00 02/03/2012 20:40
Aaron Kirk & CITH Production (sostituti per Metal Master 89) presents... Extreme Rumble match 2/5

L’ingresso #13 è di... ARTEMIS!!! La lottatrice ceca si getta sul ring dove Keith Gutierrez Sanchez e James McFist stavano combattendo e colpisce KGS con una SLEEPERSLAM! Il metalhead la osserva per qualche secondo, poi scende dal ring sotto la prima corda ed afferra una chitarra ed una catena, per introdurli nel ring!

Otto: “E finalmente la Rumble diventa EXTREME!!!”

McFist raggiunge Keith Gutierrez Sanchez... PER COLPIRLO CON LA SUA PAINFUL MUSIC!!!! KGS però resta in ginocchio, allora Hammer solleva la chitarra... E GLIELA FRACASSA SULLA TESTA!!!!!! CRAAAAASSSSSSSHHHH!!!!

1.00... 59... 58... 57... 56...

Artemis rialza Mr. Sombrero e lo porta fino alle corde... PER COLPIRLO CON LA HORNSMOOTHEEEER!!!! NOOO!!! KGS RIESCE A LIBERARSI! Prova a spingere Artemis direttamente fuori dal ring, ma Lady Dizziness rimane in equilibrio sul paletto ed esegue un Crossbody ai danni di Sanchez! Non è finita, perché James McFist si è legato la catena intorno al braccio, prende spinta alle corde E VA PER LA DARK-WEAR CLOTHESLINE!!! NOOO!!! KGS SI ABBASSA E PROVA A GETTARE FUORI McFIST! Ma ancora nulla da fare per il messicano: James McFist resta saltamente all’interno del ring! Adesso Artemis lo raggiunge per colpirlo con una DDT! SBAM! McFist non ci pensa due volte e sale sul paletto... HAMMER SMASHED FACE!!!

5... 4... 3... 2... 1...

È Papi Chulo a risuonare nell’arena! Senorita Prudencia fa il suo ingresso sul ring, e va immediatamente a dar man forte all’alleanza anti-Keith Gutierrez Sanchez, i tre lottatori adesso iniziano letteralmente a pestarlo!!! Adesso tutti e tre lo afferrano... MA KGS RIESCE A LIBERARSI SGOMITANDO A DESTRA E A MANCA! Fatto questo, a tutta velocità si catapulta sotto la prima corda ed esce dal ring!

56... 55... 54... 53... 52...

James McFist, Artemis e Senorita Prudencia LO SEGUONO FUORI!!! Keith Gutierrez Sanchez corre via come un razzo, facendo più volte il giro del ring; trovandosi bloccato da tutti i lati, SI RIFUGIA SOTTO IL QUADRATO!

Lover: “Cagasotto!”
Fregna: “Se avessi tre persone contro farei esattamente la stessa cosa”
Otto: “Ed è questo il motivo per cui tu sei qui a dire cazzate mentre loro si prendono a mazzate”
Lover: “Otto rapper!? Yo yo, brothah”
Otto: “Ficcati il tuo fottuto rap nel culo”

McFist gli urla qualcosa contro, riesce ad afferrarlo per una gamba ed a trascinarlo fuori, MA KEITH GUTIERREZ SANCHEZ SI SCHIANTA UNA LASTRA DI VETRO IN TESTA!!!! CRAAAAASSSSSSHHHHHH!!!!! Il messicano torna sul ring, Artemis è la prima a raggiungerlo, ma KGS è salito per primo ed è in vantaggio: Toe Kick... ED HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO AI DANNI DI ARTEMIS!!!!! Prudencia lo sorprende alle spalle con un Forearm Smash, si lancia alle corde per un Asai Moonsault! A SEGNO! Prudencia risolleva Sanchez, E PROVA AD ELIMINARLO! NO! Sanchez la spintona via e la afferra alle spalle... HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!!! KGS si esalta, è padrone del ring per via della sua cordardia, ma nonostante questo urla qualcosa in spagnolo battendosi l’indice sulla tempia.

