Simon "Stuntman" Steed

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TheCapTave
00lunedì 13 dicembre 2010 15:12
Nome: Simon "Stuntman" Steed

Soprannome: The Stuntman - SSS + molti altri che durano poco.

Altezza: 1.86 m

Peso: 99 kg

Data di nascita: 16/04/1979

Provenienza: Hollywood, Los Angeles, California, U.S.A.

Trademark Moves:
_The End (irish whip into Spear - anche tutte le altre varianti di Spear improvvise)
_Steedelusion (Superkick solitamente dopo aver evitato un colpo, o comunque improvviso)
_Sun Shine Sault (Springboard Moonsault into Inverted DDT)
_Sunset Boulevard Flip (Top Rope Sunset Flip Powerbomb)

Hardcore moves:
_SSSterminator (Coast To Coast Dropkick - con armi ovviamente)
_Hail SSS (Sit-Out Fireman's Carry Facebuster - in pratica un'F-5 con caduta tra le gambe. SOLO CON CADUTA SU OGGETTI E SU AVVERSARI PIU' LEGGERI!!!)
_Sunset Boulevard Extreme Flip (uguale alla trade, ma in tutte le varianti hardcore, da scale, su tavoli, ecc.)

Taunts: CroSSS (Braccia larghe e giro su sè stesso per mostrarsi al pubblico) - Look At You! (Quando sale sul paletto prima di una manovra aerea, si ferma un attimo a cercare qualche cartello per lui e indica alla telecamera cosa inquadrare)

Finishers:
Need 4 Steed (Modified Edgecution, dopo aver evitato un colpo o comunque all'improvviso)
L.A.S. (Los Angeles Splash - Frogsplash)

Armi preferite: Tables, Ladders, Chairs e pannelli di vetro.

Stipulazioni preferite: Stuntman Set Match - TLC Match, Ladder Match, No Dq in generale

Catch Phrases:
_That's THE END!
_WHO FUCKIN' CARES?!?
_You Need 4 Steed!
+ molte altre contenenti soprannomi momentanei.

Gimmick: Ormai senza gimmick, è un lottatore da anni e non ha più senso averne, l'unica cosa che ci si avvicina è la sua totale mancanza di paura.
Ex Stuntman e controfigura nei film hollywoodiani. Anche attore in film minori.

Attitude: Face. Cerca sempre l'affetto dei suoi fans, anche se questo lo porta ad attirarsi l'odio dei rivali che spesso prende in giro, sia al microfono che sul ring.

Theme Music: New Divide - Linkin Park

Wrestling Style: Violenza, imprevedibilità, spettacolarità. Queste sono le 3 parole alla base dello stile di combattimento di Steed. In ogni situazione lo Stuntman cerca di soprendere l'avversario, il pubblico e a volte anche se stesso con l'utilizzo di ogni parte del ring, e dell'arena.
Preferisce gli attacchi in corsa, i tuffi dai paletti e dalle corde e le contromosse improvvise alle prese di sottomissione statiche, cerca inoltre di sfruttare al meglio qualsiasi cosa gli capiti a tiro, solitamente questo significa spaccare tutto in testa all'avversario.

Caratteristiche fisiche: Longilineo, non ha tantissimi muscoli, ma quei pochi che ha sono molto definiti (in particolare gli addominali molto graditi al pubblico femminile). Carnagione chiara e capelli corti ossigenati. Se nel periodo sta facendo da controfigura a qualche attore con una capigliatura diversa, si presenta rasato.

Caratteristiche psicologiche: Ha manie di protagonismo, autostima eccessiva, poca modestia, un pizzico di arroganza e un po' di maleducazione. Potrebbe sembrare un uomo di merda, invece se preso dal lato giusto (che raramente è quello degli avversari) risulta anche simpatico.

Entrance style: Appena entra nell'arena apre le braccia e fa un giro su se stesso nella sua classica Taunt, dopodichè si dirige lentamente verso il ring cercando cartelli in suo onore, o belle ragazze nelle prima file con cui scattare foto ricordo. Arrivato sul ring saluta e mandi baci ai suoi fans dai 4 paletti.

