The Destroyer [wrestler occasionale]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 3 febbraio 2007 19:02
THE DESTROYER



Nome: Erik Plusover
Soprannome: The Destroyer
Anno nascita: 1980
Altezza: 190 cm
Peso: 130 kg
Provenienza: Chicago - Illinois (USA)
Ruolo: lottatore a gettone, occasionale

Mosse più frequenti:
Clothesline
Crossface
Decapitazione (sedia alla testa e Legdrop in salto)
Dragon Suplex
Full Nelson Slam
Highlander Slam (Gorilla Press Slam)
Indian Death Lock
Moonsault
Sharpshooter (submission preferita)
Stiff Kicks & Punches
STF
Swinging Neckbreaker

Trademark moves:
Destruction Derby: Gore modificata, ovvero si va a colpire le parti bassi del rivale con la propria testa.

EDT (Erik Dinner's Time): DDT a 90° di rotazione, seguita da un Big Splash sul rivale che porta al conteggio.

Insanity Way: Destroyer afferra il rivale per la gola e continua a colpirlo con una serie di testate finché non lo sfianca e può farlo cadere verso di sè con un Facecrusher.

Damn slam: Destroyer solleva il rivale in una sorta di Body Slam, ma lo fa cadere davanti a sé con entrambi i gomiti sul collo.

Armi preferite: catena, puntine, neon
Taunts: incrociare la braccia come un gigante, "YOU", mano al cielo in segno di forza

Finishers:
No Return (Superplex in volo che però fa schiantare la testa del rivale contro il ring, piegandogli il collo)
Screamission (Tazzmission)

Stipulazioni preferite:
Extreme Death match
Tomb Raider match
Iron Man match
Triple Cage match

Catch Phrases:
“I’m the destroyer of your bodies, the destroyer of your minds, the destroyer of your souls”
"Try what The Destroyer is doing to you..." (i fans gli urlando spesso "Sick Bump, sick bump")
"me and the destiny, the war is not over!!!"

Gimmick: braveheart (coraggioso oltre ogni limite ed amante dell'Hardcore)
Attitude: face
Theme Music: Iron Maiden - Sign of the Cross

OLD THEMES
1st theme: Saliva - King of my world
2nd theme: Rocky Soundtrack - War
3rd theme: Miseria Cantare - The Beginning

Caratteristiche: un incrocio fra un Grappler (ovvero un maestro delle sottomissioni) ed un mostro spietato con mosse devastanti, questo è The Destroyer. Destroyer entra sul ring, compie il suo massacro e se ne va soddisfatto. Non ci si può far niente, questo è il suo modo di fare!!! Il "No return" può rappresentare la rovina di intere carriere.

Titoli Vinti/Riconoscimenti:
1 time WBFF World Bloody Heavyweight Champion
1 time World Extreme Champion
General Manager di Extreme Hell 2007-2008

Storia:
The Destroyer nasce sotto il nome di Erik Plusover, un ragazzo come tutti gli altri. Tuttavia, la sua propensione per la violenza non è ben vista dai suoi amici, che iniziano a temerlo. Erik inizia ad allenarsi nel Tae Kwun Doe (da qui l'abilità nelle sottomissioni), partecipando ad un torneo che potrebbe portarlo alle Olimpiadi, ma facendosi squalificare per eccesso di violenza, non consentito dal codice morale di questo sport. Erik viene presto cacciato dalla palestra perché nessuno crede più in lui, considerandolo solo un bastardo senza coerenza. Un giorno incontra un suo vecchio compagno di lotte, che lo sfotte. Erik non riesce più a contenersi e fa esplodere la sua rabbia, arrivando ad eliminarlo. Erik si rende conto di quello che ha fatto, mentre la polizia lo insegue e lui, nei pressi di un ponte, dice ai poliziotti che Erik Plusover sparirà per sempre, lanciandosi da questo per finire su un fiume. Non è ancora giunto il momento della sua morte, infatti il lottatore rinasce come The Destroyer. Destroyer ha una soglia del dolore elavatissima, ma è pure spietato e gli piace fare male a chiunque osi sfidarlo. Un giorno Destroyer legge il giornale, scoprendo l'annuncio della federazione più estrema al mondo, la WBFF. The Destroyer è alla WBFF non per cercare la gloria, ma per mietere il maggior numero di vittime possibile.

