The UnStable

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Straight_Punk
00martedì 8 marzo 2016 20:36
Membri UnStable:

- il demone a tre facce Gaijin
- il coefficiente di instabilità Sophitia
- il peggior wrestler di sempre "WWE" Derrick Mortimer


Manager:

Quelli di Gaijin ovvero il Nano, il giapponese oppure un indiano.
Se Gaijin non è presente nel match, solo il Nano può presenziare (ma non deve esserci per forza).


Tag Team: la UnStable si avvale della Freebird rule, pertanto tre sono le possibili combinazioni.

1) Gaijin + Sophitia
2) WWE + Gaijin
3) WWE + Sophitia

Quando scendono in campo le combinazioni 2 e 3 le probabilità di vincere della UnStable scendono all'1%, ovviamente è sempre "WWE" Derrick Mortimer a subire il pin dopo aver commesso una stronzata oppure dopo essere stato colpito dal tag team partner.
Le combinazioni 2 e 3 avvengono nella maggior parte dei casi nei match meno importanti.


Tag Moves:


Tag Team 1 (Gaijin + Sophitia):

Esclusa la Match Point, queste mosse possono essere usate come finisher in match squash o incontri ad eliminazione con più team.

- Bow & Arrow - Gaijin lancia l'avversario con un rocket launcher e Sophitia lo colpisce al volo con una Codebreaker (Double knee Facebreaker).

- Hammer & Anvil - Gaijin & Sophitia colpiscono contemporaneamente l'avversario con un doppio running double high knee da direzioni opposte, quindi Gaijin all'addome e Sophitia alla schiena oppure viceversa.

- Hangman and Jury - In questo caso si tratta di una manovra di Sophitia.... "amplificata". Mentre Gaijin, sul ring apron, trattiene e tira il rivale per le gambe al di sopra della terza corda (quella più alta), in modo che questi risulti appeso a testa in giù, col corpo penzolante nel quadrato, Sophitia si tufferà in Coast To Coast dal corner colpendone il cranio a piedi uniti.

- Match Point - Sophitia e Gaijin sono posti una davanti e l'altro dietro a un avversario in ginocchio e lo colpiscono in alternanza con ripetuti shoot kick al petto e alla schiena.

- Varie combinazioni di mosse di sottomissione - date le alte capacità tecniche dei due membri del team, il writer può sbizzarrirsi a combinare numerose submission moves.


Tag Team 2 (WWE + Gaijin):

Zero alchimia.
Se ce ne fosse, sarebbe per puro caso.


Tag Team 3 (WWE + Sophitia):

- Finally Useful - Belly to Back Facebuster di Sophitia ai danni di un Derrick che viene schiantato a mo' di splash sul rivale precedentemente messo KO (ovviamente da Sophitia).

- Hop-Hop Gadget Suplex - Altro brutale sfruttamento di Derrick ridotto, sin dal nome della manovra, a mero prolungamento dell'offensiva di Sophitia. La mossa consiste in un Superplex dalla terza corda eseguito da un Mortimer caricato in Electric Chair da Sophitia. In questo modo l'impatto di schiena danneggerà anche il WWE.



Tag Finisher:

Tag Team 1 (Gaijin + Sophitia):

- Thunder Express


Tag Team 2 (WWE + Gaijin):

Nessuna.
Se dovessero a sorpresa vincere sarebbe merito solo di Gaijin.


Tag Team 3 (WWE + Sophitia):

- Thunder Express
In questo caso è Sophitia a sollevare l'avversario, il WWE rimbalza sulle corde ma finisce sempre per botchare la mossa.
In pratica la finisher non avviene e Sophitia è costretta a concludere il match da sola, se il suo tag team partner non glielo fa perdere.


Match a 3 o più membri (Gaijin + Sophitia + WWE):


- The Washing Machine(minuto 10:45) - questa mossa viene effettuata sul WWE, scagliato su un avversario sdraiato a mo' di splash.




