Psycho Roman sta pensando di ricorrere a vie Legali contro la WBFF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IL TAGLIAGOLE CANADESE
00giovedì 3 maggio 2007 21:40
In un comunicato apparso sul suo sito ufficiale pochi istanti fa, è stato reso noto che Vance Cover, conosciuto nel mondo del Pro-Wrestling con il soprannome di Psycho Roman, sia in procinto di ricorrere a vie Legali contro la WBFF. Sembra che ci siano motivi economici legati a questa scelta, infatti pare che la World Bloody Fight Federation sia mancata nel pagamento dello stipendio relativo al mese di Marzo del suddetto wrestler, credendo che quest'ultimo sia morto dopo The Last War.

Infine il Wrestler ha aggiunto che ha sentito le risposte di Tim Sunner ed è sicuro di vincere la causa, perchè con avvocati falliti come lui la vittoria è fin troppo semplice.

Parlando della sfida della WBFF poi, Psycho Roman ha detto che alla luce di battaglie legali è ancora più improbabile che si ripresenti nello stesso backstage di Jack Cazzone (chiamato proprio da lui così, in fondo fa rima..).

Spiegate, in un certo senso quindi, anche le dichiarazioni riportate dopo il PPV della Ultimate Brawl, evidentemente dettate da rabbia e sete di vendetta.

Credits: psychoroman.com/psychoromannudo e wbffinsider.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com