00 02/03/2012 20:38
Camerino di Lin Li Yung. Ovviamente, sono presenti sia il manager che il wrestler. Yung si sta preparando per l'Extreme Rumble, allacciandosi gli stivaletti, mentre Chung è fermo seduto davanti a lui.

Chung: "E' una grande notte questa, Lin. Parteciperai ad uno dei match più attesi in questa federazione. Ne sei consapevole, vero?"

Il Red Dragon alza lo sguardo, annuendo in silenzio. Il manager di Pechino si alza e iniziare a girare per la stanza.

Chung: "Forse, questa, è la tua prima vera occasione qua dentro. Siamo stati messi da parte, come giocattolini difettosi. Meravigliosa la scusa con cui si lavano le mani: Yung è troppo forte, nessuno vuole sfidarlo."

Il manager si ferma davanti a uno specchio, sistemandosi la cravatta di seta Giorgio Armani. Poi si volta nuovamente verso Lin.

Chung: "Allora sai cosa facciamo, Lin? Nessuno vuole sfidarti, accettiamo questa stupidissima scusa di Leone e tutti quei porci americani incravattati capaci solo di schermarsi dietro a mille scuse, buoni solamente a salire su specchi altissimi. Bene, saremo noi ad andare alla ricerca di sfidanti."

Il manager indica il Red Dragon, rimanendo in silenzio.

Chung: "Tu salirai su quel ring e farai fuori tutti quanti. Tanto, sappiamo già come andrà: tutti contro di te perché sei il più grosso. Perché sei quello che fa più paura, o così si dice. Tu però, tirerai fuori il cuore di drago che hai. Sputerai lingue di fiamme, ti ergerai su tutti quanti. Alla fine di tutto, quando la polvere si diraderà, tu sarai sul ring. Da solo, in piedi."

Yung si alza, maestoso. Chung lo guarda, i suoi occhi sembrano illuminarsi.

Chung: "Andiamoci a prendere questa Rumble, Yung. Poi, chiunque sia il campione, quel povero mentecatto di Mark o quel turco di Arkin, poco importerà. Saranno loro a preoccuparsi."

CAMERA FADES

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Marlon Dune, accompagnato stavolta da due bodyguard alte due metri, è accanto a Keith Gutierrez Sanchez, con Ilich Izturre ed Elsa Este, in sala interviste.

Dune: “Io sono Marlo DUNEEEEWAAAAAAY Dune, l’intervistatore più DUNE-WAY del panorama mondiale del pro-wrestling. Con me c’è Keith Gutierrez Sanchez, ma non gli farò domande, perché visto che DUNEWAY sa tutto conosco già le risposte, ed ho incaricato un mio dipendente di metterle online su e-Fed Gossip, il sito più sito dei siti, per sapere in anticipo anche le eruzioni vulcaniche. Come vedete, stavolta sono preparato in pieno per un possibile assalto!”

Ilich Izturre salta addosso ad uno dei bodyguard e gli inonda il volto di pugni, KGS ed Elsa Este invece si gettano sull’altro, mettendolo KO in men che non si dica. Marlon Dune si stringe nelle spalle e corre via dalla sala interviste, mentre Keith Gutierrez Sanchez raccoglie un microfono.

“Puah, pendejo!” Dice sputando in direzione di dove Dune era in precedenza.
“Esta noche, es LA noche. La noche in cui la Trinidad si farà valere, mostrerà di que pasta sono fatti el México ed i Mexicanos. I VERI mexicanos, quelli que ancora hanno il corazòn e la cabeza per portare a termine qualunque sfida. QUALUNQUE, anche entrare dal sesto al quindicesimo posto e VENCER ESTA RUMBLE, entiendido?”

