Ultime notizie alla vigilia di JLW No More Heroes

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 9 luglio 2016 14:04
E-Wrestling Press riporta alcune notizie che sono trapelate dalla WBFF Arena di Chicago, in allestimento in vista del prossimo evento mensile targato Khanato della Jack Leone Wrestling.

- Ci saranno due ring, quello principale a quattro lati e il ring a sei lati, che tuttavia sarà montato gradualmente durante le pause dello show per offrire uno spettacolo in stile 'Ikea', coinvolgendo chi del pubblico vuole far parte dell'allestimento. Si sa che molti uomini e donne amano la costruzione e può essere un lavoro utile per spiegare ai fan come si monta un ring!

- Il ring a quattro lati ha dei rinforzi aggiuntivi, in seguito alle preoccupazioni per Völkermord vs The Terrific Blue. Questi rinforzi tuttavia avranno un effetto 'a eco', cioè la forza dell'impatto sarà attenuata sul ring ma resa vocale. Quindi quel match sarà per forza di cose parecchio rumoroso.

- È in allestimento la fossa del Mortal Kombat Pit match. Ci sono delle serie misure di sicurezza nonostante l'alto pericolo della sfida. Intanto, la profondità della fossa è di 5 metri, cioè la metà (o a volte 1/4) della distanza di uno Scaffold match, quindi la caduta non causerà la frattura ossea del wrestler. Inoltre, i cocci di vetro sono stati levigati per evitare che possano causare una ferita da 'taglio'.

- Grande lavoro è stato fatto in vista dell'Independence Day match fra Archie Fisher ed Ethan Joel Simond. Molti oggetti appartenenti alle due culture sono stati posizionati a bordo ring.

- Si è tenuto la sera scorsa l'house show a Venice Beach, California, dove si è disputato il 5 vs 5 Beach Brawl match fra Chaotic Existence e Sisterhood. Non vi sveliamo il risultato perché saranno mandati in onda frammenti della sfida.

- Si parla dell'arrivo a sorpresa di un ex lottatore della WBFF Wrestling. La trattativa è tenuta nascosta ma pare che abbia preso parte a WBFF Maniacs VII e VIII, quindi è già un veterano del mondo del Wrestling.

- È stato confermato dagli addetti ai lavori che non ci sono piani per il ritorno dell'ex JLW World Champion Acid Flash per JLW First Anniversary ad agosto. L'entità dell'infortunio è ancora confermata e il fan favorite non sarà presente in questo o nel prossimo evento.

- È stata allestita la Curva Nord dell'arena come 'Atalanta Zone', dove i tifosissimi di Atalanta potranno continuare a supportarla anche se non ci sono match previsti per lei.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com