo avversario... Che è Kemal dei Dev Adam! Toe Kick del turco su RRR!!! BRAINBUSTER!!! Incredibile!!! Kemal ha messo KO Red Revolution Raven! E ora lo lancia fuori ring!!! OH MY GOD!!! Kemal ha eliminato Red Revolution Raven! NO!!! L'italiano si è tenuto alle corde con le mani e ora con un colpo di reni si riporta all'interno del quadrato! Quindi afferra Kemal alle spalle... DOWNWARD SPIRAL ANCHE SU DI LUI!!! ANCHE IL TURCO FINISCE DIRETTAMENTE FUORI RING!!!

KEMAL HAS BEEN ELIMINATED!!!

Raven si rialza con uno scatto... E viene colpito da un Toe Kick di Fat Hardy! TWIST OF FAKE!!! TWIST OF FAKE DI FAT HARDY SU RRR!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! Raven rimane immobile e il colpo di Fat Hardy va a vuoto! Raven risolleva il wrestler sovrappreso per i capelli e lo lancia con violenza oltre la terza corda!!!

FAT HARDY HAS BEEN ELIMINATED!!!

Raven ora si accorge delle armi portate da Sheenan all'interno del ring qualche minuto prima... MA NON SI ACCORGE DELLO STESSO SHEENAN ALLE SUE SPALLE!!! SKULLSCRAPER SU RRR!!! Ora Sheenan prende le puntine e le sparge al centro del ring, quindi solleva RRR... LIGHTNING SPIRAL SULLE PUNTINE!!! OUCH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Brutta botta per Raven, mentre Sheenan si risolleva con un urlo liberatorio... MA VIENE STESO DALLA CARICA DI JOHN KRATOS!!! Kratos insieme a Smith riempiono di Stomp Sheenan stordendolo completamente, quindi Smith solleva il brasiliano, mentre Kratos prende in consegna RRR... IRISH WHIP DI ENTRAMBI CONTRO LE BARBEDWIRE BOARD ALL'ANGOLO!!!

SCRAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

E ora entrambi provano a eliminare i due pesi leggeri... OH MY!!! CE L'HANNO QUASI FATTA!!! NO!!! Sia Sheenan che RRR si riprendono appena in tempo e fanno mollare la presa ai loro avversari con un calcione alla nuca! Intanto Bohèmien si è stancato di lottare con Captain Mark e trova il nuovo avversario ideale in Raziel! Le Decadent si dirige sul membro più leggero degli eXiled Souls e prova a intrappolarlo all'angolo! NO!!! Raziel gli passa alle spalle capriolandosi sotto le spalle e fa lo stesso con i successivi due tentativi di Bohèmien! E ORA E' RAZIEL A PASSARE ALL'ATTACCO!!! Serie di Karate Kicks alle gambe!!! Raziel sta mettendo in difficoltà Bohèmien!!!

Intanto Mark si è rialzato e sta armeggiando con il Barbedwire Table e i lighttubes portati prima sul ring da Sheena... Non promette nulla di buono! MA ECCO NUOVAMENTE IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

PARTE “BROKEN HEARTS ARE FOR ASSHOLES” DI FRANK ZAPPA! E' IL TURNO DI JOHANNES!!! Il membro del Parnaso corre verso il ring e va subito in soccorso del suo leader! J.A.M.med su Raziel!!! L'eXiled Soul crolla a terra KO e ora viene risollevato da Johannes e Bohèmien che lo gettano fuori ring!!!

RAZIEL HAS BEEN ELIMINATED!!!

Ora Bohèmien e Johannes si dirigono verso Kratos e Smith e tra i quattro inizia una rissa violentissima! Johannes riesce a evitare i colpi di Smith e lo colpisce con un Toe Kick seguito da un ottimo Scissors Kick! Kratos invece tempesta Bohèmien di colpi finché Le Decadent non arriva a implorare pietà e solo allora lo schianta al suolo con la Termopili! Ora è Kratos vs Johannes!!! Il membro del Parnaso sa di non avere chance sul piano fisico contro John Kratos e quindi evita agilmente ogni colpo di Kratos portandosi alle sue spalle... POISON RANA!!! Ed ora sale sulla terza corda!!! SPLIT-LEGGED MOONSAULT!!! A SEGNO!!! Johannes sta tirando fuori una prestazione magistrale!!!

