One Way to Escape, il passaggio segreto [articolo di Marlon Dune]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00martedì 16 dicembre 2014 12:57
L'incredibile giornalista e futuro vincitore del premio Pulitzer Marlon "Duneway" Dune ha lanciato sul suo sito E-Fed Gossip una incredibile e sconcertante rivelazione sul prossimo pay per view della WBFF Wrestling.
Riportiamo integralmente l'articolo, così come la presentazione come 'futuro vincitore del premio Pulitzer' che non ci saremmo mai sognati di utilizzare con parole nostre.

***

No Way to Escape. Pay per View storico, che c'era fin dal 2005 a precedere Extreme Rumble e WBFF Maniacs. Il "nessuna via di fuga" è un concetto interessante. Ma sapete che vi dico? Siamo nel 2014 and it's DUNEWAY time!

Voglio svelarvi in anticipo quale sarà il più grande colpo di scena dell'intero pay per view. Me ne sono accorto con provvigiosa serendipità mentre rivedevo la prima serie di Prison Break (spoiler: scappano dalla prigione, dai, lo sapevate).
In tutti questi film c'è sempre una vita di fuga. Fuga da Alcatraz, fuga da quel-che-volete.
Com'è che a No Way to Escape non ci sono vie di fuga? Questo è assurdo, perciò ho letto nel modo di ragionare di McFarry and company.
Ci sarà un colpo di scena come vi ho già anticipato e questo è che il pay per view ad un certo punto cambierà grafica, locandina e nome, diventando One Way to Escape.
Vedremo l'eroico Felix Owens le cui 'mani sono le sue armi preferite' sfondare il muro e sottometterlo in una delle sue 'Chambers'.
Skyblue, cioè Nessie come vi ho già detto in un vecchio articolo, lo seguirà, mostrando la via sul lago, mentre Garet Jax troverà all'ultimo istante la combinazione segreta grazie alla sua fortuna.

Claudio Cazador, troppo impegnato visti tutti i potenziali contendenti al titolo di Desperation Iron Man Champion, rimarrà indietro ma manterrà la cintura in suo possesso.
Kratos sfonderà la torre di guardia con un calcio spartano, mentre il team di Aaron Kirk e Captain Mark metterà KO tutte le guardie, ovvero i membri del team di McFarry.

Nel confronto finale, Michael McFarry chiamerà Crashindenton armato fino ai denti ad un duello di vita e morte contro Captain Mark, ma Esmeralda sacrificherà la sua vita per lui, allora Mark raggiungerà la collera ed anche il primo stadio di trasformazione in super pirata (immagino lo scenario distrutto e fulmini ovunque). Il super pirata trafiggerà McFarry, mentre Aaron Kirk rimarrà l'unico sopravvissuto del suo gruppo, mantenendo la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion ma in lacrime ed in ginocchio a piangere la scomparsa dei suoi alleati.
Lo scopo di tutto questo? Un nuovo promo di Drago nella puntata seguente di Bloody Desperation ambientato in un cimitero.

Ebbene, avete la trama di One Way to Escape, regia, sceneggiatura e mind-kcuf ad opera di Marlon Dune.
Se non l'avete ancora capito, il mio nome è Dune, Marlon Duneeeeeeeeeeeeeeeeeway.

Marlon Duneway to Escape!

Crediti: E-Fed Gossip
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com