5... 4... 3... 2... 1...

Ad entrare è... Lilith!

Fregna: “YEEEAAAH! Clash of the figa inside!”
Kokone: “Come diavolo parli?”
Fregna: “È il linguaggio di noi giovani”
Taggart: “Tu saresti giovane”
Lover: “Be’, bisogna vedere in rapporto a che cosa”
Fregna: “Io sono giovane PUNTO”

Lilith raggiunge Keith Gutierrez Sanchez, e lo colpisce con una serie di Chop al petto, E POI UN CEFFONE! SLAAAP!!! Keith Gutierrez Sanchez arretra fino alle corde, Lilith lo raggiunge per gettarlo fuori! NO! KGS la proietta all’indietro con un Back Body Drop! MA LILITH RESTA ANCORATA ALLA TERZA CORDA! Colpisce KGS con una testata fra la prima e la seconda corda, prende lo Springboard e va per una TORNADO DDT!!! SBAAAM! Intanto James McFist è tornato sul ring, afferra alle spalle Lilith e la atterra con un Backdrop! Keith Gutierrez Sanchez gli corre incontro ma è colpito dalla HAMMERSLAM! McFist raccoglie la catena E PRENDE A STRANGOLARE KGS! Intanto Artemis si è rialzata ed è andata contro Lilith, chiudendola in una Aoki Hikari!

55... 54... 53... 52... 51...

Prudencia interrompe la Aoki Hikari ed afferra Artemis per i capelli per schiacciarla sul mat grazie ad una Scoop Slam! Keith Gutierrez Sanchez riesce a liberarsi dalla presa di McFist con un Eye Poke, e poi a colpirlo con la Swineherd! Prudencia volge la sua attenzione a Lilith, che colpisce con una serie di pugni... MA LILITH REAGISCE! Serie di pugni della serba ai danni della messicana, che però afferra la gola di Lilith e la porta all’angolo, forzandola a salire... FRANKENSTEINER!!! NOOO!!!! LILITH LA SOLLEVA E LA SCARAVENTA ALL’INDIETRO IN UNA SORTA DI ALLEY OOP BOMB, ELIMINANDOLA!!! SENORITA PRUDENCIA HAS BEEN ELIMINATED! Intanto Keith Gutierrez Sanchez ha portato Artemis alle corde con una serie di pugni...

10... 9... 8... 7... 6...

KEITH GUTIERREZ SANCHEZ COLPISCE ARTEMIS CON LA HCI, IL CONTRACCOLPO LA FA FINIRE DIRETTAMENTE FUORI DAL RING! ARTEMIS ELIMINATA!

5... 4... 3... 2... 1...

LIN LI YUNG È IL SEDICESIMO LOTTATORE A FAR PARTE DELLA EXTREME RUMBLE! Il cinese raggiunge James McFist E LO SCHIANTA SUL MAT CON UNA DOUBLE HANDED CHOKESLAM! Poi tocca a Keith Gutierrez Sancehz, che viene colpito con un Big Boot! Lilith gli si lancia contro: serie di pugni! Tutto inutile: Lin Li Yung le afferra la testa e la scaraventa fuori dal ring!!!! LILITH ELIMINATA! Yung però non vede Keith Gutierrez Sanchez alle sue spalle... YUNG VIENE ELIMINA... NOOO!!! L’unico cinese della WBFF non si fa sorprendere e colpisce La Voz de la Trinidad con una CHOP! SLAAAAAAAAP! Keith Gutierrez Sanchez arretra, Yung lo raggiunge... E MR. SOMBRERO CHIUDE UN INSIDE CRADLE! L’arbitro entra di corsa sul ring e conta:
1..
2...
3!!! KEITH GUTIERREZ SANCHEZ NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPION! Al messicano non importa del titolo, si compiace di aver beffato Lin Li Yung con lo schienamento improvviso! MA KGS A SUA VOLTA NON NOTA IL PERICOLO: JAMES McFIST LO COLPISCE CON LA DARK-WEAR CLOTHESLINE!!!! Hammer si scioglie la catena dal braccio e fronteggia Lin Li Yung!
PUGNO DI McFIST!
CHOP DI YUNG!
PUGNO DI McFIST!
CHOP DI YUNG!
PUGNO DI McFIST!
PUGNO DI McFIST!
PUGNO DI McFIST!
James McFist porta Lin Li Yung alle corde e si prepara ad eliminarlo... CLOTHESLINE!!!! MA LIN LI YUNG NON SI SCHIODA DAL MAT!!!!!!! Yung reagisce colpendo McFist con la sua finisher: DRRRRAAAAAAAGOOOOOON RIIIIIISIIIIIIIIING!!! SLAAAM! Yung rialza McFist E LO SCARAVENTA FUORI! NO! McFist si aggrappa alla terza corda e rientra sul ring, colpisce Yung con un Toe Kick E POI CON LA ANVIL’S TREAAASOOOON!!!!

