Tapings JLW Dojo - dal 20 gennaio al 27 gennaio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
10sabato 23 gennaio 2016 21:45
Tapings JLW Dojo - dal 20 gennaio al 10 febbraio
data registrazione - data trasmissione
18 gennaio - JLW Dojo #24 (20 gennaio)
19 gennaio - JLW Dojo #25 (27 gennaio)
01 febbraio - JLW Dojo #26 (03 febbraio) [Rivoluzione di Febbraio 1/2]
02 febbraio - JLW Dojo #27 (10 febbraio) [Rivoluzione di Febbraio 2/2]


Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del dojo: Sylvia Madison
Nota: MOTN = Match of the Night

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #24
Data di trasmissione: 20 gennaio 2016.

Viene confermato tramite annuncio video che Joe Baxter ha reso vacante la sua title shot a El Privilegio Championship detenuto da Keith Gutierrez Sanchez, perciò stasera nel main event saranno due fra i migliori lottatori a contenderselo.
“Bad Cop” Boyd Kleim apre lo show dicendo che il Team Völkermord ha vinto le Pro Wrestling Wars, perciò lui sarà il primo contendente di Dionysus. Il lottatore sostiene che non lotterà stasera contro di lui perché vuole riprendersi dalla fatica del grande evento, perciò si affronteranno la prossima settimana, il 27 gennaio nello show #25.
• Match 1: Abraham Sinai (w/ Eagle McDollar) vs Davey Jones
• Match 2: D.R.A.G.O. (Rhea & Gorgon) vs Twins of Fate (Elizabeth & Margaret)
• Match 3: Jet D’Annunzio & Justice Brothers (Good Cop & Detective) vs El Hijo del Che & Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon)
• Match 4: Titan Tron (w/ Eagle McDollar) vs Darren Denvill
• Main Event, #6 slot per El Privilegio Championship: The Magician vs Thanatos [2/3 Falls match]

Match 1: Abraham Sinai (w/ Eagle McDollar) vs Davey Jones (w/ Curserina)
L’opener match vede Sinai lottare bene contro il pirata, al ritorno dal leggero infortunio. In un momento divertente, Eagle McDollar cerca di “corrompere” con del denaro la bambola Curserina ma Jones la usa per travolgerlo. Abraham Sinai si distrae e l’avversario lo chiude con una Hook DDT. 1… 2… 3.
Ritorno al successo per il pirata, che festeggia con la sua bambola corsara.
Vincitore in 5:46 via schienamento: Davey Jones

Kim Popart chiede a Sylvia Madison di fare qualcosa per proteggerla, non può accettare le umiliazioni che una cantante come lei ha dovuto subire a Pro Wrestling Wars. Sylvia però le dice che Kim non avrà vantaggi da lei e che le conviene sperare che la Rivoluzione di Febbraio veda il successo dei Filitov, ma la avverte che non succederà mai. Kim la prossima settimana dovrà vedersela in un match contro il precedente Black Belt Champion, Xiper.

Match 2: D.R.A.G.O. (Rhea & Gorgon) vs Twins of Fate (Elizabeth & Margaret)
Le 2G1W finalmente combattono come tag team, in modo separato contro altre due lottatrici. Il match nelle fasi iniziali permette a tutte le lottatrici di dare il meglio del loro repertorio, la bella e fatale Gorgon blocca Margaret in una Octopus Stretch, ma non pare sufficiente a farla cedere, anche grazie al pronto intervento della sorella bionda. Nel finale, si affrontano Rhea ed Elizabeth, la più robusta pare sul punto di far cedere la sorella bionda, ma Margaret le tiene un piede dall’esterno ed Elizabeth va a chiudere con un Tornado DDT.
1… 2… 3.
Vittoria al debutto del nuovo tag team, le Twins of Fate festeggiano insieme l’inizio di una nuova era.
Vincitrici in 8:50 via schienamento: Twins of Fate

Jack Leone compare nel dojo per presentare personalmente un nuovo allievo. Aspetto blando, capelli cortissimi e mutandoni neri. Lui è… Insert Name. Infatti non ha un nome perché Jack ha premuto il tasto start durante il contratto e quindi è uscito ‘di default’. Perciò chiede aiuto ai fans della JLW per decidere chi e come dovrà diventare, quali abilità e quali mosse imparare. Insert Name sarà il primo lottatore collettivo dei fans del dojo.
Insert Name viene invitato ad eseguire su Mr. Attitude una manovra basilare, la DDT. Il lottatore la esegue anche se non appare una buona esecuzione.
** Insert Name impara la DDT. **

