Tapings JLW Dojo - dal 16 dicembre al 17 gennaio (Parte 2/2)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 16 gennaio 2016 11:49
Tapings JLW Dojo - dal 16 dicembre al 13 gennaio
data registrazione - data trasmissione
14 dicembre - JLW Dojo #18 (16 dicembre) vedere PARTE 1
15 dicembre - JLW Dojo #19 (23 dicembre) vedere PARTE 1
21 dicembre - JLW Dojo #20 (30 dicembre) vedere PARTE 1
22 dicembre - JLW Dojo #21 (06 gennaio)
28 dicembre - JLW Dojo #22 (13 gennaio)
29 novembre - JLW Dojo #23 (17 gennaio) – preshow JLW Pro Wrestling Wars


Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del dojo: Sylvia Madison
Nota: MOTN = Match of the Night

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]


JLW Dojo #21
Data di trasmissione: 06 gennaio 2016.
Sylvia Madison augura buon 2016 ai fans della JLW. Ci sono subito due annunci, a Pro Wrestling Wars, il match fra Bad Cop, The Magician e Thanatos sarà valido per il #1 contender alla Black Belt Championship. Il secondo annuncio è che Dionysus dovrà difendere questa sera la cintura contro Kim Popart, quarta nel ranking allievi.
• Match 1: Darren Denvill vs Bogdan Filitov (w/ Ivan Filitov)
• Match 2: D.R.A.G.O. (Rhea & Gorgon) vs Gimmick Trashbin (Zombie Giak & L’Illusioniste)
• Match 3: Titan Tron (w/ Eagle McDollar) vs El Hijo del Che
• Match 4: The Magician vs “Bad Cop” Boyd Kleim
• Main Event, Black Belt Championship: Dionysus (w/ The Beggar) vs Kim Popart

Match 1: Darren Denvill vs Bogdan Filitov (w/ Ivan Filitov)
Inizio travolgente da parte di Denvill, che si scatena contro il rivale russo e pare indirizzato ad una facile vittoria. Tuttavia il manager Ivan gli trattiene una gamba e Bogdan riesce a concretizzare con una Powerbomb. 1… 2… 3. Bogdan Filitov torna a vincere e se ne va soddisfatto con il padre.
Vincitore in 6:07 via schienamento: Bogdan Filitov

Kim Popart sente che questa è la sera in cui concretizzerà la sua rincorsa alla Black Belt Championship. La sua promessa al pubblico è che riporterà gli anni ’90 nell’arena, facendoli vivere ai “parassiti” che se li sono persi o li hanno dimenticati.

Match 2: D.R.A.G.O. (Rhea & Gorgon) vs Gimmick Trashbin (Zombie Giak & L’Illusioniste)
Girl Power! La lottatrice Rhea si mostra decisamente tosta, usando uno stile di lotta fatto di manovre potenti che non la fanno mai sentire sotto il controllo dei rivali. Gorgon viene presa di mira da Zombie Giak, che cerca di strangolarla, ma riesce a dare di nuovo il cambio a Rhea, che stordisce il lottatore con un Lariat e va a schienarlo. 1… 2… 3. Buona prestazione per il team.
Vincitori in 9:04 via schienamento: D.R.A.G.O. (Rhea & Gorgon)

Thanatos e Captain Skull sostengono che la sconfitta subita a VDW Radioactivity #2 è stata irrilevante, hanno dimostrato di essere forti nei loro ideali. Thanatos inoltre sostiene che non gli interessa se stasera sarà Dionysus o Kim Popart ad emergere con la cintura del dojo, lui sconfiggerà The Magician e Bad Cop e diventerà il nuovo contendente.