Stile entrata:

Tag Team 1 (Gaijin + Sophitia):
Sophitia esegue la sua entrata con il "WWE" Derrick Mortimer al guinzaglio. Una volta sul ring si spengono le luci, parte una misteriosa cantilena e al centro del ring viene proiettata una luce a occhio di bue che illumina Gaijin, materializzatosi dal nulla. Poi tornano le luci e si vede che anche uno dei suoi manager è comparso a bordo ring.

Tag Team 2 (WWE + Gaijin):
Se Sophitia accompagna il duo lo stile di ingresso è lo stesso del Tag Team 1.
Se così non fosse, è "WWE" Derrick Mortimer a entrare per primo senza theme. Una volta che ha raggiunto il ring parte la cantilena di Gaijin che fa la sua solita comparsa dal nulla con Occhio di Bue e manager.

Tag Team 3 (WWE + Sophitia):
Sophitia fa la sua classica entrata con il WWE alla sua mercé. Talvolta può entrare portandolo a guinzaglio, altre volte facendosi trasportare a cavalluccio...ci affidiamo al writer per innovativi ingressi che Sophitia può sottoporre a Derrick Mortimer.
Gaijin non si palesa se non deve combattere, può però esserci il Nano a farne le veci.

Tag Team match a 3 o più membri per squadra:
Vedi Entrata Tag Team 1.


Alchimia:

Tag Team 1 (Gaijin + Sophitia):

I due sono la UnStable per eccellenza, possono andare d'amore e d'accordo per tutto il match e poi finire per massacrarsi tra di loro sul finale, oppure viceversa.
Solitamente l'ago della bilancia è Gaijin in quanto il Berserker Mode (faccia dell'Ira) non fa distinzione tra amici e nemici e potrebbe colpire anche la sua compagna di tag. In questo caso lei non si farebbe scrupolo a rispondere all'affronto subito e il tag potrebbe iniziare una faida interna ignorando gli avversari. Altresì, potrebbe invece mettersi a piangere, dipende dalla personalità che la guida in quel momento.
Se tutto fila liscio invece, l'alchimia è perfetta vista anche la grande varietà di stili (flying, submission, technical,...) che entrambi vantano. Se uniti, sono la squadra più pericolosa in circolazione.

Tag Team 2 (WWE + Gaijin):

Derrick Mortimer le prende, pure da Gaijin.
Se vincono, è merito dello Straniero.
Se perdono, è colpa del WWE.
Talvolta Gaijin può finire per colpire volontariamente il suo tag team partner, soprattutto se è in Berserker Mode. Altre volte ancora il WWE può essere sul ring a subire cercando disperatamente il tag, e non trovarlo perché Gaijin è distratto in Juggler Mode.


Tag Team 3 (WWE + Sophitia):

Il grosso del lavoro lo fa Sophitia ma, a differenza del Tag Team 2, qui il WWE può talvolta farsi valere sapendo che se perdesse, la sua tag team partner gli riserverebbe un trattamento molto doloroso dopo il match.
Durante l'incontro Sophitia effettua del vero e proprio terrorismo psicologico su Derrick Mortimer, minacciandolo con sadici sorrisi e ammiccamenti oppure afferrandolo per il collo da dietro e sussurrandogli minacce all'orecchio come incentivo a non farsi schienare, questo naturalmente quando lui si ritrova al loro angolo.
Essendo instabile per natura, talvolta Sophitia può anche essere molto dolce e spronare il WWE facendo il tifo per lui...almeno finché non cambia personalità.
Talvolta il WWE tenta delle mosse sull'avversario fallendo miseramente, in quel caso Sophitia si prende un blind tag ed esegue lei la mossa fallita dal WWE (come nel minuto 4:07 di questo filmato) umiliando il suo tag team partner.
Ci affidiamo alla creatività del writer per inventare nuovi divertenti metodi di tortura psicologica nei confronti del WWE.