Match 3: Jet D’Annunzio & Justice Brothers (Good Cop & Detective) vs El Hijo del Che & Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon)
In questo Trios match, Jet ha il supporto di due dei Justice Brothers e quando combatte sul ring riesce a dominare la scena. Il critico cinematografico dell’Eritrea viene preso di mira da El Hijo del Che, che lo fa collidere contro il palo d’acciaio. Il lottatore riesce a dare il cambio a Detective ma Bogdan Filitov riesce a finirlo grazie al Kneeling leg trap chokelift spinebuster.
1… 2… 3!
Good Cop cerca di intervenire ma El Hijo del Che lo tiene a bada. Vittoria per la Filitov Squad e il rivoluzionario peruviano.
Vincitori in 9:21 via schienamento: El Hijo del Che & Filitov Squad

Bad Cop e Dionysus hanno un confronto verbale in vista della sfida della prossima settimana.
• Bad Cop dice al rivale che non è un degno campione, un ubriacone non può certo definirsi un atleta, insulta la disciplina.
• Dionysus spiega che il vino nobilita l’arte marziale del Drunken Master e che è fiero di questa disciplina.
• Bad Cop vuole usare la cintura per rafforzare il concetto di disciplina. Xiper almeno era un valevole combattente ma Dionysus è una farsa e lui porrà fine a questo teatrino.
• Dionysus sembra colpito dalle parole dello sfidante… ma non è vero! Ha solo la gola secca, perciò beve alla sua salute e gli versa addosso del vino.
I due avversari danno vita ad una scazzottata selvaggia.

Match 4: Titan Tron (w/ Eagle McDollar) vs Darren Denvill
Il gigante figlio dei fiori cerca subito di prendere vantaggio nei primi minuti con colpi duri ai danni del rivale. La solita Mongolian Chop pare stordire Denvill, che connette con una combo di pugni e poi cerca di lavorare l’avversario alle braccia. Dopo un Big Boot a suo favore, Titan Tron prova lo schienamento.
1… 2… non basta.
Denvill tenta l’impresa disperata, una Tornado DDT dalla terza corda, ma Eagle dall’esterno fa scivolare delle banconote per distrarlo e Titan Tron se ne approfitta per connettere con una Super Chokeslam.
1… 2… 3.
Altra buona vittoria per l’hippie palestinese.
Vincitore in 10:01 via schienamento: Titan Tron

The Magician sente che è giunto il momento di porre fine a questa faida senza senso con Thanatos. È stato uno spettacolo, ma ora deve concludersi. E finirà con un lieto fine, Thanatos tornerà presto con i suoi compagni.

Thanatos invece ha una reazione diversa, ritiene che sia finito il tempo in cui parlare di morte come un concetto generale. Stasera ucciderà il legame fra lui e Magician, perché la disfatta del mago sloveno li separerà per sempre.

Main Event, #6 slot per El Privilegio Championship: The Magician vs Thanatos [2/3 Falls match]
Scontro che non prevede il limite di tempo, uno dei due deve vincere e qualificarsi al prossimo evento della JLW.
Magician cerca subito di tagliare corto e con buone manovre d’arti marziali, in particolare Shotokan, cerca di assestare danni al rivale, ma Thanatos esegue una Hurricanrana e va a schienarlo.
1… 2… nulla.
Dopo diversi minuti di equilibrio, il mezzo uomo, mezzo stregone connette con la BOWS, cioè la Gore.
1… 2… 3. Primo punto a The Magician dopo 7:28.
Si prosegue e Thanatos pare disperato, alla ricerca di un pareggio. I suoi colpi si fanno sempre più duri e spietati, compresa una gomitata micidiale alla gola di Magician che quasi gli causa la squalifica.
1… 2… non basta.
Il mago vuole sconfiggerlo in modo netto, ma il dottore esegue un Piledriver.
1… 2… 3. Pareggio 1-1 dopo 11:15.
Thanatos sente la vittoria vicina e cerca di connettere con un altro Piledriver. Riversato!
Victory Roll di Magician. 1… 2… no.
Victory Roll di Thanatos. 1… 2… no.
I due lottatori lasciano perdere questa tattica, vengono superati i 15 minuti e Thanatos cerca di connettere con lo Shining Wizard, ma la manovra non va a segno.
WEARING A TUXEDO, Shotokan Kumite Combo a segno.
1… 2… 3.
È finita, lo sloveno ottiene una fra le vittorie più importanti della sua breve carriera. Applausi dei fans dopo questa sfida.
Vincitore in 18:32 via stipulazione, punteggio 2-1, #6 slot for JLW El Privilegio Championship match: The Magician

Stremato, The Magician offre la mano a Thanatos, ma interviene Xiper a trascinarlo via, salvandolo da un attacco da parte di Captain Skull, pronto a travolgerlo. Ancora una volta non arriva la pace e la rivalità prosegue. Ma come l’avrà presa Thanatos dopo l’intervento di Skull e la sconfitta?

