Kevin Mask

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LordofChaos210
00mercoledì 15 aprile 2020 12:25



Real Name: Kevin Mask

Ringname: Kevin Mask

Nicknames: The Misteryous Knight , England Icon

Data di nascita:20 Marzo 1998

Provenienza: Londra , Inghilterra

Altezza: 218 cm

Peso: 155 kg

Allineamento: Tweener tendente all’Heel

Biografia: Nato il 20 Marzo 1998, Kevin “ Prince” Mask , conosciuto da tutti come Kevin Mask , è il figlio della leggenda del wrestling britannico , King Mask , e della donna di nobili origini , Anna Roses.
Fin da piccolo , Kevin viene allenato duramente , dal padre , a diventare un campione di wrestling .
Kevin sopporta i continui allenamenti del padre , che lo rendono robusto e resistente agl’attacchi.
Un giorno , però , Kevin si ribella vedendo suo padre che alza le mani a sua madre , e gli rifila la mossa che diverrà , in futuro , la sua finisher.
Il colpo è talmente potente da mandare quasi in coma King Mask.
Anna , preoccupata per quello che è successo , consiglia a Kevin di scappare via dall’Inghilterra.
Kevin , anche se con dolore , scappa via , ma promette alla madre che sarebbe tornato in futuro da lei .
Passa un anno da quel fatto e Kevin , che aveva quattordici anni , si iscrive alla KWF .
Qui , allenato da diversi maestri , tra cui Kyo Shikumi, impara alcuni dei suoi marchi di fabbrica , come la Heart Attack Stinger e la Tower Brigde.

Negl’anni a seguire , il nome di Kevin Mask diventa famoso in Oriente , e molte federazioni , sia cinesi che giapponesi , tentano di fargli firmare i loro contratti , purtroppo senza successo .

All’età di 20 anni , Kevin Mask ritorna in Inghilterra , dove viene informato , da sua madre , della morte del padre e la nascita di suo fratello minore , Robin Mask.
Attualmente , Kevin Mask porta avanti gli affari di famiglia e , in alcune occasioni , fa la sua comparsa in moltissime federazioni inglesi e irlandesi.



Attire: Entra indossando , oltre al suo elmo , una giaccia lunga nera ( alcune volte anche blu chiaro) , pantaloni da motociclista neri e stivali neri , mentre sul ring indossa la sua vecchia attire della dMp ( tuta grigia e maglietta della dMp nera) , con una X fatta con una bomboletta spay di colore rosso.
Nei PPV indossa una sorta di armatura (l’armatura è un regalo di suo padre, King Mask) con delle punte sulle spalle.




Attire d'entrata




Ring Attire, insieme a Rex Julius e Edward Van belin, due componenti, come lui, della DmP




PPV Attire

In alcune occasioni , entra a bordo della sua moto , una chopper.

Psicologia del personaggio: Un guerriero solitario e senza scrupoli , un tweener tendente all'heel , per lui , l'unico obiettivo è rompere le ossa degl'avversari


Stili di lotta: Tecnico e di potenza . Punta sempre a colpire le parti vulnerabili degl'avversari , sconfiggendoli poco dopo , con estrema facilità .


Theme Song







Finishers:
Midnight of Big Ben (Calf Crusher)
Mask Dinasty ( End of Days)

God dethrones the queen - GDQ (Electric Chair Sitout Gourdbuster)




Trademark Moves:

Maelstrom Power: La mossa sottomissione preferita di Kevin . Molto simile alla Walls of Jericho , Kevin inarca le gambe dell’avversario , ma mentre le inarca , le incrocia e inizia a fare leva sulle caviglie , come nella Angle Lock

OLAP: Uno dei marchi di fabbrica di Kevin Mask , consiste nel avvinghiarsi all'avversario , bloccandogli tutte e due le braccia , poco dopo inizia a far inarcare le braccia dell'avversario finchè non si slogano o si rompono del tutto


Big Problem Suplex: Kevin usa poche volte questa mossa , ma quando la usa , fa parecchi danni . Consiste nel spingere verso l’alto l’avversario con le gambe .
Appena l’avversario si trova a mezz’aria , Kevin si attacca letteralmente alla schiena dell’avversario e lo schianta sul ring . La particolarità di questa mossa è che , all’impatto , l’avversario sbatte con forza la nuca e il collo , rischiando così di rimanere paralizzato.


Heart Attack Stinger: Una tecnica in cui Kevin , usando il petto dell'avversario come trampolino , fa un salto mortale e colpsice il centro del petto, del suo avversario, con le ginocchia.

Royal Stretch: Usata poche volte da Kevin per la sua difficoltà , questa mossa consiste nel lanciare l'avversario verso le corde , e di saltare sopra la testa dell' avversario e bloccargli , con avambracci e gambe , gli arti dell'avversario , iniziando a tirare e provocando moltissimo dolore all'avversario , costringendolo alla resa .


Parco mosse:


Running DDT
Chokehold
Elbow Drop
Corner Clotheline
Big Boot
Belly to Back Suplex
Bear Hug
Running Led Drop
Spinnig Samoan Drop
Garvin Stomp
Ankle Lock
Sharpshooter
Casto Divo
00venerdì 17 aprile 2020 14:11
Certo che Kevin Mask senza Cradle Piledriver...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com