Rottura tra Aaron Kirk e la WBFF?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aaron Kirk
00venerdì 29 agosto 2014 22:12
La WBFF ha cancellato il nome di Aaron Kirk dai prossimi show mentre, a quanto sembra, il periodo di vacanza del wrestler scozzese sta per volgere al termine. L'ipotesi che circola in queste ore è quella di una disputa riguardante il risultato dell'ultimo match a cui l'Humbler ha preso parte (in cui è stato sconfitto da Time), in aggiunta alla scelta della promotion di Chicago di escludere Kirk dalla card del primo show, voci peraltro non smentite in via ufficiale dal wrestler.
Un anonimo (cameriere di un hotel di Honolulu) riferisce di averlo sentito parlare spesso al cellulare con una donna chiamata Sylvia, che potrebbe essere Sylvia Madison, ex moglie di Jack Leone e figura di rilievo nel quadro dirigenziale della WBFF.
Altre voci lo vorrebbero vicino a un approdo in WFS, dopo il mancato accordo con la federazione inglese nel 2012 quando invece il passaggio sembrava ormai certo.

Vi terremo aggiornati sulla situazione, che sembra particolarmente importante, in quanto la WBFF appena tornata potrebbe subito perdere uno dei suoi pezzi pregiati.

Credits: efedinsider.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com