Master of Elementals - cos'è, come procede, come finirà (aggiornamento)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00lunedì 12 settembre 2016 14:13
Utilizzando le parole di Mr. Khan durante l'evento di qualche mese fa JLW The Match Who Sold The World rivediamo in cosa consiste il Master of Elementals.

Un anello di fuoco.
Un anello d’acqua.
Un anello di terra.
Un anello d’aria.
Un anello di luce.
Un anello d’ombra.

Sei anelli si illuminano contemporaneamente e Mr. Khan appoggia il suo bastone vicino ad essi.

“Sei anelli, sei sfide tematiche raffiguranti gli elementi della natura per entrare in possesso degli anelli e competere per diventare il Maestro degli Elementi, colui che si ergerà a dominatore del Khanato della JLW.”

-CUT-

“Sei elementi, sei prove per ottenere un anello. Chi diventerà il Master of Elementals otterrà i tre anelli degli elementi selezionati nella propria preferenza, mentre gli altri tre rimarranno in possesso di chi non riuscirà a divenirlo per contrastarlo. Avremo un Master of Elementals in grado di collezionare tutti gli anelli? Io spero di sì, voglio vedere la nascita di uno stregone arcano capace di dominare la natura, colui che le orde riconoscevano come… Khan. Il potere vi attende, i sei anelli sono alla vostra portata.”



-----

Allo stato attuale, dopo gli avvenimenti di JLW Battle of New York I questa è la situazione riguardante il Master of Elementals.
- The Magician 3 anelli (Water, Light, Darkness)
- Liiva 2 anelli (Air, Fire) + Master Scepter
- Vacante (Earth)

Mentre Hiroshi Yagami è uscito dalla competizione, con il Fire Ring conquistato da Liiva, l'anello della terra è stato reso vacante da Völkermord in cambio di una title shot per la cintura mondiale offerta da Mr. Khan.

Il prossimo mese a JLW West Coast Mystic Trip ci saranno tre sfide valide per gli anelli, compresa la riassegnazione dell'Earth Ring.
- The Magician (m) vs Xiper [Master of Elementals; Light Ring]
- Liiva (m) vs Atalanta [Master of Elementals; Fire Ring]
- Dion Luxer vs Eagle McDollar vs Ichi The Killer vs Jeff Houston vs Ken Carter vs Prince Raoh [Master of Elementals; Earth Ring; King of the Mountain match]

Mr. Khan ha fatto intendere che sarà l'ultima occasione per mettere le mani sugli anelli, perciò al termine dell'evento nessuno potrà più provare a inserirsi nella competizione.
Lo scenario prevede quindi da 3 a 5 potenziali partecipanti per la "Fase Finale", di cui non si sa ancora nulla su come sarà composta. Si sa che al 100% ne faranno parte The Magician (vincitore del torneo effettivo Master of Elementals 2016) e Liiva, che anche se dovessero perdere uno dei loro anelli rimarrebbero comunque in gioco.
Se in passato l'idea di un solo uomo in grado di collezionare lo scettro e gli anelli era una possibilità, pare che diventerà una certezza.

"Ci sarà una conclusione netta", fa sapere il gestore della federazione, "vedremo un Master of Elementals in grado di controllare i sei elementi, e tutto questo succederà entro la fine del 2016."

Perciò, il mese di ottobre chiuderà la fase preparatoria in vista della Fase Finale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com