Storia nella WBFF:
The Destroyer si impone subito come un heel spietato, cominciando un feud con il gigante Playboy. I due dopo qualche screzio, collidono nel Tomb Raider match di Blood River (secondo alcuni il miglior match dell'intero ppv, non lo dico io!), dove The Destroyer vince grazie ad un Sick Bump dalla cima della cella, sfondando la gabbia e finendo anche lui sui cocci di vetro insieme al rivale. Tuttavia, questo feud non è ancora terminato e The Destroyer e Playboy si affronteranno nei quarti di finale di un torneo per determinare il #1 contender al titolo massimo della WBFF detenuto da The Black Devil. The Destroyer viene eliminato da Playboy al primo turno, ma solo perché si schianta a terra. A questo punto, The Destroyer entra in gioco per una sfida contro Brystol Squibb a Gates of Hell, con in palio il Desperation Iron Man Title. Destroyer sfiora la vittoria, ma nulla da fare, è Squibb a trionfare.

The Destroyer in realtà punta ad un titolo ancora più importante, quello mondiale detenuto da Maximo. The Destroyer attacca Maximo, in attesa di avere quello che gli spetta, ovvero l'opportunità di diventare campione! Ora Destroyer è stato tradito dalla fidanzata Katie Lee Summer, che si è messa con il suo migliore amico, The Black Devil. Ora che Destroyer è solo si sente ancora più forte. Dopo aver UCCISO Randy Dead, The Destroyer ottiene il diritto per disputare un match per il titolo mondiale contro Maximo...un Triple Cage match!!! Destroyer sconfigge l'avversario grazie a Black Devil e diventa per la prima volta campione WBFF. Però, arriva Jack Leone a rovinare il suo momento di gloria, sancendo un Fire vs Fire match fra Destroyer e Black Devil. Black vince e non solo porta via il titolo appena conquistato da Destroyer, ma lo costringe pure al licenziamento.

Destroyer ritorna alla grande, scagliandosi subito contro Katie Lee Summer e Black Devil e riesce a diventare #1 contender al titolo detenuto da Black Devil, anzi il SUO titolo. Per Destroyer non resta che mostrare la sua superiorità e nelle settimane successive continua ad essere ancora fregato dai due nemici, ma riesce a prendersi anche parecchie soddisfazioni. Destroyer inizia anche un'accesa rivalità con Jack Leone, sconfiggendolo a Bloody Desperation. Questo è il periodo ideale per mettersi in mostra e Destroyer punta a vincere la Extreme Rumble. Destroyer dopo una grandissima prestazione è l'ultimo eliminato da parte del suo amico Bruce. Destroyer ha una title shot contro Il WBFF World Extreme Champion Maximo. Destroyer lo sconfigge dopo una dura sfida e così corona il suo sogno, aver vinto entrambi i titoli principali.

Destroyer vuole convincere in tutti i modi Bruce a scegliere lui come rivale a WBFF Maniacs I dove sarà nel main event (il buon Erik ce l'ha fatta!!!) e perciò aggredisce Bruce e permette a Black Devil di trionfare in una loro sfida. Destroyer spiega poi a Bruce che l'ha aggredito solamente perché lo scegliesse ed infatti Destroyer, Black Devil e Bruce si affronteranno nel main event di WBFF Maniacs I. Intanto, Destroyer stringe un rapporto intimo con Sylvia Leone, che cerca di sedurlo e le permette di diventare Owner della WBFF ai danni di Jack Leone. La rivalità fra i tre lottatori prosegue. Destroyer ha un solo scopo, avere la meglio sui rivali! A WBFF Maniacs I, Destroyer vince il main event, un 1 hour Ironman Match, pareggiando con Bruce. 7 punti contro i 6 di Devil. Sylvia Leone lascia il World Extreme Title a Destroyer, che invece può affrontare Bruce per il World Bloody Title. Destroyer viene sconfitto da Bruce e si prepara ad andarsene da Extreme Champion, ma interviene Jessica Leone (sta guastafeste!), che annuncia un match fra Destroyer e...Maximo, che fa il suo ritorno e si riprende il titolo in pochi secondi. Destroyer è furioso e sa che farà di tutto per riprendersi quello che gli spetta.