Kokone: “Ebbasta mosse finali!”

Lin Li Yung carpia letteralmente all’indietro, McFist è padrone del ring, si lascia andare ad un urlo in grawl mostrando i Rock Fingers, rialza Lin Li Yung e si prepara ad eliminarlo... ma è aggredito alle spalle da Keith Gutierrez Sanchez! Il messicano è riuscito a procurarsi una BARBEDWIRE BASEBALL BAT mentre Lin Li Yung e James McFist battagliavano, e adesso sta picchiando sulla schiena di Hammer con tutte le sue forze!!! Anche il Red Dragon si riprende e travolge Mr. Sombrero con un Lariat potentissimo, va ad infierire su Sanchez, reo di avergli sottratto il Deadly Shiver Title, lo rialza E LO COLPISCE CON LA DRAGON RISING!!! Una volta a terra, LO CHIUDE NELLA GRAT WALL OF CHINA!!!!!! Keith Gutierrez Sanchez non sa che pesci prendere, quando il titantron mostra che mancano solo cinque secondi al diciassettesimo ingresso:

5... 4... 3... 2... 1...

Ed a prendere ufficialmente parte alla Extreme Rumble è... FRANK CASAZZA!!!! Il partenopeo si getta a capofitto sul ring, e colpisce Lin Li Yung con un pugno! Il Red Dragon molla la presa su Keith Gutierrez Sanchez per fronteggiare il nuovo “pericolo”, Gaetano si fa coraggio e dice a Lin Li Yung:

Casazza: “Ue’ guagliò, je songo Aita’ e SPACCTUTT!!! Je song o’ piu mijore da ‘a Rumbal! Ti konsijo di fujire finke puoi”

Lin Li Yung lo solleva in posizione di Gorilla Press E LO LANCIA ADDOSSO A KEITH GUTIERREZ SANCHEZ CHE SI STAVA RIALZANDO! È UNO SCHIENAMENTO! L’arbitro conta:
1...
2...
3!!! OH MY GOD! GAETANO, FRANK CASAZZA O COMUNQUE LO VOGLIATE CHIAMARE, È IL NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPION!!!!!

1.19... 1.18... 1.17... 1.16... 1.15...

Frank si rialza incredulo, esulta, grida, corre per tutto il ring gridando “UIIII AR DEEE SCEMPIOOOOOONZZZZZZ MAFFREEEEEEEENDDDD!!!” James McFist lo raggiunge, lo afferra per i capelli... E LO SCARAVENTA FUORI!!!!!!!! GAETANO ELIMINATO!!!!! Intanto Lin Li Yung e Keith Gutierrez Sanchez continuano a combattersi, Lin Li Yung porta Sanchez all’angolo... MA McFIST TRAVOLGE ENTRAMBI CON UNO STINGER SPLASH! Atterra KGS con una Hammerslam, afferra la testa di Yung e connette con una DDT! Sanchez e Yung cadono molto vicini, addirittura le loro teste si toccano; Hammer sale sulla terza corda... E COLPISCE ENTRAMBI CON LA SUA HAMMER SMASHED FACE!!!!!!!

