00 23/01/2012 20:38
Eddie Evans bussa alla porta di Michael McFarry, la apre ed entra. L’Irish Multimillionaire è seduto alla scrivania, in completo giacca e cravatta.

Evans: “Non ti prepari per il tuo match?”
McFarry: “Il mio match è appena prima del main event. Ho ancora tutta la serata davanti.”
Evans: “Non sei teso? No, non lo sei. Chiaro, sei un campione, come me. Nemmeno io sono teso per il match che mi attende.”

L’Irish Multimillionaire si alza dalla sedia e si avvicina ad Evans.

McFarry: “Non provare nemmeno a paragonarti a me. Io sono il padrone della WBFF, sono colui che l’ha salvata dal fallimento nonostante l’ingratitudine di Jack Leone. Io non sbaglio mai un affare e quando la crisi si è abbattuta sul mercato finanziario sono riuscito a salvaguardare le mie aziende. Io sono un grande lottatore e l’ho dimostrando battendo i migliori wrestlers. Io sono un campione. Tu no. Tu sei solamente una nullità, o meglio, una macchietta. Senza di me saresti in qualche federazione minore a combattere, e molto probabilmente per arrivare a fine mese venderesti il tuo bel culetto a qualunque persona disposta a pagarti.”

La reazione di McFarry lascia a bocca aperta Evans, che non aveva detto niente per meritarsi questo sfogo.

McFarry: “Il tuo ruolo da General Manager è solamente una farsa, una maschera. Non conti nulla e mai conterai qualcosa. Hai il potere sui match e sulle decisioni di importanza irrisoria. Le vere decisioni, quelle che contano, sono prese dagli uomini dietro la scrivania che lavorano in sede e che io ho assunto. I tuoi segmenti sono ridicoli, ma catturano quella fascia molto ampia di pubblico ignorante che segue la WBFF. E’ per questo che hai un ruolo in WBFF. Perché sei talmente stupido da avere successo sugli stupidi come te.”

Evans guarda fisso negli occhi McFarry, con una rabbia che mai prima gli avevamo vista dipinta sul visto. McFarry ricambia lo sguardo con nonchalance. L’Awesome Cowboy si gira e se ne va dall’ufficio sbattendo violentemente la porta, ma senza proferire parola. Che ripercussioni potrà avere questa sfuriata gratuita di McFarry?

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Mentre il pubblico della WBFF attende il prossimo incontro di Unleash the Power, quando si spengono tutte le luci.
Sul titantron appaiono alcune frasi non tanto allegre:

"Lunghi funerali, senza tamburi o musica,
sfilano lentamente nel cuore; la Speranza,
vinta, piange, e l'Angoscia, dispotica ed atroce,
infilza sul mio cranio la sua bandiera nera.."

Nell'arena si sentono alcune strane voci in sottofondo, da film nell'orrore.
Si accendono alcune luci rosse, che puntano sull'inizio della rampa d'ingresso, dove compare Bohèmien.
Il pubblico inizia a fischiare, mentre le voci non smettono di farsi sentire.
Bohèmien, con un lungo mantello, sfila lentamente, per poi raggiungere il centro del ring.
A questo punto tutte le luci dell'arena convergono su di lui, mentre il pubblico è praticamente al buio.

B: "Quando ho debuttato qui in WBFF, ogni mio messaggio, ogni mia azione, aveva dietro di sè una preparazione maniacale degli effetti scenici. Qualsiasi cosa fosse collegata al nome Bohèmien doveva incutere timore, paura. E in tutto questo sono stato aiutato dalla dirigenza WBFF, convinta di aver trovato una nuova attrazione per i suoi grassi grossi spettatori paganti. Ma qualcosa gli è evidentemente sfuggito di mano..."

Mentre Bohèmien continua a parlare, l'arena continua a rimanere quasi completamente al buio.

