Vincent Levine w/Robert Shapiro Jr.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GregorHeavans
00venerdì 10 marzo 2017 20:01
Ring name: Vincent Levine

Nicknames: Southern Perfect Athlete, Texan Ironman, The Old Style Wrestler

Data di Nascita: 31/10/1985

Luogo: Dallas, Texas, USA

Altezza: 189 cm

Peso: 103 kg

Stile di lotta: Techinical

Stile di lotta secondario: Striking

Biografia: Vincent nasce in Texas, in una famiglia di ceto molto basso. Il padre soffre d'alcolismo, ed è solito avere un atteggiamento estremamente violento nei confronti dei figli e della moglie. Vincent vive così nel terrore del padre, covando rabbia e maturando una certa aggressività. Pratica wrestling a scuola, passando pochissimo tempo a casa. La sorella scappa a soli sedicianni, Vincent è così costretto a difendere da solo la madre. Una sera, per la prima volta, Levine reagisce alle violenze del padre, scatenando una rissa che manda entrambi all'ospedale. Da quel momento, Vincent impedisce a suo padre di farsi vedere di nuovo in casa sua. Poco dopo, ottiene una borsa di studio per la Southern Prestigious Wrestling. Dopo pochi mesi, sua madre viene a mancare, lasciando ancora una volta Vincent in balia delle sue emozioni.

Gimmick: Levine è un uomo di poche parole. E' estremamente aggressivo sul ring, spietato. Ha uno stile di combattimento che punta molto sulla tecnica, cerca di portare rapidamente l'avversario a terra e di mettere a segno una delle sue manovre si sottomissione

Attire: Vincent indossa costume e stivali neri, non usa ginocchiere e gomitiere. Rade raramente i peli del petto e la barba (solitamente incolta), ha i capelli molto corti, castani, porta un piccolo cerotto sullo zigomo sinistro e ha gli occhi neri.

Moveset:
- Chop
- European Uppercut
- Elbow Smash
- Forearm Strike
- Lariat
- Yakuza Kick
- Snap Suplex
- Belly to Back Suplex
- German Suplex
- Gutwrench Suplex
- Fisherman Suplex
- Half Hatch Suplex
- Regal Plex
- Pumphandle Suplex
- Exploder Suplex
- Half Nelson Suplex
- Double Underhook Backbreaker
- Pumphandle Neckbreaker
- Dropdown Neckbreaker
- Tilt a Whirl Backbreaker
- Fujiwara Armbar
- Kimura Lock
- Figure Four Leg Lock
- Inverted Figure Four Leg Lock
- Over the Shoulder Single Leg Boston Crab
- Cloverleaf
- Ankle Lock
- Single Leg Boston Crab

Trademark moves:
- Headbutt (precede la Southern Driver)
- Running Knee Strike
- German/Dragon/Tiger Suplex Combination

Finisher:
- Southern Lock (Grounded Reverse Chinlock)
- Southern Driver (Deadlift Gutwrench Sitout Powerbomb)


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ring name: Robert Shapiro Jr.

Nicknames: The Godfather, The Backer,

Data di Nascita: 03/09/1955

Luogo: Dallas, Texas, USA

Altezza: 173 cm

Peso: 63 Kg

Biografia: Robert nasce in Texas, da famiglia di origine ebrea. Dopo aver ereditato una grossa somma di denaro dal padre, Shapiro investe il patrimonio nella sua più grande passione: la Boxe. Scommettitore incallito, inaugura una prestigiosa scuola a Dallas, egli stesso si preoccupa di selezionare e di scegliere gli atleti migliori su cui investire (e poi scommettere). Al seguito di alcuni scandali legati al mondo del doping, la "Southern Prestigious School" viene chiusa, e Shapiro viene completamente ignorato dal mondo della Boxe. The Godfather decide così di occuparsi di una sua altra grande passione: il pro wrestling. Quel che reste dell'eredità del padre viene impiegato nella costruzione di una nuova "Southern Prestigious School", una struttura che si occupa di giovani talenti del pro wrestling, abbandonando quindi ogni legame con il mondo della Boxe. Shapiro si occupa di sostenere gli atleti in cambio di una precentuale sui loro guadagni.

Gimmick: Texano fino al midollo, Shapiro è un vero americano, fiero delle sue origini e della sua terra. Di orientamente sfacciatamente repubblicano, si occupa di sostenere gli atleti durante allenamenti, conferenze e persino durante gli incontri. Per quanto si sforzi di dimostrare la sua benevolenza e il suo naturale affetto verso gli atleti, non riesce a nascondere le sue reali intenzioni: Shapiro lavora solo per Shapiro.

Attire: Robert è sempre elegantemente vestito. Indossa cravatta e bombetta. Immancabile il suo bastone nero con impugnatura in acciaio raffigurante la testa di un serpente.
cell in the hell
00venerdì 10 marzo 2017 20:03
Finalmente un southern, era ora!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com