Red Revolution Raven

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Triple R
00sabato 16 gennaio 2010 12:24
DATI DELL'HANDLER

Francesco Di Giacomo.

DATI DEL WRESTLER

Nome: Red Revolution Raven
Data di Nascita: 01/05/1987
Luogo: Roma
Altezza: 1,84 m
Peso: 80 Kg
Theme Song: "On the Offensive" - From Autumn to Ashes
Titoli vinti: MPWA Tag Team Titles [with B-West] - WFS Hardcore F'N Title (x2) - BFC King of War Title (x2) - SUM Undisputed Title - WFS Undisputed Title - mBw Backyard Throne Title - WFS Fuck the Rules Title - mBw Kash Title [as Kumo no Kamen] - WBFF Desperation Iron Man Title (x2) - WBFF Undisputed Heavyweight Title - ECF Undisputed Title - FWF Tag Team Titles [with Jack Leone] - FWF World Heavyweight Title
Stile di lotta: Hi-Flying/ Extreme Lucha
Stile di lotta secondario: Technical/Submission
Mosse tipiche: Heavy Rotation (Crossbody), Boys don't Cry (Frog Splash), Kevin Steen Rulez (Package Piledriver), No Exit (Walls of Jericho), 210° Splash (Swanton Bomb), Phoenix Swanton Bomb, Midnight Moonsault (Moonsault sia in Standing che dal Turnbuckle), Lion Clutch (Mataleon), Wave of Mutilation (Armbar + Neck Scissors) Standing Shooting Star Press, Shooting Star Legdrop, Zero Signal (Turnbuckle Moonsault Into DDT), Falling Neckbreaker.

Finisher: Ride The Lightning (450° Splash), Charlie Big Potato (Cloverleaf Leglock), The Downward Spiral (Electric Chair Stance into Spinning Sit Down Belly to Belly Piledriver)

BACKGROUND

Prima di darsi al wrestling, RRR aveva sempre passato una vita "tranquilla": frequentava il liceo, suonava la batteria in un gruppetto da poco e, per quanto poteva, cercava di muoversi negli ambienti della politica tra centri sociali e sezioni di partito. Verso i 15 anni sviluppa la passione per il wrestling che lo porta a studiare i meccansimi delle submission e di alcune mosse di high flying e powermoves. Comincia quindi ad organizzare incontri amatoriali con i suoi amici sfidando il "Don't try this at home". Quindi, decide di inviare qualche videocassetta con dei suoi incontri a Mark Counter, ex-General Manager della Manchester Pro Wrestling Association; il manager resta colpito dal grande potenziale atletico del ragazzo e decide di offrirgli un contratto di sviluppo. Raven accetta senza nemmeno pensarci due volte e inizia ad allenarsi duramente perfezionando la sua tecnica e il suo stile di lotta. Dopo un esordio in singolo, Raven si dedica al tag team, dopo una disastrosa esperienza con K-Zero nei "The Maggots", RRR si allea con B-West, formando i "Fuckin' Borthers". I due conquistano gli MPWA Tag Team Titles e li mantengono per oltre 3 mesi, fino alla chiusura della federazione, confermandosi quindi Forever MPWA Tag Team Champions. Tuttavia, prima di Springbreak, nascono dei dissapori tra i due, quindi è poco probabile che la loro esperienza continui anche qui in WFS. E così è. In WFS Raven lotta esclusivamente da singolo, mostrandosi la punta di diamante della categoria Hardcore di cui vince 2 volte il titolo, dopo un emozionantissimo feud con High Pain (che sarà poi premiato come feud dell'anno). Quindi Raven inizia la scalata verso i piani alti: a dicembre del 2006 conquista una shot al WFS Undisputed Title, vincendo la Fuckinpalooza, quindi tenta invano l'assalto all'Internet Title e poi all'Undisputed. La svolta per Raven è a settembre del 2007, quando dopo un match contro l'Undisputed Champion, Alejandro Hernandez, mostra tutta la sua frustrazione colpendo l'amico in pieno volto con la sua cintura. Il passaggio a heel comporta per Raven la conquista dell'Undisputed Title, titolo che manterrà a lungo resistendo agli assalti di Crazy Boy per poi abdicare in favore di Max Cougar. Intanto inizia altre avventure non lunghe, ma comunque emozionanti, in SUM, BFC e mBw, in cui comunque riesce a imporsi, se non come campione assoluto, almeno come punta di diamante del roster. Dopo un feud con Travis Pain, le varie federazioni cominciano a chiudere e RRR si trova senza un ring su cui lottare. Sarà la WBFF la sua nuova arena?

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
RRR nasce come wrestler abilissimo nelle high-flying moves e nella tecnica. E' un neutral tendente al face, quindi non aspettatevi che osservi le regole alla lettera. Eppure, sebbene sul ring non sia uno stinco di santo, con i fan è sempre molto disponibile e non disdegna di dare spettacolo anche quando il match non lo richieda. La sua passione per salti e capriole, lo porta ad accostare l'high flying all'hardcore: nei match senza squalifiche, lo vedrete spesso e volentieri eseguire splash su vetri, lightutbes, sedie o avvolto nel filo spinato. Inoltre non è restio a subire bump quasi letali.

ATTIRE
Appena partono le prime note della sua theme, RRR entra nell'arena con estrema decisione. Fischi o applausi per lui non contanto, l'unica cosa importante è l'avversario sul ring... Da massacrare! Indossa pantaloni neri lunghi (alla Nick Mondo), gomitiere nere, fasciature rosse e maglietta nera con la R cerchiata rossa. Cambia anche il suo face paint: rossetto nero, occhi cerchiati di rosso e più largamente di nero con una striscia che scende giù fino alle guance.
Coloured Shula
00sabato 16 gennaio 2010 14:38
I love this f'n guy
Kurtangle86
00sabato 16 gennaio 2010 17:49
[SM=x1183760]
cell in the hell
00giovedì 10 novembre 2011 16:18
Ho la sensazione che devi aggiungere un po' di cinture nella carriera della biografia. Negli ultimi mesi hai praticamente vinto di tutto.
eddie619
00giovedì 10 novembre 2011 17:53
Re:
cell in the hell, 10/11/2011 16.18:

Ho la sensazione che devi aggiungere un po' di cinture nella carriera della biografia. Negli ultimi mesi hai praticamente vinto di tutto.



è un lecchino bastardo
Triple R
00giovedì 10 novembre 2011 18:05
Sei solo invidioso. Pagliaccio.
thegameishere
00giovedì 10 novembre 2011 22:59
Che cazzo Frà, metti i titoli in spoiler. :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com