Tapings JLW Dojo - dal 16 dicembre al 17 gennaio (Parte 1/2)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 1 gennaio 2016 18:54
Tapings JLW Dojo - dal 16 dicembre al 13 gennaio
data registrazione - data trasmissione
14 dicembre - JLW Dojo #18 (16 dicembre)
15 dicembre - JLW Dojo #19 (23 dicembre)
21 dicembre - JLW Dojo #20 (30 dicembre)
22 dicembre - JLW Dojo #21 (06 gennaio)
28 dicembre - JLW Dojo #22 (13 gennaio)
29 novembre - JLW Dojo #23 (17 gennaio) – preshow JLW Pro Wrestling Wars


Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del dojo: Sylvia Madison
Nota: MOTN = Match of the Night

JLW Dojo #18
Data di trasmissione: 16 dicembre 2015.
Sylvia Madison apre l’evento con l’annuncio che si terranno tre match per la qualificazione ai team delle Pro Wrestling Wars. Chi vincerà sarà parte del team, chi perderà ci entrerà come riserva.
• Match 1: Titan Tron (w/ Eagle McDollar) vs “Bad Cop” Boyd Kleim (w/ “Good Cop” Raylan Kleim) [Team Völkermord]
• Match 2: Abraham Sinai (w/ Eagle McDollar) vs The Magician [Team Prodige]
• Match 3: Thanatos vs Captain Skull [Team Kamen]
Inoltre, nel main event Xiper tornerà a combattere nel dojo in un non-title match contro Dionysus.

Match 1: Titan Tron (w/ Eagle McDollar) vs “Bad Cop” Boyd Kleim (w/ “Good Cop” Raylan Kleim) [Team Völkermord]
Prima sfida di ottimo livello, con il gigante palestinese Titan Tron che affronta un Bad Cop disposto a tutto pur di vincere. Una Body Slam di Tron pare portare alla fine del match, ma Boyd Kleim esce. Eagle McDollar cerca di lanciare una raffica di dollari negli occhi del Bad Cop, che si abbassa e così vanno a distrarre Titan Tron. Cutter di Bad Cop che pare più che sufficiente per arrivare alla chiusura. 1… 2… 3. Soddisfazione per i fratelli poliziotti.
Vincitore in 8:14 via schienamento e Dojo Choice del Team Völkermord: “Bad Cop” Boyd Kleim

John Kratos compare a sorpresa nello show, scusandosi di aver ingannato il pubblico e i giovani ragazzi facendo credere di essere Maskos, una recluta, ma il suo obiettivo era quello di competere contro Völkermord e ha avuto una sfida imperdibile, che gli ha permesso di mostrare maggiore rispetto nei confronti del Berlin Wall Champion. Bogdan Filitov e il padre Ivan interrompono Kratos e lo chiamano ‘loser’. Ivan vuole vedere la prossima settimana Kratos in un Handicap match contro Bogdan… e “The Monster” Bon Bon. Il Greek Warrior accetta, mentre Bon Bon cerca di colpirlo a tradimento… invece no, si fa firmare un autografo di Kratos. I Filitov partono in ritirata, il piano non è andato con successo.

Match 2: Abraham Sinai (w/ Eagle McDollar) vs The Magician [Team Prodige]
Eagle ci riprova come manager, stavolta puntando al successo del fighter israeliano. Sinai combatte bene, ma Magician tiene il controllo della sfida intera, mostrando un’esperienza maggiore. Il Second Arcana sfugge a un nuovo assalto dall’esterno di McDollar e poi applica la DISAPPEARING LIFE ENERGY a Sinai. Jujitsu Toe Hold. Nessuna via di fuga, il wrestler cede dopo soli cinque minuti di match!
Vincitore in 5:18 via sottomissione e Dojo Choice del Team Prodige: The Magician

Il Gimmick Trashbin al completo occupa il ring. The Shockleader è stufo di vedere che Jet D’Annunzio continua a rifiutare la sua offerta di entrare nella stable spazzatura delle gimmick, perciò è pronto a finirlo. Jet si presenta con una copia di diversi magazine anni ’70, guide di sopravvivenza a zombie, dentisti pazzi, robottoni, ma non ha trovato nulla su uno… Shockleader?!? Il suo nemico ordina a Cyberobotic Cop di arrestare il wrestler dell’Eritrea, ma lui stende tutti a suon di SON OF LADY .44, Superman Punches che non lasciano alcuna via di fuga ai membri del Gimmick Trashbin. The Shockleader è faccia a faccia con lui, ma esce dal ring, rifiutando il confronto diretto fra i fischi del pubblico.