B: "Quello che volevo io non era fare effetto, non era guadagnarmi il timore del pubblico per vendere di più. Volevo far comprendere bene a tutti di trovarsi di fronte a qualcuno di...diverso. Ero convinto che qui potessi finalmente riscattarmi. Trovare uno spazio per me. Uno spazio enorme, proporzionato alla mia megalomania! Il mio spazio sarebbe stato l'intera WBFF, e io avrei dominato solo, incontrastato! Ma a distanza di più di un anno sono praticamente solo, senza alcun potere!"

Bohèmien alza la voce, che rimbomba in un'arena praticamente silenziosa.

B: "Cosa può darmi una sconfitta in questo incontro, cosa può darmi invece una vittoria? Dovrei essere felice di uno stupido pezzo di latta? Cosa sarà la mia sfida contro Aaron Kirk in questa serata? Sarò un attore secondario in questo spettacolo. Sono sempre stato un attore secondario. Una piccola parentesi nella WBFF, un momento di transizione. Dopo il mio grande trionfo, c'è stata la mia grande caduta, e sono ritornato nella polvere! Come potrei gioire per una stupida vittoria stasera? Qualsiasi sarà il risultato dell'incontro, io avrò comunque perso di fronte agli obiettivi che mi ero posto!"

Sembra un Bohèmien molto diverso da quello dei primi tempi, meno altezzoso e più fraigle.

B: "Guardo nei vostri occhi, stupide pecore belanti, e in nessuno di essi leggo la disperazione che ho dentro di me. Voi riuscite a vivere in una falsa felicità, illusi che le vostre vite siano perfette, o quasi. Vi accontentate della vostra insulsa vita nella società di massa. Ma io ho sempre puntato in alto, ho sempre voluto essere diverso. Ho sempre voluto essere MIGLIORE di voi. E questo mi ha provocato problemi, perchè non si può essere diversi in questo mondo. Devi essere buono o cattivo, bianco o nero. Io mi sono sempre posto nella sfera del grigio, e questo mi ha procurato solo dolore e angoscia. Ho vissuto, vivo e vivrò sempre nella disperazione. La disperazione di non essere compreso, di non riuscire a portare a termine nulla, perchè un Ubermensch come me deve sempre ritagliarsi uno spazio a spallate, con sudore e fatica! Mentre voi, obesi, che vi ingozzate dalla mattina alla sera, avete il cammino facile, perchè avete deciso di vendere la vostra anima al consumismo, alle etichette, al conformismo, alla massa. Siete e sarete sempre stupide pecore belanti, al soldo di un qualsiasi pastore che vi guidi e che vi dica cosa sia giusto e cosa sia ingiusto!"

I fischi del pubblico si ripresentano più forti che mai, questo è uno degli attacchi ai fan più forti che abbia mai avanzato Bohèmien.

B: "Ma io non voglio che mi sia detto cosa fare o cosa dire! Ho accumulato troppo odio verso di voi per avere un briciolo di fiducia! Le vostre opinioni, le vostre idee su di me, sono NULLA! Cosa potrei farmene? Tanto mi guarderete sempre dall'alto in basso! Il nome Bohèmien non vi fa paura per la mia potenza, ma perchè sono troppo diverso da voi da essere omologato ad un modello preesistente. Sono stufo di questa vita. Di questo mondo. Di voi. Il riscatto sembra ancora lontano... Ma non mi interessa. Mi sento di essere un prescelto. Anzi, SONO un prescelto. E lotterò fino alla fine per i miei obiettivi. Il mio riscatto sarà il vostro dolore. Sarà leggere la paura negli occhi dei miei avversari. Aaron Kirk... Non m'interessi. Per me sei solo una marionetta. Mi sei indifferente. Ma il mio riscatto passa anche per te. La mia vittoria di stasera sarà leggere in te il timore verso Bohèmien. Ma un timore non dettato dal mio essere diverso... Ma dal dolore che t'infliggerò stasera. E così, come te, tutti quanti impareranno a temermi, tutti chineranno il capo! Prima o poi, anche io avrò il mio posto al sole! E allora distruggerò tutto questo, il vostro mondo, e con esso distruggerò anche me! Ma per un attimo, sarò riuscito nella mia vendetta... Così... Parlò... Bohèmien!"

