Un infortunio, una sospensione e una nuova votazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Hammer_
00domenica 27 maggio 2018 16:57
Nella giornata odierna l'ufficio stampa della WBFF Wrestling ha aggiornato le maggiori testate giornalistiche sportive riguardo alle condizioni di Angel Obike Lowe e Marcko Waldo, lottatori che hanno subito - in occasione dell'ultima puntata di Bloody Desperation - un'aggressione piuttosto violenta. L'ex Cavaliere del Tempo sembra aver riportato soltanto qualche lieve contusione e pare si rimetterà in sesto in tempo per combattere un match a Bloody Desperation in Rio. Non una notizia sorprendente, considerando che abbiamo visto Lowe camminare sulle proprie gambe in seguito, nel corso della stessa puntata, per interloquire con due misteriosi individui di cui non conosciamo ancora l'identità.
Sorte diversa è toccata, invece, al membro della Stable Made in ECF Marcko Waldo: il Blitzkrieger pare aver riportato una frattura al costato in seguito ai violenti colpi di mazza infertigli da James McFist e sarà costretto a rimanere lontano dal ring per un mese e - probabilmente - anche oltre. Pessima notizia, dunque, considerando anche il fatto che Waldo fosse uno dei #1 contender votati dal pubblico per sfidare i TBA nel match di The People's Choice valevole per i titoli di coppia della federazione.

L'artefice dell'infortunio, James McFist, è stato sospeso fino alla data dell'imminente PPV e non avrà, dunque, la possibilità di presenziare a Rio the Janeiro. I dirigenti sembrano aver afferrato la componente emotiva del gesto, che tuttavia rimane del tutto ingiustificabile, pertanto gli verrà ugualmente concesso di combattere per i titoli di coppia nell'evento in PPV dell'8 Giugno.

Denny Leone, in virtù dell'accaduto, ha annunciato che la formula del World WBFF Tag Team Championship match rimarrà invariata e dunque regolata da Trios Free Bird Rules; il Chairman della federazione di Chicago ha inoltre rivelato che nel corso della seconda sessione di votazioni per l'evento The People's Choice sarà prevista, per i WBFF Fans, anche la possibilità di votare l'uomo o la donna che sostituirà Waldo e che lotterà, dunque, insieme ad Atalanta e McFist. Pare che questa volta le opzioni di voto saranno soltanto quattro e che tale scelta è mirata a far confluire verso il match titolato una delle quattro personalità direttamente coinvolte nella vicenda.

Credits: WBFF.com; efed-insider.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com