Match 3: Titan Tron (w/ Eagle McDollar) vs El Hijo del Che
Il terzo match appare sentito dalla folla. Il figlio del Che entra con la bandiera rossa e il suo immancabile cappello, mentre il palestinese Titan Tron ha dalla sua parte Eagle McDollar a rappresentare la democrazia americana (insomma…). Il match non ha risvolti politici al suo interno ed è una sfida dove il gigante Titan Tron si fa strada fra Mongolian Chop nello sfiancare l’avversario, provando a schienarlo dopo una raffica di manovre.
1… 2… nulla da fare.
Che si dà da fare e connette con un’Unpriettier, provando a chiudere la sfida.
1… 2… ancora nulla.
Eagle McDollar lancia parecchi dollari sul ring per distrarre El Hijo del Che, così Titan Tron connette con la Double Handed Chokeslam.
1… 2… 3!
Bella prestazione per il gigante della Palestina, che se ne va con il banchiere americano, felicissimo di questo trionfo dopo una contesa piacevole, ma che mostra alcune falle tecniche da parte del vincitore.
Vincitore in 13:17 via schienamento: Titan Tron

Nel backstage, Jet D’Annunzio sta discutendo con alcuni allievi di Spaghetti Western, accorgendosi che molti di loro non ne hanno mai visti. Mentre cerca di impartire loro un po’ di spiegazioni sul genere, interviene Cyberobotic Cop del Gimmick Trashbin, che aggredisce il suo ‘bersaglio’, eseguendo una raffica di pugni. I Justice Brohters (senza Bad Cop) cercano di intervenire a favore di Jet e respingono il poliziotto.

Match 4: The Magician vs “Bad Cop” Boyd Kleim
In una potenziale anteprima di quanto vedremo a Pro Wrestling Wars, due dei tre allievi di team differenti si danno battaglia. Bad Cop ricorre alla manovra Stun Gun alle corde per stordire l’avversario, poi va a schienarlo.
1… 2… nulla.
Il mezzo uomo, mezzo stregone ha una reazione d’orgoglio, colpendo con calci di arti marziali per reagire, poi a terra applica il Jujigatame all’avversario, ma non riesce a farlo cedere.
Si va avanti e i due lottatori si accaniscono sulla soglia dei 15 minuti. Quando ormai il pareggio pare inevitabile, Thanatos afferra un piede al mago sloveno e questo permette a Bad Cop di chiudere con una Stunner, lanciandosi allo schienamento.
1… 2… 3.
Clamorosa vittoria di Bad Cop, che si sente invincibile dopo questo trionfo.
Vincitore in 14:52 via schienamento: “Bad Cop” Boyd Kleim

Sylvia Madison indaga sulla sparizione di Takeda Shin, finché non compare un agente di Mr. Khan, che le dice di aspettare Pro Wrestling Wars se vuole delle risposte. Ma lei ha ficcato il naso dove non avrebbe dovuto, quindi per lei è troppo tardi. Tuttavia, Mr. Khan si è interessato alla vicenda, fra pochi giorni succederà qualcosa di grosso che scuoterà le fondamenta della JLW. Sylvia dice di non vedere l’ora di questo incontro.

Main Event, Black Belt Championship: Dionysus (w/ The Beggar) vs Kim Popart
Main Event dello show, viene annunciato che non ci saranno limiti di tempo, perciò la sfida potrebbe superare i 15 minuti se necessario. Kim Popart si sente sicura e attacca per prima, ma soccombe in fretta allo stile marziale dell’ubriaco. Dionysus la fa impattare a terra dopo aver usato la figura del Vecchio.
1… 2… per poco non finiva qui.
Nei minuti seguenti, Kim cerca di agire d’astuzia e connette con un Dropkick sulla caraffa da cui l’avversario sta bevendo vino. La lottatrice va per un Roll-Up.
1… 2… nulla da fare.
A dieci minuti di match la lottatrice applica una Facelock al rivale, ma lui ne esce e la scaraventa a terra con l’HE XIANGU, il pugno della Signora.
1… 2… 3!
La rincorsa di Kim Popart non ha avuto successo e il campione vince alla prima difesa titolata.
Vincitore in 10:47 via schienamento e ancora Dojo Black Belt Champion: Dionysus

Lo show si chiude con l’arrivo di Bad Cop, Thanatos e The Magician, tutti pronti a lasciare un chiaro messaggio al campione: vogliono quella cintura!

