Tapings JLW Dojo - dal 4 novembre al 9 dicembre Parte 2/2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 14 novembre 2015 10:24
Tapings JLW Dojo - dal 4 novembre al 9 dicembre
data registrazione - data trasmissione
2 novembre - JLW Dojo #12 (4 novembre)
3 novembre - JLW Dojo #13 (11 novembre)
4 novembre - JLW Dojo #14 (18 novembre)
9 novembre - JLW Dojo #15 (25 novembre)
10 novembre - JLW Dojo #16 (02 dicembre)
11 novembre - JLW Dojo #17 (09 dicembre)


Parte 1

Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del dojo: Sylvia Madison
Nota: MOTN = Match of the Night

JLW Dojo #15
Due match appartenenti al Cross Trios Tournament
* Jet D'Annunzio sconfigge Zombie Giak via DQ dopo un run-in del Gimmick Trashbin. (4:10)
* Darren Denvill vs Davey Jones termina in Double DQ. (2:57)
*Trio 1, Slot A* Comprendes Mendes sconfigge Jeff Houston e Orpheus via sottomissione su Jeff Houston. (12:38)
*Trio 2, Slot A* Kim Popart sconfigge 2G1W e Rojo y Amarillo via schienamento su 2G1W. (10:30)
* The Magician vs Dionysus termina in time limit. (15:00) MOTN

Note:
- Un filmato ci mostra Xiper combattere il più forte agente di Mr. Khan davanti alla Muraglia Cinese, dopo un intenso combattimento è Xiper a prevalere. L'agente gli svela che ha superato la prova finale.
- Jet D'Annunzio viene catturato dal Gimmick Trashbin durante il suo match e commenta la situazione dicendo di aver già visto la scena in centinaia di film. The Shockleader gli dà una settimana per decidere se unirsi al Gimmick Trashbin o diventarne il nemico numero 1.
- Dopo due minuti del secondo match, l'arbitro cade a terra e Darren Denvill e Davey Jones usano oggetti esterni, ma vengono scoperti e squalificati.


JLW Dojo #16
Quattro match appartenenti al Cross Trios Tournament
* Dojo White Flag Championship: 2G1W sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento, perciò Rojo diventa il nuovo White Flag Champion. (4:17)
*Trio 1, Slot B* Dionysus sconfigge Argos e Gorgon via schienamento su Argos. (8:31)
*Trio 2, Slot B* "The Monster" Bon Bon sconfigge Bogdan Filitov e Marek Filitov via schienamento su Marek Filitov. (6:17)
*Trio 1, Slot C* The Magician sconfigge Thanatos e Captain Skull via schienamento su Captain Skull. (19:28) MOTN
*Trio 2, Slot C* Abraham Sinai sconfigge Eagle McDollar e Titan Tron via sottomissione su Eagle McDollar. (9:11)

Note:
- Un filmato ci mostra Xiper e l'agente di Mr. Khan all'interno di un edificio metallico. Xiper chiede all'agente cosa ci faccia lì ma lui gli inietta una siringa sul collo e lo addormenta. Altri agenti lo trascinano in una stanza, appoggiandogli uno strano dispositivo sulla testa davanti a uno schermo. L'agente finalmente risponde che Xiper sta per diventare un uomo nuovo.
- Jet D'Annunzio rifiuta la proposta di entrare nel Gimmick Trashbin, perciò The Hardcore Dentist usa il suo trapano per strappargli via un dente, tuttavia il lottatore riesce a liberarsi bucando le corde e fugge dalla stanza.
- Sylvia Madison trova Kim Popart a celebrare il successo della scorsa settimana nel suo ufficio, circondata da paparazzi. La General Manager getta del latte addosso a Kim e poi scatta una Cat Fight sul tavolo, la cantante pop si sente umiliata, scappando con isteria.