Match 3: Thanatos vs Captain Skull [Team Kamen]
I due compagni degli Ultimate Marvels pur essendo ‘villain’ mostrano rispetto reciproco, rifiutando colpi bassi e scorrettezze. Il dottore della morte connette con un Piledriver assassino. 1… 2… no, non basta. Skull riesce a portarsi in vantaggi a suon di sfiancamento, poi esegue uno Snap Suplex di quelli devastanti. 1… 2… nemmeno per lui è abbastanza.
Thanatos riesce a riprendersi e i due lottatori si scambiano una serie di Chop. Skull perde l’equilibrio e Thanatos va a chiudere con una Hurricanrana into Victory Roll. 1… 2… COUNTER! Victory Roll di Skull. 1… 2… altro Counter. 1… 2… 3! Vittoria per Thanatos in una sfida sull’orlo dell’equilibrio, solo applausi per i due villain.
Vincitore in 12:06 via sottomissione e Dojo Choice del Team Kamen: Thanatos

The Magician pare volersi vendicare di Thanatos, che gli è costato la vittoria della Dojo Black Belt Championship nella puntata precedente. Scatta la rissa fra loro, il mago è pronto a connettere con… Nooooooo, Captain Skull interviene a favore dell’amico e se ne va con Thanatos. The Magician viene lasciato solo dai due, ormai alleati dal lato oscuro della giustizia.

Comprendes Mendes parla ai suoi fans nuyorican (americani ma di origini del Portorico). Il lottatore sente la passione da lottatore in lui e pur non essendo bravo con le parole vuole dimostrare di essere degno di divenire una star con le sue forze. Viene presto interrotto da Davey Jones, che parla di un’epoca dei pirati che lo farà finire nel ruolo di preda. E lui è un cacciatore di tesori. Il lottatore usa la bambola di pezza Curserina per colpirlo, ma Mandes si rialza subito. Faccia a faccia fino all’intervento della Madison, che sancisce un one on one match fra loro la prossima settimana. Non una sfida normale, ma un No Holds Barred match.

Main Event: Xiper vs Dionysus (w/ The Beggar)
Il ritorno del Mellow Yellow nel dojo è scoppiettante, i fans sono felici di rivedere in azione il primo Dojo Black Belt Champion. Il wrestler però affronta il campione attuale, Dionysus, che non pare intenzionato a mostrarsi inferiore. Il Drunken Master sfrutta il Drunken Boxing a suo favore, imitando le arti di vari animali seguendo lo stile cinese di questa bizzarra disciplina. Xiper riesce a contrattaccare la maggior parte delle volte, poi applica la Boneyard al rivale, ma non riesce a farlo cedere. Dionysus lo travolge con lo Zhang Gulao, il Backflip Kick.
1… 2… no.
The Viper lo travolge con il Superkick, poi è tempo dell’Handspring Elbow Drop. Applausi dei fans nella palestra, la sfida si fa sempre più accesa ed è tempo del MELLOW YELLOW, Legsweep DDT.
1… 2… no.
The Beggar si congratula con Dionysus per la sua resistenza, passandogli un boccale per bere altro vino. Ora si scatena! Arriva la Sleeping Hug, ma Dionysus si addormenta nella presa.
Xiper ha la sua occasione perfetta.
SMALL PACKAGE. 1… 2… niente da fare.
Tutto è pronto per il Subconcious Traveler, la 450° Splash.
Vooooooooola, ma Dionysus si toglie.
HE XIANGU, il pugno della Signora.
1… 2… no, no, no.
I due lottatori si colpiscono a vicenda con una doppia Clothesline mentre suona la campanella. Finisce per Time Limit un match veramente incredibile, dove i due lottatori hanno dato il meglio del loro repertorio in una sfida onesta e piacevole.
Pareggio in 15:00 via time limit

Stretta di mano fra i due lottatori, che festeggiano nella chiusura dello show… ma Bad Cop si presenta, facendo cenno che sarà lui a vincere la cintura di Black Belt Champion alla prima occasione disponibile.