Match a 3 o più membri (Gaijin + Sophitia + WWE):

Prendete le tre combinazioni precedenti e mescolate il tutto.
Straight_Punk
00martedì 8 marzo 2016 20:38
"The Three-Faced Demon" Gaijin

Gestore: lo sapremo... prima o poi. NON è un pg dello staff o di membri dello staff!
Nome:  Gaijin
Soprannome:  The Three-Faced Demon, Silent Cerberus (non sono nomi autoimposti, ma affibbiati dai commentatori)
Altezza:  Ignota, ma oltre 1,90 m.
Peso:  Ignoto, si suppone sui 110 kg.
Data di nascita: Ignota
Provenienza:  Ignota

Modalità maschera: la maschera ha 3 facce, ciascuna rappresentante un’emozione e correlata ad unapersonalità e stile di lotta differente.
1) Juggler Mode: Faccia felice.
2) Bard Mode: Faccia angosciata.
3) Berserker Mode: Faccia infuriata


Mosse d'impatto/potenza (usate in tutte e tre le versioni mascherate):

IN CORSA:

- Rolling Elbow
- Spinning Heel Kick
- Running Knee Kick
- Running STO

CON AVVERSARIO RIVOLTO VERSO DI LUI:

- Roundhouse Kick
- Spinning Heel Kick
- Exploder Suplex
- Catatonic Backbreaker
- Inverted STO
- Cradle DDT (con avversario piegato)

CON AVVERSARIO DI SCHIENA:

- Dragon Suplex


Mosse di sottomissione (prevalentemente in Bard Mode):

- Hammerlock
- Fujiwara Armbar
- Jujigatam
- Sleeper Hold
- Dragon Sleeper
- Ankle Lock
- Triangle Chokehold
- Kimura Lock
- Last Chancery

Come si può notare ha un vasto arsenale di mosse di sottomissione, soprattutto a terra, il writer può sbizzarrirsi ad affibbiargliene di nuove ad ogni match.

Mosse aeree (quasi esclusivamente in Juggler Mode):

- Suicide Dive
- Dropkick
- Flying Crossbody
- Toprope Diving Splash
- Pendulum Kick
- Springboard Lariat (talvolta in versione double se contro due avversari).

Trademark moves: [tecniche del lottatore]

- Nutcracker (Pop-up Kick in the Nuts - l’avversario gli viene incontro in corsa, lui lo solleva per poi dargli un calcio sui testicoli mentre è in volo)
- Shadowland (The Wasteland)
- Hellmasker (Helluvakick; Running Big Boot su avversario SOLO all’angolo, enfatizzare sul rumore prodotto dal calcio sulla faccia dell’avversario; se non è all'angolo, non è l'Hellmasker)
- Bite of Cerberus (Triple Powerbomb)
- Hereafter (Running crucifix powerbomb into turnbuckles).

Hardcore moves: [tecniche hardcore] 

Essendo un wrestler tecnico e caotico, non ha delle vere e proprie mosse hardcore, ma può improvvisare: qualsiasi cosa si ritrova in mano può diventare un'arma.

Taunts: 

1) In Juggler Mode: apre braccia e gambe in una posa a forma di stella a cinque punte oscillando la testa, come se fosse ubriaco. Non è propriamente una taunt quanto il suo modo di muoversi quando è in questa modalità.
2) In Bard Mode: si mette il palmo della mano sulla maschera rivolgendo lo sguardo verso terra, talvolta usa entrambe le mani mimando dei singhiozzii.
3) In Berserker Mode: in questa modalità cammina con i pugni serrati, la testa china tenendo lo sguardo rivolto verso l’avversario come un toro infuriato, i dorsali tirati ed il petto gonfio. Il respiro si fa agitato ed il suo ritmo diventa scattoso. Le sue “taunt” in questa modalità consistono in movimenti rabbiosi, come ad esempio alzare la testa verso il cielo e alzare le braccia stringendo i pugni. Se portato a terra dall’avversario batte i pugni sul tappeto, di solito ciò annuncia un ribaltamento della situazione.