Mark intanto ha sistemato i lighttubes sopra il Barbedwire Table... Ora manca solo qualcuno da schiantarci sopra! E quel qualcuno non può che essere Underdog! Il pirata si lancia su The Cloud... Che lo anticipa con un Drop Toe Hold Takedown! Mark cade faccia a terra e Underdog ne approfitta per chiuderlo in una Bridging Arm Triangle Choke!!! Sono attimi di sofferenza per Mark che alla fine perde quasi i sensi... E Underdog ne approfitta per portarlo sulla terza corda... E' IMPOSSIBILE!!! SUPER MACHT!!! SUL TAVOLO CON FILO SPINATO E LIGHTTUBES!!!

SCRAAAAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Mossa incredibile portata a segno da Underdog che però non ha il tempo di gioire perchè riparte il conto alla rovescia!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

Risuona “The Final Countdown” degli Europe!!! Tocca a Mike Incredible che purtroppo non potrà contare sull'appoggio del suo tag team partner appena eliminato... Deve essere per questo che decide di rimanere fuori ring in attesa... Intanto si sta creando un originalissimo faccia a faccia tra Underdog e Johannes! E' quest'ultimo a lanciare parole poco carine nei confronti di Underdog che però non risponde... SE NON CON I FATTI! Toe Kick e Irish Whip alle corde! STO Backbreaker sul ritorno!!! Underdog scende ora dal ring in cerca di qualche oggetto contundente! Underdog prende una lastra di vetro e una scala che vengono subito portate nel ring, dopodiché posiziona la lastra di vetro all'angolo!

Ma c'è il ritorno di Smith! Serie di pugni su Underdog... E Irish Whip contro la lastra di vetro!!! NO!!! Underdog si ferma appena in tempo! Ma Smith lo carica alle spalle!!! NO!!! DROP TOE HOLD TAKEDOWN DI UNDERDOG!!! E SMITH IMPATTA COL VOLTO CONTRO LA LASTRA DI VETRO CHE FINISCE IN MILLE PEZZI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Underdog riesce a salvarsi da Brad Smith, ma non da John Kratos che lo manda gambe all'aria con un poderoso Ladder Shot! Quindi fa entrare Underdog nella scala e sale sulla terza corda... DIVING LEGDROP!!! LADDER STRETCH!!!

OUCH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Ma ora a sua volta Kratos viene sopraffatto da Bohèmien! E ora lo intrappola in una Haas of Pain! NO!!! Double Enziguri Kick di Sheenan e Red Revolution Raven! E ORA I DUE PROVANO A ELIMINARE L'UOMO IN NERO!!! Ma ecco che riparte il conto alla rovescia!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

PARTE “NEW DIVIDE” DEI LINKIN PARK!!! ALL HAIL THE BFC KING OF WAR!!! Simon “Stuntman” Steed raggiunge il ring a grandi falcate e si lancia nel ring... Intanto Bohèmien si è sbarazzato sia di RRR che di Sheenan tempestandoli di pugni! E ora va dritto nei confronti di Steed... TOE KICK DI STEED! NEED 4 STEED!!! Bohèmien finisce nel mondo dei sogni...

MA CHE SUCCEDE??? MIKE INCREDIBLE ENTRA FINALMENTE NEL RING E PROVA A ELIMINARE STEED!!! NO!!! Lo Stuntman resiste e spinge via Mike Incredible... CHE FINISCE NELLE GRINFIE DI UNDERDOG!!! CHE LO LANCIA FUORI RING!!!

MIKE INCREDIBLE HAS BEEN ELIMINATED!!!

Ora Underdog si dirige su Steed e lo atterra con uno Spinning Heel Kick! E ora lo chiude nella Mincing Knife!!! Si mette male per Simon Steed! Ma andiamo dall'altra parte del ring, dove Johannes se la sta vedendo con Red Revolution Raven! Il membro del Parnaso sta mettendo in difficoltà Raven con una serie di calci... MA L'ITALIANO RISPONDE CON UNA DEVASTANTE DISCUS CLOTHESLINE!!! Johannes crolla a terra KO, mentre Raven sale sulla terza corda... RIDE THE LIGHTNING!!! A SEGNO!!! Gran colpo di Raven! CHE VIENE COLPITO DA UN PUNT KICK DI SHEENAN!!! E ora il brasiliano lo intrappola nella From Jungle!!! Ma intanto riparte il conto alla rovescia!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

Sulle note della versione arabeggiante di “Real American” fa il suo ingresso “nTo Warrior” Baldone!!! Il nuovo FWF World Champion si dirige a lunghi passi verso il ring indicando minacciosamente i suoi avversari... Eccolo all'interno del quadrato! E SUBITO GLI SI PARANO DI FRONTE JOHN KRATOS E BRAD SMITH!!! Si mette male per Baldone che però non mostra paura e invita gli avversari a farsi sotto! HERE THEY COME!!! NO!!! Baldone respinge Brad Smith e colpisce Kratos con una testa al volto... Quindi Manhattan Drop e Big Boot su Smith! Quindi solleva Kratos... E LO STENDE CON UNA F-5!!! Ma non è finita qui!!! ANATOLIC LEGDROP SU KRATOS!!! E ANATOLIC LEGDROP SU SMITH!!! Baldone fa piazza pulita!!!