MOTN: Xiper vs Dionysus.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]


JLW Dojo #19
Data di trasmissione: 23 dicembre 2015.
Si presenta Ivan Filitov ad aprire lo show, dando la ‘buona notizia’ che Sylvia Madison non è presente nel dojo e sarà lui a gestire l’evento con onestà (?) e lungimiranza (?). Poi annuncia la card dell’evento.
• Match 1: Rojo y Amarrilo & 2G1W vs El Hijo del Che & Darren Denvill
• Match 2: Jet D’Annunzio vs L’Illusioniste (w/ The Shockleader)
• Match 3: John Kratos vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov) [1 on 2 Handicap match]
• Match 4: Rhea vs Kim Popart
• Main event: Comprendes Mendes vs Davey Jones (w/ Curserina) [No Holds Barred match]
Ivan chiede poi ai fans di godersi questa sera il massacro che la Filitov Squad farà ai danni del Greek Warrior, che lo porterà a competere a WBFF Maniacs VIII vergognandosi di se stesso.

Match 1: Rojo y Amarrilo & 2G1W vs El Hijo del Che & Darren Denvill
Rojo e le due gemelle che combattono ‘in una sola lottatrice’ affrontano avversari decisamente determinati. Il figlio del Che si getta all’esterno con un Tornillo che travolge le due gemelle, mentre Rojo fronteggia alla pari Denvill. Il ‘supereroe’ se ne approfitta dell’arbitro all’esterno per accertarsi delle condizioni delle 2G1W per estrarre il suo bastone, colpendo Rojo alla testa. 1… 2… 3. Vittoria un po’ rubata ma efficace sia per Hijo che per Darren.
Vincitori in 6:36 via schienamento: El Hijo del Che & Darren Denvill

Rojo accusa le due gemelle di essere un fallimento e chiede loro di fronteggiarlo per la White Flag Championship, così da liberarsi dal fardello di essere l’ultimo del roster. Loro, umiliate, accettano ad unisono.

Kim Popart si sta allenando… facendo solfeggio. Poi, strappa via lo spartito e dice che il solfeggio è per ‘perdenti’ come i cantanti di musica lirica. La lottatrice sfoglia la Billboard 2015 e non trova il suo nome nella top 100 delle classifiche di vendita, infuriandosi.

Match 2: Jet D’Annunzio vs L’Illusioniste (w/ The Shockleader)
Altro nemico del Gimmick Trashbin sul percorso di Jet D’Annunzio. L’Illusioniste cerca costantemente di ingannare il critico cinematografico, ma lui non ha alcuna pietà e lo scaraventa più volte a terra a suon di Big Boot, poi va per il Big Kahuna Kick, il Superkick con il rivale all’angolo. The Shockmaster interviene, magari per evitare lo schienamento pulito del suo compagno, ma subisce anche lui un Superkick che lo fa collassare all’esterno. Arriva lo schienamento sull’illusionista. 1… 2… 3! Vittoria senza problemi per Jet, quando arriverà la sfida diretta con lo Shockleader?
Vincitore in 5:58 via schienamento: Jet D’Annunzio

Il “Greek Warrior” John Kratos sceglie di indossare la maschera di Maskos, il seguace di Prometeo. È così che intende competere contro la Filitov Squad. Il lottatore riceve un pacco regalo, la apre e dell’aceto gli esplode sugli occhi, danneggiandogli la vista. Eppure il suo match è praticamente ora. Che scorrettezza!