Infatti, a gennaio nasce una grande rivalità fra i due amici, The Destroyer e Bruce. In mezzo a loro si pone Sylvia Leone, la donna di Destroyer. Lei lo costringe ad una scelta, o lei o Bruce. Destroyer sceglie ovviamente lei, visto che il pubblico cercava di forzarlo a scegliere Bruce. Destroyer così colpisce Bruce per l'ennesima volta, ma questa volta di sua volontà. The Destroyer vuole il WBFF World Heavyweight Title e perciò viene sancito un match fra lui e Bruce per Freezing Evolution 2006, un match con il nome del ppv dove bisogna seppellire l'avversario all'interno di una fossa in un campo da hockey. La sfida è cruenta e viene vinta da Bruce. Da notare che in questo periodo ha vita il New Doom Syndacate, con The Destroyer e Sylvia Leone a capo della stable e con il Devil Team e Denny Locker come membri. The Destroyer appare dopo il main event per affrontare Maximo, già martoriato dalla sfida e che si è confermato campione. Destroyer ha tutto e tutti dalla sua parte, ma per colpa di Jack Leone non vince nonostante una stipulazione impossibile per Maximo. Maximo resta campione e The Destroyer giura di fargliela pagare a Jack Leone.

Destroyer subisce diverse umiliazioni durante febbraio, ma nulla intacca la sua posizione autorevole all'interno del NDS. Sylvia Leone svela che c'è un segreto nascosto fra lei e Jack Leone e The Destroyer ficca il naso nei loro affari, senza però riuscire a scoprire niente. Il pubblico vota che a The People Choice se Jack Leone sarà sconfitto il segreto sarà rivelato, se invece sarà The Destroyer a perdere dovrà abbandonare il New Doom Syndacate. In realtà, questo Ladder match fra Jack Leone e The Destroyer non sarà al ppv, poiché nella loro rivalità arrivano anche Bruce e The LT, il quale sconfigge Destroyer a Bloody Desperation. Al ppv è Jack Leone a vincere, perciò Destroyer rimane il cardine del New Doom Syndacate. A dire il vero, questa posizione dura poco, poiché Sylvia, ormai delusa dalle sue prestazioni, dice a Destroyer che vi sarà un nuovo leader che si scopre essere... Bruce Borgetti, il suo peggiore rivale. Destroyer viene tradito da Sylvia e così sparisce dalla circolazione per diventare un vendicatore.

Il ritorno di Destroyer avviene al fianco di Black Devil e Cpt.Devil. I tre parteggiano nello stesso team a The Last War, nel War Games contro il Team Leone ed il New Doom Syndacate. Bruce Borgetti vince la sfida e diventa il nuovo WBFF Champion, mentre per Destroyer inizia una gravissima crisi, con The Black Devil che cerca di portarlo sotto il suo potere. Destroyer continua a perdere il controllo di sé ed infine riesce ad ottenere un Gates Of Hell match contro Black Devil a Simphony Of Darkness, dove è il nemico a vincere nonostante il sacrificio di Katie Lee Summer che viene distrutta. Con un marchio, Destroyer è ora dominato dall’essenza del demone, che sparisce e sembra guidarlo verso l’inferno. Il mese successivo, Destroyer è in preda a grosse crisi, ma contro di lui arriva una stella nascente, Julius Magno. Destroyer lo sconfigge con grande fatica a Survivor Of The Ring 2006. Dopo il match, Destroyer diventa malefico ed usa la Strip Souls di Black Devil sull’avversario sconfitto.

Il mese di giugno è sempre più in declino per il distruttore, che inizia a perdere molti match, mentre ad Extreme Desperation combatte in tag con Julius Magno contro il Team Canada di Roddy Murder e Scott Collins. Da questo momento, il distruttore sparisce, entrando all’inferno e ricongiungendosi con Black Devil per iniziare assieme a lui il dominio degli Inferi, abbandonando la WBFF, ma fino a quando?

Destroyer ritorna a sorpresa a Freezing Evolution 2007, interrompendo il General Manager di Extreme Hell MV3 e dichiarando di essere stufo di dominare gli inferi, poiché ora vuole il ruolo di MV3 e quindi parte una accesa rivalità fra i due lottatori. Il distruttore infatti si incrocia in vari segmenti, fra il serio ed il comico, ma una cosa è certa: la rivalità è destinata a continuare fino a The People’s Choice 2007, dove saranno i fans a scegliere quale competizione avrà luogo fra i due.

[Modificato da cell in the hell 03/02/2007 23.25]

Kurtangle86
00lunedì 19 febbraio 2007 23:18
2nd theme: Rocky Soundtrack - War [SM=x1183768] [SM=x1183768] [SM=x1183768]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com