Un vile gesto si affaccia a due settimane da JLW The Brandenburg Gate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 30 ottobre 2016 13:42
Articolo di "Duneway" Marlon Dune, il gestore di E-Fed Gossip, il sito che dice la verità al 100%.

La Pro Wrestling Legacy Championship è una cintura basata sul rispetto, basta vedere le sue regole, prese dal maestro Gichin Funakoshi, che servono nella vita di tutti i giorni.
Il rispetto è importante e finora, nel bene o nel male, la stretta di mano è sempre arrivata.

Ma quanto ha fatto John Kramer al termine della contesa contro Hiroshi Yagami è abominevole, quell'uomo che si fa chiamare Enigmista ha usato il corpo abbattuto del campione per stringergli la mano, lo ha forzato a un gesto che dovrebbe uscire spontaneo.

Non fraintendete, quello che c'è di abominevole non è il comportamento di Kramer, ma la certezza che l'Otaku Senpai non avrebbe mai voluto rispettare l'avversario che aveva perso con onore. Yagami è la persona vile, si è subito armato di un alleato, Boom Jonny, e per quanto si dirà che tutti e tre giocano per la cintura, loro due faranno di tutto per escludere Kramer dalla possibilità di vittoria.
E abbiamo un lottatore tifato dal pubblico, rispettato dai fan, Yagami è ormai uno fra i nomi di punta della JLW, ma è un uomo che non merita rispetto, che si serve di un sicario come Boom Jonny perché non è abbastanza uomo da fare in prima persona il gesto di non rispetto, e in questo modo rischiare di farsi squalificare.

Io sto dalla parte di Kramer, lui è il vero eroe, l'uomo che per rispettare le regole della contesa ha sacrificato il corpo del suo avversario per permettere quella stretta di mano.
Ecco un eroe dei nostri tempi, questa è saggezza, è illuminazione spirituale e Kramer è un degno erede del pensiero del maestro Gichin Funakoshi-san, -sama, -sensei e ogni appellativo che si rispetti.

Per questa ragione, io temo che avverrà un vile gesto prima della prossima contesa. Yagami ha una scusa per non stringere la mano di Kramer e la sfrutterà, mancandolo di rispetto perché lui ha usato il suo corpo. Rigirerà la situazione a suo favore e i fan saranno dalla sua parte, non comprenderanno che il giapponese (che GUARDA CASO ha come alleato un kamikaze, "Boom" Jonny) è il vero malvagio.
L'Enigmista dovrà districare il più grande enigma, dovrà sacrificare la sua reputazione per il bene dell'universo narrativo, per dare una coerenza fittizia che la gente richiede. E passerà alla storia come un traditore quando in realtà è un eroe che merita tutto il nostro rispetto.
Almeno voi sapete la sua storia, il mondo non la saprà mai. Perciò, continuate a pagare la rata d'iscrizione alle news di E-Fed Gossip per avere anche voi l'illuminazione spirituale del maestro Gichin Funakoshi.
Non bisogna dimenticare che il Pro Wrestling comincia con il saluto, e termina con il saluto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com