Reazione dei membri New Doom Syndacate all'ingresso di Fargas nella stable

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 14 gennaio 2007 15:47
Ecco i commenti ufficiali dei membri del New Doom Syndacate su Antonio Fargas, Hazard Syndrome Champion.

Sylvia Madison: "è un bravo atleta, l'ho contattato perché lo ritenevo un'ottima scelta per crescere. Ha dimostrato di poter conquistare un titolo in una sfida a 10 persone, inoltre ama il potere, questo fa di lui un ottimo membro per noi"

Robert Dumas: "non mi interessa chi entra ed esce nel New Doom Syndacate. Non ho alcun rapporto di amicizia con Fargas, però credo che abbia già capito che andare contro di noi sarebbe un problema per la sua carriera e rimarrebbe schiacciato. In tutti i casi, sarà sempre considerato il terzo membro, quindi non potrà togliere spazio a noi più importanti"

Brock Johnson: "una 360° Star deve essere circondata da uomini amanti del potere e con rispetto del proprio leader. Fargas almeno ha dimostrato di desiderare il potere, però gli ho fatto subito capire che io sono il suo leader e lui non dovrà mai darmi contro. Però, sono fiducioso perché pare un buon innesto, certo, preferivo Crystal prima che mi tradisse, ma almeno Fargas si fa gli affari suoi. Ben venga il suo ingresso"

Credit: WBFF.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com