L'attuale wrestler della EEWF Psycho Roman ci va giù pesante con la WBFF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IL TAGLIAGOLE CANADESE
00giovedì 3 maggio 2007 00:04
L'ex Wrestler WBFF ed ora in EEWF Psycho Roman ha effettuato una conferenza stampa personale dopo il PPV "EEWF Ultimate Brawl 2007" con toni piuttosto accesi e polemici sull'attuale World Bloody Fight Federation. Di seguito un riassunto:

"La WBFF? Un merdaio. Basti vedere che schifo è diventato Bloody Desperation, uno show di una federazione Extreme dedicato ai coglioni, il sinonimo di puristi. Tutto ciò è inaccettabile, non tanto perchè io sia contro il Wrestling Pure, la EEWF non è una federazione hardcore, piuttosto perchè la World BLOODY Fight Federation non può permettersi questi match. Io c'ero il primo giorno di vita e vi assicuro che aveva delle potenzialità incredibili, peccato non sia mai esplosa in quella che poteva essere la federazione più spettacolare del panorama mondiale. Guardate l'owner, Jack Leone. Cioè, ma non vedete quanto sia coglione? E' lui che ha rovinato tutto. Lui e la sua inutile famiglia. Che porcile."

Alla domanda di un giornalista che gli chiedeva di un possibile ritorno in WBFF già al PPV Symphony Of Darkness Psycho Roman ha risposto furioso:

"Non esiste assolutamente. Mettetevelo in testa, non tornerò mai in WBFF se le cose non cambieranno. Inoltre ho un contratto di esclusiva con la EEWF e mi trovo benissimo qui, perchè cambiare e tornare alla mia schifosa vita di prima?"

La conferenza stampa, poi, è continuata parlando esclusivamente di EEWF, con Roman che ha elogiato la sua federazione e ha ribadito più volte che sarebbe un pazzo a lasciarla adesso.


Credits: wbffrumors.com

[Modificato da IL TAGLIAGOLE CANADESE 03/05/2007 0.07]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com