Un performer della WBFF annuncia il suo ritiro [ spoiler Symphony of Darkness ]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00lunedì 8 giugno 2015 00:53
Il sito WBFF.com ha riportato le prime notizie sulle condizioni di salute di Neith. La lottatrice ucraina, in seguito alla brutale Loa's Clasp subita dal Desperation Iron Man Champion Sheenan, ha riportato una lieve frattura ad una vertebra cervicale che la obbligherà a tenere un collare rigido al collo per almeno due mesi, senza contare il successivo periodo di trattamento riabilitativo per conseguire un recupero completo.

Tuttavia questa è solo la prima spiacevole notizia, in base a quanto emerso da un comunicato stampa ufficiale del suo manager, la lottatrice non sembra essere intenzionata a rinnovare il suo contratto con la World Bloody Fight Federation, di cui è prevista una scadenza il prossimo 15 Luglio. Riassumiamo in breve le motivazioni, in base alla dichiarazione rilasciata:

"La Dott.ssa Petrova ha dovuto compiere una scelta difficile. Quanto è accaduto a Symphony of Darkness avrà delle forti ripercussioni sulla sua carriera da modella, si tratta di eventualità che non tutti possono permettersi di rischiare. Pertanto le è stato chiesto di fare una scelta e di decidere se proseguire la sua carriera da wrestler o quella da modella, di cui una escluderà l'altra. Valechka ha scelto la professione più remunerativa: non rinnoverà il suo contratto con la federazione di Chicago."

Un altro sito di wrestling, che non gode della stessa credibilità di WBFF.com ma che viene seguito da numerosi wrestling fan di nicchia, o wrestling addicted come loro stessi li definiscono, ha pubblicato una news secondo la quale l'infortunio al collo di Neith sarebbe soltanto una keyfabe utilizzata dalla WBFF per prendere ben tre piccioni con una sola fava: per incrementare il monster heel status di Sheenan; per rendere più chiare le politiche della federazione riguardo ai match intergender e dissipare ogni dubbio su presunte prestazioni o match-booking influenzati dalle differenze di sesso; infine per giustificare l'abbandono di Neith che, sempre secondo i bloggers del medesimo sito web, sarebbe già nell'aria da qualche settimana, soprattutto per via di numerose pressioni fatte alla Petrova da esponenti di rilievo di alcune case d'alta moda.

Credits: WBFF.com - IndyWrestlingAddicted.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com