Possibile cancellazione per JLW Dojo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 27 novembre 2015 18:10
L'evento settimanale registrato in formato 'tapings' che riguarda gli allievi del Jack Leone Dojo pare avere grossi problemi di ascolti e interesse. A commentare è stata proprio la General Manager del Dojo, Sylvia Madison.

"Penso che stiamo facendo grandi cose, da quando ho preso il posto di General Manager ho creato interesse attorno al roster ma soprattutto attorno agli show. JLW Dojo è un piacevole contenitore televisivo da 50 minuti, il torneo Trios è stato disputato interamente all'interno di questo show, senza costringere gli spettatori a dover per forza seguire il pay per view mensile della Jack Leone Wrestling."

La Madison ha difeso il suo operato.

"Se il contratto televisivo ci permetterà di andare avanti, allora continueremo sulla strada già percorsa: feud in atto, buoni match e un progresso costante per questi lottatori del domani. Sono sicura che stia funzionando tutto al meglio, quello che serve è il supporto dei fans, maggiore hype in rete. Per il resto, tutto questo non va a intaccare i pareri positivi sulla JLW, che invece è apprezzata e capace di creare valide collaborazioni come quella attuale con la Indian School."

Anche Jack Leone è stato chiamato per dare un parere, ma a causa dell'impegno serale ad Extreme Rumble 2015 Second Chapter si è limitato a rispondere "vedremo, tutto è possibile!"

Credit: E-Fed Insider
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com