Match 3: “Maskos” John Kratos vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov) [1 on 2 Handicap match]
Maskos, seppure ferito, resiste con l’istinto all’assalto dei due rivali. Bon Bon è devastante ma sempre corretto, mentre Bogdan usa tutti i trucci del suo repertorio per poi concludere con il Backbreaker Rack Drop. 1… 2… no.
Il seguace di Prometeo si rialza di scatto. Termopili su Bogdan, la Double Handed Chokeslam. Poi Sparta Kick all’esterno su Ivan Filitov. Bon Bon sembra volersi prendere il cambio ma lo spartano connette con la FEEL THE PAIN su di lui. Il tornado a Forza 5. Bogdan sul ring cerca una via d’uscita, ma lui gli applica il WAIT AND TAP, Arms Across America. E lui può solo cedere, vendetta fatta per il Greek Warrior, che chiude i conti con la famiglia Filitov a suo favore.
Vincitore in 9:10 via schienamento: John Kratos

Filmato registrato di giorno. Sylvia Madison è in un luogo non rivelato degli States, raggiunge un cantiere e cerca qualcuno in particolare. Si tratta di Takeda Shin, uno degli agenti di Mr. Khan che doveva anche comparire nella JLW come star. Lui finge di non riconoscerla, ma Sylvia dice di sapere che lui è lì e ha bisogno di lui per scoprire l’identità di Mr. Khan. Takeda spiega che non vuole mettere a rischio i suoi familiari e le persone che conosce, ma Sylvia esplode in una risata, avendo intuito che tutto questo potere che ha Khan è la soggezione. Eddie Evans se l’è cercata ed è finito bruciato, mentre El Jefe è in perfetta salute e continua a dirigere il CAL. Perciò, lei non ha paura, offrendo un assegno a Takeda Shin per presentarsi da lei la prossima settimana nel dojo e ‘discutere di affari’. L’uomo torna nel cantiere, indeciso.

Match 4: Rhea vs Kim Popart
La lottatrice del D.R.A.G.O., la stable a base mitologica, ha preso il posto di Rhodes dopo la sua promozione fra le star della JLW e pare scatenarsi contro la pop idol. Colpi durissimi ai suoi danni che la mettono a dura prova, addirittura viene connesso il Katagatame per farla cedere. Kim però sa come uscire indenne e perde tempo all’esterno del ring, afferrando un tirapugni di nascosto. La lottatrice parte all’assalto, ma Rhea glielo strappa di mano e Kim si butta a terra fingendo di essere stata colpita. L’arbitro non gli crede, ma un furioso Ivan Filitov arriva e dà all’arbitro dell’incompetente, facendo scattare la squalifica per Rhea. Kim Popart si aggiudica una vittoria importante che lancia sempre più in alto nella graduatoria.
Vincitrice in 11:03 via squalifica: Kim Popart

Allenamento di Dionysus insieme a The Beggar. Il Drunken Master si allena su una rotaia della ferrovia ormai inutilizzata. Le sue forme migliorano ma lui sente una crisi alcolica, ha bisogno di bere e The Beggar ha finito il vino. Il suo miraggio è quello di Thanatos che cavalca un cavallo bianco vestito con mantello nero e portando con sé una falce. Thanatos si avvicina al Black Belt Champion e gli dice che è ‘giunto il suo turno.’ Poi, il lottatore si risveglia con un boccale di vino pronto per lui.

Main event: Comprendes Mendes vs Davey Jones (w/ Curserina) [No Holds Barred match]
Lo scontro, senza squalifiche di alcun tipo, appare solido fin dall’inizio. Mendes colpisce con colpi duri e crudi, lancia Jones fuori dal ring e si tuffa all’esterno con un Big Man Dive di proporzioni bibliche. Il pirata sfrutta i ‘trucchi del mestiere’, riesce pure a sfruttare un rotolo di nastro per legare le gambe del rivale fra loro e martoriarlo di gomitate ad uncino per sfiancarlo. Mendes con una prova di forza si libera e applica una Chokehold al rivale. Tentativo di sottomissione che non pare portare buoni frutti, Davey afferra la sua bambola e la usa per colpire nuovamente Jones.
Craaaaaaaaaash. C’era dentro un tubo al neon! Mendes, seppure non urtato direttamente dalla superficie o dai cocci del neon, impatta a terra e Jones va a chiudere.
1… 2… non è abbastanza.
Il pirata è pronto… HOOK DDT, ma l’avversario riversa e connette con un EXPLODER SUPLEX. Forse siamo alla fine della sfida!
1… 2… ancora niente.
Si torna all’equilibrio totale dopo dieci minuti di match, il pubblico parteggia per il nuyorican, che sente tutta la passione di questa sfida e prende la rincorsa per un sonoro Big Boot, ma Jones si abbassa in tempo. Enziguiri seguito dalla HOOK DDT.
1… 2… 3no! Ancora niente, non basta, non è facile buttare giù Mendes.
Davey Jones prepara un tavolo sul ring, poi ci appoggia sopra l’avversario e sale all’angolo, ma lui si rialza di prepotenza e lo raggiunge.
SUPERPLEX SUL TAVOLO.
Craaaaaaaaaaaash.
Davey Jones è già nel mondo dei sogni quando viene schienato.
1… 2… 3!
Vittoria con notevole fatica per il Big Man, che se ne va con l’affetto dei suoi fans. Comprendes Mendes tiene el control!
Vincitore in 12:59 via schienamento: Comprendes Mendes

