Rimandato il progetto JLW!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 16 agosto 2015 18:40
La Jack Leone Wrestling ha rilasciato un comunicato ufficiale sul sito della WBFF Wrestling, firmato dall'owner Jack Leone.

"Mi dispiace comunicarvi che non abbiamo la possibilità di partire ora. Oggi era la data in cui comunicarvi la card ed eravamo già in parola con diversi lottatori per la partecipazione, ma non è stato firmato alcun contratto e dunque non possiamo svelare la loro partecipazione nel roster senza un contratto scritto e la biografia presente. Per questa ragione, il primo show slitterà alla prima occasione disponibile. Sono amareggiato perché le idee dietro alla JLW sono impressionanti, molto lavoro creativo è stato speso per renderla speciale. Però, ci sono delle tempistiche da rispettare ed intendo aspettare finché non avremo una situazione più certa riguardante il roster."

Sulle tempistiche, il discorso si fa complicato.

"Il calendario comunicato con le sei tappe rimane sospeso, allo stato attuale cesseranno anche i tapings del dojo oltre agli eventi mensili. Spero di potervi offrire questo incredibile spettacolo il prima possibile, ma ci serve un roster per partire e, con tre wrestler sotto contratto, non si può iniziare. Ringrazio per l'entusiasmo ricevuto da alcuni fans e lottatori sul progetto."

Credit: WBFF Wrestling.com

Off Work: ho una card pronta, non ho le biografie, il 23 agosto è domenica prossima. Non posso inventarmi parchi mosse, cioè, potrei farlo, ma non ha senso. Che poi siamo nel pieno dell'estate ed è stato un periodo pessimo per partire. Se ne riparla fra un mese, chiaramente speravo di vedere più biografie sul forum anche perché ho parlato con parecchi utenti che mi hanno dato la disponibilità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com