Microfono ad Ilich Izturre.
“Idioti. Avete mai incontrato un artista marziale? Avete mai provato a gettarlo fuori? Sicuramente no, perché se così fosse sapreste che un artista marziale non si arrende. Ed io resterò attaccato con i denti alle corde pur di prendervi a calci nel culo. Parlo con te, Raven, il tuo momento di gloria è passato, parlo con te, Kirk, che credi di avere la vittoria in tasca, parlo con te, Kent, idiota, parlo con te, Steed, doppio idiota”

Elsa Este prende il microfono.
“Un braco di uno, ecco quello che sono. Solo un branco di uno, pronti a sputare sull’amicizia pur di ottenere quello che vogliono, una cosa di cui neanche Keith è capace. Ma noi, noi siamo la Trinidad, siamo tre ma siamo uno, chiunque sopravvivrà sarà la Trinidad ad essere sopravvissuta”

Adesso il microfono passa ancora ad Ilich Izturre.
“Tre contro uno, sempre. Se riusciremo a riunirci sarà la fine per voi”.

Microfono a Keith Gutierrez Sanchez.
“La Trinidad porterà la Redenzione, a tutti. Cinquantasette hombres e mujeres soccomberanno alla fuerza del nuestro gruppo, alla fuerza dei nostri pugni, alla fuerza della nostra intelligenza. Esiste un solo Genius nel Pro-Wrestling, el suo nombre es Keith Gutierrez Sanchez, entiendido? KEITH GUTIERREZ SANCHEZ! La verdad es una, una sola: LA TRINIDAD TRAERÁ LA REDNCIÒN”

Tutti e tre si avvicinano al microfono: “LA TRINIDAD TRAERÁ LA REDNCIÒN!”

CAMERA FADES


[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Nessuna theme song, semplicemente il rombo del motore di una moto di grossa cilindrata fa eco in tutta l'arena. Un uomo di grossa stazza fa il suo ingresso sullo stage vestito da biker......... è JOHN KRATOS!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa ci fa vestito in quel modo??? The Greek Warrior parcheggia la moto appena fuori dal ring ed osannato dai fans sorpresi di vederlo a bordo di una moto raggiunge il ring con calma. Una volta all'interno sorride, aspettando qualche secondo prima di iniziare a parlare.

Kratos: “se volete sapere cos'è quel frastuono che avete sentito durante il mio ingresso... si tratta del tuono che scatenerò durante il match a 60 lottatori”
Fans: “yeaaaaaaaaah”
Kratos: “non nascondo di avere una passione personale per i motori, questa non va in contrasto con il mio stile di lotta 'spacco culi mentre cito la Metamorfosi di Ovidio'. Non sono un amante del lungo discorso in cui annunciare che sarò io a vincere l'Extreme Rumble match perché le parole non contano. Quello che voglio dirvi è che sono pronto. McFist? Raven? McFarry? Leone? Bohèmien? new Turkish order? YOU'RE GOTTA PAY!!!!!!!!!!! Ci sarà abbastanza spazio per un po' di sana brutalità!”

Il Greek Warrior solleva il braccio destro e poi scende dal ring, preparandosi a tornare nel backstage sulla sua moto, ma............. BZZZZZZZZZZZZZZZZ BZZZZZZZZZZZZ BZZZZZZZZZZZ.
NON FUNZIONA! Non riesce ad accendersi. Kratos osserva la benzina al suo interno ed infila la mano dentro............ SABBIA!!!!!!!!!!!!! Il wrestler non riesce a crederci, come ci è finita della sabbia lì dentro??? Kratos torna a parlare al microfono.

Kratos: “non so chi tu sia, ma stasera vedi di presentarti al mio cospetto, se ti piace così tanto la sabbia io ti soffocherò con essa”

Finalmente il Greek Warrior si allontana a piedi, ordinando allo staff della WBFF di trascinare la sua moto manualmente verso il backstage.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “la prossima sfida è.......”
Kokone: “Leone vs Baldone”
Lover: “sfida in rima!”
Kokone: “non proprio. Leone si pronuncia Lione, Baldone si pronuncia Bald-on”
Lover: “con me fa rima!”

FWF World Heavyweight Title: Jack Leone © vs Baldone

Parte I Am A Real American e a raggiungere il ring esibendosi nelle sue classiche pose è Baldone!

Kokone: "Poteva cambiare almeno la theme sto schifoso!"