Finishers: 

1) In Juggler Mode: Warrior’s Way (coup de grâce). Double footstomp dal paletto. Sul petto dell’avversario steso supino oppure sulla schiena se l’avversario è in ginocchio.
2) In Bard Mode: Warrior’s Breath (Koji clutch). Spesso preceduta da una Inverted STO.
3) In Berserker Mode: Warrior’s Death (Roaring Elbow). in genere con uno slancio ed una foga tali da capovoltarsi lui stesso a terra con l’avversario.

Armi preferite: Preferisce usare le proprie mani nude, ma all’occorrenza può usare armi di legno giapponesi, solitamente due tonfa. In assenza di quest'ultime, qualsiasi cosa.

Stipulazioni preferite: -

Catch Phrases: -

Gimmick:  Wrestler mascherato senza identità ma con molteplici personalità.

Attitude: se fa azioni buone è amato dai fans (face), mentre quando si comporta in modo folle e crudele viene odiato (heel).

Theme Music:  Cantilena ogni volta diversa, senza base musicale.

Wrestling Style: 

Lo stile cambia a seconda di quale maschera occupa la posizione centrale sul volto, le maschere sono difatti interscambiabili e l’allineamento può essere cambiato più volte durante il match (o anche nessuna, tenendo lo stesso stile per tutto il combattimento).
1) In Juggler Mode: Fast Hitter & Flyer. Quando la maschera sul volto è quella sorridente adotta uno stile di combattimento rapido, usando anche manovre aeree, nel limite della sua mole.
2) In Bard Mode: Grappler & Mat Wrestler. Quando la maschera sul volto è quella triste applica uno stile più tecnico, composto in prevalenza di prese atte a portare l’avversario a terra così da poter applicare prese di sottomissione. È senza ombra di dubbio lo stile in cui eccelle, con rapidi scambi di prese e capovolgimenti delle manovre avversarie.
3) In Berserker Mode: Brawler puro. Quando la maschera sul volto è quella rabbiosa diventa una furia nel vero senso della parola, il suo stile di lotta diventa più simile al muay thai. L’intenzione è quella di demolire l’avversario a suon di calci e pugni.

Caratteristiche fisiche: 

Indossa un costume molto anonimo, di fatto è solo un completo nero attillato con una fascia nera sull’addome, molto simile ad un costume da ninja. Sul volto ha però 3 maschere bianche che fa ruotare a seconda della sua personalità del momento: una sulla faccia, le altre due nei lati destro o sinistro. Sono le tipiche maschere teatrali greche: una ha l’espressione ridente, l’altra disperata, l’ultima esprime ira funesta. Sono interscambiabili, difatti le ruota durante il match (ma non sempre).

Caratteristiche psicologiche: 

Gaijin non parla, è il corpo ad esprimersi per lui durante il combattimento, amplificando le emozioni che la maschera indossata sul momento riflette. Fuori dal ring è il manager a parlare per lui, sebbene ne abbia ben tre:
1) In Juggler Mode: è accompagnato da un nano truccato di bianco. Il nano parla in terza persona, come se fosse Gaijin a comunicargli telepaticamente cosa dire.
2) In Bard Mode: è accompagnato da un indiano pellerossa, solitamente uno diverso ogni volta. Gli indiani parlano in pluralis maiestatis.
3) In Berserker Mode: è accompagnato da un misterioso uomo giapponese, indossante talvolta abiti tradizionali della sua cultura, altre volte abiti civili. Quest’uomo porta barba e capelli in stile samurai. Quest’uomo parla in terza persona a nome di Gaijin.

Entrance style: Sul titantron appaiono e si alternano le bianche maschere teatrali mentre una voce canticchia senza base musicale. Le luci si abbassano, un occhio di bue illumina il manager di turno che cammina verso il ring ignorando il pubblico. Una volta al centro del quadrato le luci si spengono, poi l’illuminazione torna completa nell’edificio e Gaijin è sul ring, in piedi fermo e immobile.