Titoli Vinti: Overwinged Title (pVw), Irish Guinness Emperor (mBw), Fuck The World Title (PWS), Star Title (PWS), Undisputed King Title (PWS), [2] X-Rated Title (WFS), Fuck The Rules Title (WFS), King Of Fight Title (WBFF)

Storia: Ex ragazzo agiato e viziato con l'hobby del rischio. Ex paracadutista dell'esercito americano (cacciato con disonore). Stuntman e controfigura in film d'azione con qualche apparizione come attore in film minori. Sciupafemmine e fannullone a tempo pieno. Dopo aver abbandonato le sue precedenti carriere, si è concentrato con ottimi risultati nel wrestling, riuscendo a trovare in questo "mestiere" l'adrenalina, la libertà e l'affetto della gente che aveva sempre desiderato.
I precedenti fallimenti nella vita lo portano a dare il 110% ogni volta che sale sul ring, per dimostrare a sè stesso e a chi lo sostiene chi è davvero Simon Steed.
Idolo di adolescenti, ragazzine, ragazze, madri e nonne, ma anche degli amanti delle mosse acrobatiche e della violenza, Steed ama molto il contatto con i suoi fans e sia sugli spalti che sul ring o nel backstage cerca sempre di interagire con loro nei suoi promo.
Oltre ad essere riconosciuto all'interno del panorama come uno dei più spettacolari, carismatici e violenti wrestler in circolazione, Steed è stato per un periodo un'autentica icona pop, anche se ora sembra voler dimenticare quel periodo e tornare lo Stuntman di una volta.

Storia WBFF: Esordirà giovedì.

Storia altre e-fed: Inizia la sua carriera nella seconda apertura della Pure Violent Wrestling (pVw) dove dopo pochi show diventa Overwinged Champion, titolo che premia gli atleti più acrobatici del roster. Qui conosce e inizia a scontrarsi con il suo eterno rivale Kamikaze. Alla chiusura della pVw viene scartato dalla EEWF, e ingaggiato dalla Munster Backyard Wrestling (MBW) e qui inizia la sua ascesa. Per non ottenere l'ennesimo fallimento della sua vita Steed inizia ad impegnarsi per la prima volta seriamente in qualcosa, e diventa la stella indiscussa della federazione, inseguendo per mesi la cintura di Irish Guinness Emperor che gli verrà però tolta appena conquistata. Dopo la chiusura della MBW entra in PWS dove continua il suo ottimo momento, crea e vince il titolo Fuck The World, poi entra in possesso della legittima cintura della federazione diventando PWS Star Champion e infine unifica i due titoli diventando l'Undisputed PWS King.
Durante il periodo in PWS, Steed fa qualche apparizione in BFC nei panni di New Batman, impegnato in un breve feud con New Joker (Brian Dex), e soprattutto appare per le prime volte in Whole Fuckin' Show (WFS), assieme al suo nemico storico Kamikaze, negli Hardcore Flying Superstars (HFS). Presto però il duo si scioglie e Simon Steed diventa un lottatore in esclusiva per la WFS, una volta fallita anche la PWS.
In WFS raggiunge il punto più alto della sua carriera. Si laurea due volte X-Rated Champion (categoria Hardcore della federazione) e successivamente Fuck The Rules Champion (titolo nato in sostituzione dell'X-Rated). Dà inoltre vita ad un feud lunghissimo contro i vertici e le leggende della federazione, scontrandosi e sconfiggendo alcuni dei più grandi nomi di sempre del panorama.
In questo periodo mantiene la cintura Fuck The Rules per 8 mesi e una striscia di imbattibilità in match uno contro uno di 10 mesi, fino alla prima chiusura della WFS.
Alla riapertura della WFS il titolo FTR gli viene tolto senza possibilità di difesa, combatte (e vince) il primo match della nuova WFS contro Aeternum e si vede impegnato in un feud con Travis Pain, che si fermerà però alle schermaglie iniziali a causa della seconda chiusura della WFS.
Successivamente viene ingaggiato dalla WBFF, dove entra subito in contrasto con il Leader del Parnaso, Bohemien, sconfiggendolo prima in un match di coppia diventato presto One on One e perdendo poi in un match valido per il King of The Fight Title.
Contemporaneamente viene ingaggiato dalla neonata Pro Wrestling Empire (PWE) e torna ancora una volta in WFS nella sua terza apertura.
eddie619
00lunedì 13 dicembre 2010 21:09
Non sminuire il periodo in PWS, cattivo! ç_ç
TheCapTave
00martedì 14 dicembre 2010 09:53
non si sminuisce niente... c'è scritto solo quello che è successo :D

