Oregon McClure cacciato dall'ospedale nel quale era ricoverato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
10martedì 31 maggio 2016 14:20
Durante le scorse registrazione di Bloody Desperation a Denver, Colorado, Oregon McClure ha approfittato della sua degenza ospedaliera per proporre un breve segmento relativo alle sue cure in versione volutamente esagerata.
Sembrerebbe infatti che la superstar nell'incontro contro Robert Dumas a The People's Choice abbia subito una leggera infiammazione ai grandi romboidi (muscoli della schiena, non un modo elegante per definire i testicoli).
I suoi fans possono tirare un sospiro di sollievo in quanto la gravità dell'infortunio è praticamente nulla, il wrestler è dovuto semplicemente rimanere a riposo per una settimana evitando di partecipare agli house show.
Tuttavia, la settimana di riposo l'ha dovuta passare nella sua residenza a Jackson, Mississippi, in quanto durante la sua degenza al Denver Health pare sia stato protagonista di un atto che ha fatto storcere il naso a parecchi.
Infatti, il primario del reparto di oncologia pediatrica, sembrerebbe sia andato di persona a chiedere a McClure di partecipare per qualche ora alle attività ricreative dei bambini ricoverati.
Naturalmente il wrestler ha accettato di buon grado, tuttavia appena arrivato ha esordito con la frase "A regazzì, siete tutti tanto belli quanto malati!", e per tal motivo la struttura ospedaliera ha preferito allontanarlo dai suoi locali.

"Mi era stato richiesto di far felici dei bambini interpretando Oregon e così ho fatto.
Purtroppo a volte non mi rendo conto che c'è un limite, oltrepassabile nel wrestling ma non nella vita reale, e per tal motivo porgo le mie più sentite scuse ai familiari di chiunque si sia sentito offeso dal mio agire."

Ha dichiarato Cody Bluegrass (il vero nome di Oregon) ai microfoni di una radio privata durante un'intervista.

"Però erano tanto malati quanto belli pe davero, orchidee!"

Ha poi aggiunto, scherzando, riprendendo ad interpretare la sua gimmick.
Comunque, nessuna della parti lese interessate è minimamente intenzionata a sporgere denuncia.

credits: in&outofdagimmick.org
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com