Robert Dumas "The Bastard"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Max-30
00giovedì 12 febbraio 2015 16:15
[IMG]http://oi61.tinypic.com/jkvhc7.jpg[/IMG]

• Nome: Robert Dumas
• Nickname: "The Bastard", "Mr.Unhappy Ending", "Who All Wants To Be"
• Frase Preferita: "Amatemi", "Ain't Man, Ain't Animal, Simply Bastard"
• Altezza: 1,99 m
• Peso: 116 kg
• Data di nascita: 31/05/1983
• Nato a: Boston, Massachuttes
• Debutto: AWF, dicembre 2005

Aspetto Fisico & Attire: Alto, muscoli ben definiti e un'espressione da fottuto figlio di puttana. Capelli lunghi e castani, ogni tanto una barbetta incolta e abbandonata capace di donargli un'aria piuttosto trasandata. Sul ring indossa un semplice costume nero con rifiniture tribali sulla parte posteriore e le iniziali del suo nome sulla parte anteriore, leggermente decentrate verso destra; fasciature ai polsi, ginocchiere e stivaletti. Durante l'entrata indossa una maglietta appartenente al suo merchandising che viene però tolta appositamente per il match. Nel Backstage, invece, è sempre vestito di tutto punto e stilisticamente inappuntabile. Gessato dei più famosi stilisti italiani, occhiali da sole fini capaci di nascondere appena la zona oculare.

Gimmick & Attitude: Bastardo. Un concentrato di ego ed arroganza all'interno di un guscio umano. Nell'ultimo periodo, dopo il Turn Face, questo narcisismo, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, si è ulteriormente acuito, toccando vette a dir poco grottesche.
Dumas è oggi un egomaniaco che gode del sostegno dei fans e che vive per sentire pronunciare il suo nome. Ogni coro che un'arena di wrestling è disposto a concedergli diventa la prova della sua grandezza e superiorità.

Theme Music: Bad To the Bone - George Thorogood

Stile di Entrata: Normalmente, il suo ingresso viene sottolineato dallo sfumare delle luci sino ad un rosso vivo, a cui poi segue l'ingresso del bastardo, rigorosamente con fare baldanzoso. Negli eventi importanti tuttavia (match in ppv et similia), il bastardo allo sfumare delle luci, emerge dal sotto suolo, da una pedana posta sotto al titantron. Volto chino e massima concentrazione. Una volta raggiunto lo stage, attende diversi secondi, esplosione di Pyros bianchi e le luci tornano normali. Robert inizia a questo punto a percorrere la rampa, entra sul ring scivolando sotto la prima corda. Raggiunto il quadrato, effettua esercizi di riscaldamento servendosi della terza corda, in attesa dell'inizio del match.

Stipulazioni preferite: Last Man Standing Match; Iron Man Match

Stile di lotta: Principalmente, l'aggettivo più adatto per descrivere Robert sul ring è: Potente. Anche se non più di tanto statico, il bastardo durante i suoi match ha sempre la tendenza a mantenere una velocità costante ma non frenetica privilegiando la qualità dei colpi piùttosto che la quantità. Le sue mosse, mai disconnesse tra loro, provano a perseguire un obbiettivo prefissato e si susseguono senza eccessive pause. Tendenzialmente i bersagli preferiti dal bastardo sono il collo e la schiena, le parti maggiormente interessate dalle sue finishers. Adora sbeffeggiare l'avversario, concedendosi spesso distrazioni inutili dalle quali solitamente riemerge con prese di sottomissione statiche della Old School. Gioca sporco per piacere più che per necessità sapendo tuttavia sempre quello che fa e dove lo deve portare. Non è frenetico nella ricerca della chiusura ed anzi, spesso rimanda eccessivamente le sue finisher nel tentativo di umiliare gli avversari. Per le sue caratteristiche predilige ovviamente incontri in cui la resistenza diviene fondamentale; non può essere definito né un purista né un wrestler hardcore, si mostra piuttosto versatile e capace di adattarsi alle varie stipulazioni. Dal turn face in poi, ai suoi numerosi difetti, ha aggiunto la tendenza a chiamarsi e dirigere i cori in suo favore.

Biografia:

Testo nascosto - clicca qui

Parco Mosse
Mosse: Full nelson slam; Half Nelson Slam; Pumphandle Slam; Implaint ddt; TigerBomb; Backbreaker; Side walk slam; Electric Chair; Belly To Belly Suplex; Samoan Drop; Scorpion death drop; Piledriver; Armbar; One leg boston crab; Figure 4 Leglock; Bear Hug; Flying elbow smash; Flying Clothesline.
Trademarks Moves: Final Tear [Spear che spedisce l'avversario ad impattare il paletto, solitamente precede la Crucifix Powerbomb]; Arn Anderson Spinebuster [Nei momenti di difficoltà]; Gorilla Press Slam.