MOTN: The Magician vs Thanatos

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #25
Data di trasmissione: 27 gennaio 2016.

È la sera della contesa per la Black Belt Championship!
Lo show si apre con The Magician a terra, collassato. Xiper si avvicina a lui e urla “Captain Skull”, indicando il nome del responsabile del brutale attacco. Sylvia Madison comprende l’ira di Xiper e sancisce un match fra Xiper e Skull durante la puntata. E la sfida sarà un No Holds Barred match.
• Match 1: Insert Name vs Rojo y Amarillo
• Match 2: UFF vs Kim Popart vs Zombie Giak [Three Way match]
• Match 3: Jet D’Annunzio vs Cyberobotic Cop (w/ The Shockleader)
• Match 4: Xiper vs Captain Skull [No Holds Barred match]
• Main Event, Dojo Black Belt Championship: Dionysus © (w/ The Beggar) vs “Bad Cop” Boyd Kleim

Match 1: Insert Name vs Rojo y Amarillo
Prima sfida per Insert Name, ma il lottatore è ancora troppo “standard”. Riesce ad imparare nuove mosse basilari, ma Rojo y Amarillo vince grazie al Victory Roll. 1… 2… 3.
** Insert Name impara Back Body Drop, Chop, Body Slam, Headlock, Armbar. **
Vincitore in 4:17 via schienamento: Rojo y Amarillo

Ivan Filitov si allena con “The Monster” Bon Bon per il Pillow Fight match contro Sylvia Madison della prossima settimana, vuole portare punti alla Filitov Squad nella Rivoluzione di Febbraio. Tuttavia, The Shockmaster lo vede con il cuscino in mano e chiede a Big Ivan se abbia intenzione di entrare anche lui nel Gimmick Trashbin vista questa ‘femminilità ritrovata’.

Match 2: UFF vs Kim Popart vs Zombie Giak [Three Way match]
Candidato Worst Match of the Year e siamo appena a gennaio! UFF e Giak danno vita a una pessima prestazione sul ring. Kim Popart connette con un Faceburst su UFF e lo schiena. 1… 2… 3.
Sfida troppo lunga per quello che doveva raccontare.
Vincitore in 8:56 via schienamento: Kim Popart

Eagle McDollar festeggia con Abraham Sinai e Titan Tron la sua chiamata come contendente a El Privilegio Championship a VDW Radioactivity #3. Il banchiere americano sostiene che l’unico privilegio della Custom Belt è di entrare in possesso di un americano. I suoi compagni, entrambi stranieri, non sembrano approvare questa sua mentalità, ma Eagle scommette con loro sulla sua vittoria contro Keith Gutierrez Sanchez.

Match 3: Jet D’Annunzio vs Cyberobotic Cop (w/ The Shockleader)
Il critico cinematografico dell’Eritrea non perde l’occasione di colpire duramente ai danni del clone di Terminator. Un Running Knee Strike travolge in pieno il cyberpoliziotto.
1… 2… ma non basta!
Shockleader cerca di intervenire, trascinando Jet all’esterno mentre l’arbitro non vede. Tuttavia lui lo scaglia sul concrete floor con il Big Kahuna Kick, poi torna ad occuparsi di Cyberobotic Cop.
HANZO BLADE, la Discus Clothesline.
1… 2… 3.
Altra vittoria notevole per Jet sul Gimmick Trashbin, chissà se The Shockleader getterà la spugna.
Vincitore in 10:24 via schienamento: Jet D’Annunzio

Bad Cop mostra alla regia il paio di manette con cui due anni prima ha messo alle strette un politico corrotto. Ai tempi credeva nella giustizia e ha seguito la procedura, ma questo gli è costato sospetti e ingratitudini, l’uomo ora è libero e senza alcuna accusa nei suoi confronti, mentre Bad Cop è ancora sospeso dal servizio, forse a tempo indeterminato. Se non c’è giustizia in questo mondo, lui troverà il modo per farla di persona. E stanotte l’ubriacone passerà la notte dietro alle sbarre, senza una cintura in suo possesso.