32... 31... 30... 29... 28...

Sia il Red Dragon che la Voz de la Trinidad sono KO, McFist rialza KGS... E LO GETTA FUORI!!!! NOOO!!! ANCORA NO!!! KGS riesce a restare aggrappato alla terza corda! YUNG PROVA AD ELIMINARLO!!!! MA ANCORA UNA VOLTA SANCHEZ SI SALVA, RESTANDO AGGRAPPATO AL BRACCIO DI YUNG! McFist si precipita verso di loro per eliminarli entrambi, ma Keith è già rientrato sotto la prima corda, mentre Lin Li Yung non sembra volersi schiodare dal mat!

5... 4... 3... 2... 1...

E l’ingresso #18 è di... ISMAIL! Il manager dei Dev Adam raggiunge il ring, atterra McFist con una Clothesline, atterra Sanchez con un pugno, atterra Yung con un Low Kick, ma subisce la reazione di James McFist: HAMMERING RHYTHM! Ismail crolla a terra, Lin Li Yung approfitta dell’occasione per eseguire la GREAT CHINA su Ismail!

1.00... 59... 58... 57... 56....

Ismail si rotola sul mat, Keith Gutierrez Sanchez si accanisce intanto su McFist colpendolo con una serie di pugni, Lin Li Yung rialza Ismail e lo colpisce con una Brain Chop, e poi con una Scoop Slam! Keith Gutierrez Sanchez scende dal ring e prova a prendersi qualcosa da sotto il ring, ma McFist lo colpisce con una Baseball Slide! KGS crolla a terra, McFist lo raggiunge fuori dal ring e lo riporta all’interno del quadrato, lì KGS si rialza, intanto Lin Li Yung ed Ismail si fronteggiano, mentre sul titantron sono segnati i secondi rimanenti al prossimo ingresso:

5... 4... 3... 2... 1...

INGRESSO #19 PER.............. SAFIYE!!!!!!!!!
La diva del new Turkish order fa il suo ingresso, accompagnata da Nergis Mah D' Shon, che la incoraggia a fare piazza pulita degli avversari. Unitasi ad Ismail, Safiye prende di mira Keith Gutierrez Sanchez. Chop, seguita da una Headscissors. Ismail riceve il wrestler messicano e lo atterra con un AXE KICK!!!!!!!!!! Safiye decide allora di prendersela con Lin Li Yung, ma il gigante cinese la afferra per la gola e la scaglia addosso ad Ismail, entrambi i wrestlers turchi atterrano uno sopra l'altro.

Fregna: “seeeeeeeeeeeex time!”
Lover: “il tempo dell'amoooooooore”
Taggart: “no, sono entrambi mezzi morti, non è il caso di immaginarsi cose che non ci sono”

McFist aggredisce il gigante cinese alla schiena e lo colpisce con la WHIPLASH, frustata con i suoi capelli. L'eroe dei fans tramortisce Yung e lo mette in seria difficoltà, il gigante finisce per perdere l'equilibrio. Attenzione!!!!!!!!!!! Safiye ed Ismail attaccano insieme Sanchez, vogliono buttarlo fuori dal ring, ma lui usa Safiye come scudo personale. CHE UOMO VISCIDO!!!!!!! Se non fosse che lei si libera con un Mule Kick, colpendogli... dove fa male! Ismail infine atterra il rivale con una Clothesline ad alto impatto.