Solo a questo punto "Atom Heart Mother" risuona nell'arena, e Bohèmien torna nel backstage riempito da valanghe di fischi...

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Taggart: “siamo giunti alla sfida più attesa della serata”
Kokone: “non scherziamo, io l'attendo DAVVERO!!!”
Taggart: “ma non sai nemmeno di cosa sto parlando”
Kokone: “certo che lo so... McFarry vs Raven”
Taggart: “sto parlando di Eddie Evans vs Baldone”
Kokone: “ah, quello? Eh, beh, sti cazzi!”
Otto: “non scherziamo, questo potrebbe essere un vero e proprio match sanguinoso”
Taggart: “pare che la regia abbia preparato un lungo recap del feud”

Baldone, vecchia gloria della World Bloody Fight Federation nel 2005.
Eddie Evans, giovane ragazzo ambizioso, scelto da Baldone per far parte dei Mega Powers insieme a lui. Tanti successi, poi............

Kokone: “Alcoholic Leg Drop in arrivo........... NO NO NO???”
Taggart: “non ci posso credere, Evans ha voltato le spalle al suo compagno?”
Evans: “ehi, vecchietto, credevi di tenermi a bada? Si fotta tutta questa gente, io non voglio essere l'eroe americano, il mio sogno lo inseguo a mio modo”

Tremila soprannomi, una carriera fatta di successi: Eddie Evans diventa una stella della WBFF e poi anche il General Manager. Baldone invece non riesce più a riprendersi, è game over, finché...

Marlon Dune: “what? Che stai facendo?”
Baldone: “è tempo di abbandonare la bandana, fratello, ora passo al parrucchino”

new
Turkish
order

La scelta di una vita, il tradimento che ha shockato milioni di fans.
nTo MegaPower... una forza al servizio del dominio turco nel Wrestling.

“Eddie Evans, forse una volta ti ho chiamato fratello, ma questa notte per me sei un frammento del passato!”
“Baldone, rido a pensare che una volta abbiamo combattuto assieme. Mostrerò al mondo che sei un buffone, terminata la sfida dovrai nasconderti perché tutti ti rideranno dietro”

Eddie Evans vs “nTo MegaPower” Baldone

“Boombox” dei Lonely Island accompagna l'ingresso di Captain Awesome........... EDDIE EVANS. Il General Manager appare orgoglioso ed indossa il suo Stetson Buffalo sulla testa: cosa c'è di meglio di un prezioso cappello da cowboy per caricarsi prima di una sfida? Il wrestler mima il gesto della pistola con entrambe le mani verso il backstage mentre aspetta l'arrivo dell'avversario.
MegaPower Baldone entra invece con un brano tradizionale turco di cui purtroppo non conosciamo il nome... ma ci informeremo presto. L'ultracinquantenne pare in perfetta forma con la sua maglia nera con la scritta nTo in rosso ed il parrucchino biondo, ma stasera indossa anche una bandana di colore nero, un po' per sberleffo nei confronti del passato. La regia inquadra la fascia con i colori rosso e bianco del Canada per Evans, che fra i tanti soprannomi ha pure quello di 'Born in Texas, Made in Canada', quindi qui è osannato senza bisogno di cori finti.

Fans: “Eddie, Eddie, Eddie”

Baldone sembra voler porgere una stretta di mano all'avversario, ma come nelle classiche gag di 30 anni fa, solleva la mano e se la porta ai capelli, tuttavia dubitiamo che l'Emblem of Wind l'avrebbe accettata. Il referee del match è Smith, che pare essere un originalissimo nome d'arte. Referee Smith dà il via alla sfida, tutto è consentito e possiamo prepararci ad un vero e proprio Grudge match, c'è odio fra i due avversari.