Oggi l'alleato dell'nTo ha l'occasione di riportare a casa il titolo FWF che solo la settimana scorsa Memeth Arkin ha perso contro Jack Leone...
E a proposito di Leone, ecco partire Time di Freddy Mercury e anche il FWF Champion nonchè WBFF Owner fa il suo ingresso, con il suo solito completo da cowboy agghindato per l'occasione dalla cintura legata in vita e non dal classico cinturone.
I due si guardano per qualche secondo a centro ring, l'arbitro mostra al pubblico la cintura in palio, Baldone punta un indice in faccia a Leone che sorride di rimando, suona il gong e il match ha inizio!

Subito Baldone all'attacco con una violentissima scarica di pugni al volto di Leone! Il campione viene subito portato alle corde e dà lì il membro dell'nTo prende lo slancio per lanciare l'avversario con un Irish Whip, rimbalzo di Leone e... Lou Thesz Press! Contrattacco di Leone che ora colpisce a sua volta Baldone con una scarica di pugni al volto!
Mr.Attitude ora rialza il nemico e prova un Suplex... Bloccato con un piede da Baldone che poi solleva a sua volta Leone per un Vertical Suplex!!! Baldone tiene la presa diversi secondi e poi schianta Leone a terra con un Jackhammer seguito dallo schienamento!

One...Two...Solo 2! Leone alza una spalla!

Baldone non si perde d'animo però e schiaccia il nemico con una lunga serie di Stomp violentissimi per poi rimetterlo in piedi e buttarlo contro un paletto, altra scarica di pugni e spallate e quindi porta Jack Leone sulla terza corda, dove prova un Superpleeeeeeeeeeex!!! NOOOOO! Reazione di Leone! Serie di testate del campione e poi pugno in faccia! Leone chiude l'Eclypse Of Time e Baldone vola giù dal paletto!!! L'Owner della WBFF ora attende che l'avversario si rialzi... E lo stende con un Crossbody dalla terza corda!!! Con schienamento conseguente!

One...Tw.. Nemmeno 2!

Leone vuole fare sul serio ora però e scende dal ring per recuperare una sedia, quindi torna sul quadrato e colpisce con una sediata alla schiena Baldone che stava cercando di rialzarsi! Il FWF Champion adesso ha tutto il tempo per incastrare la sedia all'angolo tra la seconda e la terza corda, poi rialza il membro dell'nTo MA SI BECCA UN UPPERCUT! Reazione improvvisa di Baldone che poi prende Leone dai pantaloni e lo lancia contro la sedia!!! Jack Leone crolla a terra e Baldone va per lo schienamento!

One...Two...Solo 2! Leone si salva ancora in tempo!

Baldone sembra non prenderla bene e scende dal ring trascinando Leone per un piede, per poi lanciarlo violentemente contro le transenne! Ed ecco una nuova scarica di calci e pugni! Il campione non riesce a reagire e lo sfidante lo porta vicino ai commentatori, lo prende per il collo e lo sbatte più volte contro il tavolo!

Taggart: "Baldone sta disintegrando il nostro boss..."
Kokone: "Puoi dirlo forte! Anzi non farlo che è qua e ci sente!"

Baldone continua la sua offensiva, solleva il campione FWF e lo schianta sul tavolo con una Bodyslam! Il tavolo non si spacca ma l'impatto per Leone è comunque durissimo! L'Owner della WBFF resta dolorante sul tavolo, mentre il suo avversario si avvicina alla cintura in palio e la mette davanti alla vita come se volesse provare a vedere come sta, quindi rimette a posto la cintura e lancia una dopo l'altra due sedie sul ring, riprende Leone dai capelli e lo rimanda sul ring seguendolo subito dopo...
MA COSA VUOLE FARE?!?

Baldone ha messo una sedia sotto la testa di Leone e ha preso l'altra in mano... Non è un buon segno, Con-Chair-To in arrivooooooooooooo... NO! Leone rotola su un fianco all'ultimo momento e si rimette in piedi, Baldone subisce il contraccolpo alle braccia mentre Leone rimbalza sulle corde eeee SPEAR OF THE FEEEEAAAAAAAAAR! C'è il pin! C'è il pin!

One...Two...Threenooooooooo!!!! Quando la mano del referee è a pochi millimetri dal tappeto Baldone alza una spalla!

