La Gazzetta del Wrestling #4: ma il cielo è sempre più Blue

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 6 gennaio 2016 00:02
"Fammi male, Snake!" (citazione a caso che non c'entra nulla con l'editoriale, un po' come la copertina)
[IMG]http://i63.tinypic.com/b548br.jpg[/IMG]


Congratulazioni, Celeste!

Rispondete qui sotto. Qui c'è l'editoriale seguito dai commenti.
LA GAZZETTA DEL WRESTLING #4


Un saluto da Leon Jackson, il secondo migliore editorialista della WBFF Wrestling perché sono in competizione con l'Over The God Champion. Sono passati due mesi abbondanti dall'ultima edizione della Gazzetta del Wrestling. E devo dire che ha vinto l'opzione B: parlare di Extreme Rumble 2015 Parte II. Purtroppo ora non ha senso, WBFF Maniacs VIII si è concluso e questa settimana ripartono le tappe della WBFF Wrestling.

Quindi mi limito a un editoriale generale di passaggio, dalla fine di un ciclo durato per tutto il 2015 a un anno che promette davvero di essere nuovo e capace di portare novità alla federazione. Mi basta pensare alle tante aggiunte del roster, a 'vecchie glorie' che ci stanno lasciando. Questo è un ricambio logico, efficace, che non ha paura del futuro.

Skyblue, il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Questa è una novità decisamente fresca, ma chi non si aspettava il suo trionfo dopo tutti questi mesi di rincorsa? Se prendiamo i percorsi dei tre partecipanti al Cage of Death match, da una parte c'era Garet Jax, il campione, un lottatore che ha incassato poche vittorie, ma tutte fondamentali. Ha sconfitto Drago e Raven, è arrivato forte all'evento più importante... ma battibile! Va a concludere un regno che sarebbe potuto durare di più, ma ha svolto uno scopo eccellente dopo l'immenso regno di Kirk e quello bello ma più breve di Drago.
Poi c'è Felix Owens, che ci ha mostrato cosa significa giocare una title shot a circa 300 giorni dal momento della realizzazione. Un anno con tante vittorie, ma una crescita che è calata di mese in mese. Se avesse vinto il Survivor of the Ring, forse sarebbe diverso. Se avesse concluso il suo feud con Dumas in maniera netta, forse sarebbe diverso. Eppure, questi se non portano da nessuna parte. C'è solo il rammarico per averlo visto toccare il cielo, senza essere stato in grado di farlo suo.
Ed infine lui, il vincitore, il migliore fra i tre lottatori in questa battaglia per la gloria.

Una rincorsa eccellente, non per forza perfetta, ma caratterizzata da obiettivi concreti: la preparazione al Survivor of the Ring con un cambio di stile di lotta, la preparazione all'Extreme Rumble match con una panoramica su passato e presente, la preparazione al Cage of Death match fatta di nostalgia e speranze.
E ora abbiamo un nuovo campione e il suo nome è Skyblue.


Bluebird, quel nome che sconfigge undici lottatori senza particolari precedenti da trionfatore e non ti lascia la sorpresa, quasi te l'aspettavi. E io me l'aspettavo, o lui o Gaijin, s'intende. Quei due lottatori che più di tutti hanno avuto un feud forte, capace di caratterizzare la loro evoluzione. Poi uno ha vinto, l'altro si è piazzato in zona premi con, forse, l'unico premio che non servirebbe mai a Gaijin.
Ma torniamo al trionfatore, il Bluccello che ha finalmente spiccato il suo balzo nei cieli della federazione. E come già sapete, i cieli si sono appena tinti di celeste!
* Quando sarà giocata la Scent of Glory?
Io non credo che succederà presto. Non a Freezing Evolution, non a Interim Plague, non a The Last War. A The People's Choice? Sarebbe una follia, sono i fans a decidere. Ma appena dopo ogni evento è lo scenario ideale. Sinceramente mi auguro che non ci sia da aspettare fino a WBFF Maniacs IX, con buone probabilità non si terrà nemmeno nel 2016!
* Bluebird diventerà campione?
Forse sì, forse no. Probabilmente ce la farà, ma il momento sarà importante. Se Felix Owens avesse usato la sua title shot ad Extreme Desperation 2015 o nei mesi seguenti, sicuramente l'avrebbe incassata con successo. Poteva essere lui a toglierla ad Aaron Kirk, e poteva essere lui a toglierla a Drago. Bluebird può togliere la cintura a Skyblue? No, non può batterlo!
Detto questo, come sempre nessuno di noi sa cosa succederà nel 2016. Io mi godo il regno da Desperation Iron Man Champion di Robert Dumas, sarà una bella avventura!

Congratulazioni ai cugini della JLW per aver raggiunto la finale del torneo fra tutte le scuole del Total War Project, si disputerà questa domenica fra Acid Flash (JLW) e Omega (Katana).

E ora, un po' di opzioni per la prossima edizione, sperando di non saltare troppe settimane.

A) Elucubrazioni sulle lottatrici della federazione.
B) Cosa capita ai vecchi campioni mesi dopo aver perso la cintura mondiale?
C) Il duro compito dei face. Davvero, è più facile farsi odiare!
D) JLW Pro Wrestling Wars, siccome la metà delle news sono su questo.
E-Non votabile) Ma quanto c***o è bello Magalli?

Dream On,
Leon Jackson.
cell in the hell
00mercoledì 6 gennaio 2016 00:23
Nella mia mente i due colori erano un po' diversi, però a vederli qui c'è poca differenza fra il celeste e il blu.
Triple R
10mercoledì 6 gennaio 2016 21:38
Sicuramente l'idea di uno scontro tra SkyBLUE e BLUEbird è incredibilmente immaginifica, bisogna solo vedere se quando Bluebird sarà pronto a usare la sua shot Skyblue sarà ancora campione [SM=g27828]

La prossima edizione mi piacerebbe che fosse sul tema delle Pro-Wrestling Wars.
Norshel
10giovedì 7 gennaio 2016 16:26
Confermo che non userò presto lo Scent, anche se devo confessare che la prospettiva di fare un feud con Sky sarebbe allettante, penso però che sarebbe poco interessante per gli altri perché è vero che Rainer non ha speranze al momento.
Crystal H.
00mercoledì 13 gennaio 2016 19:26
Joe manganiello in copertina regala sempre grandi soddisfazioni [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com