Finisher:
Crucifission [Sit-Down Powerbomb]; GoodNight [Sleeper Hold]

Foreign Objects:
The Old Johnny (Mazza da baseball ricopera da filo spinato con occhiali e baffi finti adagiati sull'estremità superiore).

Palmares
WBFF : Best Heel 2006; Best Gimmick 2006; 2° Classificato Extreme Rumble 2006; Last Survivor War Games 2007; Regno più lungo nella storia della fed (Desperation Iron Man Championship, 11 Mesi e 25 giorni); Primo detentore in contemporanea delle due cinture più importanti (seguito da RRR e Mehmet Arkin); WBFF Co-Owner.
AWF : Reign più lungo della storia della fed (Blood Championship, 7 Mesi)
EWF : Nell'unico match disputato diventa campione del mondo, non riconoscendo il titolo.
aXa : First Immortal Champion; First Double Champion (aXa Immortal Championship & aXa 360° Championship); First Triple Crown Champion, Best Heel 2007, Reign più lungo della storia della fed (Immortal Championship, 7 mesi).
EEWF: A soli quattro mesi dall'esordio combatte nel main event dello Showcase della federazione (Night of Immortals) contro Jerome Ulysses
TPPW: Primo ed unico campione mondiale della federazione.
GWF: Best Feud 2012 (vs. Mark Perfection), WTF Moment of the Year 2013 (Incasso dell'Instant shot su Mark Perfection laureatosi campione da 5 minuti), Best Stable 2014 (Dumas Wrestling Federation), No Way Out Winner 2013.
Titoli vinti: AWF Blood Championship; UWC Magistral championship; EWE Hardcore Champ; EWE/UWC World Extreme Championship; WBFF Undisputed Desperation Iron Man Championship [2]; PvW Blood Championship [2]; EWF World Championship; Undisputed WBFF Heavyweight Champion; aXa Immortal Championship, aXa 360° Championship; WBFF Co-Owner; aXa World Heavyweight Championship, GWF International Championship, GWF World Heavyweight Championship [2], TPPW World Championship,
Norshel
00giovedì 12 febbraio 2015 16:39
Il suo palmares è più lungo della scheda di Mackall O.O
Aaron Kirk
00giovedì 12 febbraio 2015 17:12

Unico detentore in contemporanea delle due cinture più importanti



Se ti riferisci a DIM Title e Undisputed Title c'è riuscito anche Red Revolution Raven nel 2011.

Per il resto nulla da dire, sei in giro da molto più di me quindi figurati che consigli ho da darti. Spero che possa rimanere oltre Maniacs, vedrai che qua ti diverti ;)

I CARE ABOUT WHALES!
Hammer_
00giovedì 12 febbraio 2015 17:37
Mi permetto di entrare in modalità trita-cazzi in veste di ricercatore d'archivio nonchè topo da biblioteca ufficiale della WBFF.

1) Bobby Dumas è stato il primo detentore in contemporanea delle due cinture più importanti (Undisputed + DIM) ma non l'unico, dopo di lui hanno ripetuto l'impresa prima Red Revolution Raven (già sottolineato da Raffaele) e poi Memeth Arkin.

2) Stesso discorso vale per il "regno più lungo nella storia della fed", quello da DIM di Bobby è il terzo regno più lungo della storia WBFF, lo precedono Nick Porter con il King of Fight (più di un anno) e...

#sadnewsKobayashi

Fat Hardy con il Deadly Shiver per quasi due anni, in una situazione molto controversa e al limite del credibile. Ma in ogni caso, escludendo i comic wrestlers, c'è sempre Porter.

3) Se proprio vogliamo essere pignoli non sono 12 mesi esatti ma 12 mesi meno 5 giorni (maledetto staff dell'epoca, io avrei iniziato a spammare il forum sui siti pornogay per ripicca)

4) "WBFF Undisputed Desperation Iron Man Championship" non esiste, o meglio, se intendevi qualcosa che riguardasse sia l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship che il Desperation Iron Man Championship, bisogna dire che il duplice regno durò poco più di un mese poichè Bobby perse l'Undisputed (se non erro) al Supershow #6 The Crossroad. Actually i regni più lunghi da DIM e da Undisputed sono rispettivamente di Dumas e McFist.