In chiusura di show, The Shockleader fa irruzione con un camion dei rifiuti (Gimmick TRASHBIN, l’avete capita?) Il lottatore ha capito che è giunto il tempo di chiudere questa faida con Jet D’Annunzio e lo sfida a un Garbage Truck match come main event di JLW Dojo #20. Il critico cinematografico dell’Eritrea accetta, dicendo che il Big Bad Motta-censored-ka è pronto a farlo finire dove merita di essere: insieme ad altri rifiuti.

MOTN: Comprendes Mendes vs Davey Jones


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]


JLW Dojo #20
Data di trasmissione: 30 dicembre 2015.
La scenografia dell’evento festeggia l’edizione numero 20 con pyros e botti esplosivi. O forse perché siamo a fine anno.
Sylvia Madison è pronta a mostrare la card dell’evento, dicendo che come si aspettava Ivan Filitov è il peggiore manager che esista ed è pure riuscito a farsi umiliare nella propria serata speciale.
• Match 1, White Flag Championship: Rojo y Amarillo © vs 2G1W
• Match 2: Justice Brothers (“Good Cop” Raylan Kleim & “Detective” Bruce Kleim) vs D.R.A.G.O. (Argon & Orpheus; w/ Gorgon)
• Match 3: Abraham Sinai (w/ Eagle McDollar) vs El Hijo del Che
• Match 4: The Magician vs Thanatos (Special Enforcers: Xiper & Captain Skull)
• Main Event: Jet D’Annunzio vs The Shockleader [Garbage Truck match]
Inoltre, stasera Jack Leone sarà presente per un messaggio che sconvolgerà il mondo degli affari (ndCith: saranno più inutili dei ‘big announcement’ di Dixie C.?)


Match 1, White Flag Championship: Rojo y Amarillo © vs 2G1W
Come è tipico delle sfide valide per la White Flag Championship, fin da subito parte il coro “this is NOT awesome” un po’ per deridere chi si gioca il ruolo di peggiore allievo. Rojo combatte con aggressività inusuale per lui, applicando La Mexicana alle ‘gemelle’ che ovviamente sfuggono per via dei loro quattro arti. Quando ormai per Rojo pare finita, arriva il Roll-up sporco con piedi sulle corde. L’arbitro, chiaramente, non vede nulla. 1… 2… 3. Le 2G1W tornano in possesso di una cintura di cui ne avrebbero fatto a meno. Rojo abbandona il ring soddisfatto, dicendo alla/e rivale/i “I told you so.”
Vincitore in 6:07 via schienamento: Rojo y Amarillo
Nuova White Flag Champion: 2G1W


Kim Popart dà vita alla sua cover (molto) personale di “Take me to church”, rovinando completamente il lato soul del brano per dedicarsi a un pop con voce alta ed irritante. Ai fischi del pubblico sostiene di aver già dimostrato di essere il fulcro del dojo, addirittura sarà scelta da uno dei tre leader delle Pro Wrestling Wars come rappresentante femminile. Rhea del D.R.A.G.O. la interrompe, non è d’accordo con le sue affermazioni e ha dimostrato di poter vincere solo mostrando la ‘cagna’ che c’è in lei, sfidandola a un rematch, ma Kim rifiuta, dicendo di non aver tempo da perdere con ‘mezze cartucce’ che ha già battuto.