MOTN: The Magician vs Bad Cop

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #22
Data di trasmissione: 13 gennaio 2016.

L’evento si apre con il botto! La Filitov Squad invade il ring e Ivan Filitov sostiene che da quando Sylvia Madison è diventata General Manager lo show è cambiato, ora si parla di ‘successo’ mentre con lui era sempre un fallimento continuo. Big Ivan lancia la sua sfida personale a Sylvia per il prossimo mese: la Rivoluzione di Febbraio. Per tutto il mese di febbraio suo figlio Bogdan e “The Monster” Bon Bon affronteranno rivali scelti da Sylvia per sfide a punteggio, e chi avrà più punti al termine del mese vincerà la Rivoluzione di Febbraio. La Madison accetta perché considera la Filitov Squad dei completi perdenti. E ovviamente annuncia che il primo match si terrà il 3 febbraio… fra Ivan Filitov e lei stessa!
• Match 1: Darren Denvill vs Rojo y Amarillo vs UFF [Three Way match]
• Match 2, White Flag Championship: 2G1W © vs Zombie Giak
• Match 3: Comprendes Mendes vs Mystery Opponent
• Match 4: Jet D’Annunzio & Justice Brothers (Good Cop & Detective) vs Gimmick Trashbin (Cyberobotic Cop & The Hardcore Dentist & Purrfect Gentleman) [Trios match]
• Main Event: Xiper (w/ The Magician) vs Captain Skull (w/ Thanatos)

Match 1: Darren Denvill vs Rojo y Amarillo vs UFF [Three Way match]
La prima sfida è uno showcase che dà spazio a due lottatori poco sfruttati come Rojo y Amarillo e il fan preferito dai fans. Tuttavia, nessuno di loro può reggere il confronto con Darren Denvill, che dimostra qualità tecniche superiori ai rivali e va a chiudere dopo un Bridging Suplex su UFF.
1… 2… 3. It’s over.
Vincitore in 7:40 via schienamento: Darren Denvill

Le due gemelle delle 2G1W discutono fra loro, sentono di non essere più in sintonia, ma stasera hanno un avversario che non ha mai vinto un match a JLW Dojo, perciò devono batterlo e liberarsi della bandiera bianca, il disonore che si portano dietro. Loro sono una famiglia, e sono un’unica persona!

Match 2, White Flag Championship: 2G1W © vs Zombie Giak
Lo zombie combatte in maniera più dinamica, connette pure con lo Sliced Bread all’angolo. Le due gemelle non riescono a mantenere la coesione e perdono l’equilibrio. Per Giak non è difficile chiudere con la Bear Hug e costringerle alla resa. Sconfitta che pare impattare sul loro morale.
Vincitore in 5:28 via sottomissione: Zombie Giak
Ancora Dojo White Flag Champion: 2G1W


The Shockmaster festeggia con il Gimmick Trashbin il successo di Zombie Giak, fiero che la gimmick più fallimentare di sempre lo abbia portato al successo. Poi chiede ai tre compagni di vendicare la sua disfatta contro Jet D’Annunzio, vuole che il critico cinematografico subisce una bella umiliazione. Cyberobotic Cop gli assicura di aver già preso il suo bersaglio e non lo mollerà fino al conto di tre.

Le 2G1W discutono nel backstage, la loro sconfitta le porta a litigare. Sylvia Madison chiede loro di calmarsi, dicendo che da una disfatta nasce un’opportunità. Perciò le farà combattere… separatamente ma insieme, come tag team. Le 2G1W lotteranno come tag team a partire dal prossimo show. Scelta che rende felice la bionda, ma pare infastidire la castana.