Detto questo, al di là della scassaminchia session, credo che Bobby sia tra i wrestler più pieni di titoli ad aver messo piede qui dentro, insieme a RRR (un saluto speciale a Frà che non sento da millenni), FTW (grande Marty) e forse Xero (ma i suoi titoli del 15-18 sfuggono alla mia memoria, sono troppo giovine). Per me è un grande piacere ritrovarti qui e... Per favore, strappa quel fuckin title dalla fuckin vita di quel fuckin campione di fuckin Kirk, fuck. Ops, sorry, Kirkite acuta.
Max-30
00giovedì 12 febbraio 2015 17:43
Allora modifico appena finisco di vedere le puntate di Better Call Saul.

In ogni caso:

L'Undisputed DIM mi ricordo che nacque ad un certo punto dalla fusione di due titoli, o da una situazione in cui era vacante. Ne sono abbastanza sicuro, o almeno la mia memoria se lo ricorda.

Sui record battuti non sapevo di RRR, Memhet Arkin me lo disse Adami Jr, ma ripostando la bio non ho modificato perché me ne ero dimenticato.
Su Nick Porter ci fu di mezzo una bella pausa della WBFF. Il regno non fu ininterrotto, mi pare, tant'è che l'ho considerato più duraturo. Comunque dopo modifico.
Aaron Kirk
00giovedì 12 febbraio 2015 17:43
Re:
Hammer_, 12/02/2015 17:37:

Per favore, strappa quel fuckin title dalla fuckin vita di quel fuckin campione di fuckin Kirk, fuck. Ops, sorry, Kirkite acuta.



[SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813]
Hammer_
00giovedì 12 febbraio 2015 18:04
Re:
Max-30, 12/02/2015 17:43:

Allora modifico appena finisco di vedere le puntate di Better Call Saul.

In ogni caso:

L'Undisputed DIM mi ricordo che nacque ad un certo punto dalla fusione di due titoli, o da una situazione in cui era vacante. Ne sono abbastanza sicuro, o almeno la mia memoria se lo ricorda.

Sui record battuti non sapevo di RRR, Memhet Arkin me lo disse Adami Jr, ma ripostando la bio non ho modificato perché me ne ero dimenticato.
Su Nick Porter ci fu di mezzo una bella pausa della WBFF. Il regno non fu ininterrotto, mi pare, tant'è che l'ho considerato più duraturo. Comunque dopo modifico.



Ho controllato, il Desperation Iron Man Title venne unificato con il King of Fight Title il 25.12.2005, Xero sconfisse Estylon D.Enigma e il titolo cambiò nome in un Undisputed Iron Man Title. Poi poco dopo lo vinse Jimmy Barbaro e in seguito al suo ritiro la cintura morì con lui. Quando tornò attiva però venne chiamata Desperation Iron Man Championship, ho controllato lo show in cui l'hai vinta tu e viene menzionata con la stessa dicitura di adesso. Maledetto CITH che non ha CITHato il cambio del nome concomitante con il ripristino della cintura! (scherzo Max).

Su Porter hai pienamente ragione, c'è un buco di circa 6 o 7 mesi, il che fa di Dumas il non-comic wrestler con il regno (effettivo) più lungo della storia WBFF, anzi a dire il vero il discorso fatto per Porter dovrebbe valere anche per Hardy (lì addirittura non ci fu neppure alcuna difesa del titolo fino a quando QUALCUNO non fece notare che non era mai stato ufficializzato il ritiro della belt), dunque Dumas è il più longevo e basta. So, congratulescions!

ALL HAIL THE BASTARD! [SM=g27830]
Norshel
00giovedì 12 febbraio 2015 19:14
Già vedo pronto un feud tra Dumas e Fat Hardy con ripristino del Deadly Shiver.
Max-30
00giovedì 12 febbraio 2015 19:19
Modificato tutto. Sugli altri record sono abbastanza tranquillo. Quelle federazioni sono morte sotto il mio successo. [SM=g27828]
Hammer_
00giovedì 12 febbraio 2015 19:26
Mi sono permesso di modificare: è il regno effettivo più lungo, quindi perchè non rendergliene merito. E poi ho messo dopo "seguito da" RRR e Arkin, perchè loro due non hanno battuto nessun tuo record, semplicemente hanno ripetuto l'impresa qualche anno dopo :D
cell in the hell
00giovedì 12 febbraio 2015 19:38
C'è da dire che dell'anno da campione di Nick Porter, noi abbiamo chiuso per 3 o 4 mesi mentre Dumas ha difeso la cintura per un anno effettivo. L'anno l'avrebbe pure superato se non fosse stato per 'qualcuno' che voleva che tutte le cinture fossero in possesso degli amici di Bruce Borgetti (e quindi Crystal Houghton campionessa che secondo me poteva almeno aspettare un'altra settimana prima di vincerla così facevamo quell'anno di regno del palmares che avevamo pianificato). Vabbe', era il 2007, è una storia vecchia!