5.............. 4................. 3................ 2................ 1...................
Il partecipante #20 è................... ALFONSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta è l'originale, che saluta il pubblico e sale sul ring vestito da supereroe. L'uomo vede una donna in difficoltà, Safiye, e subito cerca di aiutarla, indicandole la direzione per........ SCIAF! La lottatrice turca gli urla di tenere giù le mani ed Alfonso dà uno guardo d'intesa a McFist. Poi va ad attaccare Safiye......... E LA LANCIA FUORI DAL RING!!!!!!!!!!!! McFist fa lo stesso con Ismail.

SAFIYE ED ISMAIL VENGONO ELIMINATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nergis esce insieme ai compagni, guidandoli verso il backstage.
Grandissimo momento per Alfonso, che tornando a formare i Superheroes riesce ad avere il controllo anche su Yung.......... addirittura lo stende con uno SPINEBUSTER!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Il ring trema all'impatto del cinese che crolla a terra mentre Alfonso esulta sollevando il braccio. Keith Gutierrez Sanchez aggredisce brutalmente Alf e lo fa vittima della Cerrajera, premendo con tutta la sua pressione. Addirittura lo sentiamo fare “ole ole ole” e dopo aver toccato cinque punti sul suo petto gli dice “fra sette passi esploderai”. Alfonso compie sette passi e....... Alfonso: “avevi ragione, mi sento proprio un uomo dal carattere esplosivo”. BOOOOOOOOM. Alfonso esplode all'interno del ring, il suo mento monoespressivo crolla in faccia a Jimmy Lover.
Lover: “oh mio Dio, è esploso Alfonso!”
Otto: “dove, quando, perché?”
Lover: “i cinque colpi al petto della scuola Trinidad!”
Otto: “devi smetterla di immaginare eventi e confondere i nostri ascoltatori, ora credono che sia successo realmente”

5.............. 4................ 3................ 2............... 1.................
HEINZ MEYER è il #21 dell'Extreme Rumble match. Il wrestler sembra sul punto di attaccare Alfonso, ma lui lo ferma. “Torna in cucina!”. Alf gli fa cenno che ha fame e che attende uno dei suoi piatti prelibati, ma Meyer è stufo della sua farsa e quindi lo aggredisce brutalmente. Heinz Meyer: sangue e sabbia!!!!!!!! Vediamo che Alfonso soffre per gli attacchi subiti ed il rivale lo afferra per il collo e lo lancia fuori dal ring........ NIENTE DA FARE. Resistenza eroica di Alf. ATTENZIONE............. Sanchez e Yung si colpiscono duramente, il gigante cinese è ancora stanco per gli attacchi subiti in precedenza ed il messicano gli salta addosso...... HURRICANRANA.......... VERSO L'ESTERNO DEL RING.

LIN LI YUNG ELIMINATO DA SANCHEZ!!!!!!!!!!!!
Il wrestler messicano pone un altro sigillo a questa sua prestazione eccellente. Meyer solleva Alfonso.......... GO TO SLEEP, poi il lottatore lo scaglia all'esterno del ring.

STAVOLTA ALFONSO VOLA FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!
Dramma per il pubblico, i fans di Alf vanno in depressione per l'eliminazione del loro eroe. Stanotte, il crimine ha vinto, il supereroe è stato sconfitto. McFist sbarra gli occhi ed attacca Meyer con tutta la sua collera per l'eliminazione del compagno, danneggiandolo, urtandolo, causandogli un dolore che nemmeno lui riesce ad immaginare.

5.............. 4............... 3................ 2.............. 1...................
UHHHHHHHHHH DIBBIO!!!!!!!!!!!!!!!


Ed invece no!
BLACK VIOLENCE corre di fretta e furia sullo stage, il membro della Chaotic Existence è il partecipante #22 del match. Il wrestler ha con sé una strana arma, ovvero un guanto meccanico. Premendo un pulsante con l'altra mano, da questo fuoriescono chiodi. NAIL GLOW!!!!!!!!!!!! Ma non di quelli per farsi le unghie, bensì il guanto che spara chiodi. Heinz Meyer viene fucilato dai chiodi, trafitto da tutte le parti mentre The Shepard si gode la sua sofferenza come segno divino.

