Note importanti dalla JLW e dal Dojo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 9 settembre 2015 02:10
* Nel backstage del Jack Leone Dojo c'è stata la sensazione generale che l'evento mensile sia stato un successo su tutti i fronti, mentre il dojo richiede un maggiore lavoro di presentazione e coinvolgimento dei suoi partecipanti. Lo star power del Dojo Black Belt Xiper è retto da pochi altri allievi.

* L'impatto di Völkermord è stato sconvolgente, gli spettatori della WBFF Wrestling hanno visto in lui un immenso potenziale ed è probabile che nelle prossime puntate di Bloody Desperation ci siano dei cori ancora più accesi nei suoi confronti.

* Pare difficile che Dustin O'Malloran venga considerato un 'secondo campione' dalla JLW. Infatti, la sua presenza con vittoria nel primo main event avrà un rilievo e si giocherà molto sull'importanza del Pro Wrestling Legacy Championship, al punto che sarà lo stesso impatto della cintura a decretare chi sarà il campione principale.

* La storia di Mr. Khan sarà un tema generale di tutta la prima stagione. Ad alcuni gestori di federazioni è stato chiesto se avessero mai avuto contatti con questo 'Mr. Khan', ma nessuno di loro pare aver sentito parlare di lui, perciò è probabile che si tratti di un personaggio fittizio facente parte delle storie della JLW. Secondo E-Fed Gossip invece Mr. Khan sarebbe Carlos Fortuna della Playa Wrestling Stars.

* Nel prossimo evento mensile, il 27 settembre, si terrà il Crazy Diamond Tournament per l'assegnazione del JLW Champion. Otto lottatori prenderanno parte ad esso, ma non è ancora stato definito il roster, che sarà svelato a fine di questa settimana.

* Le prossime registrazioni del dojo si stanno tenendo in questi giorni e saranno le puntate 4, 5 e 6, trasmesse dal 9 al 23 settembre. È prevista la difesa della Black Belt Championship di Xiper contro un altro allievo e sarà anche assegnato il titolo infame di White Flag Champion, colui che rappresenta il peggiore fra tutti gli atleti.

* Infine, Eddie Evans non sarà General Manager della JLW come invece era stato detto nel corso del primo evento. Il segmento finale ha infatti visto l'ufficio prendere fuoco e si è parlato di 'gravi ustioni' per Evans, che quindi non prenderà parte all'evento, salvo sorprese dell'ultimo minuto. Il gestore sarà Michael McFarry, poiché Jack Leone è coinvolto nella fuga insieme all'agente di Mr. Khan. Tuttavia, è sensazione generale che la storia del 'potere' verrà risolta entro fine mese.
"Riprenderò quello che è mio", ha dichiarato Mr. Attitude, "McFarry sarà fuori dalla JLW entro l'inizio di ottobre."

Crediti: JLW & WBFF Wrestling
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com