Cross Trios Tournament Final Round - next week
Cross Trio 1 (Comprendes Mendes & Dionysus & The Magician) vs Cross Trio 2 (Kim Popart & "The Monster" Bon Bon & Abraham Sinai)


JLW Dojo #17
Finale del Cross Trios Tournament
* Cross Trio 1 (Comprendes Mendes & Dionysus & The Magician) vs Cross Trio 2 (Kim Popart & "The Monster" Bon Bon & Abraham Sinai) [3 vs 3 match]
* Dojo Black Belt Championship: All Three Cross Trio Tournament Winners [Ladder match]


Considerata la portata dell'evento, questo è un mini report. Si parte con un filmato su Xiper, che viene liberato dal dispositivo sul suo cervello dall'agente di Mr. Khan, che ritiene che esso sia stato sufficiente. Il Mellow Yellow capisce che gli è successo qualcosa, ha pensieri che emergono ovunque da lui. L'agente lo tranquillizza, dicendogli che presto si abituerà ad essere uno fra gli uomini più influenti nel mondo del Wrestling. Mr. Khan ha aspettative immense da lui, poi riceve un biglietto per Jacksonville, North Carolina, dove si disputerà JLW Karma Supercops, Paranoid No Surprises la prossima settimana.

Match 1: Jet D'Annunzio vs The Hardcore Dentist (w/ The Shockleader)
Nella sfida iniziale, il membro del Gimmick Trashbin attacca brutalmente l'avversario, poi cerca di usare il suo trapano per perforare un dente del rivale mentre The Shockleader tiene impegnato l'arbitro mandando Zombie Giak a inseguirlo. D'Annunzio si libera ed esegue il SOYLENT GREEN sull'avversario.
1... 2... 3!
Vincitore in 3:56 via schienamento: Jet D'Annunzio

Il "Drunken Master" Dionysus si accorge che il suo manager The Beggar non è con lui, ma incrocia Ivan Filitov, che lo avvisa che "è troppo tardi". Poi trova il manager di origini cinesi steso a terra, privo di sensi. Con il grido di "La bottiglia sarà mia, FILITOV!!!!!" il lottatore pare in collera.

Match 2: Darren Denvill vs Davey Jones (w/ Curserina)
Il rematch della sfida precedente vede altri membri dello staff aiutare l'arbitro a evitare che i lottatori facciano uso di oggetti dall'esterno. Il pirata esegue una Implant DDT che pare decisiva.
1... 2... solo conto di due!
La riscossa dell'eroe avviene quando riesce finalmente a connettere il NO MORE MR. NICE GUY dall'angolo.
1... 2... no! L'avversario però riesce a sfuggire e si appoggia alle corde.
1... 2... 3.
Il pirata inganna Denvill e festeggia insieme a Curserina.
Vincitore in 8:23 via schienamento: Davey Jones

Eagle McDollar dà buone tattiche di battaglia ad Abraham Sinai, consigliandogli di rimanere indietro e lasciare che siano i suoi compagni a fare il 'lavoro sporco', così potrà approfittarsene e vincere. Il wrestler lo ringrazia e dice che seguirà la sua tattica.

The Magician viene avvicinato dal compagno Captain Skull, che lo avvisa di non aver dimenticato il disonore di essere schienato dal leader degli Ultimate Marvels III. Thanatos interviene per evitare che la situazione degeneri, ma raccomanda a The Magician di 'non spingersi troppo oltre'.

Match 3: Cross Trio 1 (Comprendes Mendes & Dionysus & The Magician) vs Cross Trio 2 (Kim Popart & "The Monster" Bon Bon & Abraham Sinai) [3 vs 3 match]
Chiaramente l'affinità interna ai due team è ai minimi storici, gli screzi fra Mendes e The Magician mettono in seria crisi la sua squadra. Kim Popart tuttavia pare avere manie di protagonismo e continua a stare sul ring.
Il piano di Ivan Filitov si concretizza quando manda sul titantron le immagini di The Beggar aggredito nuovamente da Bogdan e Marek Filitov. "The Monster" Bon Bon stordisce il Drunken Master con una Chokeslam e va a schienarlo.
1... 2... nulla da fare.
Dionysus dà il tag a Mendes mentre corre nel backstage, trovando un'imboscata da parte dei due Filitov.
Dopo 15 minuti, la situazione è di 2 contro 3 ed è Sinai a cercare di chiudere su Mendes, che si ritrova finalmente a collaborare con The Magician. Kim Popart viene raggiunta da Sylvia Madison, che la fa volare a terra con un Bitch Slap. Dionysus ritorna e tiene all'esterno anche "The Monster" Bon Bon. Sul ring, Magician applica il Disappearing Life Energy a Sinai, ovvero il Jujitsu Toe Hold... e LO FA CEDERE.
Vittoria per il primo Trio dopo una sfida mozzafiato!
Vincitori in 17:32 via schienamento: Comprendes Mendes & The Magician & Dionysus

Ivan Filitov deve mantenere la promessa fatta a Sylvia Madison, perciò fa 'giocare' i figli Marek e Bogdan alla roulette russa.
Sparo di Marek. Vuoto.
Sparo di Bogdan. Vuoto.
Sparo di Marek. Vuoto.
Sparo di Bogdan. Vuoto.
Sparo di Marek. Esce la bandiera russa moderna, è Marek Filitov a dover abbandonare il dojo.
"The Monster" Bon Bon abbraccia Ivan Filitov per consolarlo, ma gli fa perdere i sensi in una Bear Hug.