DIN DIN DIN
Baldone chiama una presa di forza per mettere in mostra il suo fisico più sviluppato, ma Evans replica con un calcio veloce alla gamba destra, poi si avvicina a lui per farlo vittima di un Neckbreaker........ ma viene respinto con un potente spintone. Baldone si avvicina a lui e cerca di sollevarlo con un Body Slam, tuttavia lui si libera e con una capriola si allontana dal rivale. Applausi da parte del pubblico canadese, che è completamente dalla parte del General Manager, nemmeno in Texas lui verrebbe tifato così tanto. Brandon Ferr ed Al Esposito sono nel backstage a controllare che nessun membro del new Turkish order faccia irruzione, mentre Jack Runkle pare assente. MegaPower va all'assalto e colpisce Evans con una serie di pugni. Tuttavia, Eddie gli sferra una gomitata in pieno volto e si prepara a colpirlo con un pugno a mano chiusa in pieno volto.......... NON GLI FA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baldone lo guarda con collera ed avanza minacciosamente verso di lui, poi punta in avanti l'indice ed i fans si lasciano trasportare con un “YOUUUUUUUUUUUU”. I Baldomaniacs sono ancora presenti, anche se sono stati traditi in modo chiaro dal loro beniamino. Evans sguscia sotto le gambe dell'avversario e compare alle sue spalle, atterrandolo con un Codebreaker per poi salire all'angolo.............. MOONSAULT. Smith va al conteggio.
1.................................................
2..................................................
EVANS VIENE SCAGLIATO IN ARIA! Baldone lo lancia via facendo leva sulla propria forza e si riporta in piedi, vediamo che è sudato ed affaticato, ma non per questo penalizzato, anzi, si sente più vivo che mai questa sera in cui ha l'occasione di dare una sonora lezione al Genetically Awesome. D'altra parte, Evans potrebbe attaccarlo, ma scende fuori dal ring, scuotendo la testa. Il wrestler fa il giro dell'arena ed interagisce con i fans urlando “Canada is Awesome!”. Boato generale e poi Baldone casca nella sua trappola, provando ad uscire dal ring, ma viene afferrato per un braccio, l'avversario lo pone in una sorta di Tarantula. Dolorosissima la sofferenza di Baldone, essendo una tecnica non regolare ref. Smith non può chiedere a Baldone se vuole cedere, tuttavia non ci sono regole qui che possano fermare l'irregolarità del General Manager. Evans decide infine di lasciare la presa, soddisfatto del dolore causato al rivale ed attende che lui si rialzi, sta sicuramente preparando qualcosa.............. KNEE TO THE HEAD!!!!!!!!!!!!! Brutale. Baldone rimane disteso vicino ad un angolo ed Eddie Evans decide addirittura di eseguire il Broncobuster su di lui, saltandogli sopra come un cowboy fa al suo cavallo. Tuttavia, l'avversario esegue una prova di forza, caricandolo sulle spalle e portandosi in piedi.................... POSIZIONE DI POWER BOMB.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Eddie Evans rimbalza a terra come una palla da ping pong, si ritrova con le gambe sopra le spalle per via dell'impatto. Baldone capisce che quella è la posizione ideale, i suoi vecchi fans vorrebbero che lui utilizzi l'ALCHOHOLIC LEG DROP e lui si avvicina ad una corda prendendo la rincorsa, ma si ferma e sorride, ignorando la richiesta dei suoi fans fino al midollo. Il wrestler infatti scende dal ring e prende una sedia, portandola sul ring per un pestaggio alla vecchia maniera.
CHAIR SHOT!!!!
Another Chair Shot!!!!
nTo MegaPower scatena tutta la sua rabbia nei confronti del rivale con una scarica di attacchi brutali con la sedia, Eddie Evans non può far nulla a parte subirli. Tuttavia, parte una musica rock accompagnata da brevi percussioni di batteria.
BOATO DEL PUBBLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eddie Evans viene salvato dall'ingresso di 'The Ultimate Actor' Jack Runkle, che effettua una corsa per salvare il leader della Freezing Evolution dal pestaggio. Pittura tribale sulla faccia ed olio sul petto, tantissime fasce alle braccia. Runkle afferra la sedia e la getta fuori dal ring, poi......... GORILLA PRESS SLAM SU BALDONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il wrestler esulta e solleva le braccia al cielo, ma nTo MegaPower si rialza di scatto.............. BODY SLAM. Non è finita........ ALCOHOLIC LEG DROP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Runkle è stato annichilito dal wrestler del new Turkish order, che lo lancia fuori dal ring come un sacco della spazzatura, ma Eddie Evans si è ormai ripreso.

