Svelato il calendario della quarta e della quinta stagione - informazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 15 aprile 2015 15:52
Calendario

Le date di tutti gli eventi del 2015 non sono più un segreto, la WBFF Wrestling apre ai fans il suo calendario dopo aver svelato la data di WBFF Maniacs VIII a Bloody Desperation 3x02.

È l'avvocato Kobayashi a commentare il calendario.

* Il Wrestling è un grande viaggio, ci sposteremo in diversi luoghi, vivremo gli show come grandi avventure. Molti temi speciali, grande creatività e tutti i pay per view rimossi diventeranno show gratuiti per i nostri fans.

* Nella marcia verso The Last War, andremo sulla spiaggia a fine luglio, la bellissima Miami Bitch, no, si chiama Miami Beach, Bitch! Poi andremo in Canada, con Montreal scenario dei War Games. Sapete che il pubblico canadese è difficile nei gusti, vedremo da che parte si schiererà. Ora che ci penso l'unico canadese che abbiamo nel roster è uno degli staffer del radio show.

* Prima del Survivor of the Ring, ci saranno due eventi imperdibili, la Epic Night of Champions dove tutte le cinture saranno in palio e Bloody Desperation @Vegas. Las Vegas significa casinò, ma soprattutto roulette! Il Survivor of the Ring è un torneo ultraviolence che potrebbe presentarsi con regole modernizzate. Spero di vedere il Garden of Eden match che ormai è un classico qui dentro. L'arena è storica, il pubblico più smart di sempre. Ho la sensazione che la linea che separa i buoni dai cattivi sarà decisamente sottile quella sera!

* Gates of Hell diventa un Major pay per view. Sì, per una volta otterrà questo ruolo per chiudere la quarta stagione. Sapete tutti che Gates of Hell è il seguito di Blood River, dunque questo evento sarà un Bloody Desperation gratuito dove scorrerà il solito fiume di sangue! Nel tour europeo andremo a Roma ed a Londra, per concludere in Scozia, fra i fans di Aaron Kirk.

* La quinta stagione sarà breve ma importante. Due pay per view gratuiti dentro Bloody Desperation: Unleash the Fire e No way to Escape. La Extreme Rumble a Portland spingerà Denny Leone ad impegnarsi a vincerla per la seconda volta nel 2015. Concluderemo in Michigan con WBFF Maniacs VIII, dove 'Mr. Scent of Glory' Felix Owens, il vincitore della Rumble ed il campione mondiale collideranno nella Cage of Death VIII!

* Ho delle TRISTI notizie per i miei amici giapponesi: non si tornerà a Tokyo nel 2015.

Credit: WBFF Wrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com