Titoli Vinti: 

- 2x King of Fight Championship
- 1x WBFF World Tag Team Champion (w/ Sophitia & "WWE" Derrick Mortimer)
- Lord of Sorrow Castle 2015
- WBFF Award Gimmick of the Year 2015
- WBFF Award Rookie of the Year 2015

Storia: 

http://www.freeforumzone.com/d/11241071/L-epopea-del-Gaijin-La-guerra-di-Kolme/discussione.aspx/1

Storia WBFF: -

Storia altre e-fed:  -
Straight_Punk
00martedì 8 marzo 2016 20:41
Sophitia - Coefficiente di Instabilità

Real Name: ???

Ring name: Sophitia

Altezza: 1, 84 m

Peso: 84 Kg

Nascita: ???

Provenienza: ???

Nickname:
MrsFortune
The Disciple of Darkness
The Deamon of Xmas Past
Lillith's Mad Daugher
L'Aldiqua dell'Aldilà
Little Piece Of Chaos
New Age Eris

Biografia: Non pervenuta.

Theme Song e Titantron


Jody Gray - Human Habitrail


Entrance Style Le luci si tingono di rosso e tra i fumogeni e un fuoco basso Sophitia fa la sua comparsa in stile Gengral ascendendo dal basso sulla rampa: una volta raggiunto del tutto lo stage si inchina teatralmente e si da a tante piroette. Con un ghigno divertito stampato in volto, compie saluta il pubblico. La ragazza prende a saltellare in tondo, talvolta salutando anche il pubblico, se è dell'umore - un vero terno al lotto! ; dopodiché salta sul bordo ring appendendosi alla terza corda per le gambe, penzonaldo a testa in giù con braccia incrociate al petto come a emulare la posa dei vampiri che dormono. Si lascia quindi scivolare sull'apron sinuosamente strusciandosi vicino le corde e rotolando all'interno per poi alzarsi e compieri un inchino.

Gimmick Su Sophitia non si sa pressoché nulla. La ragazza dalla mente fortemente instabile pare non avere un passato, le cui tracce sono state fatte sparire da qualcuno o presumibilmente dalla ragazza stessa. Ha abbandonato tempo fa il cognome paterno e non ne si conoscono né provenienza né parentele. E' stata recentemente rilasciata dopo un breve periodo di prigionia con accusa di Vilipendio. Da qui si è risaliti all'unico dato rilevante che vede Sophitia come membra di una ristretta setta occultista ispirata alla Chiesa di Anton LaVey vota a culti demoniaci. Ella è devota "compagna di sangue" del Gran Cerimoniere Virgil, spiritista e demonologo, anch'esso dal passato oscuro e con precedenti penali per istigazione a Vilipendio e sacrifici d'animali. Si ritiene che le impressionanti doti persuasive e oratorie di Virgil siano state in grado di plasmare molti dei suoi seguaci.
L'instabilità mentale di cui sopra della ragazza non è appurato se sia causa della sua adesione al culto o conseguenza di essa ma è certo che ciò la renda estremamente pericolosa e lunatica. La seguace dell'Occulto pur conservando un senso di totale spensieratezza e serenità cova dentro di sé una potenza invidiabile a dispetto del fisico apparentemente gracile, ma slanciato.
Flessibile e agile è in grado di applicare letali manovre di sottomissione.
I pochi cenni alla sua vita riguardano un Natale cui lei spesso fa cenni ma di cui nessun dato è certo, appurato e talvolta coincidente, cambiando spesso versioni dei fatti. L'unico elemento comune è che a esso dovrebbe risalire il trauma che l'ha resa ciò che è.
Con Virgil ha già combattuto in NWS aiutandolo a conquistare il titolo massimo. L'indomani la federazione ha chiuso i battenti.

