News seguenti a JLW Battle of New York III [*Spoiler*]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
10lunedì 12 agosto 2019 13:19


Avvertimento: le seguenti news sono 100% spoiler per chi non ha ancora guardato JLW Battle of New York III che è disponibile in streaming 24 ore su 24.


- La sfida per il JLW Pro Wrestling Legacy a VDW Valley on Fire diventa ufficialmente Beatrice vs Rosebud, giacché la Golden Witch ha difeso con successo la cintura. Pare che Rosebud sia stata presente nel backstage la scorsa notte. Un uomo si è avvicinato a lei e alcuni fan lo hanno riconosciuto come Eligor, lo stesso misterioso maggiordomo che ha portato Neo E-G alla title shot.


- È scaduto ufficialmente il termine di gestione di Jack Leone e Michael McFarry. I due uomini d'affare da questo momento non hanno più alcuna voce in capitolo per ciò che concerne la Jack Leone Wrestling. Il ruolo di General Manager viene mantenuto da "War" Völkermord, mentre come annunciato nell'epilogo la Commissioner (che ha scelto di non usare il termine Owner - padrona) è Sylvia Madison.


- L'avvocato "Slave" Daisuke Kobayashi rimane nel ruolo di rappresentante legale della JLW.


- Nonostante quanto dichiarato da Sylvia Madison sui diritti di alcune 'carte' della WBFF Wrestling, il noto dirigente della fed di Chicago (ed ex co-General Manager) Cell In The Hell ha dichiarato che non ha saputo "nulla" e che per quanto ne sa "era un discorso fumoso, che non porterà a nessun ritorno della federazione, ma che al massimo la omaggerà come avvenuto con JLW Dublin Extreme Hell.


- Non è stata annunciata nessuna scadenza contrattuale al termine della Settima Stagione, ma alcuni lottatori (ancora anonimi) sono in fase di negoziazione per il rinnovo. I dati contrattuali sono resi privati, dunque non sappiamo chi siano i nomi coinvolti con scadenza contrattuale a fine agosto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com