FINAL WIND, ovvero CANADIAN DESTROYER per la gioia del pubblico di Montreal............ MA BALDONE E' TROPPO PESANTE PER LUI!!!!! Evans aveva l'occasione di metterlo KO, ma ha sbagliato mossa, non può eseguirla. Arriva allora l'Arm Trap STO, poi Evans mima le movenze del suo vecchio compagno e si tuffa con la WAVE FROM PAST........ l'Alchoholic Leg Drop. BALDONE PERO' SI SPOSTA!!!!!!!!!!!!! Il wrestler si rialza di scatto ed inizia a scuotere le braccia, pare posseduto dall'adrenalina. Non importa se ha più di 50 anni, ora è come un ventenne nel suo punto di massima energia. L'Awesome Cowboy non può far altro che subire il BODY SLAM che lo fa impattare a terra. Poi............ VIA IL PARRUCCHINO!!!!!!!!!!! Non abbiamo più di fronte nTo MegaPower, ma Baldone, il lottatore stringe la bandana nera alla sua testa e prende la rincorsa.......... chiama l'ALCOHOLIC LEG DROP per la gioia dei Baldomaniacs all over the world. ESEGUITO........... CON SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALCOHOLIC LEG DROP CHE PUO' CHIUDERE LA SFIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baldone è tornato in sé ma invece di andare a chiudere la sfida porta la mano all'orecchio e sente le urla dei fans, passano almeno trenta secondi mentre lui esulta, poi Referee Smith gli fa cenno che non ha ancora chiuso la sfida, così lui si getta lentamente su Evans per porre fine alle ostilità.

ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


THR... NOOOOOOOO F'N WAY?!?!?!?!?
Eddie Evans esce dall'Alcoholic Leg Drop.

Taggart: “questa passerà alla storia”
Kokone: “eh, se Baldone si mette ad esultare ancora prima di chiudere ci credo che poi l'avversario si riprende!!!”

Baldone sembra rimpiangere il ritorno al passato, con rabbia lancia via la bandana e corre a riprendersi il parrucchino......... ritorna ad essere nTo MegaPower fra i fischi del pubblico che disprezza la sua scelta. Evans però si approfitta della sua passeggiata per uno Springboard Spinning Heelkick. Baldone barcolla ed Eddie lo trascina nel ring e con disprezzo lo fa vittima del poco elegante WIND WANDERING, il Foot Stomp a ripetizione. Quando è soddisfatto del danno che ha inflitto al suo rivale sale sulla terza corda..................
GENETICALLY END!!!!!!!!!!!!!!
Una mossa per domarli tutti, una mossa per ownarli tutti, una mossa per annientare il proprio mentore.
GENETICAMENTE... fino alla FINE.


1................................................................



2........................................................................



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vittoria per Eddie Evans, che pone fine alle ostilità con una vittoria che lo classifica superiore al wrestler del new Turkish order. Essence of a Man esulta con soddisfazione e si slaccia la fascetta con i colori del Canada e la solleva verso l'alto, boato dei fans.

Fans canadesi: “Eddie, Eddie, Eddie”

L'Awesome Cowboy abbandona poi il ring felice del risultato, nTo MegaPower è stato sconfitto dalla sua principale debolezza: il richiamo del passato e quindi la figura di Baldone. Probabilmente finirà per odiare e disprezzare l'eroe della gente che una volta era, pronto a diventare uno fra i simboli del dominio turco nel mondo del Wrestling.