Psicologia "Coefficiente di instabilità" ben descrive un carattere a metà tra i numerosi Joker su pellicola o carta stampata: incontenibile, loquace e pervasa da un inquietante allegria e spensieratezza. Sophitia è mediamente colta e dotata di una sferzante ironia e autoironia che le permettono di non prendere nulla sul serio fino al punto di far saltare i nervi al rivale. La sua è vera guerra psicologica. Non la si sente quasi mai parlare di Demoni, Diavoli o Occulto: si limita a parlare "del piccolo caos quotidiana" di cui si definisce, non senza ironia, la "sacerdotessa numero 2: la prima la stanno cercando". Poco aggressiva funge più da inquietante deterrente psicologico. Tende a parlare con spensieratezza, citando filastrocche e macabre nenie. Non sta mai ferma e ha diversi tic, e invade "lo spazio personale" dei rivali. Oscilla tra l'innocenza e l'insanità perdendo di rado le staffe. Combattere e spaventare sono cose che la divertono e la soddisfano. Darebbe se stessa per il suo fantomatico "Altissimo" a cui è devota senza remore.
Tende ad attribuire i repentini cambi di umore a delle vocine nella sua testa a cui ha anche attribuito dei nomi che celano per lo più dei giochi di parole.
Idem - il Conscio
Bonnie Nettletoot - La spensieratezza
Nemesis - La rabbia
Beht Ears - La tristezza
Grace Starbread - La tenerezza
Sam Ends - La follia
Madame Cumulus - L'intelligenza

Attitudine sul ring Sophitia gode di uno stile estremamente vario e completo che le permette di passare da tecnicismi e sottomissioni a salti sfruttando le corde, fino a mosse degne del miglior bigman della federazione. Il suo stile di lotta è volto a sfiancare progressivamente il rivale con lo scopo di "divertirsi" il più possibile. Preferisce abbassare progressivamente di intensità il tono del match riservandosi la spettacolarità per l'inizio e calandosi sempre di più nelle sottomissioni col trascorrere dell'incontro.
Sprezzante del pericolo si fionda in qualsiasi sfida e situazione incurante delle conseguenze, ma anzi divertendosi. Il suo principale difetto è il temperamento eccessivamente lunatico che le può far dilapidare vantaggi, come guadgnarne di punto in bianco: ad esempio dopo un eccesso di aggressività fermandosi a ridere e a gicoare col pubblico senza motivi precisi, o paralizzandosi a fissare il vuoto per qualche istante.
La sua "arma" d'offesa preferita sono i calci, mentre il bersaglio prediletto - in vista della finisher - le braccia.
Ha il vizio di tentare molti pin durante l'incontro per sfiancare il rivale, anche quando il kick-out è ovvio.

Condotta Tag Team Al contrario di quello che si potrebbe pensare, data la psicologia della ragazza, Sophitia è una vera manna dal cielo quando si tratta di match di squadra: a meno che non ci siano sinceri screzi coi compagni di team (nel qual caso, non si fa problemi a torturarli psicologicamente, remando contro tutto il tempo, fino anche a farsi schienare di propoito), l'Aralda del Chaos è sempre pronta a dare il massimo, a sacrificarsi, e salvare da qualsiasi situazione chi è al suo finaco.
E' estremamente devota e riconoscente a chiunque le si affianchi, affezionandosi parecchio - anche se spesso in maniera ossessiva. Certo è che, come guardia del corpo, è un'assicurazione.

Stipulazioni preferite Submission Match, Steel Cage, Match a più uomini (specialmente Triple Threat e Battle Royal); ma soprattutto essere Special Referee ahaha

Stipulazione avverse Ladder, Table, TLC, First Blood, Ambulance Match [Praticamente la maggior parte dei match in cui non si può vincere convenzionalmente]

Oggetto contundente preferito Di solito si slaccia la cintura intorno al costume e la usa o come frusta impropria o direttamente per strangolare il rivale, ma per lo più utilizza con creatività ciò che si trova di fronte, con una propensione per le armi non-convenzionali come bastoni da passeggio, bottiglie, telecamere, bocche di lupo sradicate (se di piccole dimensioni), e altro ancora...