non è mica la bio di RRR dove ci sono una marea di stronzate propagandistiche :D
eddie619
00martedì 14 dicembre 2010 20:49
ma ci sono più righe sulla WFS!!!
La PWS ne merita almeno il triplo!!!
TheCapTave
00mercoledì 15 dicembre 2010 13:52
eh ma c'è stato meno della metà del tempo :D

ps. mi paro il culo per non dire che non mi ricordo un cazzo!!! :D
eddie619
00mercoledì 15 dicembre 2010 17:07
sei proprio uno stronzo ç_ç
TheCapTave
00giovedì 16 dicembre 2010 09:14
no dai, qualcosa mi ricordo...
il nome dei due avversari e un promo spettacolare.

certo, se ci fosse ancora il forum potrei ricordarmi meglio tutto e magari non avrei dovuto rifare la bio da capo... [SM=x1183764]
eddie619
00giovedì 16 dicembre 2010 15:07
Dal mio archivio
Real Name: Simon Steed
Ring Name: Simon "Stuntman" Steed
Soprannomi: Stuntman, Triple S, SSS
From: Hollywood California
Età: 27 anni
Altezza: 184 centimetri
Peso: 104 chilogrammi
Theme Song: 'Old School Hollywood' - System of a Down

Descrizione fisica: E' un uomo di media altezza con un fisico ben allenato
e definito. nonostante si sia allenato molto ai pesi mantiene un'agilità e
un'elasticità fuori dal comune.
Dovendo lavorare come controfigura nei film di diversi attori deve spesso
indossare parrucche, per questo tiene i capelli rasati, ma non rinuncia al suo
stile, infatti per rendere più sua questa acconciatura si è tatuato sulla testa
un ambigramma con le sua iniziali SS.
ha tatuata un'ala sul petto, a testimonianza del suo amore per i voli e le
cadute.

Entrata: Simon entra nell'arena accompagnato dal suo manager Brian
Masters, appena arriva si ferma ad aspettare che le lastre di vetro giganti si
parino davanti a lui, poi correndo le distrugge buttandocisi dentro. finite le lastre di vetro Simon si toglie le scheggie di dosso e sale sul ring pronto a combattere.

Wrestling Style: Grande incassatore è bravissimo ad attutire cadute e colpi subiti potendo così realizzare spot incredibili. Questo lo rende particolarmente capace anche nelle mosse aeree più spericolate.
Inoltre il suo fisico è atletico lo rende portato per le grapple moves più elementari e per le mosse in corsa. Non avendo mai frequentato scuole di wrestling le sue sottomissioni sono nulle e si limitano a sleeper hold e arm bar.
grazie a tutti i film di combattimento da lui girati come controfigura è anche molto abile nell'uso delle armi e nell'hardcore in generale.
Ama colpire l'avversario con spallate e ginocchiate, parti del corpo che ha notevolmente allenato agli impatti più violenti nel coso della sua carriera cinematografica.

Strike moves: Punches, Uppercuts, Elbow strike, Clothesline, Side kick, low dropkick, knee thrust, spinning kick, shoulder tackle, jumping knee attack, shoulder thrust

Grapple Moves: Snap suplex, snapmare, monkey toss, coconut crush, knee attack, knee strike, brain buster, arm wrench neckbreaker, DDT, manhattan bomb, manhattan drop, atomic drop, hurracanrana, shining wizard, backdrop, reverse DDT, bulldog, knee smash, leg trip.

Flying Moves: Frankensteiner, flying neckbreaker, moonsault, diving leg drop, diving elbow smash, diving knee drop, missile dropkick, diving clothesline, hollywood star press, diving spear.

