Zombie Sean X

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00sabato 19 maggio 2012 16:35
Emo Sean X


Foto: [IMG]http://i33.tinypic.com/6oig00.jpg[/IMG]

Creatore: Metalmaster89

Ruolo: Intervistatore - Lottatore (sporadicamente) - Telecronista (sporadicamente) - #1 fan di Daisuke "Sad News" Kobayashi

Nome: Sean Jefferson

WBFF Name: "Emo" Sean X

Soprannomi: "Emo", "The Bloody Razor Blade", "Emotion X"

Altezza: 1,75 m

Peso: 80 kg

Data di nascita: 23-04-1987

Provenienza: Milwaukee (Wisconsin)

Wrestling Style:

Gioca molto sull'agilità e predilige le manovre aeree, anche se non è in grado di eseguire mosse come Spiral Tap o 450° Splash. Nonostante ciò, può essere un avversario temibile quando si rischia di essere sfregiati dalle sue lamette da rasoio. E' più probabile che Sean disputi un match per prenderle di santa ragione che per vincerlo.

Finishers:

- Bloody Razor Blade => Headscissor into DDT sulle lamette da rasoio sparse sul tappeto.
- X-motion => Avversario a terra, Sean sale sulla terza corda e si getta sul nemico quasi a peso morto, ricadendo con la schiena sul suo addome. Al momento dell'impatto, la disposizione dei corpi dei due lottatori richiama una X.

Armi preferite:

- Razor Blade: lametta da rasoio

Stipulazioni preferite:

- First Blood Match (soprattutto è molto bravo nel perderli)

Taunts:

- Finge di tagliarsi le vene
- Dispone le dita a pistola e finge di spararsi un colpo in testa
- Si lecca le labbra con la punta della lingua

Catch Phrases:

- Nothing is me, nothing is the world.
- Hit my meat, shit! *scioglilingua*

Gimmick: Emo

Attitude: Face

Theme Music: AFI - Medicate

Caratteristiche fisiche:

Corporatura snella, fisico praticamente asciutto. Cicatrici dappertutto, come un soldato americano appena ritornato dalle foreste vietnamite.

Attire:

Capelli piastrati, risalta il lungo ciuffo che spesso copre parte del volto. Utilizza spesso vari make-up facciali, ha un piercing sulla lingua ed uno sul naso. Veste con una t-shirt nera molto elastica, le braccia sono coperte da una calzamaglia a strisce bianche e nere. Jeans neri, scarpe Converse ed una cintura a catena con un teschietto emo sulla fibia. Ogni tanto capita di vederlo con dello smalto viola sulle unghia delle mani e con delle lentine dello stesso colore.

Caratteristiche psicologiche:

Masochista per eccellenza, disadattato, schizofrenico. Quando non viene colto da attacchi improvvisi o quando non è propenso a farsi del male, Sean può apparire come una persona qualunque. Non ride mai, se non in preda al dolore, l'ultimo sorriso di gioia risale a tanti, troppi anni fa. Durante le interviste riesce ad essere piuttosto freddo e distaccato, neutrale durante le diatribe, molto professionale a dirla tutta. Se c'è una cosa che non può provare è proprio la paura, non può temere di essere massacrato di botte se di norma va a cercarsele di sua sponte.

Entrance style:

Sean appare sullo stage, si avvia verso la rampa eseguendo diverse taunt. Finge di spararsi, di tagliarsi le vene, poi raggiunge il quadrato passando tra l'apron e la prima corda. Si avvicina ad uno dei quattro angoli e sale sulla terza corda. A questo punto esegue un'ulteriore taunt, per poi lasciarsi cadere all'indietro a peso morto e trovare un duro impatto con il tappeto. Una scena che può destare stupore nel pubblico, ma chi conosce bene il lottatore sa che non vi è limite al piacere masochista da lui cercato di continuo.

Storia:

Sean nasce a Milwaukee, da padre banchiere e madre imprenditrice. All'età di 6 anni subisce un duro trauma, entrambi i genitori muoiono in un incidente stradale. Il piccolo Sean è figlio unico, ed unico erede del cospicuo patrimonio familiare, ma una losca manovra da parte di uno zio senza scrupoli lo priva di tutti i suoi averi e lo costringe a crescere in un orfanotrofio. Con il trascorrere degli anni viene covato un profondo odio verso il mondo intero, che terminerà con una crisi depressiva. Isolato dal resto dei coetanei, Sean inizia a praticare l'autolesionismo, e ben presto scopre di possedere una certa predisposizione verso il piacere masochista. Ma ben presto quello che appariva semplicemente come un uomo diverso si rivela un pericolo per chiunque gli stia intorno. Vengono riscontrati dei problemi psichici, i medici lo classificano come malato di schizofrenia recidivante. Dopo un lungo periodo di cure, Sean ha l'opportunità di rifarsi una vita. Incontra lo zio che lo aveva privato di ogni cosa, lo picchia a sangue e viene arrestato dalle autorità. Pochi giorni dopo viene scagionato, viene pagata una cauzione dallo stesso zio, che pentito delle azioni compiute in passato e consapevole del danno recato al nipote, decide di aiutarlo per farsi perdonare. Ricordando della passione che Sean nutriva per il wrestling fin dall'età più tenera, lo zio sfrutta il suo potere economico ed inizia a trattare con la WBFF per ottenere un contratto per il nipote.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com