Catchphrase “Parola della sacerdotessa del Chaos numero 2: la prima la stanno ancora cercando”

Titoli vinti Nessuno

Storia in altre e-fed Sophitia fa la sua prima apparizione in HIAC combattendo qualche fatal 4 way per poi abbandonare nell'arco di due mesi la compagnia. Torna poi in NWS come accompagnatrice del Maestro Virgil assistendolo in ogni incontro fino alla vittoria del titolo massimo. Virgil diviene quindi primo NWS Heavyweight Champion, ma la sera dopo la compagnia chiude i battenti.
E' inoltre membra della Wonder Empire of Wrestling (WEW)*

*
Testo nascosto - clicca qui


Storia in WBFF Sophitia fa il suo debutto on screen a Gates of Hell 2015 con un promo disturbante che interrompe la trasmissione prima della messa in onda del Main Event. La settimana seguente, al debutto, affronta Crystal, in un ottimo match che la vede sconfitta.
Inserita in una Battle Royal a 9 uomini per decretare il numero 34# della Rumble, esce vincitrice aggiudicandosi tale slot, che al ppv gli frutterà l'eliminazione di Drago, onde poi essere fatta fuori pochi secondi dopo da Cazador. Nel corso dello stesso evento è stata rivelata come partner misteriosa di Jumala per la rinata-Awakening: i due sconfiggono Crashindenton e Liiva quella stessa sera. Viene poi selezionata dal pubblico per un Lingerie Pillow Fight Hardcore Match contro Jack Leone per la cintura, ma, pur dominando l'incontro, perde, per mano di Denny Leone.
Nel corso delle settimane, ha sviluppato una morbosa ossessione per Crystal Hougton: il match tra le due valevole si svolge a Maniacs per la qualificazione al torneo della Empress of Wrestling e vede Sophy nuovamente sconfitta.

Condotta Vittorie 1; Sconfitte 2; Pareggi 0

Taunt normale: Sophitia si appende a testa in giù aggrappandosi con le gambe alla terza corda e incrocia le braccia al petto sogghignando

Taunt Pre-Finisher: Prima di applicare l'Astaroth Calvary è solita sdraiarsi a pancia sotto nei pressi del rivale ancora KO, leccandosi le labbra, e battendo i pugni come Orton. Appena l'avversario è sul punto di alzarsi, lei scatta con un salto e applica la manovra

Moveset

*in rosso le manovre preferite per ogni sezione - eccetto le finsiher


Finisher:

Asteroth's Calvary (Lotus Lock - solitamente preceduta da una taunt in stile Orton con rivale a terra)
Lillith's Trill (Reverse STO to Turnbuckle - raramente eseguito come normale Reverse STO)


Signature

Hangmans's Hammer (HEADRUNNING LOW-DROPKICK con rivale a testa in giù appeso con le gambe tra le corde superiori opportunamente intrecciate tra loro)
Lillith's Bite (Stunt Rider Stretch di Manami Toyota)
ASH - Across the Seventh Hellpit (Avalanche Flip Bottom - rara)


In corsa:

Lucifer Curse (Running Jumpung Double Knee to Face - solitamente in apertura di match)
Extreme Uncti0n(Black Tornado Slam)
Big Boot
Running Dropsault (Con caduta all'in piedi)
Come with us (Chop alle gambe in rincorsa per far cadere il rivale)


Da ferma

Sit-Out Shoulder Arm Breaker
Jumping Arm Breker
One Hand SpineBuster
Spinning Kick
Single Underhook Lift DDT
Suplex Into Gus Buster
Eat Defeat
Ocean Suplex
Enzeguri
Stanidng Sea Fire
Electric Chair
Airplane Spin
Samoan Drop
Gut Buster
Judo Kicks


Rivale a terra

Kick To Back/To gut
Foot DDT
Double Boot Stomp
Face Stomp
Curb Stomp


Rivale in corsa:

