La categoria tag team fra le priorità elevate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 19 luglio 2015 11:49
L'avvocato Kobayashi, in un commento ad uno speciale sulla tag team division presente sul sito ufficiale della WBFF Wrestling, ha dichiarato di essere orgoglioso di questa categoria.

"Nel 2012 venne ritirata dagli infami dei miei predecessori, i co-General Managers Cith & Vale, una scempiaggine che non verrà mai ripetuta. Nelle sessioni di allenamento viene dedicato molto spazio ai tag, avrete sicuramente notato come certe volte a Bloody Desperation metto in squadra lottatori che sembrano non avere nulla in comune, ma poi sono in grado di sorprendervi.
Si crea una grande chimica di squadra lavorando assieme. Ci sono due tipologie di tag team, quelli dove la differenza fra i componenti è praticamente assente, quindi dove due uomini formano una squadra unita e singola, come nel caso di team storici come i Kastriotis e la West Coast Army, ed altri dove la differenza umana è un grande vantaggio. Nella WBFF contemporanea abbiamo visto molte volte questo conflitto personale: Cazadores, Owens & Dumas, DeSade & Roux, sono tutti team che sembrano funzionare grazie a queste differenze, mai nascoste, marcate in maniera evidente per creare il giusto contrasto efficace."

Riguardo al futuro, Kobayashi si è detto fiducioso.

"Non sarà mai una priorità secondaria dedicarci allo sviluppo della divisione tag team. Nei miei show farò sempre in modo che essi abbiano spazio e non vengano emarginati dalla forza dei nomi singoli."

Credit: WBFFWrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com