Match 2: Justice Brothers (“Good Cop” Raylan Kleim & “Detective” Bruce Kleim) vs D.R.A.G.O. (Argon & Orpheus; w/ Gorgon)
I due fratelli della giustizia competono contro avversari motivati a riscattarsi nella nascente categoria tag team. Detective sembra in grado di trovare la strategia adatta ma Argon lo mette fuori gioco e Orpheus se ne approfitta per mandare ‘nel mondo dei sogni’ il Good Cop con la sua Sleeper Hold. Il lottatore è costretto a cedere, quindi buona ripresa per il D.R.A.G.O dopo un match discreto.
Vincitori in 9:21 via sottomissione: D.R.A.G.O. (Argon & Orpheus; w/ Gorgon)

Eagle McDollar spiega a Abraham Sinai che El Hijo del Che è un nemico della libertà e dei valori democratici. Vuole che il praticamente di Krag Mava distrugga l’avversario senza pietà, facendo un servizio utile al popolo americano. Lui accetta, ma solo perché vuole dimostrarsi il lottatore superiore fra i due.

Sylvia Madison invita Takeda Shin a parlare di come è diventato un agente di Mr. Khan. Il lottatore racconta di essere stato avvicinato da due agenti ad agosto mentre lavorava come guardia del corpo, loro gli hanno spiegato l’esistenza di Khan e questa opportunità per infiltrarsi nella JLW come ‘spia’ ma anche come alleato di Jack Leone. Tuttavia, dopo essere stato smascherato è stato tagliato fuori dal suo sogno di diventare un lottatore. Takeda dice poi di aver realizzato una grande verità su Mr. Khan ed è pronto a raccontarla a tutti…
Due agenti agenti del misterioso uomo d’affari intervengono dagli spalti e lo aggrediscono brutalmente. Takeda riesce a difendersi e Sylvia gli apre una via di fuga, mentre i membri dello staff ammanettano i due agenti mascherati, tranquilli perché sicuri che non saranno puniti in alcun modo.

Match 3: Abraham Sinai (w/ Eagle McDollar) vs El Hijo del Che
Il wrestler con il berretto rosso del Che combatte bene, stando attendo ad attutire la fisicità maggiore di un rivale con capacità nello sfiancamento a livello militare. Il banchiere, manager e compagno di Sinai continua a usare i dollaroni per distrarre Hijo, che poi subisce una Implant DDT e viene schienato.
1… 2… non basta!
La sfida prosegue, il rivoluzionario arriva a connettere con una Unpriettier decisamente elaborata.
1… 2… sì! È conto di tre, grande trionfo per Hijo che si prepara ad andarsene da vincitore.
Vincitore in 7:45 via schienamento: El Hijo del Che

Titan Tron interviene e travolge il lottatore che ha appena vinto gettandolo a terra con una High-End Chokeslam. Poi Eagle McDollar infila banconote da un dollaro nella bocca dell’avversario fino a farlo star male. Il rivoluzionario se ne va barcollando, ma poi si batte sul petto e mostra tutto il suo orgoglio per aver vinto questa battaglia.

Xiper incoraggia The Magician, sa che lui è nato per sconfiggere i suoi avversari e Thanatos in questo momento non è il vecchio amico, ma nemmeno un nuovo nemico. È un avversario che lui deve sconfiggere perché è un lottatore. Non c’è altro a cui pensare, la vipera con la X nel nome si assicurerà che Captain Skull non ostacoli la sua sfida.

Match 4: The Magician vs Thanatos (Special Enforcers: Xiper & Captain Skull)
I due lottatori danno vita a un match da brividi, si nota l’alchimia fra loro anche da avversari. L’Half Man, Half Wizard connette con manovre veloci sul rivale e si porta in vantaggio nella fase iniziale, ma Captain Skull riesce a bloccargli una gamba dall’esterno, rendendolo vulnerabile al Piledriver assassino di Thanatos.
1… 2… no.
The Magician prende coraggio e stende il rivale con il Kanku Dai, poi sale all’angolo e connette con il Crossed Legdrop. Poesia in movimento!
1… 2… niente da fare.
Xiper e Captain Skull finiscono per ingaggiare battaglia e il Mellow Yellow stordisce l’avversario con un Djorato Kick, piombando poi anche lui contro una barricata.
Sul ring, interviene “Bad Cop” Boyd Kleim a rovinare la festa ai futuri avversari di Pro Wrestling Wars. Scatta il No Contest quando lui aggredisce entrambi, tuttavia Thanatos e The Magician lo spediscono all’esterno con un doppio Dropkick. Gli ex compagni stanno per esultare, ma si ricordano di essere ‘rivali’ e si guardano in cagnesco.
No Contest in 13:38 via run-in