Pop-Up European Uppecut
One hand SpineBuster


Dal Paletto e in Springboard

Dobule Knee Strike
Mule Kick
Diving Stomp
Rolling Savate


Submissions

Zoatha 'n' Camma (Crucifix Stretch - sottomissione agli arti superiori rivali, restando avvinghiata orizzontalmente alle braccia)
Cattle Mutilation
Catalessi (Dragon Sleeper)
Arm Bar
Kimura Lock
Abdominal Stretch
Choke
Guilliottine Choke

Aspetto
Carnagione bianco-cadaverica, capelli legati di un biondo quasi stinto e i numerosi "marchi" verdi e marroni che percorrono il suo corpo sono il suo marchi di fabbrica. Le pupille sono di un azzurro chiarissimo e il leggero strabismo la rende paradossalmente più inquietante. Il trucco e il vestiario ricorda leggermente quello di Harley Quinn alternando toni rossi e neri. Il viso è leggermente butterato... ciò nonostante conserva uno strano e raccapricciante fascino.
Sole indossare una maglietta rossa dotata di una sola manica lacerata e due guanti a rete da nobildonna ottocentesca.
Indossa un costume scuro attillato, tenuto su da una cintura con anelli di metallo, e degli stivali borchiati neri, lunghi fino alle ginocchia.
Talvolta durante le sue entrate si presenta con un cappello natalizio

Testo nascosto - clicca qui


Nuovo prestavolto:
[IMG]http://i58.tinypic.com/10mii2r.jpg[/IMG]
Straight_Punk
00martedì 8 marzo 2016 20:51
Worst Wrestler Ever - "WWE" Derrick Mortimer


Ringname: WWE
Vero nome: Derrick Mortimer
Soprannomi: The man formerly known as Boogeyman, The man formerly known as Kolme, sì insomma, quella pippa di Derrick Mortimer.
Data di nascita: sconosciuta.
Altezza: 1,85
Peso: 85
Provenienza: New York City , New York (U.S.A.)

Catchphrase: "Fai schifo al cazzo, Derrick Mortimer" (sono gli avversari a dirla a lui)

Mosse d'impatto/potenza:
Piledriver
DDT
Knee Drop
Back Suplex
Snap Suplex

Mosse di sottomissione:
Bear Hug
One Leg Boston Crab
Full Nelson
Crossface

Mosse aeree:
Nessuna

Trademark moves:
End of your life (Mortimer strozza per diversi secondi l'avversario, prima di schiantarlo a terra per indebolirlo, a volte prova il pin dopo questa manovra)
New Era (Mortimer si pone in posizione di preghiera, e mentre l'avversario si rialza lo colpisce con un pugno alla gola, causandogli difficoltà respiratorie)


Wrestling Style:
submissioner/brawler, ama chiudere al tappeto l'avversario in mosse di sottomissione letali molte volte aiutato dalle armi.

Finishers (ma non la userà mai):
Darkness Powerbomb (sit-out Powerbomb)

Armi preferite:
Mazza da Basebal avvolta dal filo spinato


Stipulazioni preferite:
Hardcore Match vari (Specialmente i quit match e 2/3 Log Cabin Lighttube Match)

Gimmick: wrestler scarso. Ma non è la gimmick.

Attitude: non ne ha, è troppo scarso.

Theme Music: nessuna, non se la merita.

Attire: Mortimer era vestito completamente di nero, poi ha rivisto la luce e si vestiva di bianco come Jumala imponeva, poi ha visto lo Straniero ed è tornato al nero. Ma tanto fa schifo lo stesso.

Titoli Vinti: 1x WBFF World Tag Team Champions [freebird rules w/ The UnStable]

Storia: Derrick Mortimer fa il suo esordio in Wbff nel 2014 senza lasciare tracce, è considerato il re dei jobber e non vince praticamente mai. Nell'Aprile 2015 si aggrega al culto di Jumala, sperando di trovare quegli stimoli che da singolo gli mancavano.
Naturalmente non trova né gli stimoli né la vittoria, ma finisce inspiegabilmente tra le pagine dell'Epopea del Gaijin. Da allora segue lo Straniero ovunque può, o perlomeno le vaghe impronte che Egli lascia...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com