Vincitore: Eddie Evans

Lover: “riposa in pace... Baldone!”
Fregna: “non è morto”
Lover: “siamo sicuri?”
Fregna: “non è più quel Baldone che tutti noi tifavamo. Io mi sono appassionato al Wrestling seguendo le gesta di Baldone contro o' Becchino Portasfiga, bei tempi per il Wrestling”
Taggart: “bravo Eddie Evans che dimostra di saper ancora vincere una sfida quando conta. E' stato sconfitto da Lin Li Yung, ma ha riconquistato il suo onore”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

La Chaotic Existence è nel suo spogliatoio. Il Greek Warrior John Kratos prende la parola.

"Stanotte, mi attende una sfida che va ben oltre al Wrestling lottato. Stasera, il portatore di una cultura scolpita nel proprio sangue sarà annientato per sempre. Non c'è alcun ritorno per chi verrà sconfitto fra me ed Ifrit, il perdente sarà seppellito in una bara del deserto, sigillato per il resto dell'eternità"

Le parole del guerriero sono dure ma veritiere.

"Voi per me siete come fratelli... no, come figli, ma dovete avere fissa nella vostra mente l'immagine di me come quella del militare appostato in una zona con 'fuoco a vista'. Se io fossi quel militare che deve sparare senza porsi il dubbio di chi ha fatto irruzione, allora colpirei immediatamente. Se mio figlio oltrepassasse la barriera entrando nella zona vietata, allora sparerei anche a lui, perché ci sono certe regole che valgono per tutti, nessuno escluso"

Black Violence pare stupito dalle parole di Kratos.

BV: "John, cosa stai dicendo, che hai intenzione di liberarti di noi se ti creeremo problemi?"
Kratos: "no, voglio fissare una sola regola: stasera NESSUNO deve intervenire nel mio match contro Ifrit. Non importa se mi vedrete crollare nella bara, in quel caso sarò stato meno uomo del mio avversario, e soprattutto avrei disonorato il mio valore di guerriero. Questa è una di quelle sfide che decretano l'identità di chi combatte, non solo la mia, ma anche quella del mio rivale. Dunque: nessuna infrazione, chiunque sarà punito anche a costo della propria vita"

Lamda sorride, sembra prendere sottogamba le parole di Kratos.

Lamda: "non fraintendermi, boss, hai fatto un bel discorso... ma a quale fine? Se tu verrai sconfitto, tutto quello per cui hai combattuto non avrà senso. Io, Black Violence e Brad Smith andremmo per la nostra strada, non ci sarebbe alcuna esistenza caotica ad attenderci. Allora, vuoi davvero che noi possiamo permettere che tu faccia distruggere tutto quello per cui hai lottato? Vuoi sacrificare la tua stessa vita ignorando la volontà di quelli che consideri figli? Io non ci sto John, il tuo egoismo è sintomo di malessere: tu sai che stasera PUOI perdere, PUOI venire seppellito vivo nella bara del deserto"

Kratos si alza di scatto dalla sedia ed aggancia The Hell Patrol per la gola, stringendo per soffocarlo senza alcuna pietà, guardandolo dritto negli occhi. Black Violence e Brad Smith intervengono, sentono il bisogno di fermare il loro leader che andrebbe fino in fondo... uccidendo un uomo in vista della sfida brutale che lo attende.

Kratos: "davvero, Jacob? Credi che io stia facendo tutto questo per me? Oh, no, ti sbagli. Io stasera sono in una guerra che non ti riguarda: tu non sei un valoroso spartano, il tuo avversario lo consideri un membro del new Turkish order, ma per me è lo spirito errante di un antico guerriero persiano. Perciò, cosa significa per te questa sfida?"
Lamda: "coff, coff... significa la sopravvivenza di questo fottuto gruppo. Apri gli occhi ed osserva che stasera puoi perdere tutto quello che hai costruito, ma io faccio parte del gruppo da più di un anno, perciò se tu ti permetterai di tradire la nostra fiducia, io interverrò e seppellirò Ifrit al posto tuo"
Kratos: "ALLORA MORIRAI!!!!!!!!!!"

