Speculazioni su Aaron Kirk

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aaron Kirk
00martedì 9 dicembre 2014 18:56
Durante l'ultima puntata di Bloody Desperation, Aaron Kirk è intervenuto, ritardando l'inizio di un tag team match che vedeva contrapposti il Parnaso e i Sons of Caribbean. Il wrestler è stato circondato da degli uomini della sicurezza, ed è stata successivamente mandata in onda la pubblicità, che ha impedito ai telespettatori di sapere quale fosse il destino del wrestler. Ai fans che hanno assistito allo show live è stato impedito di lasciare l'arena con fotografie o filmati dell'accaduto, mentre su alcuni forum internazionali, su pressione della stessa WBFF, è in atto una repressiva moderazione sui messaggi riguardanti quel breve lasso di tempo.
Tuttavia, le voci si diffondono, in particolare è popolare una data versione dei fatti, riportata da una persona avente il nick "HuMbLeRsWaY":

"Sono arrivati altri uomini, e McFarry in persona si è presentato davanti al ring. Kirk è stato prelevato con la forza e pestato dalla sicurezza e dallo stesso McFarry."

Tuttavia, l'owner della WBFF Michael McFarry ha rilasciato un comunicato sul sito ufficiale della federazione.
"Nonostante le voci che sono state messe in giro, il bord of directors della World Bloody Fight Federation è vicino al nostro campione. Ci sono delle incomprensioni che verrano presto risolte, tutte le parti operano soltanto nel bene della compagnia. Rinnoviamo i nostri complimenti al singor McGunner, che anche durante Unleash the Fire è riuscito a dare ottima prova di sé e della sua qualità. È stato ed è nell'interesse comune evitare una risoluzione violenta delle attuali diversità di vedute, ma qualora dovesse accadere, sarà solo perché siamo stati forzati contro la nostra volontà, e sarà necessaria una risposta deteriminata."

Aaron Kirk allo stato attuale non ha rilasciato alcuna dichiarazione, nel frattempo anche Captain Mark, cercato dai microfoni, ha risposto solo "no comment".

Credits: e-Fed Insider
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com