Time to F.A.Q. with Cith [dal sito ufficiale della WBFF Wrestling]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 3 luglio 2015 11:13
Il dirigente Cith, noto al pubblico per il suo breve stint nella categoria tag team e per la partecipazione al podcast, ha rilasciato alcuni pensieri, commentando domande ricevute negli ultimi mesi sull'Ask della WBFF Wrestling.

Q: qual è il valore del King of Fight?
A: il King of Fight Championship è diventato ben più che un semplice strumento da low-midcarding. Se in passato tutti i suoi match erano opener, si è presto sentita l'esigenza di dargli una dimensione maggiore, permettendo occasionalmente di lasciarlo uscire dal suo status. Ci sono già due esempi: il main event di Bloody Desperation 3x10 ed il Lord of Sorrow Castle di Extreme Desperation, che non aprirà l'evento.

Q: si è fatta confusione sulla questione interpromozionale. Come dobbiamo considerare la WBFF Wrestling?
A: la federazione con sede a Chicago è una nota sostenitrice del progetto informativo. Ci sono molti fans con gusti differenti, compresi coloro che cercano uno stile Hardcore Entertainment come il nostro, forse meno mainstream ma con tanta passione verso lo stile indie almeno per quanto concerne il fulcro dei match. Per noi tutto è valido e c'è un rispetto reciproco che non si era mai visto prima d'ora. Non cercheremo di metterci in competizione con chi fa due show a settimana, perché semplicemente abbiamo trovato la posizione ideale in uno show singolo con roster unico. Ed è già una fortuna avere uno slot televisivo, considerato che ci è mancato dal 2012 al 2014!

Q: ci saranno nuovi elementi nel roster?
A: non chiudiamo le porte, questo non credo che lo farebbe nessuno. Discutendone in dirigenza, siamo nel numero ideale per la quantità di match mensili. Cinque match negli show bastano per il giusto turnover dei lottatori negli episodi, mentre nei pay per view c'è una varietà maggiore. A Symphony of the Darkness c'è stata una quantità di sfide superiore a quella di Extreme Desperation.
Nuovi elementi? Almeno un paio dovrebbero arrivare, ma non è una priorità e non stiamo cercando di reclutare talenti in questo periodo.

Q: è terribile vedere l'assenza di nomi come MV3 e Xero (più il primo) dal decennale. Vi siete dimenticati del passato?
A: no, il passato rimane scritto, non si può dimenticare. Tuttavia, Extreme Desperation rimane un pay per view del roster presente. Non escludiamo rimpatriate in futuro, ma non sono previste dal calendario perché preferiamo concentrarci sul roster. Avete Robert Dumas e Denny Locker, direi che sono due nomi che danno spessore!

Q: sì, ma le foi, ehm, le quote?
A: Michael McFarry ha recuperato le quote azionarie dal 2012 al 2014, un po' alla volta fino a tornare azionista di maggioranza e poi padrone unico di una federazione ormai svalutata in quanto cadaverica. Sapete le strategie di Business, le quote di un'azienda che non produce valgono poco. Ora invece valgono parecchio, abbiamo la catena di montaggio D.B. Wordlife che vale per dieci!

Q: è da un po' che non si vedono promo misteriosi di lottatori misteriosi...
A: okay, ma qual è la domanda? Meglio così, non c'è bisogno di ulteriore mistero, dopo un po' risulta vagamente cheesy.

Credit: WBFF Wrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com