James Kirk [manager di Aaron Kirk]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00martedì 10 aprile 2012 15:02
FOTO:

CREATORE: Aaron Kirk
NOME: James McGunner
PSEUDONIMO: James Kirk
SOPRANNOMI: Jim, Capitano Kirk (Aaron Kirk), Pictus.
ALTEZZA: 1,94
PESO: 112
DATA DI NASCITA: 8/8/1978
PROVENIENZA: Kyle of Lochalsh, Highlands, Scozia.

RUOLO: James Kirk ricopre il ruolo di manager, offrendo i suoi servizi a suo fratello Aaron Kirk.

ATTITUDE: face. Si trova spesso in disaccordo con il fratello, e per questo si è imposto la missione di "evitare che faccia cazzate".

GIMMICK: è serio e responsabile, cerca di portare sulla "retta via" Aaron Kirk, e proprio per questo ha scelto di fargli da manager, per mettere un freno alla sua follia. Si trova spesso a consigliare Aaron nei momenti difficili, e tende a trattarlo come un bambino, giudicando anche infantile il suo modo di pensare. Oltre ad essere sobrio e respondabile è anche, per la sua attitude da face, generoso e paziente, soprattutto perché ormai ha imparato come trattare con Aaron Kirk e non si arrabbia quando questi prova ad insultarlo.

ATTIRE: quando lottava era vestito con un paio di tights che avevano la fantasia di un kilt, e si dipingeva sulla facca una X blu/azzurra, una croce scozzese. Invece, ora che è un manager, spesso è vestito in completo elegante con giacca e cravatta, anche se usa vestirsi "a tema" per le occasioni più importanti, ritornando a vestire i panni della sua gimmick da "pictus", ovvero il barbaro contadino scozzese in kilt.

CARATTERISTICHE PSICOLOGICHE: serio e responsabile, è sempre in vena di buoni consigli. Analizza le situazioni con occhio imparziale, e per questo si può definire un ottimo manager. Per questo si è imposto una missione: "io impedirò ad Aaron di fare cazzate", ed è questo che prova a fare come suo manager.

ENTRANCE STYLE: non possiede una musica d'entrata né un'entrata vera e propria, ma quando entra da solo utilizza Solid Rock, la stessa di Aaron Kirk, ed entra senza fare taunt e senza particolari atteggiamenti.

STORIA: James Kirk è il fratello di Aaron Kirk, lottatore della WBFF. È stato allenato da suo padre (Philip McGunner) e suo nonno (Christopher McGunner), poi è approdato nel circuito indipendente anni prima di suo fratello, ma il successo è iniziato con la sua venuta. I due hanno formato i Kirks, una coppia centrale in Scozia ed Irlanda, e che ha ottenuto successo anche in Inghilterra. Per questo i due McGunner compiono insieme il passo verso la NWA statunitense. Poi, in uno show in diretta, James Kirk è infortunato dallo stesso Aaron Kirk (che compiva un turn heel ai suoi danni) ed anche altri lottatori nello stesso momento, che gli causano accidentalmente una gravissima frattura esposta a tibia e perone, precludendogli una carriera futura e costringendolo a zoppicare e portare una protesi. Da quel momento James Kirk è comunque nel mondo del wrestling, ha infatti svolto il ruolo di commentatore ed arbitro speciale; proprio ora sta contrattando per ottenere un contratto con la WBFF per essere il manager di Aaron Kirk.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com