La Trinidad

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aaron Kirk
00sabato 22 ottobre 2011 14:14
DATI GENERALI

Nome stable: Trinidad
Leader: Keith Gutierrez Sanchez
Membri: Keith Gutierrez Sanchez, Elsa Este, lich Izturre.
Theme song: Don't Let Me Be Misunderstood dei Santa Esmeralda.

SUL RING

REPERTORIO

Tag Team moves: Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre:

Hasta la Victoria: tag team finisher di Ilich Izturre e KGS: si tratta di una doppia Hemisferio Cerebral Izquierdo, ovvero una doppia Stunner. Inizia con un doppio Toe Kick, entrambi si girano e sbattono la testa dell'avversario fra le due spalle, in modo che le spalle collidano con le tempie della vittima.

Astucia Brutal: Flapjack di Ilich + Double Knee Facebuster (Swineherd) di Keith.

Golpe Mortal: doppio Brainbuster.

Mexican Rush: scarica di pugni e calci di Ilich Izturre seguiti da una serie di pugni di KGS, ciliegina sulla torta un Gamengiri di Ilich.

Double DropKick.

Double Suplex.

Double Clothesline


Tag Team moves: Elsa Este & Ilich Izturre:

El Tormento de l'Amor (ETA): Ilich chiude la Crimson Shroud (Flying Scissors Heel Hook), Elsa sale sul paletto ed esegue un Corkscrew Moonsault sull'avversario ancora chiuso nella presa di sottomissione di Ilich. A questo punto il nemico può cedere o essere schienato. Tag Team finisher di Ilich ed Elsa.

Palmlock: doppio Crucifix Armbar, Ilich prende un braccio ed Elsa l'altro.

Lady MMA: serie di tre calci (Low Kick alla caviglia, Middle Heel Kick sullo stomaco in ‘giravolta’ voltandosi ed High Kick sulla tempia) eseguiti in sincronina, solitamente Ilich usa la gamba sinistra mentre Elsa la destra.

El Choque: Belly to Back Wheelbarrow Facebuster di Ilich accompagnato da una Fame Asser (a volte anche dal paletto o in versione springboard) di Elsa.

Par del Este: Double Spear.

Double DropKick

Double Superkick

Double Bulldog

Assisted Big Splash

Double Underhook (Ilich) + Punches (Elsa) e chiusura con un Tiger Suplex di Ilich partendo dal Double Underhook già chiuso.


Tag Team moves: Elsa Este & Keith Gutierrez Sanchez:
Miedo de Morir: Camel Clutch di Elsa Este + Ankle Hold di Keith Gutierrez Sanchez.

Cruzar la Frontera: l’avversario è sollevato in posizione di Double Suplex, Elsa e Keith corrono verso le corde e lo gettano fuori frontalmente.

Tag Team moves: La Trinidad:

La Redenciòn: Ilich Izturre ed Elsa Este sollevano l’avversario in posizione di Double Suplex, Keith Gutierrez Sanchez si inginocchia appena davanti a loro; dunque Ilich ed Elsa mollano la presa e lasciano cadere l’avversario a peso morto di testa sul ginocchio di KGS. Mossa altamente letale e risolutiva, usata raramente e come superfinisher. Dopo la mossa Keith è solito prendere il suo sombrero (se lo toglie, lo prende dal suo angolo o lo raccoglie dov’è caduto) e metterlo sulla faccia dell’avversario, a simboleggiare che dormirà una lunga siesta.

STILE DI COMBATTIMENTO

Wrestling Style/Alchimia di Tag:
- Ilich Izturre & Keith Gutierrez Sanchez: il combattente più forte e quindi quello solitamente mandato in avanscoperta è Ilich Izturre, che è solito lottare per gran parte dell’incontro ed intervenire spesso per togliere le castagne dal fuoco al leader Keith. A Keith è però riservata la “fetta migliore della torta”, infatti è lui solitamente a chiudere l’incontro quado si chiude a favore della Trinidad. I due sono molto amici e, nonostante Keith sia più protetto e lotti di meno, cooperano ogni volta che possono, avendo anche numerose tag team moves letali.

