La WBFF non esiste da dieci anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aaron Kirk
00sabato 21 marzo 2015 15:04
Buongiorno a tutti, miei fedeli e militanti lettori, qui è il vostro, nostro, ma soprattutto mio Marlon Duneeeeeee con la "e" muta più prolungata della storia.
Oggi mi è arrivato da fonti certissime al 3,14% un incredibile scoop su quell'ignominiosa casa del peccato invisa a Nostro Signore e pure un po' al futuro Presidente degli Stati Uniti d'America Scott Walker, garantisco, chiamata World Bloody Fight Federation.
Infatti, come riportato dal cugino di secondo grado di uno dei sottomagazzinieri presenti al giorno della fondazione, la WBFF è nata solo nel 2009, il resto è una copertura di Jaime Leòn, un signore della droga di Tijuana che molti di voi conoscono come Jack Leone, per mascherare i suoi loschi traffici di narcotici, sigari cubani e donne di facili costumi da esportazione. Gli show dal 2005 al 2008 sono stati registrati nel gennaio 2009, e lo stesso Jaime Leòn non ha in realtà più di cinquant'anni, ma solo trentotto, portati molto male.

La mia missione è trovare la verità e illuminare di luce divina i luoghi oscuri ammantati di mistero, e far crollare con un soffio di onestà i castello di bugie e droghe messo su dal señor Leòn.

Credits: E-fed Gossip
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com