Match 3: Comprendes Mendes vs Völkermord
L’avversario misterioso di Mendes è il Berlin Wall Champion… Völkermord. Il bestione di Berlino usa l’avversario come sparring partner, trattandolo come se fosse una Berlin Wall Challenge. Il nuyorican cerca di sollevarlo ma non ci riesce e soccombe ai suoi attacchi. Il Discus Throw causa danni ingenti al lottatore di casa.
La Völkerstrasse risulta la fine per Mendes, che collassa a terra.
1… 2… 3!
Non c’è pietà da parte del Berliner Annihilator, che esulta e se ne va dominante.
Vincitore in 4:13 via schienamento: Völkermord

In un lungo segmento sul ring, The Magician, Thanatos e Bad Cop hanno un confronto. A tenere calma la situazione c’è… Jimmy Lover. Il commentatore chiede ai tre lottatori di concentrare mantra, tantra e prana, ma quando Bad Cop accusa i due avversari di essere ‘spazzatura’ da Gimmick Trashbin allora perdono la pazienza. I due lottatori aggrediscono insieme il poliziotto cattivo, poi si pongono in posizione difensiva. The Magician continua a dire di voler “salvare” Thanatos, ma lui sostiene che non si può tornare indietro dopo una svolta nella vita.

Match 4: Jet D’Annunzio & Justice Brothers (Good Cop & Detective) vs Gimmick Trashbin (Cyberobotic Cop & The Hardcore Dentist & Purrfect Gentleman) [Trios match]
Il match 3 vs 3 risulta decisamente godibile e più lungo del previsto. I protagonisti della sfida sono Jet e Cyberobotic Cop, che si scambiano molti duri colpi, mentre gli altri lottatori agiscono da supporto.
Dopo 10 minuti, The Shockmaster fa il suo ingresso e finge di non volersi inserire, ma passa di nascosto ad Hardcore Dentist il suo trapano che usa per minacciare “Detective” Bruce Kleim, tuttavia abile a razionalizzare quanto sta accadendo e disarmarlo.
Sul ring, Jet D’Annunzio connette con il PIRINGO, il Big Boot su Purrfect Gentleman in ginocchio, poi lo sottomette al BLOODY BENTEN.
Kuzure Kami Shiho Gatame che fa cedere il wrestler del Gimmick Trashbin. Altro trionfo per Jet D’Annunzio, che festeggia con i compagni della sfida.
Vincitore in 14:21 via sottomissione: Jet D’Annunzio & Justice Brothers (Good Cop & Detective)

Parodia del famoso spot di Jean Cloude Van Damme dove faceva la spaccata fra i due camion.
A farne parodia è Dionysus che si ritrova a fare la spaccata sulle spalle di due nani cinesi che stanno facendo una corsa per strada. Il suo manager The Beggar lo segue con un carretto e gli dà consigli. Dionysus beve mentre fa la spaccata ma perde l’equilibrio e piomba sopra il carretto. The Beggar si congratula (?!?) per questo successo (?!?), è stato in grado di dare la priorità alle Drunken Martial Arts. Se lo dice lui!

Main Event: Xiper (w/ The Magician) vs Captain Skull (w/ Thanatos)
Il match più sentito è proprio il main event, dove Xiper torna a combattere per la graduatoria da allievo contro Captain Skull. Ovviamente ricoprono un buon ruolo The Magician e Thanatos, manager dei rispettivi compagni.
Il Mellow Yellow cerca di prendere l’iniziativa sul ring, cercando di non lasciare spazio all’avversario. Tuttavia, Skull è abile a riversare le sue manovre e gli applica una Boston Crab, cercando di sfiancarlo. Xiper arriva alle corde e si riscatta. Superkick con schienamento annesso.
1… 2… nah.
Il lottatore ambisce a connettere con la Slingshot DDT, ma dall’esterno Thanatos gli fa perdere l’equilibrio e Captain Skull lo scaraventa di sotto con Over the top rope STO.
1… 2… 3no!
La sfida va avanti fra gli applausi dei fans del dojo, i due lottatori ci danno dentro con una battaglia di Chop, finché Xiper non prende il sopravvento ed è in grado di connettere con lo Small Package.
1… 2… 3!
La manovra finale della vipera con la X nel nome lo porta alla vittoria, lui e The Magician se ne vanno incassando un buon successo.
Vincitore in 13:56 via schienamento: Xiper

E questo è tutto.

