Nanashi - il senza nome

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 14 luglio 2017 19:51

Clicca qui per vederlo smascherato

Gestore: -nickname?-


Nome: Nanashi (traduzione: il senza nome)
Soprannome: "The Man With No Name", "The Chi-Katana Wielder", "Warmonger"
Nome reale: -sconosciuto-
Altezza: 173 cm
Peso: 79 kg
Data di nascita: -sconosciuta- (circa 1997)
Provenienza: Kai Province, Japan
Mosse:
* Power / Impact: DDT, Lariat, Piledriver, Powerbomb, Roaring Elbow, Rolling Wheel Kick, Sliding Kick, Spinning Kick, Thrust Kick
* Submission Holds: Gedo Clutch, Headscissors Armbar, Prison Lock
* High Flying: Diving Headbutt, Diving Hurricanrana, Diving Double Foot Stomp, Phoenix Splash

Trademark:
- 1000 Needles (DDT a catena senza rilasciare la presa)
- Chadō (Wrist Clutch Exploder)
- Kofu Castle (Diving Knee Drop)
- Rising Sun (Axe Kick)
- Sekigahara (Tiger Driver '91)
- Senshi (Fisherman Driver)
- Takeda (Fisherman's Suplex Hold)
Finishers:
- Sengoku Jidai (Devil Windmill Suplex) [impatto]
- Bushidō (Nagata Lock) [sottomissione]
- 913 (Vertical Drop Brainbuster) [impatto]
- X-End (Flying Dropkick) (pronunciata Chi-End) [impatto]
Taunts: mostra la lettera greca Chi (X) con gli indici; si sistema l'armatura si appoggia alle corde a prendere fiato; mostra
Armi preferite: katana a croce di legno
Stipulazioni preferite: Last Man Standing match
Catch Phrases:
- "I don't need a name, I have power."
- "La guerra continua a esistere, è parte di noi."
- "Non sarò io a crollare stanotte!"
Gimmick: uomo che ha rinunciato alla sua identità, al suo nome, tutto per ottenere potere e divenire invincibile. Ora che indossa un'armatura adeguata, si sente invulnerabile e pronto ad annientare chiunque sul suo percorso.
Fake Gimmick della Bio: samurai che ha lasciato il nome e il prestigio alle sue spalle, intraprende la ricerca della propria sorella combattendo con onore.
Attitude: heel
Theme Music: 555 - The People With No Name

Wrestling Style Primario: Strong Style
Wrestling Style Secondario: Tecnico
Caratteristiche fisiche: Nanashi si è fatto tatuare sul petto la scritta che raffigura il suo nuovo nome: 名無し - nanashi. Ha inoltre il tatuaggio di un cavallo da combattimento sotto alla gola e un loto sulla guancia sinistra, che ricorda gli stemmi dell'era Sengoku.
Caratteristiche psicologiche: Ha finto di avere un codice d'onore per entrare nel Khanato ed essere addestrato. Dopo aver imparato tutti i segreti, si è rivelato un uomo spietato e brutale, pronto a sacrificare chiunque pur di avere più potere.
Attire: Indossa una maschera (talvolta chiamata elmo o casco) e un'armatura sintetica che copre il suo corpo intero, a tema giallo e nero. Porta con sé la Chi-Katana, ovvero una Katana di legno a forma di Croce (la lettera greca Chi, una X).
Entrance style: appena parte il tema d'ingresso, Nanashi entra con la sua armatura e l'elmo/casco da combattimento. Estrae la sua Chi-Katana e la fa roteare, poi l'appoggia all'esterno del ring. Con una capriola sopra alla terza corda si sistema sul ring, pronto a lottare.
Cinture e traguardi conquistati: /
Storia (Fittizia e confermata Fake):
Nanashi ha avuto un nome e una famiglia all'interno della regione Kai del Giappone (a ovest di Tokyo). Di famiglia tradizionalista lui e sua sorella sono stati istruiti fin da giovani all'aristocrazia e al rispetto per il passato e la storia gloriosa del Giappone. Nanashi ha imparato a maneggiare una katana, affascinato dalle storie di samurai e dalla tanto popolare Era Sengoku (degli stati combattenti). Crescendo, Nanashi ha scoperto di non essere l'ultimo samurai, bensì è una tradizione seguita anche da altre famiglie di discendenza nobile, pronte a ereditare il controllo dell'arte della spada. Questa ostilità ha portato al rapimento di sua sorella Kaihime da parte di un gruppo anonimo. Nanashi vuole salvarla ma non sa dove potrà trovarla, anche se gli indizi lo portano al mondo del Wrestling. Deve mutare da samurai a lottatore, da uomo d'onore a combattente. È solo l'inizio di un lungo percorso, ma sa che un giorno scoprirà chi c'è dietro al rapimento della sorella e riuscirà a ritrovarla.
Storia JLW: Nanashi debutta a JLW #21: American Graffiti, con un breve promo di presentazione. A JLW #22: Revolutionary Etude, prenderà parte a un Cibernetico match. Il wrestler viene reclutato nel Khanato e sparisce per lungo tempo senza lasciare notizie di lui.
Tuttavia, a JLW #47: Clash of Gods - Iupiter Impera, Nanashi massacra le divinità minori nel backstage in una scia di sangue. Mr. Khan realizza che la sua intera biografia era una finzione. Nanashi compare in armatura al servizio di Eligor, il maggiordomo di Beatrice, e ottiene anche il casco da combattimento, rivelando così la sua rinuncia all'identità per indossare una maschera e combattere per il potere, mentre viene sancito un Submission match fra lui e Beatrice per il JLW Pro Wrestling Legacy Championship per JLW #48: Will to Power. Chi è realmente Nanashi?!?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com