Taggart: “Black Violence mostra una violenza inaudita”
Otto: “la solita roba standard”
Kokone: “il guanto sparachiodi io non l'avevo mai visto”
Fregna: “aspetta di vedere i mutandoni allungabili che ho comprato dal Tongo!”

Meyer sta malissimo e non resiste più, così Black Violence lo lancia fuori dal ring.

ELIMINAZIONE PER HEINZ MEYER!!!!!
Il wrestler dalla maschera nera di pura violenza si volta e viene aggredito da Keith Gutierrez Sanchez. Il lottatore messicano lo scaglia oltre la terza corda con un Dropkick........

BLACK VIOLENCE VOLA FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Terza eliminazione da parte del wrestler messicano, che sta dimostrando di essere un vero campione in questo match. Addirittura al livello dell'ex campione mondiale James McFist, davvero non male come prestazione!

5................ 4................. 3................ 2................ 1..............
Il wrestler #23 è............. FERNANDO DORADO!!!!!!!!!!!!!!
L'icona del Consejo Americano Luchadores compare rivestito di una sciarpa dal colore dell'oro. Grande reazione del pubblico per uno fra i migliori wrestlers della Lucha Libre. Il lottatore sale sul ring ed attacca il rivale Sanchez con lo SPACCTUTT!!!!!!!!!!! Ma sarà il vero Dorado o il suo imitatore? Dorado trascina Sanchez a sé....... LA MISTICA!!!!!!!!!!!! Incredibile parco mosse per il campione del CAL. McFist però pare disinteressato al suo grande Wrestling e gli urla addosso.
McFist: “HEEELLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!”
URLO GROWL CHE TERRORIZZA DORADO!!!!!!!!!!!!!!!! Il wrestler è spiazzato e McFist lo getta fuori dal ring.

ELIMINAZIONE PER FERNANDO DORADO!!!!!!!!!!!! Nemmeno è riuscito a resistere per tre minuti, triste sorte per lui. McFist ha ancora un avversario rimasto, Sanchez, che pare ancora stordito per le mosse subite.
HAMMER LO ELIMINA.

FUORI ANCHE KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
McFist è l'unico rimasto sul ring.

Taggart: “che grande prestazione per Hammer, che ora deve provare ad eliminare ogni avversario in un vero e proprio Slubberknocker, uno dopo l'altro per evitare che si accumulino”
Kokone: “non ce la può fare, siamo solo a 23 ingressi e la maggior parte dei favoriti deve ancora fare il suo ingresso!”

5.............. 4................ 3.............. 2.............. 1....................
Number 24................. SHEENAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Tribal Warrior sale sul ring, stasera ha perso la cintura di King of Fight ma non vuole rinunciare al suo onore selvaggio.
AGGRESSIONE BRUTALE AI DANNI DI MCFIST. Fra i due lottatori c'è una bellissima sfida fatta di pura crudeltà ed istinto animale.
LET'S GO SHEENAN
GO HAMMER GO
Sfida ad altissimo livello fra i wrestlers, McFist continua a resistere nonostante è nel match da parecchio tempo, vuole arrivare fino in fondo e provare a vincere per raggiungere il main event di WBFF Maniacs VI dove lo scorso anno arrivava da campione del mondo. Sheenan però non ha pietà e lo getta all'angolo, poi afferra un coccio di neon a terra e lo usa per sfregiare il VISO del rivale, provocandogli una nuova ferita. Senza pietà, Sheenan lo getta dietro di sé e sale all'angolo, pronto a tuffarsi su di lui a piedi uniti, ma Hammer si toglie. La sfida si fa sempre più appassionante mentre siamo in vista del nuovo ingresso.

Cuccureddu: “c'è una persona che mi vuole alla Rumble, dunque lo saluto: ciao Eddie619, stamme bene!
Otto: “fuori di qui, tu non partecipi!”

5.................. 4................... 3..................... 2.................. 1.............