Jack Leone fa il suo ritorno nel dojo per sancire una sfida che riguarda i lottatori coinvolti. A VDW Radioactivity #2 ci saranno Marvels III (Xiper & The Magician) vs Ultimate Marvels III (Thanatos & Captain Skull), il 10 gennaio 2016.
Poi, Mr. Attitude spiega che il suo annuncio consiste proprio in una collaborazione diretta con la VDW, ma che a Pro Wrestling Wars parteciperanno anche lottatori del Total Wrestling Project, WBFF Wrestling… e R-Pro. I fans sono in visibilio per questo annuncio, attendendo che vengano rivelate le tre formazioni e la card dell’evento. ‘Old Jack assicura che sarà un evento imperdibile!

Jet D’Annunzio è pronto a prendere parte al main event. Paragona se stesso a Tajōmaru, il bandito di Rashomon, il Gimmick Trashbin lo giudica ‘spazzatura’, ma lui segue solo la sua passione per il cinema, che non è spazzatura, ma un nobile sentimento fuori da ogni schema.

Main Event: Jet D’Annunzio vs The Shockleader [Garbage Truck match]
In un match brawl per eccellenza, Jet è da solo mentre l’intero Gimmick Trashbin è a bordo ring a sostenere lo Shockleader. D’Annunzio si difende contro il possente avversario, sfugge a una Bear Hug e connette con un Sambo Suplex. Poi cerca di spostare l’azione all’esterno del quadrato, ma Purrfect Gentleman e The Hardcore Dentist lo aggrediscono. Lui ne esce quasi indenne, ma lo Shockleader va per il Body Avalanche, che lo fa passare in netto vantaggio. I membri del Gimmick Trashbin trascinano Jet verso il camion dei rifiuti e lui si prepara a gettarlo all’interno, ma il wrestler dell’Eritrea ha una reazione ed emerge, cominciando a gettare tutti gli avversari all’interno della zona spazzatura. Purrfect Gentleman, L’Illusioniste, The Hardcore Dentist, poi anche Zombie Giak. Cyberobotic Cop salva lo Shockleader dalla disfatta e punta il ‘bersaglio sull’avversario’, ma il SON OF LADY .44 di Jet lo fa volare all’interno del camion, ottimo Superman Punch!
Lo Shockleader rimane da solo, ma lo solleva con un Body Slam, tuttavia Jet sbuca alle sue spalle e lo scaraventa lì dentro con il Superkick. A segno!
Tutto il Gimmick Trashbin finisce nel camion dei rifiuti ed è la fine del match, dominio totale di Jet D’Annunzio.
Vincitore in 11:48 via stipulazione: Jet D’Annunzio

Lo show si conclude con Jet D’Annunzio che porta fuori dall’arena il Garbage Truck e ne scarica i contenuti nel fiume. Si vedono i corpi dei membri del Gimmick Trashbin ormai incoscienti… tranne uno: Cyberobotic Cop, che si rialza e pare acquisire il suo bersaglio dalla distanza. Non finisce qui!

MOTN: The Magician vs Thanatos

Ci vediamo con la seconda parte dei tapings fra qualche giorno.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine della prima parte dei tapings, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Dionysus (Black Belt Champion)
2) The Magician
3) Thanatos
4) Kim Popart
5) Comprendes Mendes
6) “Bad Cop” Boyd Kleim
7) Jet D’Annunzio
8) Davey Jones
9) El Hijo del Che
10) Darren Denvill

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* 2G1W [White Flag]

Team/Trios/Stable
* D.R.A.G.O. (Dionysus (b), Rhea, Argos, Gorgon, Orpheus) / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov) / tag
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Marvels III (Xiper & The Magician) / tag
* Ultimate Marvels (Thanatos & Captain Skull) / tag
* Zetta Stronk (2G1W & Rojo y Amarillo) / tag & trio / SPLIT!!!
* Gimmick Trashbin (The Shockleader (b), The Hardcore Dentist, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste) / stable
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com