Il Greek Warrior urla in faccia a Lamda con tutta la sua cattiveria, poi afferra la sedia e sembra intenzionato a spaccargliela in faccia, ma lascia perdere e colpisce il muro.
SBAAAAAAAAAAAAAAAM.

Kratos: "che figlio ingrato che sei per me, Jacob. Non comprendi i sentimenti dell'uomo che ti ha forgiato, che più di tutti è preoccupato per il tuo futuro. Io sono un messia, io sono il creatore di una nuova esistenza, ma in verità sono polvere che si disperde nell'interità del mondo. Io non sono nessuno, sono solo un essere come tanti altri. Chiunque di voi può prendere il mio posto se stasera verrò seppellito vivo perché la Chaotic Existence esiste non solo in questo spogliatoio ma è ovunque nel mondo, nella ideologia di ogni persona. Perciò, luridissima spazzatura che considero un figlio, credi davvero di poter fare la predica A ME? Sparisci dalla mia vista prima che decida di prendere un sacchetto di plastica e soffocarti... liberandoti quando sei ancora in vita per schiacciare la tua testa con le mie scarpe in continuazione fino a stufarmi del dolore che posso provocarti. Sparisci, anzi, sparite tutti, questa è la MIA guerra e nessuno di voi ne deve rimanere coinvolto. Se sopravviverò, sarò tutto come prima, altrimenti il futuro di un ideale è nelle vostre mani. Non ho altro da aggiungere"

Sorprendentemente, a lasciare il camerino è Kratos e non qualche membro del gruppo, il Greek Warrior comprende la gravità della sfida che lo attende ed ha avvertito che nessuno, proprio nessuno, deve interferire.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]

Fregna: “benvenuti all'angolo del pollice verde. Vi mostrerò come mimetizzare il vostro membro di famiglia in mezzo ad una pianta di ortiche facendolo scambiare per un grazioso fiore”
Lover: “il fiore dell'amoooooooore”
Fregna: “ecco, infilate il vostro coso nelle orti... Ahhhhhhhh, mi sono punto, che dolore!!!”
Taggart: “che idiota”
Otto: “SANGUEEEEEEEE”
Kokone: “perché non vediamo Smith vs Underdog per riprenderci da questa disgustosa descrizione?”

Brad Smith vs Underdog

Taking you down riecheggia nell arena…

Passa qualche secondo e f a il suo ingresso Brad Smith, molto concentrato deciso a dimostrare ad Underdog chi è il migliore dopo un lungo periodo di sfide a distanza.

Le note di Innuendo risuonano ed eccolo il tedesco fare il suo ingresso senza far aspettare troppo il suo avversario, anche Underdog pare sentire molto la sfida di questa sera.

I due si avvicinano a centro ring e vola qualche parola di troppo Underdog spintona Brad Smith che risponde con un violento braccio teso

DIN DIN DIN

La campana non era nemmeno suonata ma questi due sembrano non avere più voglia di aspettare oltre.
Brad Smith pare soddisfatto di aver già messo a segno il primo colpo e rialza Underdog, ma il tedesco reagisce e colpisce con un calcio all addome Smith e connette con una ddt.
Underdog cerca di sfruttare la situazione e connette con una bellissima backbreaker per poi lanciarsi alle corde ed eseguire uno sprining moonsault.

Smith sembra incapace di reagire a questa partenza lampo di Underdog che ora tenta lo schieramento

1…

Ma Smith ovviamente anche sfruttando la sua maggiore stazza non sembra certo pronto per essere battuto così facilmente ed esce dallo schieramento.

I due vanno in presa di clinch ma è Smith ad avere la meglio e fa volare Underdog con un belly to belly suplex per poi uscire dal ring a cercare oggetti contundenti con cui punire il tedesco.

Ne estrae del filo spinato e se lo avvolge intorno alla mano e non appena Underdog si rialza lo centra in pieno volto con un violento pugno.