MOTN: Xiper vs Captain Skull

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #23
Data di trasmissione: 17 gennaio 2016.

Edizione ridotta da 30 minuti free for all prima di JLW Pro Wrestling Wars.
I commentatori Chris DeWitt, El Silente e Jimmy Lover ci raccontano i fatti salienti sulla rivalità interna fra i tre allievi del dojo, ricostruendo tutte le tappe che hanno portato The Magician a diventare nemico di Thanatos e come Bad Cop si è inserito nella vicenda.
Poi si passa a parlare di Xiper e di come è stato costretto ad abbandonare la cintura di Dojo Black Belt Champion, inserendosi nelle vicende di Mr. Khan. E ora non può nemmeno competere per una cintura durante le Pro Wrestling Wars perché dovrà affrontare Angel Obike Lowe il 14 febbraio per il Two Worlds One Cup.
L’argomento finale di discussione è sulle chance di Kim Popart di sconfiggere lottatrici come Atalanta e Amanita Phalloides.
C’è anche un match, che è stato registrato durante dei tapings e quindi non è in diretta.

Match pre-Pro Wrestling Wars: Eagle McDollar vs El Hijo del Che [Sud American Rules match]
Una sola sfida ed è a regole speciali. Si combatte con la regola che si può vincere solo con schienamento all’esterno del ring, in pieno stile Guerrilla. Il super patriottico banchiere Eagle McDollar indossa un vestito a tema della bandiera americana, mentre El Hijo del Che si porta dietro il berretto e la bandiera rossa.
I due lottatori ci danno dentro fin dall’inizio, Eagle pare trovarsi a suo agio nello stile brawl e colpisce con diverse gomitate, poi lancia l’avversario contro le transenne e lo fa vittima di diverse ginocchiate. Il peruviano però riesce a reagire con un Backdrop Driver e prova a schienarlo all’esterno.
1… 2… nulla da fare.
Eagle ricorre alla tattica dei dollaroni in faccia all’avversario, poi esegue una Released Powerbomb sempre all’esterno. Il lottatore sfrutta i gradoni d’acciaio per cercare di trafiggere il nemico, ma lui è abile ad evitare la mossa e lo getta sui gradoni con un Back Drop. Poi El Hijo Del Che applica la Crossface a Eagle e lui è costretto ad arrendersi, non riuscendo a resistere alla pressione esercitata. Bella vittoria per il peruviano, che si batte sul petto. A sorpresa buona parte del pubblico si schiera con il vincitore, sicuramente meno arrogante di Eagle.
Vincitore in 11:32 via sottomissione: El Hijo del Che

Alla fine parte il countdown per JLW Pro Wrestling Wars. L’ultima immagine mostra un gruppo di agenti di Mr. Khan che si muovono numerosi. Poi una scritta “stasera saprete la verità!”

MOTN: Eagle McDollar vs El Hijo del Che (ma c’era solo quello!)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine della prima parte dei tapings, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Dionysus (Black Belt Champion)
2) The Magician
3) Thanatos
4) “Bad Cop” Boyd Kleim
5) Jet D’Annunzio
6) Kim Popart
7) Comprendes Mendes
8) Xiper
9) El Hijo del Che
10) Darren Denvill

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* 2G1W (White Flag Champion) -> diventano Twins of Fate

Team/Trios/Stable
* D.R.A.G.O. (Dionysus (b), Rhea, Argos, Gorgon, Orpheus) / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov) / tag
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Marvels III (Xiper & The Magician) / tag
* Ultimate Marvels (Thanatos & Captain Skull) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag (ex 2G1W)
* Gimmick Trashbin (The Shockleader (b), The Hardcore Dentist, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste) / stable
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com