Finisher:
The End (irish whip all'avversario, ma invece di buttare il nemico verso le corde Simon lo riporta verso di se e lo travolge con una spear)
SSSTerminator (Vanterminator con lastra di vetro appoggiata sul volto del nemico)

Storia: Simon viene da una famiglia agiata, dove sin da piccolo tutti tengono a viziarlo. Questa situazione però cambia quando crescendo i suoi genitori, sua madre attrice di teatro e suo padre produttore teatrale, vorrebbero impartirgli un'educazione rigida, a cui però Simon abituato ai vizi non vuole sottostare. Questo costringe i suoi a mandarlo in una scuola militare californiana.
Qui però il giovane Simon non viene inquadrato anzi, il suo rifiuto per l'educazione cresce, inoltre Steed nella scuola militare comincia ad apprezzare il rischio in ogni sua forma. resta diversi anni alla scuola militare rifiutandosi di tornare tra le agiatezze della sua casa natia, e finito il corso di fomrazione entr nei paracadutisti dell'esercito americano a causa del suo amore per i voli e le cadute.
Tra i paracadutisti Simon è finalmente a suo agio, il rischio è alto e non deve sottostare a troppe regole, ma ben presto il suo ottimo momento finisce. l'11 settembre 2001 infatti l'attentato alle torri di gemelle sconvolge gli stati uniti e li porta in guerra. A simone a quell'epoca 22enne viene messo in mano un fucile e viene mandato in guerra, ma il ragazzo si rifiuta di combattere e viene cacciato con disonore dai paracadutisti. Simon infatti ama il rischio, ma non vuole ammazzare qualcuno per una guerra in cui non crede.
tornato a casa la sua voglia di rischiare aumenta e essendo i suoi genitori diventati ricchi lui si deidca alle corse clandestine di auto e moto, diversi incidenti ne segnano la vita, ma Simon come protetto da una forza misteriosa non si fa mai male serimaente e questo senso di immortalità gli da lo stimolo a vivere la sua vita rischiando ogni secondo. Però dopo un grave incidente i suoi genitori non sono più disposti ad averlo in casa e a concedergli con i loro soldi i suoi periclosi svaghi. Simon è così costretto a cercarsi un lavoro per mantenere il suo ritmo di vita.
un uomo che ama il pericolo però ha un sicuro assicurato nal mondo di Hollywood e grazie anche alle conoscenza dei suoi genitori Simon viene affidato a Brian Masters un amico di famiglia manager di attori a Hollywood, grazie agli agganci del suo manager Simon comincia a fare l'attore nelle parti secondarie nei film d'azione.
in questo lavoro però non convince granchè i produttori che lo vedono meglio come stuntman che come attore data la sua scarsa parlantina e così Simon si ritrova a essere uno degli stuntman più ammirati e ricercati di Hollywood.
Ma Brian conosce Simon e sa delle sue voglie di protagonismo quindi cerca in tutti i modi di fargli ottenere delle buone parti che però nonostante gli sforzi dei due non arrivano.
un giorno però Brian legge della riapertura della PVW e capisce che i nquella federazione Simon potrebbe ottenere la visibilità necessaria a fargli ottenere una parte in un film da protagonista così d'accordo con il suo assistito Brian porta in PVW Simon dove potrà soddisfare la sua voglia di rischio e la sua sete di successo.
TheCapTave
00giovedì 16 dicembre 2010 17:56
Wow!
Questa è la prima assoluta... Una rarità...
Però era già cambiata quando è arrivato in PWS...
Le mosse, la storia, la theme, non corrisponde praticamente niente... :D

ps. tra l'altro o hanno cambiato la conversione dell'unità di misura dell'altezza, oppure è cresciuto.
eddie619
00giovedì 16 dicembre 2010 18:07
se vuoi mi metto a cercare quella della PWS

comunque ho anche una foto di Steed di quando stava in pvw **
TheCapTave
00venerdì 17 dicembre 2010 09:15
ma si, tranquillo, ormai non mi serve più la bio vecchia, l'ho già rifatta :D

per la foto, non so a cosa serve, se serve mettila...
TheCapTave
00mercoledì 20 aprile 2011 11:18
aggiornata alle ultime modifiche (tornerà così dalla sua pausa-divano)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com