Underdog crolla al tappeto sanguinando copiosamente dalla ferita aperta, Brad Smith gli si avventa sopra e in pieno stile di rissa da strada lo tempesta ancora con numerosi colpi al volto e al corpo.

Underdog è una maschera di sangue, Brad Smith sanguina dalla mano con cui ha colpito il tedesco e finalmente decide di alzarsi dal corpo di Underdog e lanciare fuori il filo spinato dal ring e prepararsi a chiudere l ‘incontro.

Brad Smith afferra Underdog e prepara la FBS!!! CONNESSA!!!!!!!

1…
2,,,
Il match sembra finito durissima lezione ad Underdog …

3…NOOOOO Underdog alza la spalla per lo stupore di Smith che già pregustava la vittoria.

Smith rischiena Underdog…

1..
2…
Nulla da fare, Smith batte i pugni sul ring e decide di scivolare nuovamente fuori dal ring, per punire ulteriormente Underdog.

Il tedesco si rialza a fatica non visto da Smith si lancia verso le corde e connette con uno spettacolare tuffo all esterno del ring centrando in pieno Smith che non fa in tempo ad evitarlo.

Underdog sembra galvanizzato da questa mossa spettacolare e nonostante sia stato colpito duramente si rialza per primo e lancia Smith contro i gradoni d acciaio e lo tempesta con una serie di calci al corpo.

Underdog sembra una furia e non pare voler dare respiro all ex mr Nightmare che ora viene fatto sbattere contro il paletto del ring e riportato sul ring.

Underdog va a recuperare il filo spinato usato da Smith e lo avvolge alla gamba, solleva Smith e connette con un devastante Enzeguri Kick che fa crollare nuovamente a terra Smith, Underdog sale sul paletto e connette un legdrop dal paletto atterrando su Smith aprendogli una vistosa ferita sulla fronte.

Smith si contorce dal dolore Underdog chiude Smith nella Micing Knife….

LE CORDE SONO LONTANE… SMITH URLA DAL DOLORE….UNDERDOG STRINGE ANCORA DI PIU LA MORSA….

SMITH INIZIA LENTAMENTE A STRISCIARE VERSO LE CORDE, UNDERDOG LO RIPORTA VERSO IL CENTRO DEL RING….

SMITH SI TIENE LA TESTA TRA LE MANI SEMBRA SFINITO MA CON UN ULTIMO SFORZO RAGGIUNGE LE CORDE….

L arbitro obbliga Underdog a mollare la presa, ma il tedesco sembra ingnorarlo

1…
2…
3…
4…

Underdog capisce che rischia di rovinare tutto e molla la presa lasciando Smith completamente svuotato di energie.

Underdog sente vicina la vittoria sale sull apron e invita Smith a rialzarsi tutto è pronto per THE GRAND FINALE…

Il pubblico si scalda e accompagna questi attimi con un gran frastuono… Underdog batte le mani sulle corde….

Smith barcolla e si rimette in piedi…Underdog va per la sua mossa finale….

A SEGNO THE GRAND FINALE A SEGNO….

Underdog assapora la vittoria e si getta stremato su smith

1…

2….

3….

E’ FINITA!!! Il tedesco batte Smith…. Underdog è riuscito a piegare l’ex mr Nightmare!!!!

Vincitore: Underdog

Taggart: “sarà questa la parola fine a questa rivalità o è solo l'inizio???”
Kokone: “OBIEZIONE!!!!”
Taggart: “obiezione a cosa?”
Kokone: “che ne so, avevo voglia di dirlo. Se questa fosse l'aula di un tribunale lo urlerei con tutta la mia cattiveria. OBIEZIONE JOHN TAGGART, TU SEI IL COLPEVOLE, hai ucciso la signora Madison in camera da letto con il candelabro”
Taggart: “damn... non credevo che l'avresti mai scoperto!”

[IMG]http://i41.tinypic.com/2epmtkg.jpg[/IMG]