Leone non ci crede! Il campione si mette le mani nei capelli disperato e poi si rialza cercando di rifiatare approfittando del momento di tregua, è andato a un soffio dalla vittoria, ma Baldone è riuscito a salvarsi!
Leone ora scende nuovamente dal quadrato e fruga finchè non trova un tavolo di legno.
Boato dell'arena alla comparsa del tavolo di legno!!!
Sempre lentamente Jack torna sul ring e adagia il tavolo in diagonale su un paletto, quindi rialza Baldone e lo colpisce con le sue Five Times Chops! Baldone è appoggiato al tavolo e Leone si esibisce nel suo balletto, quindi prende la rincorsa e SPEAR OF THE FEEEEAAAAR!!! NOOOOOO! Stavolta no!!!
Baldone si sposta appena in tempo e Leone si schianta contro il tavolo!!! Il membro dell'nTo lo trascina immediatamente al centro del ring e connette l'Anatolic Leg Drop!!!

L'arena cala nel silenzio, Baldone ha messo KO Leone e adesso si avvicina alle corde con una mano all'orecchio! Bordata di fischi e insulti per lui, che però impetterrito percorre tutto il ring proseguendo il rituale su tutti e 4 i lati!!!
L'arena è una bolgia, ovunque sono insulti e fischi per Baldone e l'nTo, ma incurante il contendente al titolo si dà lo slancio contro le corde per un altro ANATOLIC LEG DROP!!! A SEGNO!!! E c'è lo schienamento!

One...Two...Three!!! Baldone schiena Jack Leone ed è il nuovo FWF Champion!!!

Vincitore e nuovo FWF World Heavyweight Champion: “nTo Mega-Power” Baldone

Il referee gli consegna la cintura che prontamente viene indossata in vita! Dopo soli 7 giorni dalla dura conquista, Leone perde il titolo e il nTo si riprende ciò che gli appartiene!

Taggart: "Tutta l'arena è ammutolita, si aspettavano la reazione di Leone che invece non è arrivata!"
Kokone: "Aaaaah lo dicevo io! Doveva bruciarla quella cintura! Ora invece avranno ancora qualcosa a cui attaccarsi per restare qui!!!"

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Un cameraman cammina per il backstage con la sua telecamera accesa. Improvvisamente davanti a lui si para Ismail. Il sadico lottatore del new Turkish order osserva la telecamera silenziosamente. Nemmeno il tempo di rendersi conto che una mano sposta di forza la telecamera portando l'attenzione altrove. Memeth Arkin compare all'interno dell'inquadratura.

"Pensate realmente che Memeth Arkin si possa fermare davanti ad una sconfitta? Pensate realmente che il Pro-Wrestling Genius si faccia colpire da un errore di percorso? NO! Memeth Arkin è qua, in questa arena e fra poco lo vedrete dominare sul vostro Paper Champ. Leone mi hai fatto un enorme favore. Mi hai tolto un peso, una cintura di una federazione defunta. Ora la mia vita è libera, vuota. Ora c'è spazio per accogliere una sola cintura. L'unica vera cintura che rappresenta il massimo campione all'interno della WBFF. Nessun Jabroni Shiver champ, nessun BFC King of Jabroni Champ, nessun FWF Leone Owner e Primadonna Champ, niente di tutto questo."

Memeth da un colpo alla telecamera.

"Avete capito? Stasera Memeth Arkin distruggerà Captain Mark. Stasera mi prenderò il biglietto di prima classe per Maniacs VI. Che lo vogliate o no questa sarà la vostra futura realtà. E se un Kratos qualunque, se un Leone, Kirk, RRR, William, Esmeralda, Steed, Kent o chiunque abbia in mente di intervenire per difendere chissà quale ideale riuscirà a mettermi i bastoni fra le ruote...allora per voi arriveranno i veri tempi bui. Perchè una cosa è certa, in qualunque modo, con qualunque mezzo, vincendo qualunque match, IO, MEMETH ARKIN, sarò nel main event di Maniacs VI. E quando il nTo vincerà il match più importante della vostra storia, allora per voi sarà la vera fine!"

Arkin spintona la telecamera che capitombola all'indietro perdendo dall'inquadratura i due membri del new Turkish order che se ne vanno.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]
[Modificato da Aaron Kirk 02/03/2012 20:48]