Main Event, Dojo Black Belt Championship: Comprendes Mendes vs The Magician vs Dionysus [Ladder match]
Il main event per l'assegnazione della cintura ha inizio con The Magician che dà spettacolo sfruttando la scala in modi impossibili. Tremendo Diving Elbow Drop di Mendes su Dionysus che pare stordirlo.
Magician e Mendes sembrano sul punto di giocarsi la vittoria, il mago riesce a connettere con un Superplex dalla cima della scala.
Nulla pare fermare la vittoria ormai certa del mago... ma fa irruzione il compagno Captain Skull, che lo colpisce con il suo Red Skull alla nuca, tradendo il leader degli Ultimate Marvels III! Fischi per il wrestler con la maschera da teschio, ma dal backstage Thanatos pare quasi compiaciuto dal suo gesto e lo abbraccia.
SPLIT PER I MARVELS III, ORMAI NON ESISTONO PIU'!!!!!
Mendes e Dionysus si giocano la vittoria, entrambi sono sulla scala. Il Drunken Master si sporge. HE XIANGU!!! Il colpo della Signora, che fa cadere Mendes su un tavolo. Craaaaaaaash. QUESTO FA MALE!
Dionysus non ha equilibrio avendo bevuto un insano quantitativo di vino, ma riesce a tenere la cintura. E LA STACCA.
Vittoria! Vittoria per Dionysus che diventa quindi il #1 del Jack Leone Dojo conquistando un traguardo importante.
Vincitore in 18:34 via Ladder e nuovo Dojo Black Belt Champion: Dionysus

The Beggar fa il suo ritorno ancora stordito per festeggiare con Dionysus la conquista della cintura.

Un filmato in post-produzione (come faccio a saperlo se sono appena stati girati i tapings? #JLWleaks) mostra Sylvia Madison che parla con un uomo all'interno di una Limousine dai vetri blindati e le viene detto che ha il permesso di condurre El Jefe da Mr. Khan. La donna lo ringrazia, dicendo che è sempre un piacere fare affari con un intermediario del calibro... del "signor Presidente" (ancora lui? Ma chi è???)

Note conclusive:
- Durante il mese si sono sviluppati dei feud interni al dojo, che proseguiranno presto. Probabile per loro la conclusione a JLW #20, che sarà un supershow da 1 ora e 40 minuti invece dei tipici 50 minuti a disposizione.
* Jet D'Annunzio vs Gimmick Trashbin
* Sylvia Madison vs Kim Popart
* The Magician vs Captain Skull & Thanatos
* Dionysus vs famiglia Filitov
- Non è prevista la partecipazione di allievi del dojo a JLW Karma Supercops, Paranoid No Surprises del 13 dicembre 2015.
- Sylvia Madison condurrà il patron del CAL El Jefe da Mr. Khan. Questa sarà la nostra occasione per scoprire l'identità del Man Behind The Curtains.


Al termine dei tapings, questa è la situazione del roster degli allievi.
Parte del roster ma sempre attivi nel dojo
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Dionysus
2) The Magician
3) Comprendes Mendes
4) Davey Jones
5) Thanatos
6) Kim Popart
7) Bogdan Filitov
8) Abraham Sinai
9) "The Monster" Bon Bon
10) "Detective" Bruce Kleim

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Rojo y Amarillo [White Flag]

Team/Trios/Stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Ultimate Marvels III (The Magician & Thanatos & Captain Skull) / SPLIT!!!
* Zetta Stronk (2G1W & Rojo y Amarillo) / tag & trio
* D.R.A.G.O. (Dionysus (b), Rhea, Argos, Gorgon, Orpheus) / stable
* Gimmick Trashbin (The Shockleader (b), The Hardcore Dentist, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste) / stable
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com