Primi match annunciati per JLW And a Furble New Year

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 27 ottobre 2017 11:52
Jack Leone Wrestling presents...
JLW And a Furble New Year
14 gennaio 2018
@Independence (Missouri)
5x01; JLW Event #25




Sul sito ufficiale del Khanato della JLW è stata rilasciata una prima bozza della line-up dell'evento del 14 gennaio 2017. Secondo indiscrezioni gli eventi torneranno mensili a partire da quella data.

- JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
Come annunciato dall'avvocato Kobayashi, gli Hour Rush avranno una title shot alle cinture di coppia, mantenute dai British Stooges contro i Marvels III.

- "Death" Sheenan vs "Famine" Bjorn Ironside [Hardcore match]
La sfida fra i due cavalieri è stata fortemente voluta da Bjorn Ironside, che ha chiesto questo match durante il promo dell'Apocalypse. Addirittura la sfida potrebbe portare a un match titolato in futuro, anche se non si conoscono ancora bene i dettagli.

- JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) (w/ "Khanum" Liiva) vs Red Kamen [200 Light Tubes match]
Come annunciato dall'avvocato Kobayashi, Red Kamen avrà una title shot al Pro Wrestling Legacy Championship in una sfida hardcore. È stata ufficialmente annunciata la stipulazione: 200 Light Tubes match.

- JLW World Championship: "War" Völkermord (c) vs "Pestilence" Hiroshi Yagami * vs Keith Gutierrez Sanchez vs The Terrific Blue (w/ il Nano) [Four Way match; Special Referee: Mr. Khan; Special Enforcer: Yuri Bakunin]
* Hiroshi Yagami non è ancora confermato per l'evento e il suo posto potrebbe essere preso ad un altro compagno di squadra.
Questa è una decisione presa soltanto in parte dal Khanato, visto che il nuovo co-gestore Archie Fisher ha voluto fortemente la presenza di un altro cavaliere per equilibrare la contesa, altrimenti troppo a favore del Khanato.
Tuttavia, Mr. Khan nelle vesti di arbitro e Yuri Bakunin come special enforcer potrebbero diventare gli incubi personali di Völkermord.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com