Michael McFarry è in una posizione critica con la dirigenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00domenica 11 ottobre 2015 21:39
Dopo una partenza ottima nel 2015 e la vittoria contro James McFist a WBFF Maniacs VII, c'è stato un declino costante di Michael McFarry, che l'ha portato a numerose sconfitte o fallimenti nei progetti personali.
L'ultimo insuccesso è stato la sconfitta subita da Psycho Roman e John Kratos.

L'Irish Multimillionaire è stato aspramente criticato durante il consiglio di ieri della Board of Control della WBFF Wrestling e lui ha replicato insistendo su un 'futuro viaggio d'affari' che lo terrà nuovamente impegnato all'esterno della federazione.

È improbabile che il consiglio dirigenziale decida di intraprendere un'azione legale verso McFarry, ma appare evidente che non è più l'uomo immagine della federazione, ruolo ormai in pieno controllo dell'avvocato Daisuke Kobayashi.
Al termine della riunione, il consiglio ha chiesto a McFarry di puntare alla vittoria contro Skyblue a Gates of Hell, pena 'rivalutazione'. Tuttavia, lui ha addirittura minacciato l'assenza all'evento per fronteggiare questa ostilità da parte dei suoi colleghi della dirigenza.

Alla fine di tutto, pare che McFarry abbia ancora un'altra possibilità per mostrare al mondo di essere la persona numero 1 della WBFF Wrestling, colui con il pieno controllo. Però, chi davvero emerge in vantaggio dopo la riunione di ieri è l'avvocato Kobayashi, che avrà poteri gestionali maggiori e la possibilità di decidere sfide non solo a Bloody Desperation ma anche nei pay per view.

Credit: WBFF Wrestling & E-Fed Insider
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com