WBFF Un-Cut - segmento Jack Leone & Wu Chung Li

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 20 aprile 2012 00:03
"Time" di Freddie Mercury suona a pieno volume.

Lover: "secondo me arriva Jack Leone"
Kokone: "e cosa te lo fa pensare?"
Lover: "vibbbbbbbbrazioni"

Il Cowboy from New York cammina con le stampelle e raggiunge il ring, dove cerca subito di passare al sodo, non ha interesse nell'ascoltare la vocazione della gente presente nell'arena del Pennsylvania che non gli ha portato bene domenica notte.


"La vendetta è un piatto che va servito freddo, o così dice il saggio cinese. Ma io non sono qui per una lezione di proverbi, bensì per... parlare con un cinese, non uno qualsiasi, voglio il migliore manager cinese...... WU CHUNG LI"

Mr.Attitude punta il dito verso il backstage, quasi a recitare una formula magica che permette di materializzare quello che si desidera, ma è soltanto una normale evocazione sonora, la richiesta di presenziare alla chiamata appena fatta.

"Requiem For a Dream" risuona in tutta l'arena. Ecco che dallo stage spuntano fuori Lin Li Yung e Wu Chung Li, chiamate a gran voce dallo stesso Leone. I due si avvicinano lentamente verso il ring, incuranti dei cori pro-USA che si levano dagli spalti. Finalmente, i due raggiungono il ring.

Chung: "Tu mi hai chiamato e io sono arrivato, Jack. Suppongo che sia qualcosa di importante, altrimenti non mi avresti trascinato qui fuori in mezzo a questi poveri nazionalisti da quattro soldi."

Boooooos del pubblico.

Mr.Attitude risponde prontamente.

"Sì, ti ho chiamato per discutere con te il dubbio che affligge il mondo intero. Meglio Avatar 3D o Titanic 3D? O fan cagare entrambi?"

I fans si lasciano scappare una risata, ma l'espressione di Chung rimane seria, non pare aver apprezzato la battuta nonsense.

"In realtà voglio dirti che ho in mente una vera e propria collaborazione fra noi. Pensaci: finora ho accontentato due volte le tue richieste, la prima nei confronti di Eddie Evans, quando Yung ha poi ottenuto il Deadly Shiver Title, la seconda di recente quando ho convalidato l'ingresso del Red Dragon nel 10 men Elimination Chamber match in cui il lottatore ha sfiorato la vittoria, ci è arrivato davvero vicino"
Kokone: "ma sta leggendo la sua biografia?"
Lover: "promo di 3 pagine in arrivo?"
Taggart: "shhhhhhh"

Chung sta per parlare, ma Jack continua a discutere come se fosse un monologo.

"C'è un vantaggio in quello che ti propongo: voi due aiutate me ed io vi offro favori, stare dalla parte dei potenti è meglio che sfidarli. Dillo a gentaglia come Aaron Kirk che è uscita malamente da questa battaglia al potere"
Taggart: "vorrei far notare che Aaron Kirk HA VINTO la sua battaglia..."

Mr.Attitude aspetta la risposta del manager.

Il cinese ascolta in silenzio la proposta di Mister Attitude. Poi, dopo aver dato uno sguardo a Yung si porta il microfono vicino alla bocca.

Chung: "Richieste? Non è tuo compito cercare in tutti i modi di esaudire le richieste dei wrestler alle tue dipendenze?"

Parte un brusio dal pubblico, qualcuno sempre dar ragione al cinese.

Chung: "Ti ringrazio, Jack, la tua offerta è davvero allettante ma, alla fine, noi rappresentiamo la Cina e non possiamo allearci diventando una sorta di braccio armato di nessuno. Mi dispiace."

Il manager fa un cenno con la testa a Yung e i due si allontanano...

Il co-owner scuote la testa.

"Sì, capisco, sarà per un'altra volta.........
NOOOOOO!"

Mr.Attitude sembra sul punto di usare la sua autorità.

"Con tutto il rispetto che ho per te come uomo d'affari, ritengo che tu abbia frainteso in cosa consiste questo accordo. Di guardie del corpo ce ne sono tante, non mi serve manovalenza, potrei assumere a basso prezzo uno dei tanti fratelli di Alfonso oppure Crashindenton. Ma io sono in cerca di un vero lottatore, di uno che sappia imporsi e rappresentare questa federazione. Cosa mi cambia se Lin Li Yung è cinese? Red Revolution Raven era italiano ma ha saputo difendere l'onore della WBFF nei mesi scorsi. Io non guardo alle razze, quello che vedo è un gigante imponente, che se fosse entrato nella Chamber un paio di posizioni dopo avrebbe seppellito vivo qualsiasi avversario. Perciò, lascia che ti ponga di nuovo la mia domanda. Vuoi far parte di questa collaborazione? Io ti aiuto, offro favori e servigi al tuo assistito, ma quando avrò bisogno, e credimi che con tutti i nemici che vogliono pugnalarmi alle spalle il bisogno non manca mai, allora ti chiamerò e farò riscattare questo favore"

Il Cowboy from New York non offre una stretta di mano, si limita ad indicare il microfono di Chung.

Il cinese si volta ancora una volta verso Leone. Respira profondamente.

Chung: "Tu sai come convincere un uomo d'affari, vero?"

Il cinese sorride e annuisce rivolto a Mister Attitude poi, lascia cadere il microfono. L'alleanza è sancita dunque, o meglio, questa corporazione di aiuti reciproci è stata sancita.

Nessuna risposta da parte di Mr.Attitude, entrambi hanno ottenuto un patto che può far comodo in futuro. Chi sarà il primo a trarne profitto?


***

ndGM Cith: "potete trovarlo al termine del primo segmento di Bloody Desperation"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com