Quattro anni fa la scommessa sportiva di Jack Leone e Michael McFarry

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 11 giugno 2014 23:50
In un'intervista recente al DailyZung (la versione cinese di un noto giornale inglese), "Mr.Attitude" Jack Leone ha rivelato il contenuto di una scommessa fatta in vista dei mondiali calcistici quattro anni prima con il suo collega e co-owner, "l'Irish Multimillionaire" Michael McFarry.

"Era una sera di cazzegg, ehm, di noia. Le folle dell'arena gridavano il nome dei wrestlers ed io ero nel backstage insieme a Michael (ndr: McFarry). Non so perché ci siamo trovati a parlare di una squadra di una nazione insignificante dall'altra parte del mondo, cioè l'Italia, ma io ho previsto che sarebbe arrivata ai quarti di finale, lui la vedeva eliminata prima e se lo augurava di cuore, probabilmente ci sono frizioni fra irlandesi ed italiani, la bandiera è quasi la stessa."

Mr.Attitude scoppia a ridere.

"Lui invece scommetteva nella vittoria del Brasile. Era convinto che il Brasile avrebbe vinto il mondiale. Allora abbiamo deciso di farci sopra una scommessa: un humiliation contest. Ognuno di noi ha scelto la giusta umiliazione per l'avversario nel caso che avesse torto. Abbiamo vinto entrambi ed abbiamo perso tutti e due (ndr: Leone e McFarry). Quindi, McFarry ha avuto un angle in cui sposava il cuscino di Yv... Ymir? Yung? Non ricordo, so che era una gnoccona bionda! Ed io invece sono stato ricoverato in un centro per anziani. Che dire... sono state due umiliazioni ma è così che vanno rispettate le scommesse!"

Alla domanda "se ci sarà un'altra scommessa con Michael (ndr: vabbe', ormai lo sapete)", Leone ha risposto "no, perché quest'anno il Mondiale lo vincerà il Brasile e lo sappiamo tutti, lo sapete anche voi."

Credit: DailyZung
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com