Jack Leone svela il suo futuro dopo il match contro Bohèmien

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 10 gennaio 2015 22:31
"In seguito alla sconfitta contro Bohèmien... non ho la minima intenzione di ritirarmi dal Wrestling", svela Jack Leone in un'intervista sul sito della WBFF Wrestling.

"Se dipendesse solo da me, sarei rimasto un ex lottatore a partire dal 2012, ma sono qui per assistere la carriera di 'Time' Angel Obike Lowe, perciò farò tutto il possibile per permettergli di coronare il suo sogno di diventare un campione."

Sulla sconfitta contro Bohèmien, Leone non pare avere amarezze.

"Abbiamo dato vita ad una sfida strepitosa, soltanto uno di noi poteva vincere ed ha vinto lui. Nessun sangue amaro, nessun rematch, ci doveva essere un vincitore ed ha vinto il migliore, non recrimino niente, sono uscito dai giochi nel modo che preferisco, fallendo la Remember The Pain. Senza il rischio, non ha futuro nel Wrestling di oggi, esattamente come dieci anni fa. Nessuno può sentirsi protetto, bisogna mettersi in gioco e Bohèmien ha combattuto da leader del Parnaso."

Sul Parnaso, Leone si esprime con fiducia.

"Non ho fermato la minaccia rappresentata dal Parnaso, specialmente ora che ha aiutato Michael McFarry a consolidare il suo potere come owner della federazione, è ancora più pericoloso. Ma non spetta a me fermarlo, si è creata una generazione che può contrastare il 'male che dilania dall'interno'. Aaron Kirk, Time e Drago ce la faranno se uniranno le forze fra loro fin quanto sarà necessario."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com