La JLW entra a far parte del roster di Total War!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 25 settembre 2015 12:43
JLW on Total War

La Jack Leone Wrestling (e di conseguenza il Jack Leone Dojo) ha stretto un rapporto di partecipazione al progetto Total War.


L'annuncio arriva tramite il suo fondatore Jack Leone.

"Sono orgoglioso di annunciare questa collaborazione, nuovi dettagli saranno discussi domenica all'interno del nostro evento mensile, che ci auguriamo venga seguito da tutti i fans. Siamo una federazione in crescita e vogliamo dimostrarlo."

Sulle motivazioni della partecipazione al progetto, Mr. Attitude è stato piuttosto chiaro.

"La JLW è nata per collaborare. Non ha uno status, non ha un prestigio e non può essere ridotta alla considerazione di 'quote sul mercato'. Semplicemente, è una federazione che ricorda la sua essenza: addestrare lottatori e renderli dei pro-wrestler completi. Abbiamo uno staff che si occupa di ridurre le falle e perfezionare i punti di forza di ogni singolo wrestler. Inoltre, possiamo contare su stars mensili, saranno loro a prestare il volto della JLW durante gli eventi della Total War."

Riguardo al roster, pare che la situazione non sia ancora definitiva.

"A Total War il nostro roster potrebbe cambiare anche a cadenza mensile, non ci sarebbe da sorprendersi. Se puntiamo sulle stars, dobbiamo rispettare i loro impegni. Io penso che talvolta possano partecipare anche degli allievi, abbiamo Xiper che è il Black Belt Champion del dojo, perciò vorrei che quella cintura significasse l'opportunità di collaborare all'esterno e competere per la propria scuola. Considerato che penso al mese di ottobre, i nomi che vedete sono disponibili per competere nel prossimo mese. Poi, si aggiorneranno continuamente."

Credit: Total War Project & JLW & WBFFW
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com