Non ho capito l'appunto di Hammer sull'Iron Man del 2005, cos'era successo? Io non ricordo più.
Hammer_
00giovedì 12 febbraio 2015 19:51
Re:
cell in the hell, 12/02/2015 19:38:

C'è da dire che dell'anno da campione di Nick Porter, noi abbiamo chiuso per 3 o 4 mesi mentre Dumas ha difeso la cintura per un anno effettivo. L'anno l'avrebbe pure superato se non fosse stato per 'qualcuno' che voleva che tutte le cinture fossero in possesso degli amici di Bruce Borgetti (e quindi Crystal Houghton campionessa che secondo me poteva almeno aspettare un'altra settimana prima di vincerla così facevamo quell'anno di regno del palmares che avevamo pianificato). Vabbe', era il 2007, è una storia vecchia!

Non ho capito l'appunto di Hammer sull'Iron Man del 2005, cos'era successo? Io non ricordo più.



A quell'epoca io non c'ero, però mi è stata raccontata tutta la storia per filo e per segno, ma forse è meglio non toccare certi tasti.

Riguardo al resto, il DIM e il KOF nel 2005 vennero unificati con il nome di Undisputed Iron Man o Undisputed Desperation Iron Man title. Qualche mese dopo la cintura unificata venne ritirata (o forse resa vacante) dopo il ritiro di Jimmy Barbaro (al tempo campione). Poi quando furono ripristinati sia il DIM che il KOF li si è chiamati col loro nome originario fino ad oggi. Ora non so se in uno dei vecchi show la scelta fu motivata (probabilmente si), ad essere sincero sono un po' pigro al momento per andare a controllare (potrebbe essere un lavoraccio), il problema è che tra le note in sezione Titoli non c'è nessun riferimento alla questione "ripristino col nome DIM e KOF come cinture separate (ce n'è solo una che riguarda la precedente unificazione). Ma si tratta di roba di poco conto alla fine, una ricerca pazzesca in merito sarebbe uno di quei giochi che non valgono la candela.
cell in the hell
00giovedì 12 febbraio 2015 19:57
Io ho la sensazione che l'unificazione fosse stato un errore di staff, perché non avevamo intenzione di ritirare il King of Fight, era Barbaro a dire "ci sono troppe cinture qui dentro", cosa che ha sempre sostenuto fra l'altro anche anni dopo. Stavamo sperimentando perché eravamo alle prime armi. Lo so perché ai tempi decidevo io e ricordo bene quanto ero testardo sul volere tante cinture, cosa che invece adesso non credo sia necessaria.
Hammer_
00giovedì 12 febbraio 2015 20:21
Aggiornamento, la faccenda si fa intricata: l'unico show a riportare la data 11.03.2006, giorno in cui in teoria Banshee avrebbe dovuto vincere il DIM in seguito al precedente ritiro della cintura (vicenda Barbaro), non vede presenziare Banshee.

freeforumzone.leonardo.it/d/6408312/Area-51-The-Beginning-Of-Pain/discussi...

Basta fare Ctrl + F e scrivere Banshee. E come per magia, Banshee non c'è.

Ho controllato gli show normali (e non solo il supershow) vicini a quella data, in nessuno di questi c'è un match valevole per il DIM (non si fa proprio menzione della cintura), e Banshee rimane un fantasma. Banshee riappare qualche giorno dopo al talk show di Brock Johnson DA DIM CHAMPION ma non si capisce il perchè, e Johnson lamenta di essere stato battuto proprio da lui, ritenendolo un poppante che non ha meritato il risultato ottenuto, pestandolo poco dopo.

Ora, la mia impressione è quella che manchi all'appello qualcuno di quegli show che ai tempi furono acchiappati sul vecchio forum e ripostati qui. Anche se continua a stranirmi la cadenza precisa dell'evento Area 51 con la menzione della conquista titolata di Banshee, ma ripeto, in quello show Banshee non esiste.

Ora, dato che mi ci sono smaronato su più del dovuto, direi che la faccenda rimarrà avvolta nel mistero fino al giorno in cui non tornerà vd2 a svelarci l'arcano.
cell in the hell
00giovedì 12 febbraio 2015 20:31
No, gli show c'erano tutti tranne il PRIMO show della WBFF e la Elimination Chamber, purtroppo andati perduti quando su W4E è stato premuto il pulsante dell'eliminazione del materiale WBFF perché tanto noi ci eravamo trasferiti.

