Peggiorate le condizioni fisiche di Jack Leone?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 29 aprile 2016 19:56
Da diverse settimane, Jack Leone ha ridotto i suoi impegni sul ring della WBFF Wrestling. In particolare, la scorsa settimana nel tour inglese dopo la prima tappa a Londra, dove ha affrontato Denny Leone e Claudio Cazador in coppia con Michael McFarry, si è ritrovato impossibilitato a partecipare alla tappa del giorno seguente a Leicester City.
Dopo diversi controlli, il dottor Jack Runkle ha raccomandato vivamente a Mr. Attitude di evitare la partecipazione agli house show e limitare la sua presenza sul ring a tappe 'non frequenti'.
Tutto è iniziato a WBFF Maniacs VIII dopo i bump subiti nella sfida contro Denny Leone, con un peggioramento nel 2016 da parte del wrestler.

Lo stesso Mr. Attitude ha ammesso implicitamente questi problemi in un messaggio positivo.

"So di avere una schiena a pezzi, ma continuo a essere un wrestler attivo. Datemi tempo e continuerò a regalarvi sfide imperdibili!"

Voci di corridoio danno Jack Leone come vincitore della sfida contro Michael McFarry, Denny Leone e Claudio Cazador, tornando così owner della WBFF Wrestling dopo quattro anni lontano dalle trame del potere. Tuttavia si tratta di voci di corridoio senza alcuna conferma.

Credit: E-Fed Insider
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com