Torna a casa Bessie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Hammer_
20giovedì 30 giugno 2016 12:35
Nella giornata odierna si è conclusa la votazione tramite la quale i WBFF fans hanno avuto la possibilità di decidere se fare assumere o meno alla federazione di Chicago l'aspirante intervistatrice Bessie Parks. In base ai dati elaborati pare che l'australiana non sia riuscita a fare breccia nei cuori degli spettatori; oltretutto il noto giornalista Marlon "Duneway" Dune ha rivelato che, al di là dell'esito tutt'altro che positivo, la votazione stessa abbia raccolto la partecipazione di un'esigua percentuale degli iscritti al Network.

La WBFF proporrà nuovi aspiranti intervistatori da inserire all'interno del proprio organico e sottoporrà nuovamente i candidati al giudizio del pubblico. Tuttavia, dati i riscontri dell'azzardo mosso in occasione del PPV Survivor of the Ring, sono state cambiate le modalità di pre-selezione ed è stato annunciato che non ci saranno ulteriori "provini on air", nè a Bloody Desperation, nè a Extreme Hell, nè tanto meno durante i pay-per-view mensili.

Il sopracitato Marlon Dune, che pare aver mostrato un certo interesse relativamente alla questione delle nuove assunzioni, ha intervistato in giornata stessa sia Bessie Parks che il nuovo Chairman della World Bloody Fight Federation, Denny Leone. Riportiamo qui di seguito le frasi salienti delle loro dichiarazioni.

Alla domanda di Dune, relativa all'attuale stato emotivo di Bessie in seguito alla notizia pubblicata, la Parks avrebbe risposto: "Cosa vuoi che ti dica?!? Hanno detto che dovrei mandare il curriculum a una ditta di autospurghi! Questo perchè le uniche donne che sanno rispecchiare i loro gusti sono quelle che ogni giorno fanno talmente tanti pomp*** che se poi sputano sull'olio caldo fanno le zeppole alla sbo***! Cagatevi in mano e poi prendetevi a schiaffi da soli, cogl****!"

Quella riportata, ovviamente, è la frase della Parks meno soggetta a censure.

Durante la breve intervista fatta a Denny Leone, invece, Dune avrebbe chiesto al WBFF Owner per quale ragione un uomo così odiato come lui, e che sicuramente tiene poco in considerazione i gusti del pubblico, possa aver affidato ai WBFF fans una decisione così importante come l'assunzione di un nuovo collaboratore. L'ex rapper di Portland, con un sorriso beffardo stampato in faccia, avrebbe risposto così: "In una delle scorse edizioni di The People's Choice mi hanno votato come #1 contender all'Undisputed Championship, dopo aver passato i mesi precedenti a quell'evento ad insultarmi e a manifestare tutto il loro disprezzo. Se tutto questo ha una logica, allora forse questo è un buon metodo per ricambiare il favore. Con affetto, secondo la LORO coerenza."



Credits: WBFF.com - efedinsider.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com