MA NON PUO' RESISTERE ALLA FURIA DI CAPTAIN MARK!!! Spear del pirata su Baldone che ora viene riempito di pugni al volto! Quindi lo solleva Irish Whip alle corde... NO! Baldone reversa e va a segno con un Back Body Drop! E ORA PROVA UN ALTRO ANATOLIC LEGDROP!!! NO!!! Mark si sposta all'ultimo istante! Baldone impatta malamente col fondoschiena contro il tappeto e Mark ne approfitta per caricarselo sulle spalle... CMF SU BALDONE!!! Ma adesso Mark è esausto e si lascia crollare a terra per recuperare fiato!

Sheenan ha intanto mollato la presa e scende dal ring per prendere una Barbedwire Baseball Bat da usare contro RRR! E LO FA!!! DEVASTANTE SERIE DI COLPI SULLA SCHIENA DELL'ITALIANO CHE INIZIA A SANGUINARE COPIOSAMENTE!!! Quindi risolleva RRR ormai più morto che vivo... SKULLSCRAPER!!! A SEGNO!!! MA SHEENAN NON SI ACCORGE DI JOHANNES!!! Snapmare del membro del Parnaso che ora si dà lo slancio alle corde... BERIMBAU SOUND!!! A SEGNO!!! E ora Johannes prova a eliminare Sheenan! MA RIPARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!

RISUONA “SMELLS LIKE TEEN SPIRIT” DEI NIRVANA!!! E' IL TURNO DI “EXTREME BOY” TOMMY KENT!!! Boato del pubblico che accoglie il wrestler di Detroit che corre verso il ring proprio dove Johannes sta provando a eliminare Sheenan! MA CONNETTE CON UN HANGMAN SU JOHANNES STESSO!!! Sheenan viene salvato, mentre Kent prende Johannes... E LO LANCIA FUORI RING!!!

JOHANNES HAS BEEN ELIMINATED!!!

L'Extreme Boy raggiunge ora Simon Steed che è ancora intrappolato nella Mincing Knife di Underdog! Il wrestler di Detroit sfotte uno Steed sofferente... MA POI STENDE UNDERDOG CON UNO YAKUZA KICK!!! Kent fa capire che Steed è solo la sua preda!!! Se lo carica sulle spalle... FORD FIELD DRIVER!!! NO!!! Steed colpisce Kent con delle gomitate e si libera dalla presa... STEEDELUSION!!! STEEDELUSION OUT OF NOWHERE!!!

Ora lo Stuntman si dirige su Baldone! PROVA A ELIMINARLO!!! Ma l'nTo Warrior è chiaramente troppo pesante per Steed che viene spinto via dal californiano! Ora è proprio Baldone a salire sulla terza corda... VUOLE PROVARE UNA SPEAR DAL PALETTO!!! NO!!! Steed lo raggiunge sulla terza corda! Breve colluttazione tra i due... SUNSET BOULEVARD FLIP!!! A SEGNO!!! Steed riesce a rimanere sull'apron ring mentre Baldone impatta malamente contro il concrete! OUCH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

BALDONE HAS BEEN ELIMINATED!!!

Intanto sia Underdog che Tommy Kent si stanno rialzando e The Cloud va subito faccia a faccia con Kent non apprezzando lo Yakuza Kick ricevuto poco prima... INIZIA LO SCONTRO BRAWL TRA I DUE!!! Underdog riesce ad avere la meglio e... MACHT!!! NO!!! Kent si libera... ED E' EXTREME DDT!!! NO!!! MACHT!!! A SEGNO!!! Devastante Canadian Destroyer ai danni di Tommy Kent!!! Underdog si riporta in piedi... MA VIENE TRAVOLTO DA BRAD SMITH!!! Il membro della Chaotic Existence ha agito in maniera subdola attendendo che Underdog si distraesse... FULL BACK SHOCK!!! DIRETTAMENTE FUORI RING!!!

UNDERDOG HAS BEEN ELIMINATED!!!

MA ECCO RIPARTIRE IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!

5...
4...
3...
2...
1...
0!!!