Match 4: Xiper vs Captain Skull [No Holds Barred match]
Per Xiper e Captain Skull questo è un match sentito, che pare raccontare una storia senza esclusione di colpi. Dopo il classico Djorato Kick del Mellow Yellow, la sfida si porta all’esterno del ring. Captain Skull non perde tempo e scaglia l’avversario contro le transenne, colpendolo con delle gomitate consecutive.
Dopo una sessione di distruzione, Skull porta sul ring l’avversario e va allo schienamento.
1… 2… no.
Arriva la reazione di Xiper, manovre veloci poi concretizzate con un Handspring Elbow Drop.
1… 2… anche per lui nulla da fare.
La sfida supera i dieci minuti e si sposta nuovamente all’esterno, dove Skull connette con una Tornado DDT che spinge l’avversario sui gradoni d’acciaio, poi pare intenzionato ad usarli per distruggere Xiper, ma lui sfugge e connette con un Faceburst sui gradoni.
Stavolta è Captain Skull a barcollare sul ring, Legsweep DDT su di lui e poi SUBCONSCIOUS TRAVELER.
450° Splash sul capitano teschio.
1… 2… 3!
Grande vittoria per Xiper che torna ad essere uno fra i migliori allievi del dojo.
Vincitore in 13:45 via schienamento: Xiper

Dionysus si rivolge a Bad Cop, vuole che il poliziotto cattivo si renda conto che la sua visione è distorta come il promo di un ubriaco. The Beggar cerca di riportare il Drunken Master sul filo del discorso, ma lui è preoccupato che il vino possa finire e portare all’Apocalisse. Niente da fare, non c’è più con la testa… è in condizioni perfette per lottare!

Main Event, Dojo Black Belt Championship: Dionysus © (w/ The Beggar) vs “Bad Cop” Boyd Kleim
Sfida sentita dai fans, che vede la cintura difesa ancora una volta. Dionysus fa ricorso alle sue manovre da Drunken Master, in particolar modo la Drunken Boxing con le forme animali. Bad Cop invece porta tutto sul piano della rissa.
Il poliziotto cattivo si scatena dopo sette minuti di match, trascina il rivale alle corde e connette con la Stun Gun su di lui.
1… 2… no.
Dionysus scaglia l’avversario fuori dal ring e dà vita al SUN WUKONG, il Jumping Second Rope Moonsault a la Lucha. I fans vanno in visibilio, ma la sfida rischia di chiudersi per Count-Out quando il Drunken Master si scorda del conteggio, però riesce a rientrare all’ultimo secondo, salvandosi per poco.
Un frustrato Boyd Kleim chiama la Cutter, ma il campione dà vita al Three German Suplex without release, poi lo schiena.
1… 2… no.
Dodici minuti di match e a decidere tutto è il HE XIANGU, il pugno della Signora, che fa impattare Bad Cop a terra.
1… 2… 3.
Ancora un grande successo per Dionysus, capace di sorprendere tutti con una nuova vittoria di prestigio.
Vincitore in 12:24 via schienamento e ancora Dojo Black Belt Champion: Dionysus

Boato dei fans e occasione persa per il wrestler del Team Völkermord, che non ha saputo incassare la sua title shot, chi sarà il prossimo lottatore a fronteggiare il Drunken Master?

MOTN: Xiper vs Captain Skull

Al termine dei tapings di gennaio, questa è la situazione del roster degli allievi. Con un primo posto a sorpresa!
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) The Magician
2) Dionysus (Black Belt Champion)
3) Thanatos
4) Xiper
5) Jet D’Annunzio
6) “Bad Cop” Boyd Kleim
7) Comprendes Mendes
8) Kim Popart
9) Captain Skull
10) Titan Tron

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Twins of Fate (White Flag Champions)

Team/Trios/Stable
* D.R.A.G.O. (Dionysus (b), Rhea, Argos, Gorgon, Orpheus) / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov) / tag
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Marvels III (Xiper & The Magician) / tag
* Ultimate Marvels (Thanatos & Captain Skull) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag (ex 2G1W)
* Gimmick Trashbin (The Shockleader (b), The Hardcore Dentist, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste) / stable
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com