- Ilich Izturre & Elsa Este: il tag team formato da Ilich ed Elsa è una gioia per gli occhi: numerosissime mosse combinate anche spettacolari, lottano un wrestling anche tecnico come piace ai più esperti. La collaborazione è totale, si aiutano appena possono, si danno il cambio spesso (anche se Ilich prova ad essere protettivo) e sfruttano il fatto che conoscono a memoria il modo di lottare del partner per improvvisare strategie sul ring.

- Keith Gutierrez Sanchez & Elsa Este: non si conoscono benissimo e pur essendo amici e compagni lottano di rado in tag team. In questi casi si danno spesso il cambio e provano a mettere in luce le proprie qualità personali, e si affidano quasi sempre a qualche strampalato piano di Keith per vincere.

- Ilich Izturre & Keith Gutierrez Sanchez & Elsa Este: la strategia della Trinidad unita è una fusione della tre strategie, ovvero: la chiusura solitamente è riservata a Keith Gutierrez Sanchez, il lottatore che finisce più spesso sul ring è Ilich Izturre, che a sua volta dialoga benissimo con Elsa, il tutto sotto la direzione del leader, che spesso e volentieri studia un piano d’azione per riuscire a portarsi a casa la vittoria. Tutti e tre hanno spazio sul ring e nessuno prova a catalizzare l’attenzione, perché sanno bene che non conviene stancarsi o subire quando puoi disorientare l’avversario ed essere sempre fresco collaborando.

GIMMICK/ATTITUDE:

Gimmick: stable messicana variegata (all’amarena), con il leader che incarna il prototipo del messicano, furbo, imbroglione e pigro, e due wrestler fidanzati , l’uno lottatore di MMA cinico e spietato e l’altra diva allegra ed emotiva.

Attitude: tweener, sono fedeli soltanto a loro stessi, indifferenti al resto del roster quando non sono messicani.

Descrizione stable & Obiettivi: La Trinidad è una stable di amici, unitasi per contrastare una stable nemica tempo prima. Approdati in WBFF si sono prefissati l’obiettivo di dimostrare che la Lucha Libre ed il Messico sono degni di avere lo stesso spazio e la stessa considerazione del wrestling americano ed Europeo, ed hanno scelto di allearsi con il Sombrero, stable messicana già presente in federazione, per dimostrare la potenza dei messicani, troppo spesso ridotti a macchietta e a comedy character, come successo con la storyline del Consejo Americano Luchadores.

STORIA

Storia: in una federazione di Miami l’allora campionessa femminile Elsa Este incontra il debuttante (ma più vecchio) Keith Gutierrez Sanchez, i due diventano amici e col passare del tempo ai booker viene in mente di portare on-screen la loro amicizia facendoli unire contro una stable che si stava allora formando (the Society). Non trovando wrestler adatti ad unirsi a loro la storyline sltta abbastanza da permettere ad Ilich Izturre di debuttare. Di lì a poco il lottatore di origine basca inizia una relazione con Elsa Este, la cosa viene portata anche on-screen ed è finalmente trovato proprio in Ilich Izturre il terzo membro della Trinidad. Dopo aver sconfitto la Society ed aver spadroneggiato nella federazione KGS non rinnova il contratto e viene rilasciato, questo porterà dopo un breve periodo alla rescissione di Ilich ed Elsa. Ormai libera la Trinidad è una realtà nel panorama americano, per questo la WBFF non se la lascia scappare e mette sotto contratto tutti e tre gli atleti.

Storia WBFF: la Trinidad debutta a Bloody Desperation il 13/10/11, a combattere è il leader Keith Gutierrez Sanchez, inizialmente presentato come Mysterious Opponent. Mentre KGS stava per perdere il suo incontro che lo vede opposto ad Underdog, i suoi compagni intervengono a salvarlo e gli regalano la vittoria. Nel post-match è sancita l’alleanza della Trinidad ed il Sombrero, a formare un’unica stable messicana. Nella puntata seguente Underdog assale Keith nel backstage.
Aaron Kirk
00sabato 22 ottobre 2011 14:16
Et voila, eccovi servita la scheda della Trinidad. Mi scuso se non c'è quasi nulla sul carattere e sui personaggi ma avendo tutti e tre una scheda singola ho preferito non dilungarmi troppo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com