Banshee non era nell'Area 51, non era nel territorio di prova, era ad Extreme Hell ed un Signor wrestler, gestito da uno degli utenti al top nel settore di quel periodo. Quindi non ce lo vedo proprio a lottare in Area 51. Contro Barbaro poi? Nemmeno Barbaro era uno da Area 51, cioè da territorio di sviluppo! C'erano Garet Jax e Kratos a Death Shiver, non Banshee e Barbaro che erano due top wrestlers.
Dovremo prendere una decisione e correggere le date. Facciamo una cosa, Francesco, vista la tua indagine hai il pieno diritto di modificare a piacimento la data del passaggio della cintura!
Hammer_
00giovedì 12 febbraio 2015 20:44
freeforumzone.leonardo.it/d/6408311/Supershow-1-The-Night-Of-The-Champions/discussi...

Eccolo, era in sezione supershow. Solo che mi sembra assurdo che due eventi WBFF fossero stati pubblicati nella stessa data, ma vabè erano altri tempi. Ciò che ho letto mi è bastato per avere gli incubi per tutto il resto della mia vita... Pero' ho anche riso :P

Il fatto è che alla fine la ricerca su Banshee si è rivelata pressochè inutile (volevo trovare un riferimento al ripristino delle cinture), perchè vedendo gli show e PPV in cui Barbaro è campione la cintura continua ad essere chiamata DIM anche dopo l'avvenuta presunta unificazione.

Verdetto finale: l'unificazione non ha mai avuto luogo, o se c'è stata non è mai stata ufficializzata o accettata. E mobbasta veramente però eh
cell in the hell
00giovedì 12 febbraio 2015 20:53
Che pessimo supershow, sto morendo dal ridere. Ahahahah.


Io lo dicevo!!! Quell'unificazione non ha alcun senso. Titoli separati, per favore modifica nella sezione cinture, così la mia compulsività non andrà in panne per l'errore. Perché a queste cose ci tengo moltissimo.
Hammer_
00giovedì 12 febbraio 2015 21:27
Re:
cell in the hell, 12/02/2015 20:53:

Che pessimo supershow, sto morendo dal ridere. Ahahahah.


Io lo dicevo!!! Quell'unificazione non ha alcun senso. Titoli separati, per favore modifica nella sezione cinture, così la mia compulsività non andrà in panne per l'errore. Perché a queste cose ci tengo moltissimo.



Solo che se guardi Freezing Evolution 2006 e in particolare il match in cui Barbaro sconfisse Xero all'inizio il titolo viene chiamato Undisputed Iron Man Championship e dopo solo Desperation Iron Man Championship. Io mi ritiro!
Hammer_
00giovedì 12 febbraio 2015 21:55
Tutto ebbe inizio a WBFF Maniacs I. Il titoli furono davvero unificati:

freeforumzone.leonardo.it/d/6408299/WBFF-Maniacs-I/discussi...

Breve parentesi, sto ancora stropicciando gli occhi per questo:

WBFF World & Extreme Heavyweight Titles, Winner Takes All: The Black Devil © vs The Destroyer © vs Bruce (Flaming Tables, Barbedwire Ladders, Nailed Chairs, Rat Traps, Exploding Barbed Wire Boards, Weedwhacker, Quad Dimension, Electrified Lighttubes Ropes ‘n Corners, 1 million Thumbthacks, Panel of Glass, Fans bring the Weapons, Barbed Wire Hell in a Cell, 1 Hour Triple Threat Iron Man match

Comunque, l'avvocato Tim Sunner ripristina il KOF separandolo dal DIM e ad Area 51 - the beginning of pain, il KOF viene riassegnato tra tre atleti, alla fine lo vince Joey:

freeforumzone.leonardo.it/d/6408312/Area-51-The-Beginning-Of-Pain/discussi...

Perciò, l'unificazione c'è stata anche se all'epoca si fece un po' di confusione in merito, ad esempio come ho già detto nel match Barbaro vs Xero il titolo venne chiamato in due modi diversi. Ma è tutto a posto, non c'è nulla da modificare.

Sta di fatto che durante il primo regno di Dumas era DIM, su questo ormai non c'è più alcun dubbio. Max, ti abbiamo inzozzato per bene la bio.
HHHThegame
00venerdì 13 febbraio 2015 14:47
Io è già un po' di post che nun ce capisco un cazzo, mi limito a dare il bentornato a Max e sperare che si fermi per un bel pezzetto [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com